MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014

+7
Giulia Jackson Smile
trilli80
lorejacksina
smelly jackson
Slapstick_
childhood
Giuspe
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014 - Pagina 2 Empty MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 17, 2014 6:04 pm

Promemoria primo messaggio :

MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014 - Pagina 2 10306184_773394522680804_8726870267451059414_n

Michael è sulla cover di "Vanity Fair Italia"-
Cliccando sul link,leggerete l'articolo che riprende gli estratti dal libro "Remember the time - Protecting Michael Jackson in his final days".

http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/06/17/michael-jackson-anniversario-morte-segreti-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014 - Pagina 2 Empty Re: MJ in copertina su "Vanity Fair Italia" - 06.2014

Messaggio Da katia75 Sab Giu 21, 2014 5:46 pm

Condivido quello che dici Lore, anche riguardo alla sua famiglia(chissa' quante cose che sono successe, e che non conosciamo!),ho sempre pensato una cosa:se Michael ,che ha sempre sognato una famiglia ,ha allontanato la sua, doveva avere dei buoni motivi per farlo.condivido anche sul punto che  noi accettiamo o meno una storia ,facendoci condizionare dalla nostra idea che ci siamo fatti su MJ, ma secondo me le guardie, non hanno voluto farci credere di avere chissa' quale rapporto di amicizia con lui, ma riportano solo quello che hanno visto...(poi è ovvio che se riportino il vero o no questo rimarra' un mistero..), per il fattore ragazze, anch'io ,mi ripeto, non credo che fosse un farfallone ,come invece sono i suoi fratelli,infatti penso che al di la' di baciarsi non sia andato oltre..ma in effetti non è che abbiano raccontato poi cose scandalose, magari saro' io un po' ingenua ma non mi sembra che lo abbiano dipinto come uno sciupafemmine.Poi anch'io come te Giuspe, ho provato una profonda tristezza per il modo in cui era costretto a vivere sia per colpa dei giornalisti ,ma anche degli stessi fan alle volte troppo insistenti...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili