MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

+9
trilli80
childhood
lorejacksina
luna7MiKE
katia75
butterflies
2 Bad
MaryJ
King-Magic32
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ Empty [RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 11, 2014 5:19 am

Michael Jackson avrebbe minacciato il suo staff con palle di feci e urinava liberamente in giro per casa... Così dichiarano tre ex cameriere di Neverland.
Le tre cameriere hanno parlato con il New York Post, ma non hanno voluto che i loro nomi venissero rivelati. Dipingono un racconto sconvolgente di sporcizia. Una cameriera racconta, che quando urgeva il bisogno, MJ tirava giù la zip dei suoi pantaloni e urinava nel grande ingresso di Neverland.
Le cameriere erano scioccate, perchè quando ospiti come Oprah o Elizabeth Taylor visitavano i piani sarebbe stato tutto quanto pulito e incerato, ma stavano camminando dove Michael aveva urinato.
Un'altra cameriera dice che Jackson andava alla ricerca di feci animali nella sua mini fattoria e minacciava di lanciare palle di feci.
Le cameriere dicono che Jackson viveva come un maiale... la sua camera da letto era cosparsa di pollo mezzo mangiato, patatine fritte e bottiglie di vino e whiskey vuote. Una cameriera ha detto che era così messa male che la stanza era infestata da cimici.
E poi c'è anche questo... dichiara una cameriera che quando MJ vedeva una foto dei Jackson 5 sulle riviste, mandava qualcuno a prendere tutte le copie che riuscivano a trovare e le stracciava, dicendo: "Che schifo, non meritano di avere il nome. Sono scrocconi senza palle. Sono io l'unica star. Dovrebbero pulirmi le scarpe."

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ Empty Re: [RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

Messaggio Da MaryJ Lun Ago 11, 2014 1:19 pm

A prescindere dal fatto che uno a casa propria può fare quel che vuole....sarò di parte ma non credo ad una sola parola di quello che queste sciagurate hanno dichiarato!!!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

[RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ Empty Re: [RUMOR] Tre cameriere di Neverland raccontano le cattive abitudini di MJ

Messaggio Da 2 Bad Lun Ago 11, 2014 1:43 pm

Sì che altro? Faceva anche i riti satanici e le esecuzioni capitali in casa sua... Ma per favore...  disgustato 
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da butterflies Lun Ago 11, 2014 2:28 pm

Mi chiedo come gente a partire da Lisa Marie, Debbie che comunque hanno vissuto con lui così come F.Cascio non abbiano mai rivelato di tali comportamenti, ma...quello che più non capisce certa gente è che sarebbero per primi i suoi figli ad aver visto tali orripilanze. Eppure quelle creature raccontano solo bene del padre e di quanto fosse una persona amorevole, perbene e a modo. Temo che non saranno le ultime fandonie che sentiremo. Come al solito "It's all for money" disgustato
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Lun Ago 11, 2014 4:21 pm

Quoto tutto quello che avete scritto quoto ,non credo ad una sola parola...è solo che dicendo cose cattive riescono a guadagnare due soldi coi tabloid...schifoooo!!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ago 11, 2014 4:33 pm

L' articolo originario di queste ennesime fandonie  l' ha scritto stacy brown per il new york post, finche` continueranno anche ad esserci viscidi come lui che scrivono fabricano storie per i tabloid temo che ne sentiremo ancora tante Mad si sara` inventato anche le cameriere che
parlano
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da butterflies Lun Ago 11, 2014 7:14 pm

Potrebbe benissimo essere come dici tu luna7MiKE. Il fatto stesso che le fantomatiche cameriere non vogliono che i loro nomi siano rivelati già fà pensare a qualcosa di losco. Ti  quoto  Katia, roba dei peggiori tabloid
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Lun Ago 11, 2014 11:57 pm

a parte che non ci credo,ma non capisco il senso di raccontare queste cose.
Si passa a parlare di Michael come uno che avesse la fobia dei germi ad uno che vive nella sporcizia e tra le cimici......addirittura che urina dove gli capita,
ma per l'amor di Dio,che se ne stessero tutti zitti e guardassero a casa propria!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da childhood Mar Ago 12, 2014 12:21 am

Quindi due persone che non dichiarano la loro identità dicono sciocchezze su una persona che non puó smentire. Potevano inventarsi qualcos'altro allora!
O impiegare il loro tempo diversamente!!! Sono disgustata!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da trilli80 Mar Ago 12, 2014 12:48 am

Ma che schifooo! !! Non sanno più cosa raccontare! Stanno descrivendo Neverland come il posto degli orrori e Michael come il pazzo di Psycho. Prima hanno detto che si abbassava i pantaloni davanti alla sicurezza poi che prendeva a calci la scimmia adesso addirittura che usava il soggiorno come gabinetto! Questi racconti sono così ai limiti dell'inverosimile che mi fanno solo ridere matto

Ultima modifica di trilli80 il Mar Ago 12, 2014 12:50 am - modificato 1 volta.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Sette di Nove Mar Ago 12, 2014 12:49 am

ma come si fa, anche solo ad intervistare gente del genere!!! ma lo pseudo giornalista non si rende conto di come cade in basso a riportare le "rivelazioni" di queste sanguisughe? boh!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da katia75 Mar Ago 12, 2014 4:25 pm

butterflies ha scritto:Potrebbe benissimo essere come dici tu luna7MiKE. Il fatto stesso che le fantomatiche cameriere non vogliono che i loro nomi siano rivelati già fà pensare a qualcosa di losco. Ti  quoto  Katia, roba dei peggiori tabloid
La penso come te cara Giovanna! credo anch'io che sia strano, forse non esistono proprio queste cameriere ed è tutta un'invenzione del giornalista, per infangarlo ancora una volta, ma sinceramente non credo che ci sia chi si beve queste menzogne ormai...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Mer Ago 13, 2014 1:05 pm

In questi giorni altro fango è stato buttato sulla memoria di MJ che non può più difendersi.
Alcuni giornali scandalistici d'oltreoceano danno in pasto racconti a dir poco rivoltanti ai propri lettori.
I nostri media, cresciuti negli anni a grandi fratelli, su tali notizie si buttano a pesce.

Solitaria, da un blog, si ode la voce di Lisa Brisse che così scrive:

"Wow. Io sono sconvolta dall'articolo di TMZ pubblicato ieri, (http://www.tmz.com/2014/08/10/michael-jackson-maids-pee-poop-filthy-neverland/) sulle "cameriere" che hanno dipinto un quadro molto brutto di Michael che era sporco e come qualcuno che faceva pipì in tutta la sua casa. Io sono più che ammutolita.

Ho subito condiviso l'articolo con mia mamma, Judi Brisse, perché anche lei era una governante a Neverland tempo fa nella metà degli anni '90 durante il momento in cui Liz Taylor e Oprah erano lì. Era furiosa per questo articolo e queste affermazioni orribili da parte dei suoi presunti "collegli di lavoro". Ha dichiarato chiaramente a me che niente è più lontano dalla verità! Che la casa era perfettamente pulita, così come il "Boss". Ha detto che Michael non era solo pulito, ma rispettoso, gentile e si è comportava come un re nel suo umile, modo gentile. Sempre.

Questo è un classico caso di persone che mancano di integrità e farebbero di tutto per soldi. Mia mamma, anche è stata contattata dai tabloid nel corso degli anni che vogliono "lo sporco" e storie di Michael. Lei semplicemente non ha nessuna storia (diversa da quelle positive) ed ha negato loro richieste, nonostante le loro offerte a lei di soldi.

http://www.maninourmirror.com/2014/08/

Traduzione di Antonella Compagnini per Michael Jackson - Discografia (Facebook)
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da katia75 Mer Ago 13, 2014 3:05 pm

Grazie MaryJ per questa news! finalmente qualcuno che ha ancora del rispetto per il prossimo e dignita' propria! non solo ha smentito categoricamente quelle che gia' sapevamo essere bugie, ma ha pure rifiutato conpensi per non dire bugie infamanti come avrebbero voluto i tabloid(che sono loro ad essere infami!), brava a questa signora Brisse!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Mer Ago 13, 2014 7:08 pm

Di niente  Wink 

quoto  tutto quello che hai scritto....purtroppo le buone notizie o le smentite non circolano mai così bene come tutte queste cavolate!!!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da smelly jackson Mer Ago 13, 2014 8:40 pm

Per fortuna qualcuno ha avuto il coraggio di negare...e si tratta di una fonte attendibile come minimo come le altre, per i tabloid.... ma naturalmente non riceverà la stessa attenzione, ci scommetto..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da butterflies Mer Ago 13, 2014 8:48 pm

MaryJ ha scritto:Di niente  Wink 

quoto  tutto quello che hai scritto....purtroppo le buone notizie o le smentite non circolano mai così bene come tutte queste cavolate!!!
Grazie anche da parte mia MaryJ Very Happy . Sono daccordo con ciò che hai detto. La notizia infamante ha già fatto il giro del mondo ma la smentita avrà un corso diverso.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Gio Ago 14, 2014 5:09 am

già, purtroppo.....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da katia75 Gio Ago 14, 2014 4:09 pm

Hai ragione in tutto purtroppo! le belle notizie non fanno lo stesso scalpore... Mad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Dom Ago 17, 2014 3:35 pm

Che tristezza  Sad ...ci sarebbe così tanto di bello da diffondere su Michael e si devono soffermare su questa roba....va avanti così da sempre purtroppo ma credo che non riuscirò mai ad abituarmi!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Lun Ago 18, 2014 4:03 pm

quoto tutti, è veramente vergognoso che i tabloid scrivona cavolate del genere solo per soldi...che schifo...sempre la stessa trita e ritrita di menzogna ma devo ammettere che questa volta hanno avuto fantasia!!! la prossima volta scriveranno che non la luna piena diventa un lupo mannaro come in Thriller!!!  Rolling Eyes 
ridiamoci sopra per non piangerci!!!
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Messaggio Da lorejacksina Lun Ago 18, 2014 11:57 pm

Purtroppo quello che dicono queste cameriere potrebbe non cadere nel vuoto....
a quello che ha scritto un utente di un altro forum queste potrebbero schierarsi dalla parte di Robson in un eventuale processo.....chissà perchè????

ecco la citazione
in un articolo del solito Stacy Brown sul New York Post.
Ci sono altri particolari raccapriccianti, si ritira anche fuori la storia del pannolino sporco che MJ dicono conservasse, che il suo letto era un vero letamaio, che era un accumulatore compulsivo, che era incontinente, che ce l'aveva a morte con Spielberg e la cricca ebrea di Hollywood. Tutta roba nuova, insomma [SM=g27829] .

Ma la cosa preoccupante è che PARE queste tizie saranno chiamate a testimoniare sul grado di depravazione di MJ da Wade Robson, nel caso si vada a processo (e il giudice dovrebbe deciderlo il 6 ottobre).

QUI http://nypost.com/2014/08/10/michael-jacksons-ex-maids-reveal-madness-at-neverland/ l'articolo originale, ma se non volete aumentarne le visualizzazioni potete accontentarvi del mio riassunto.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Mar Ago 19, 2014 12:29 am

Io mi accontento di certo del tuo riassunto lorejacksina. Ma.....allora esistono davvero queste tre cameriere. Sono infamie terribili Sad . Ovunque legga testimonianze su Michael  molta gente dice quanto fosse pulito e profumato. Dobbiamo sempre sperare in un giudice retto ed obiettivo.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Mar Ago 19, 2014 12:59 am

il riassunto non è mio,ho riportato ciò che è stato scritto da un utente del fansquare,,i.
quando ho letto questa cosa davvero ho pensato che non se ne erano uscite a caso dopo 5 anni dalla sua scomparsa,ma sono evidentemente in cerca di soldi
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Mar Ago 19, 2014 1:36 am

Evidentemente esistono e sono in cerca di soldi come tanti altri speculatori. Ma come è possibile capire in che periodo avranno prestato servizio a Neverland? Per quanto abbia una relativa importanza è una curiosità che adesso mi frulla per la testa.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili