Michael Jackson : "You can't teach that. It's a gift.." - " Non puoi insegnarlo. E' un dono.."
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Re: Michael Jackson : "You can't teach that. It's a gift.." - " Non puoi insegnarlo. E' un dono.."
Grazie Giovanna, bellissimo video
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Re: Michael Jackson : "You can't teach that. It's a gift.." - " Non puoi insegnarlo. E' un dono.."
Prego Katia carissima . Che dire.....Il mio cuore e il mio istinto sentono che Michael credeva in ciò che diceva
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Anche io cara e lo dimostrava con le sue azionibutterflies ha scritto:Prego Katia carissima . Che dire.....Il mio cuore e il mio istinto sentono che Michael credeva in ciò che diceva
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Argomenti simili
» Puoi considerarti Michael Jackson-dipendente quando...
» Michael Jackson 's Handshake - La Stretta di Mano di Michael Jackson
» 10° Anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson (Sub Ita)
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
» Michael Jackson 's Handshake - La Stretta di Mano di Michael Jackson
» 10° Anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson (Sub Ita)
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» "Rare"! Michael Jackson Chris Tucker Marlon Jackson Willie Gary Jesse Jackson Cecil Fielder in Chicago 2003
Pagina 1 di 1