MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014
+7
Giulia Jackson Smile
trilli80
lorejacksina
smelly jackson
Slapstick_
childhood
Giuspe
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014
Promemoria primo messaggio :
Michael è sulla cover di "Vanity Fair Italia"-
Cliccando sul link,leggerete l'articolo che riprende gli estratti dal libro "Remember the time - Protecting Michael Jackson in his final days".
http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/06/17/michael-jackson-anniversario-morte-segreti-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair
Michael è sulla cover di "Vanity Fair Italia"-
Cliccando sul link,leggerete l'articolo che riprende gli estratti dal libro "Remember the time - Protecting Michael Jackson in his final days".
http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/06/17/michael-jackson-anniversario-morte-segreti-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014
Condivido quello che dici Lore, anche riguardo alla sua famiglia(chissa' quante cose che sono successe, e che non conosciamo!),ho sempre pensato una cosa:se Michael ,che ha sempre sognato una famiglia ,ha allontanato la sua, doveva avere dei buoni motivi per farlo.condivido anche sul punto che noi accettiamo o meno una storia ,facendoci condizionare dalla nostra idea che ci siamo fatti su MJ, ma secondo me le guardie, non hanno voluto farci credere di avere chissa' quale rapporto di amicizia con lui, ma riportano solo quello che hanno visto...(poi è ovvio che se riportino il vero o no questo rimarra' un mistero..), per il fattore ragazze, anch'io ,mi ripeto, non credo che fosse un farfallone ,come invece sono i suoi fratelli,infatti penso che al di la' di baciarsi non sia andato oltre..ma in effetti non è che abbiano raccontato poi cose scandalose, magari saro' io un po' ingenua ma non mi sembra che lo abbiano dipinto come uno sciupafemmine.Poi anch'io come te Giuspe, ho provato una profonda tristezza per il modo in cui era costretto a vivere sia per colpa dei giornalisti ,ma anche degli stessi fan alle volte troppo insistenti...
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vanity Fair Usa dedica doppia copertina a Jackson e Fawcett
» Intervista a Kenny Ortega (Vanity Fair Italia - 28.10.09)
» MOONWALKINGofpop torna a teatro! Sabato 29 Novembre 2014 c/o Teatro Italia di Somma Lombardo (VA)
» La foto che ispirò la copertina di Invincible
» Lunedì 29 MJ in copertina nella rivista Time
» Intervista a Kenny Ortega (Vanity Fair Italia - 28.10.09)
» MOONWALKINGofpop torna a teatro! Sabato 29 Novembre 2014 c/o Teatro Italia di Somma Lombardo (VA)
» La foto che ispirò la copertina di Invincible
» Lunedì 29 MJ in copertina nella rivista Time
Pagina 2 di 2