MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson & Debbie Rowe " Interview OK Magazine 1997". ( Sub Ita & Eng)

2 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson & Debbie Rowe " Interview OK Magazine 1997". ( Sub Ita & Eng)  Empty Michael Jackson & Debbie Rowe " Interview OK Magazine 1997". ( Sub Ita & Eng)

Messaggio Da joanajackson Gio Dic 18, 2014 5:31 pm

joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson & Debbie Rowe " Interview OK Magazine 1997". ( Sub Ita & Eng)  Empty Re: Michael Jackson & Debbie Rowe " Interview OK Magazine 1997". ( Sub Ita & Eng)

Messaggio Da katia75 Ven Dic 19, 2014 2:46 pm

Grazie mille Joana! mi è piaciuta molto questa intervista! Very Happy , che bella la frase finale quando Michael dice che ogni canzone che scrivera' per suo figlio sara' anche per Debbie! sono convinta che lei continui ad amarlo tutt'ora.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Michael Jackson & Debbie Rowe " Interview OK Magazine 1997". ( Sub Ita & Eng)  Empty Re: Michael Jackson & Debbie Rowe " Interview OK Magazine 1997". ( Sub Ita & Eng)

Messaggio Da joanajackson Ven Dic 19, 2014 5:23 pm

katia75 ha scritto:Grazie mille Joana! mi è piaciuta molto questa intervista! Very Happy , che bella la frase finale quando Michael dice che ogni canzone che scrivera' per suo figlio sara' anche per Debbie! sono convinta che lei continui ad amarlo tutt'ora.

Ho anche apprezzato il fatto che l'intervista king
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili