MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ shopping in Las vegas with Paris (2007)

4 partecipanti

Andare in basso

MJ shopping in Las vegas  with Paris (2007) Empty MJ shopping in Las vegas with Paris (2007)

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Lug 01, 2014 2:33 am

Aww :'3 sempre dolcissimo e sorridente lui!E guardate Paris...non lo molla un attimo love era innamorata del suo daddy e anche tutt'ora!!

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

MJ shopping in Las vegas  with Paris (2007) Empty Re: MJ shopping in Las vegas with Paris (2007)

Messaggio Da katia75 Mar Lug 01, 2014 3:52 pm

Si ,hai ragione Cico, gli si aggrappava proprio ...che tenera...da notare anche lei con i pantaloni alla caviglia con le calze bianche...come lui  Very Happy ,grazie per questo video molto bello.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

MJ shopping in Las vegas  with Paris (2007) Empty Re: MJ shopping in Las vegas with Paris (2007)

Messaggio Da trilli80 Mar Lug 01, 2014 5:42 pm

Dietro di lui c'è sempre in processione quella fan irlandese, sembra il prezzemolo è dovunque..ma chissà come ci riusciva ad avvicinarlo!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da katia75 Mer Lug 02, 2014 4:14 pm

Quale fan irlandese? mi puoi indicare il min. in cui si vede, per favore Trilly? sono curiosa! Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Mer Lug 02, 2014 6:06 pm

Certo Katia  Very Happy se fai attenzione c'è sempre nel video...ma la vedi bene dal minuto 3:18 in poi, indossa dei pantaloni neri e un top rosa...magari per riconoscerla dai un'occhiata qui https://michaeljackson.forumattivo.com/t13679-michael-jackson-the-last-angel
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da smelly jackson Mer Lug 02, 2014 8:44 pm

Non l'avevo notata...però avevo già letto di lei in passato e anche alcune sue testimonianze.... penso che noi tutti vorremmo essere state al suo posto, ma penso anche che lei si sia guadagnata ogni secondo che ha trascorso accanto a Michael...non riesco a spiegarmi come possa aver fatto ad esserci sempre, quanti appostamenti, quante spese, come avrà fatto con la scuola, o col lavoro.. per lei era un lavoro a tempo pieno....

Piccola ricerca:

Talitha, che ha studiato una laurea in Giornalismo in Dublin City University (DCU), si è trasferito in America quattro anni fa per essere vicino al re del pop. Lei prima lo ha incontrato nel 2000, ma ha detto che lei è diventata una stretta fiducia al cantante Thriller. L'ho visto quasi ogni giorno per un mese. Io gli darei lettere e dargli il supporto di tutti i giorni", ha detto. "Era molto gentile, molto altruista. Ha mai smesso di dare di se stesso ed è questo che lo ha ucciso alla fine. C'era una tremenda pressione su di lui. ""Ho vissuto nella stessa città, come lui. Vorrei andare a vedere lui regolarmente. Eravamo amici." Nell'agosto 2002, Talitha prima avuto modo di parlare con Michael Jackson come reporter per MTV Spot On. "Avevo sentito che Michael sarebbe rimasto solo pochi minuti e volevo parlare con lui. Quando ha lasciato il palco, sono andato fuori e ho aspettato all'uscita. "E 'venuto fuori e ha in una limousine nera. Sono andato oltre, e ha abbassato il finestrino. Gli ho chiesto se ha apprezzato lo spettacolo. "Ha detto, 'Beh, era OK. Britney avrebbe dovuto cantare' Happy Birthday 'per me, ma non l'ha fatto'." -
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da katia75 Gio Lug 03, 2014 4:14 pm

Grazie cara Trilly! gentilissima ad avermi chiarito tutto! kiss , adesso ho capito chi è! avevo sentito parlare di una ragazza di nome Talitha, mi pare che avesse incontrato Michael anche poco prima che morisse, che fosse tra quei fan che gli avevano regalato la t-shirt...grazie anche a te Smelly per la descrizione kiss 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili