MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

+9
trilli80
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
katia75
butterflies
2 Bad
MaryJ
King-Magic32
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ - Pagina 2 Empty [RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 11, 2014 5:19 am

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson avrebbe minacciato il suo staff con palle di feci e urinava liberamente in giro per casa... Così dichiarano tre ex cameriere di Neverland.
Le tre cameriere hanno parlato con il New York Post, ma non hanno voluto che i loro nomi venissero rivelati. Dipingono un racconto sconvolgente di sporcizia. Una cameriera racconta, che quando urgeva il bisogno, MJ tirava giù la zip dei suoi pantaloni e urinava nel grande ingresso di Neverland.
Le cameriere erano scioccate, perchè quando ospiti come Oprah o Elizabeth Taylor visitavano i piani sarebbe stato tutto quanto pulito e incerato, ma stavano camminando dove Michael aveva urinato.
Un'altra cameriera dice che Jackson andava alla ricerca di feci animali nella sua mini fattoria e minacciava di lanciare palle di feci.
Le cameriere dicono che Jackson viveva come un maiale... la sua camera da letto era cosparsa di pollo mezzo mangiato, patatine fritte e bottiglie di vino e whiskey vuote. Una cameriera ha detto che era così messa male che la stanza era infestata da cimici.
E poi c'è anche questo... dichiara una cameriera che quando MJ vedeva una foto dei Jackson 5 sulle riviste, mandava qualcuno a prendere tutte le copie che riuscivano a trovare e le stracciava, dicendo: "Che schifo, non meritano di avere il nome. Sono scrocconi senza palle. Sono io l'unica star. Dovrebbero pulirmi le scarpe."

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ - Pagina 2 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Ago 19, 2014 12:23 pm

lorejacksina ha scritto:Purtroppo quello che dicono queste cameriere potrebbe non cadere nel vuoto....
a quello che ha scritto un utente di un altro forum queste potrebbero schierarsi dalla parte di Robson in un eventuale processo.....chissà perchè????
perchè voglio i soldi! che schifo! S-C-H-I-F-O!!!! anything for money...mi sa che d'ora in poi ignorerò queste notizie... No 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

Messaggio Da katia75 Mar Ago 19, 2014 5:01 pm

Che schifo! ma non se ne puo' piu' di queste sanguisughe a caccia di soldi...poi io ricordo di aver letto di altre persone che lavoravano per lui che dicevano l'esatto contrario...non credo ad una sola parola di quello che dicono, saranno state comprate per la causa di quell'infame di Wade, ma la mia proccupazione è che ci creda il giudice.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da MaryJ Mar Ago 19, 2014 10:57 pm

Sono d'accordo...tutto ciò è nato semplicemente perché Wade NON HA PROVE per ciò che ha dichiarato...di conseguenza ora non si sta facendo altro che mettere su un altro circo di gente senza scrupoli in cerca di danaro pronta ad inventarsi le storielle di turno per far sembrare Michael un pervertito senza precedenti. In ogni caso un giudice, se serio, può credere solo a ciò che può essere provato...chiunque si può svegliare una mattina e raccontare cavolate....guarda un pò queste parlano dopo tutto sto tempo e proprio in occasione di questo processo...un giuria non può non farci caso!...per non parlare del fatto che posso benissimo essere l'uomo con più scarsa igiene del mondo ma ciò non fa di me un pedofilo!!!Più leggo queste cose più mi rendo conto che l'uomo può scendere non in basso ma proprio sottoterra con una facilità impressionante!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da katia75 Mer Ago 20, 2014 4:15 pm

MaryJ ha scritto:Sono d'accordo...tutto ciò è nato semplicemente perché Wade NON HA PROVE per ciò che ha dichiarato...di conseguenza ora non si sta facendo altro che mettere su un altro circo di gente senza scrupoli in cerca di danaro pronta ad inventarsi le storielle di turno per far sembrare Michael un pervertito senza precedenti. In ogni caso un giudice, se serio, può credere solo a ciò che può essere provato...chiunque si può svegliare una mattina e raccontare cavolate....guarda un pò queste parlano dopo tutto sto tempo e proprio in occasione di questo processo...un giuria non può non farci caso!...per non parlare del fatto che posso benissimo essere l'uomo con più scarsa igiene del mondo ma ciò non fa di me un pedofilo!!!Più leggo queste cose più mi rendo conto che l'uomo può scendere non in basso ma proprio sottoterra con una facilità impressionante!
Cara Maryj ti quoto tutto, ma proprio tutto quoto 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Gio Ago 21, 2014 2:06 am

Sono d'accordo con voi. Anche io sono convinta che si tratti di una macchinazione per l'eventuale processo...prima dicevano che era maniaco dell'igiene e temeva ossessivamente batteri e contaminazioni...adesso improvvisamente diventa un porcello! Sono un branco di corrotti. Quanta meschinità!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da butterflies Gio Ago 21, 2014 6:43 pm

trilli80 ha scritto:Sono d'accordo con voi. Anche io sono convinta che si tratti di una macchinazione per l'eventuale processo...prima dicevano che era maniaco dell'igiene e temeva ossessivamente batteri e contaminazioni...adesso improvvisamente diventa un porcello! Sono un branco di corrotti. Quanta meschinità!
Per me è un'ennesima macchinazione trilli. Quando Robson lanciò l'accusa ufficiale fu in contemporanea al processo AEG. L'accusa tornò a far gran notizia giusto caso durante il periodo di lancio di Xcape.......Ora le cameriere........che non avevano tempismo migliore di così e per giunta verranno chiamate a sostenere le accuse del "povero ragazzo" la cui memoria lo ha riportato a fatti che una volta aveva negato fossero mai accaduti. Eccome se sono un branco di corrotti!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Gio Ago 21, 2014 8:45 pm

butterflies ha scritto:
trilli80 ha scritto:Sono d'accordo con voi. Anche io sono convinta che si tratti di una macchinazione per l'eventuale processo...prima dicevano che era maniaco dell'igiene e temeva ossessivamente batteri e contaminazioni...adesso improvvisamente diventa un porcello! Sono un branco di corrotti. Quanta meschinità!
Per me è un'ennesima macchinazione trilli. Quando Robson lanciò l'accusa ufficiale fu in contemporanea al processo AEG. L'accusa tornò a far gran notizia giusto caso durante il periodo di lancio di Xcape.......Ora le cameriere........che non avevano tempismo migliore di così e per giunta verranno chiamate a sostenere le accuse del "povero ragazzo" la cui memoria lo ha riportato a fatti che una volta aveva negato fossero mai accaduti. Eccome se sono un branco di corrotti!
Cara Giovanna ti quoto anche le virgole!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Ago 22, 2014 3:32 pm

anch'io!
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Messaggio Da Sette di Nove Gio Ago 28, 2014 3:49 pm

katia75 ha scritto:
MaryJ ha scritto:Sono d'accordo...tutto ciò è nato semplicemente perché Wade NON HA PROVE per ciò che ha dichiarato...di conseguenza ora non si sta facendo altro che mettere su un altro circo di gente senza scrupoli in cerca di danaro pronta ad inventarsi le storielle di turno per far sembrare Michael un pervertito senza precedenti. In ogni caso un giudice, se serio, può credere solo a ciò che può essere provato...chiunque si può svegliare una mattina e raccontare cavolate....guarda un pò queste parlano dopo tutto sto tempo e proprio in occasione di questo processo...un giuria non può non farci caso!...per non parlare del fatto che posso benissimo essere l'uomo con più scarsa igiene del mondo ma ciò non fa di me un pedofilo!!!Più leggo queste cose più mi rendo conto che l'uomo può scendere non in basso ma proprio sottoterra con una facilità impressionante!
Cara Maryj ti quoto tutto, ma proprio tutto quoto 
Concordo anche io ed anche con Trilli e butterflies
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Ago 28, 2014 5:05 pm

Oddio questa mi mancava. Shocked
"Minacciava lo staff con palle di feci"...si, lo stesso materiale di cui sono composte le facce di 'sta gente!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da katia75 Gio Ago 28, 2014 5:37 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Oddio questa mi mancava. Shocked
"Minacciava lo staff con palle di feci"...si, lo stesso materiale di cui sono composte le facce di 'sta gente!
forte questa Razz
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili