MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

+26
Andrea Mirror '86
MaryJ
michael33
butterflies
KrisMichael
*ElviraMJ*
MJFan
Faby-Jackson98
luna7MiKE
blackmamba_77
Slapstick_
Dangerousboy89
smelly jackson
Giovanni
Sette di Nove
2 Bad
lila
CicoMichael777
Giulia Jackson Smile
trilli80
childhood
katia75
lorejacksina
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
Giuspe
30 partecipanti

Pagina 18 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 32  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Empty [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 09, 2014 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 E9vs6s

COMUNICATO UFFICIALE - 31 MARZO 2014

Spoiler:

TEASER

COPERTINE

VERSIONE STANDARD

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Dcygds

VERSIONE DELUXE

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 25us32s

TRACKLIST

VERSIONE STANDARD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape

VERSIONE DELUXE

CD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape
9. Love Never Felt So Good (Original Version)
10. Chicago (Original Version)
11. Loving You (Original Version)
12. A Place With No Name (Original Version)
13. Slave To The Rhythm (Original Version)
14. Do You Know Where Your Children Are (Original Version)
15. Blue Gangsta (Original Version)
16. Xscape (Original Version)
17. Love Never Felt So Good - Michael Jackson & Justin Timberlake

DVD

- Xscape Documentary
- Xscape Documentary Outtakes

POSTER

- Exclusive Mr. Brainwash poster

MODIFICHE APPORTATE DA King-Magic32

----------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo album di Michael Jackson in uscita sui telefoni Sony Xperia al costo di 600 £:

Spoiler:

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Direttamente da Michaelmania il documento Sony in giro dal 17 aprile

XSCAPE ALBUM

Data di Pubblicazione:
13 maggio 2014

Formati:
-Standard Jewel Box CD Album
-Deluxe Jewelbox CD Album + DVD con O-Card
-Deluxe Digipack CD Album + DVD
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con poster e codice per il download della versione digitale dell’album

Nr cat.e cod. a barre:
-Standard – 88843053662 (3)
-Deluxe O-Card – 88843072212 (5)
-Deluxe Digipck – 88843066762 (4)
-LP in vinile - 88843053661 (6)

CONTENUTI:
-Standard Jewelbox CD Album
contenente 8 nuove canzoni;
-Deluxe CD Album+DVD in confezione Jewelbox con O-Card contenente le
8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali, 1 bonus track ancora da definire e 1 DVD con il videoclip
del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album;

-Deluxe CD Album+DVD in confezione Digipack contenente le 8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali,
1 bonus track ancora da definire, 1 DVD con il videoclip del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album e 1 poster;
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con le 8 canzoni nuove + 1 bonus track (ancora da definire), poster 12x12 e card per
scaricare la versione digitale del disco.

MARKETING E PROMOZIONE

L’annuncio ufficiale dell’uscita di ‘Xscape’, avvenuto il 31 marzo scorso, ha generato una grandissima visibilità multimediale che ha dimostrato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto importante sia ancora il nome di MICHAEL JACKSON.
Anche se il titolo è ancora top secret, il singolo di lancio di ‘Xscape’ sarà trasmesso simultaneamente da tutte le radio italiane a partire da lunedì 5 maggio. Superfluo affermare che, in pochi giorni, la canzone diventerà una hit radiofonica. Nella
stessa settimana del 5 maggio sarà diffuso anche il video del singolo. L’attività promozionale a sostegno dell’uscita di ‘Xscape’ cominciata il 31 marzo scorso

continuerà, sempre più intensa, fino a fine estate con:

- premiere di ‘Xscape’ sul sito Sony Unlimited dal 5 maggio;
- articoli su MICHAEL JACKSON e recensioni di ‘Xscape’ su tutte le testate più importanti stampa e Internet a partire dal 13 maggio,
- presentazioni speciali di ‘Xscape’ su Radio Capital, Radio 101 e Radio Montecarlo tra il 13 e fine maggio,
- diffusione del documentario, diviso in pillole, del ‘making of’ del disco,
- news e informazioni sui siti e Socials Sony Music Italy e fan clubs Italiani di MJ.

All’attività promo, sarà affiancata una campagna pubblicitaria comprendente:
-dal 9 al 31 maggio massiccia visibilità nei punti vendita Feltrinelli, Mondadori, Fnac e trade tradizionale di tutta Italia con cartonati, barriere anti-taccheggio, colonnine ascolto e posters/locandine interne. Nello stesso periodo, esposizione preferenziale nei punti vendita Media World, Saturn, Coop, Carrefour, Bennet, Auchan, Expert, Euronics e Comet di tutta Italia. ‘Xscape’ sarà in vendita anche in 220 Uffici Postali del territorio nazionale;

-dal 24 aprile al 25 maggio banners pubblicitari su Facebook, Google+ e Youtube;

-campagna pubblicitaria radiofonica dal 13 maggio su due networks nazionali (dettagli tba)

Sony Music / Michaelmania.com

Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 01, 2014 3:12 pm - modificato 5 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mag 20, 2014 2:29 am

Appunto..avrebbero potuto far ballare un sosia in carne ed ossa a sto punto, questa è stata una presa in giro bella e buona!
Per fare un esempio...questo sì che sembra reale, come quello di 2Pac!

Inoltre, altre dichiarazione da C. Gaspar: (ma non aveva detto il contrario?)
GASPAR CHIARISCE: "NON ERO IO L'OLOGRAMMA, MA NON ERA NEANCHE MJ!"

L'impersonator Christopher Gaspar chiarisce (o almeno così sembra) la sua dichiarazione precedente:

"Mi sono appena svegliato. Sono le 7 del mattino e tutti mi stanno inviando messaggi o richieste di amicizia ... Un ologramma non può essere me perché è appunto una proiezione. Loro si sono serviti del sottoscritto soltanto una volta, sul palco, dal vivo, ma non per l'esibizione dei Billboard.
Io sono contrariato come tutti voi perché avevano detto che [l'ologramma] sarebbe stato di MJ e invece non lo è stato affatto. Quando si servirono di me per la performance di Xscape, dato che l'ologramma non era pronto, mi introdussero chiamandomi col mio nome".

--------------------------
Nuovo Remix di Chicago (osceno a mio parere!)
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Mar Mag 20, 2014 1:50 pm

Cioe' in pratica hanno usato questo Christopher, per fare l'ologramma , e pure a sua insaputa? che schifo..devo aggiungere anche che lo trovo cosi' triste, vedere un ologramma o un impersonator, perche' mi ricorda sempre che il vero Michael, non lo vedremo mai piu' dal vivo purtroppo... scusa 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da smelly jackson Mar Mag 20, 2014 4:42 pm

Io penso che nel caso di Elvis è stato più facile, perché quella canzone l'aveva già cantata, mentre come si fa con Michael? potevano scegliere di farlo solo ballare, così avrebbero risolto il problema del labiale... ma non usare l'ologramma di un'altra persona..... Mad 
Però mi sono emozionata pensando a cosa sarebbe potuto essere questa canzone (quasi la mia preferita), cantata e ballata da Michael sul palco.....

BILLBOARD MUSIC AWARDS
PERCHE NON HA SENSO ASPETTARSI MICHAEL SUL PALCO.

Molti, me compreso, sono rimasti spiazzati dalla notizia trapelata poche ore prima dei Billboard Awards, che si fossero ritrovati alcuni filmati inediti di Jackson con l'aiuto di L.A Reid. Questo mi ha fatto erroneamente pensare che per l'evento questi avrebbero potuto essere utilizzati per la presentazione della nuova canzone Slave To The Rhythm. Non essendo recente, un filmato dove Michael canta in studio o si muove a tempo per la canzone in realtà non sarebbe stata fanscienza. La realtà invece è che quel tipo di filmato ahime, non esiste. E ce ne accorgiamo oggi, dopo aver visto la performance di stanotte. Facendo un rapido conto degli ologrammi più famosi è possibile visionare anche in rete quelli più gettonati che facciano riferimento a delle performance... sono quelli di Tupac ed Elvis. Entrambi hanno una cosa in comunque, la tecnologia con la quale vengono proiettati (il laser) e un filmato reale (e girato a suo tempo o estrapolato da altre performances) dei soggetti da ricreare. Si sta proiettando un filmato. Il laser ci permette di ingannare l'occhio e vederlo tridimensionalmente. Con Michael questo NON è possibile. O meglio, non è possibile se si vuole presentare qualcosa di nuovo (come un nuovo singolo). Non esiste un filmato di Jackson che canti o che balli "Slave To The Rhythm" del quale si sia ad oggi a conoscenza. Quindi manca la materia prima. Il tutto deve per forza essere in tutto o in parte ricostruito. Che sarebbe già di per se un lavoro enorme. Ma va anche contestualizzato. L'ologramma creato deve interagire con una nuova canzone, nuove coreografie ed eventuali ballerini in carne ed ossa. Ed è quello che è stato fatto, arrivando addirittura a costruire un set intero solo per questa performance. E anche bene direi. Più lo si guarda e più ci si rende conto di quanto lavoro è servito per rendere omaggio a Michael in quel modo. L'alternativa esiste. Proiettare una canzone (esempio di un concerto), istruire i ballerini intorno e ricreare sul palco di oggi una "Jam" o una "Wanna Be Startin' Something". Li avremmo avuto il vero Michael, cosi come Elvis e come Tupac. Ma totalmente fuori contesto, fuori tempo e sopratutto "già visto". Perchè gli ologrammi di Elvis e Tupac ripropongono esibizioni GIA' avvenute in passato. Con l'esibizione di "Michael Jackson" in qualche modo si è andati oltre. Si è "creata" l'esibizione, e la si è creata per un evento e un prodotto di oggi. Possiamo storcere il naso quanto vogliamo, fare improbabili paragoni tra il viso di Michael e quello dell'ologramma o continuare a ripeterci che non era Michael quello che abbiamo visto, ma questo non sminuisce l'immenso lavoro che questo tributo ha portato alla luce. E poi, siamo sicuri che rivedere "Man in The Mirror" live sul palco dei Billboard non ci avrebbe fatto dire: "Si vabbeh, ma hanno preso il filmato del Bad Tour..." Se ci si ferma a riflettere non si può non arrivare a capire quanto "avanti" ci si sia spinti con Michael. E solo con lui. Ed anche questo è un segno di rispetto. Certe cose che noi vediamo oggi per Michael, per gli altri artisti probabilmente occorrerà attendere anni. E forse troppo spesso ce lo dimentichiamo troppo presi dal nostro egoismo di voler tutto come "diciamo" o come "vogliamo" o come "pensiamo" sia giusto noi.

Daniele/MMi
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da 2 Bad Mar Mag 20, 2014 4:52 pm

Grazie di aver riportato questa opinione Smelly, è esattamente quello che ho detto io. Non ci si poteva aspettare l'immagine di Michael su Slave to the rythm, perché non ci sono video di quando la canta, semplice.
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da lila Mar Mag 20, 2014 5:06 pm

Grazie per l'articolo Smelly, molto bello e fa riflettere come non avevo fatto.
Mi piace il fatto che tanto lavoro, di cui neanche mi rendo bene conto,  sia stato fatto per Michael. Sono sicura che ad essere stati lì con l'immagine aleatoria sul palco sia stato comunque di grande effetto. Lì x lì credo abbia spiazzato.
Poi va be'...non era Michael,  ma non potrà esserci mai più! In qualsiasi modo, anche con tecniche future sarà sempre e comunque un'illusione Crying or Very sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 20, 2014 5:29 pm

Avrei preferito un'esibizione già vista piuttosto di uno che scimmiotta Michael (pure male) ...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila Mar Mag 20, 2014 5:40 pm

King-Magic32 ha scritto:Avrei preferito un'esibizione già vista piuttosto di uno che scimmiotta Michael (pure male) ...

Pero' il fatto che dietro c'è così tanto lavoro mi fa rispettare il tutto.
Poi naturalmente, per essere meno romantici, una cosa così ha fatto parlare tutte le testate giornalistiche, ma proprio tutte!! I non fans, o perlomeno non i seguaci assidui come siamo noi e alcuni di voi più di me, non vanno a guardare tanto per il sottile e incassano la notizia come super, perchè così viene proposta.
La proiezione di un video che notizia sarebbe stata? Di sicuro più sottotono. C'è tanto business di mezzo, nessuno lavora solo per la gloria, che anche questa piace tanto, ma deve essere accompagnata a remunerazione cospicua. Anche Michael era un business man....

Ultima modifica di lila il Mar Mag 20, 2014 10:40 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Mag 20, 2014 6:25 pm

King-Magic32 ha scritto:Avrei preferito un'esibizione già vista piuttosto di uno che scimmiotta Michael (pure male) ...
 quoto 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Messaggio Da luna7MiKE Mar Mag 20, 2014 8:25 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:
 quoto 
Si anch' io! Potevano prendere ritagli di live di michael e fare un ologramma su quelli, adattandoli alla nuova canzone.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mag 20, 2014 10:17 pm

La penso esattamente come te King ... sarò anche egoista ma avrei preferito Man in the mirror a quella scimmia con la faccia cattiva !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da 2 Bad Mar Mag 20, 2014 10:34 pm

Io concordo con Lila invece, un video di vecchie esibizioni non avrebbe avuto lo stesso effetto e la stessa importanza.
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da Slapstick_ Mar Mag 20, 2014 11:15 pm

2 Bad ha scritto:Io concordo con Lila invece, un video di vecchie esibizioni non avrebbe avuto lo stesso effetto e la stessa importanza.
Anche io sono d'accordo con voi. A me è piaciuta questa esibizione anche se non era proprio quello che mi aspettavo. Bisogna saper apprezzare anche il duro lavoro fatto per ricostruire in tutto e per tutto una performance, e benché il risultato non sia perfetto, mi rendo conto della difficoltà e quindi sono contento che molta gente abbia lavorato per l'esibizione.
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 21, 2014 12:44 am

Avrebbero evitato tutte queste polemiche se avessero usato un altra performances invece di usare Slave..che ne so, avrebbero potuto usare Man in the Mirror!Per me sarebbe stato piu' emozionante e non ci sarebbero state tutte queste critiche!Mi vien da piangere..quello di Elvis era perfetto, perchè per MJ non fare una cosa simile?Non se lo meritava forse? Non era così necessario lanciare Slave!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 21, 2014 1:12 am

Stanno facendo troppo accattonaggio mediatico, qualunque cosa pur di far notizia e vendere sto album...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 21, 2014 2:21 am

In Australia:
[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 10334210
In L.A.:
[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Murale10
A Londra:
[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 18 Tumblr20
In Italia:
Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 21, 2014 9:28 am

CicoMichael4e ha scritto:Avrebbero evitato tutte queste polemiche se avessero usato un altra performances invece di usare Slave..che ne so, avrebbero potuto usare Man in the Mirror!Per me sarebbe stato piu' emozionante e non ci sarebbero state tutte queste critiche!Mi vien da piangere..quello di Elvis era perfetto, perchè per MJ non fare una cosa simile?Non se lo meritava forse? Non era così necessario lanciare Slave!

Man in the mirror sarebbe stato più bello per noi fan, ma sarebbe stato inutile per promuovere l'album, che è quello che devono fare invece. Quindi è stata giusta la scelta di Slave to the rythm secondo me.

Mi hai fatto morire con lo spoiler su Moreno rid  lol! 
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da trilli80 Mer Mag 21, 2014 9:56 am

Lo scopo dell'ologramma è far "rivivere" seppur in maniera illusoria un'artista che non c'è più...nel caso di specie,mi piacerebbe  capire chi volevano far rivivere l'impersonator???  pensieroso rid..Non metto in dubbio che ci sia stato un duro lavoro per produrre quell'esibizione, ma sta di fatto che quella proiezione non era certamente di Michael quindi personalmente non mi ha trasmesso nessun tipo di emozioni..a questo punto se volevano soltanto promuovere l'album, avrebbero potuto far cantare direttamente l'impersonator, risparmiando fatica, denaro e una delusione ai fans!
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da katia75 Mer Mag 21, 2014 4:18 pm

Grazie Smelly per l'articolo riportato, ma io concordo in pieno con King, preferivo un'esibizione del vero Michael gia' vista ,che vedere un impersonator in una nuova!, ma sapete cosa mi infastidisce maggiormente? tutta quella pubblicita' su :vedrete un Michael come non l'avete mai visto, vedrete di piu' di un semplice ologramma, e poi cosa...un imitatore... è questa secondo me la delusione, hanno creato troppa aspettativa.Pero' apprezzo che almeno ne hanno parlato tutti e che l'album sia salito anche grazie a questo , poi vedere che tutti erano li' solo per vedere lui, mi ha commosso, è ancora tanto amato a distanza di quasi 5 anni.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mer Mag 21, 2014 6:49 pm

io ho già detto come la penso....ma quanto è meraviglioso il posteroneeee!!! non vedo l'ora di averlo nella mia stanza!!!!
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mag 21, 2014 10:00 pm

Giuspe ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
p.s avete visto dentro al cd così si nasconde?Aprite il cofanetto, togliete il libretto con i testi e spiate sotto...c'è una sorpresa What a Face!

La frase finale di Michael nel "This is it"!  Very Happy  Non capisco perché l'abbiano nascosta.....
Avete notato che il documentario è senza sottotitoli? Una cosa inutile....  No 
Concordo sul fatto che la frase è nascostissima! non ne capisco il motivo! io l'ho vista solo perchè lo avete detto voi e l'ho cercata. Si, il dvd senza sottotitoli anche per me è inutile.....
Comunque trovo il cd bellissimo Very Happy
P.S. Giulia non è un posterone, ma ino!  Smile 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 21, 2014 10:51 pm

Intanto Xscape debutta nella classifica Billboard alla posizione numero 2 con 157.000 copie vendute. Al primo posto ci sono i Black Keys, con 164.000 copie. Sto gruppo ha definito Xscape, per dirla alla Fantozzi, una "ca**ta pazzesca"
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Sette di Nove Gio Mag 22, 2014 10:59 am

King-Magic32 ha scritto:Intanto Xscape debutta nella classifica Billboard alla posizione numero 2 con 157.000 copie vendute. Al primo posto ci sono i Black Keys, con 164.000 copie. Sto gruppo ha definito Xscape, per dirla alla Fantozzi, una "ca**ta pazzesca"
e chi so' questi......mai sentiti! e sparano a zero su altri?! ahi ahi ahi!  Mad 
A me sembra stranissimo che Xscape sia SOLO al secondo posto!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da lila Gio Mag 22, 2014 11:09 am

Anche a me sembra stranissimo sia solo al secondo posto, è così bello che non riesco a smettere di ascoltarlo, poi mi passerà di certo....

Il fatto è, io credo, che per scalare le classifiche ci voglia anche la promozione diretta, e un defunto come fa a farla? Per quanto l'Estate si dia da fare con ologrammi di presunti Michael ecc, è il tour che fa veramente la differenza secondo me, il tour con il pubblico che smania sotto il palco. Quindi la vendita di un cd postumo sarà sempre seconda a tante altre vendite o resterà in top per poco tempo. Spero di sbagliarmi!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Gio Mag 22, 2014 12:01 pm

Anche io lo penso Lila, nessun album postumo potrà mai uguagliare i suoi "effettivi" album...passato l'entusiasmo iniziale penso che scenderà presto.
Lila da quando mi hai fatto notare l'oca starnazzante, ogni volta che ascolto Chicago mi vieni in mente tu  Very Happy...e quel rumore inizia ad infastidire anche me Smile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lila Gio Mag 22, 2014 12:35 pm

Guarda Trilli, fra l'oca e altri rumoracci....Dio ti ringrazio che ci siano anche le demo.
Avevo dato la colpa all'età, ma se infastidisce anche te....mi riprendo!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 32  Successivo

- Argomenti simili