[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ
+9
trilli80
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
katia75
butterflies
2 Bad
MaryJ
King-Magic32
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson avrebbe minacciato il suo staff con palle di feci e urinava liberamente in giro per casa... Così dichiarano tre ex cameriere di Neverland.
Le tre cameriere hanno parlato con il New York Post, ma non hanno voluto che i loro nomi venissero rivelati. Dipingono un racconto sconvolgente di sporcizia. Una cameriera racconta, che quando urgeva il bisogno, MJ tirava giù la zip dei suoi pantaloni e urinava nel grande ingresso di Neverland.
Le cameriere erano scioccate, perchè quando ospiti come Oprah o Elizabeth Taylor visitavano i piani sarebbe stato tutto quanto pulito e incerato, ma stavano camminando dove Michael aveva urinato.
Un'altra cameriera dice che Jackson andava alla ricerca di feci animali nella sua mini fattoria e minacciava di lanciare palle di feci.
Le cameriere dicono che Jackson viveva come un maiale... la sua camera da letto era cosparsa di pollo mezzo mangiato, patatine fritte e bottiglie di vino e whiskey vuote. Una cameriera ha detto che era così messa male che la stanza era infestata da cimici.
E poi c'è anche questo... dichiara una cameriera che quando MJ vedeva una foto dei Jackson 5 sulle riviste, mandava qualcuno a prendere tutte le copie che riuscivano a trovare e le stracciava, dicendo: "Che schifo, non meritano di avere il nome. Sono scrocconi senza palle. Sono io l'unica star. Dovrebbero pulirmi le scarpe."
Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
Michael Jackson avrebbe minacciato il suo staff con palle di feci e urinava liberamente in giro per casa... Così dichiarano tre ex cameriere di Neverland.
Le tre cameriere hanno parlato con il New York Post, ma non hanno voluto che i loro nomi venissero rivelati. Dipingono un racconto sconvolgente di sporcizia. Una cameriera racconta, che quando urgeva il bisogno, MJ tirava giù la zip dei suoi pantaloni e urinava nel grande ingresso di Neverland.
Le cameriere erano scioccate, perchè quando ospiti come Oprah o Elizabeth Taylor visitavano i piani sarebbe stato tutto quanto pulito e incerato, ma stavano camminando dove Michael aveva urinato.
Un'altra cameriera dice che Jackson andava alla ricerca di feci animali nella sua mini fattoria e minacciava di lanciare palle di feci.
Le cameriere dicono che Jackson viveva come un maiale... la sua camera da letto era cosparsa di pollo mezzo mangiato, patatine fritte e bottiglie di vino e whiskey vuote. Una cameriera ha detto che era così messa male che la stanza era infestata da cimici.
E poi c'è anche questo... dichiara una cameriera che quando MJ vedeva una foto dei Jackson 5 sulle riviste, mandava qualcuno a prendere tutte le copie che riuscivano a trovare e le stracciava, dicendo: "Che schifo, non meritano di avere il nome. Sono scrocconi senza palle. Sono io l'unica star. Dovrebbero pulirmi le scarpe."
Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
Re: [RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ
perchè voglio i soldi! che schifo! S-C-H-I-F-O!!!! anything for money...mi sa che d'ora in poi ignorerò queste notizie...lorejacksina ha scritto:Purtroppo quello che dicono queste cameriere potrebbe non cadere nel vuoto....
a quello che ha scritto un utente di un altro forum queste potrebbero schierarsi dalla parte di Robson in un eventuale processo.....chissà perchè????
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Che schifo! ma non se ne puo' piu' di queste sanguisughe a caccia di soldi...poi io ricordo di aver letto di altre persone che lavoravano per lui che dicevano l'esatto contrario...non credo ad una sola parola di quello che dicono, saranno state comprate per la causa di quell'infame di Wade, ma la mia proccupazione è che ci creda il giudice.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Sono d'accordo...tutto ciò è nato semplicemente perché Wade NON HA PROVE per ciò che ha dichiarato...di conseguenza ora non si sta facendo altro che mettere su un altro circo di gente senza scrupoli in cerca di danaro pronta ad inventarsi le storielle di turno per far sembrare Michael un pervertito senza precedenti. In ogni caso un giudice, se serio, può credere solo a ciò che può essere provato...chiunque si può svegliare una mattina e raccontare cavolate....guarda un pò queste parlano dopo tutto sto tempo e proprio in occasione di questo processo...un giuria non può non farci caso!...per non parlare del fatto che posso benissimo essere l'uomo con più scarsa igiene del mondo ma ciò non fa di me un pedofilo!!!Più leggo queste cose più mi rendo conto che l'uomo può scendere non in basso ma proprio sottoterra con una facilità impressionante!
Cara Maryj ti quoto tutto, ma proprio tuttoMaryJ ha scritto:Sono d'accordo...tutto ciò è nato semplicemente perché Wade NON HA PROVE per ciò che ha dichiarato...di conseguenza ora non si sta facendo altro che mettere su un altro circo di gente senza scrupoli in cerca di danaro pronta ad inventarsi le storielle di turno per far sembrare Michael un pervertito senza precedenti. In ogni caso un giudice, se serio, può credere solo a ciò che può essere provato...chiunque si può svegliare una mattina e raccontare cavolate....guarda un pò queste parlano dopo tutto sto tempo e proprio in occasione di questo processo...un giuria non può non farci caso!...per non parlare del fatto che posso benissimo essere l'uomo con più scarsa igiene del mondo ma ciò non fa di me un pedofilo!!!Più leggo queste cose più mi rendo conto che l'uomo può scendere non in basso ma proprio sottoterra con una facilità impressionante!
katia75- INVINCIBLE
Sono d'accordo con voi. Anche io sono convinta che si tratti di una macchinazione per l'eventuale processo...prima dicevano che era maniaco dell'igiene e temeva ossessivamente batteri e contaminazioni...adesso improvvisamente diventa un porcello! Sono un branco di corrotti. Quanta meschinità!
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Per me è un'ennesima macchinazione trilli. Quando Robson lanciò l'accusa ufficiale fu in contemporanea al processo AEG. L'accusa tornò a far gran notizia giusto caso durante il periodo di lancio di Xcape.......Ora le cameriere........che non avevano tempismo migliore di così e per giunta verranno chiamate a sostenere le accuse del "povero ragazzo" la cui memoria lo ha riportato a fatti che una volta aveva negato fossero mai accaduti. Eccome se sono un branco di corrotti!trilli80 ha scritto:Sono d'accordo con voi. Anche io sono convinta che si tratti di una macchinazione per l'eventuale processo...prima dicevano che era maniaco dell'igiene e temeva ossessivamente batteri e contaminazioni...adesso improvvisamente diventa un porcello! Sono un branco di corrotti. Quanta meschinità!
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Cara Giovanna ti quoto anche le virgole!butterflies ha scritto:Per me è un'ennesima macchinazione trilli. Quando Robson lanciò l'accusa ufficiale fu in contemporanea al processo AEG. L'accusa tornò a far gran notizia giusto caso durante il periodo di lancio di Xcape.......Ora le cameriere........che non avevano tempismo migliore di così e per giunta verranno chiamate a sostenere le accuse del "povero ragazzo" la cui memoria lo ha riportato a fatti che una volta aveva negato fossero mai accaduti. Eccome se sono un branco di corrotti!trilli80 ha scritto:Sono d'accordo con voi. Anche io sono convinta che si tratti di una macchinazione per l'eventuale processo...prima dicevano che era maniaco dell'igiene e temeva ossessivamente batteri e contaminazioni...adesso improvvisamente diventa un porcello! Sono un branco di corrotti. Quanta meschinità!
katia75- INVINCIBLE
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Concordo anche io ed anche con Trilli e butterflieskatia75 ha scritto:Cara Maryj ti quoto tutto, ma proprio tuttoMaryJ ha scritto:Sono d'accordo...tutto ciò è nato semplicemente perché Wade NON HA PROVE per ciò che ha dichiarato...di conseguenza ora non si sta facendo altro che mettere su un altro circo di gente senza scrupoli in cerca di danaro pronta ad inventarsi le storielle di turno per far sembrare Michael un pervertito senza precedenti. In ogni caso un giudice, se serio, può credere solo a ciò che può essere provato...chiunque si può svegliare una mattina e raccontare cavolate....guarda un pò queste parlano dopo tutto sto tempo e proprio in occasione di questo processo...un giuria non può non farci caso!...per non parlare del fatto che posso benissimo essere l'uomo con più scarsa igiene del mondo ma ciò non fa di me un pedofilo!!!Più leggo queste cose più mi rendo conto che l'uomo può scendere non in basso ma proprio sottoterra con una facilità impressionante!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Oddio questa mi mancava.
"Minacciava lo staff con palle di feci"...si, lo stesso materiale di cui sono composte le facce di 'sta gente!
"Minacciava lo staff con palle di feci"...si, lo stesso materiale di cui sono composte le facce di 'sta gente!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
forte questaAndrea Mirror '86 ha scritto:Oddio questa mi mancava.
katia75- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [RUMOR] Jay Z interessato all'acquisto di Neverland Ranch
» (RUMOR) Wissam Al Mana vuole acquistare Neverland
» [RUMOR] Lady Gaga vuole comprare Neverland
» [RUMOR] Justin Bieber vuole comprare Neverland Ranch
» Cattive notizie per le vedove affrante di Michael
» (RUMOR) Wissam Al Mana vuole acquistare Neverland
» [RUMOR] Lady Gaga vuole comprare Neverland