MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

+26
Andrea Mirror '86
MaryJ
michael33
butterflies
KrisMichael
*ElviraMJ*
MJFan
Faby-Jackson98
luna7MiKE
blackmamba_77
Slapstick_
Dangerousboy89
smelly jackson
Giovanni
Sette di Nove
2 Bad
lila
CicoMichael777
Giulia Jackson Smile
trilli80
childhood
katia75
lorejacksina
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
Giuspe
30 partecipanti

Pagina 14 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 09, 2014 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 E9vs6s



COMUNICATO UFFICIALE - 31 MARZO 2014

Spoiler:

TEASER



COPERTINE

VERSIONE STANDARD

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Dcygds

VERSIONE DELUXE

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 25us32s

TRACKLIST

VERSIONE STANDARD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape

VERSIONE DELUXE

CD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape
9. Love Never Felt So Good (Original Version)
10. Chicago (Original Version)
11. Loving You (Original Version)
12. A Place With No Name (Original Version)
13. Slave To The Rhythm (Original Version)
14. Do You Know Where Your Children Are (Original Version)
15. Blue Gangsta (Original Version)
16. Xscape (Original Version)
17. Love Never Felt So Good - Michael Jackson & Justin Timberlake

DVD

- Xscape Documentary
- Xscape Documentary Outtakes

POSTER

- Exclusive Mr. Brainwash poster

MODIFICHE APPORTATE DA King-Magic32

----------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo album di Michael Jackson in uscita sui telefoni Sony Xperia al costo di 600 £:

Spoiler:

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Direttamente da Michaelmania il documento Sony in giro dal 17 aprile

XSCAPE ALBUM

Data di Pubblicazione:
13 maggio 2014

Formati:
-Standard Jewel Box CD Album
-Deluxe Jewelbox CD Album + DVD con O-Card
-Deluxe Digipack CD Album + DVD
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con poster e codice per il download della versione digitale dell’album


Nr cat.e cod. a barre:
-Standard – 88843053662 (3)
-Deluxe O-Card – 88843072212 (5)
-Deluxe Digipck – 88843066762 (4)
-LP in vinile - 88843053661 (6)

CONTENUTI:
-Standard Jewelbox CD Album
contenente 8 nuove canzoni;
-Deluxe CD Album+DVD in confezione Jewelbox con O-Card contenente le
8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali, 1 bonus track ancora da definire e 1 DVD con il videoclip
del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album;

-Deluxe CD Album+DVD in confezione Digipack contenente le 8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali,
1 bonus track ancora da definire, 1 DVD con il videoclip del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album e 1 poster;
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con le 8 canzoni nuove + 1 bonus track (ancora da definire), poster 12x12 e card per
scaricare la versione digitale del disco.

MARKETING E PROMOZIONE

L’annuncio ufficiale dell’uscita di ‘Xscape’, avvenuto il 31 marzo scorso, ha generato una grandissima visibilità multimediale che ha dimostrato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto importante sia ancora il nome di MICHAEL JACKSON.
Anche se il titolo è ancora top secret, il singolo di lancio di ‘Xscape’ sarà trasmesso simultaneamente da tutte le radio italiane a partire da lunedì 5 maggio. Superfluo affermare che, in pochi giorni, la canzone diventerà una hit radiofonica. Nella
stessa settimana del 5 maggio sarà diffuso anche il video del singolo. L’attività promozionale a sostegno dell’uscita di ‘Xscape’ cominciata il 31 marzo scorso

continuerà, sempre più intensa, fino a fine estate con:

- premiere di ‘Xscape’ sul sito Sony Unlimited dal 5 maggio;
- articoli su MICHAEL JACKSON e recensioni di ‘Xscape’ su tutte le testate più importanti stampa e Internet a partire dal 13 maggio,
- presentazioni speciali di ‘Xscape’ su Radio Capital, Radio 101 e Radio Montecarlo tra il 13 e fine maggio,
- diffusione del documentario, diviso in pillole, del ‘making of’ del disco,
- news e informazioni sui siti e Socials Sony Music Italy e fan clubs Italiani di MJ.

All’attività promo, sarà affiancata una campagna pubblicitaria comprendente:
-dal 9 al 31 maggio massiccia visibilità nei punti vendita Feltrinelli, Mondadori, Fnac e trade tradizionale di tutta Italia con cartonati, barriere anti-taccheggio, colonnine ascolto e posters/locandine interne. Nello stesso periodo, esposizione preferenziale nei punti vendita Media World, Saturn, Coop, Carrefour, Bennet, Auchan, Expert, Euronics e Comet di tutta Italia. ‘Xscape’ sarà in vendita anche in 220 Uffici Postali del territorio nazionale;

-dal 24 aprile al 25 maggio banners pubblicitari su Facebook, Google+ e Youtube;

-campagna pubblicitaria radiofonica dal 13 maggio su due networks nazionali (dettagli tba)

Sony Music / Michaelmania.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 01, 2014 3:12 pm - modificato 5 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lorejacksina Mar Mag 13, 2014 10:51 pm

io non sono andata oggi,tanto sapevo di non trovarlo...ricordo che per Bad 25 non sapevano a Mediaword nemmeno dell'uscita dell album,cos' mi sono evitata un viaggio a vuoto...
in questi giorni ho guardato anche ad Euronix e pubblicità zero....
l'unica radio che aveva l'esclusiva per far ascoltare praticamente tutto l'album era radio Montecarlo,mentre le altre come è normale fanno solo ascoltar il singolo che è uscito,quindi tutta questa pubblicità non c'è,c'è stata solo su questa radio,mentre in tv niente e in giro meno ancora....forse ha ragione King,per Michael c'era anche lo spot in televisione.....

io trovo assurdo il comportamento di questi fan...addirittura un amica lo ha chiamato un "atto di disobbedienza civile"....mi sembra un pò tutto esagerato.....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Mar Mag 13, 2014 11:55 pm

Nemmeno io tutta questa pubblicità non l'ho vista né sentita...oggi pomeriggio ho passato a tappeto tutte le emittenti ma niente, e negli ultimi giorni l'ho sentita una e dico una sola volta ...è triste...oggi avrei voluto andare a comprare il cd (sperando di trovarlo), ma ho dovuto rimandare a domani....vedremo...
Cmq sono convinta che a certi livelli la promozione sia stata fatta, solo che non è stata così capillare come avremmo voluto...e comunque se fosse stato il nuovo disco di lady gaga si sentirebbe ovunque...ad ognuno il suo momento, e purtroppo il momento d'oro di Michael per il grande pubblico è passato da un pezzo.....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Mag 14, 2014 12:11 am

Forse ha ragione King per la promozione, il fatto è che mi è capitato in quest'ultima settimana di sentire spesso Love never felt so good in radio e la cosa mi ha stupito (e fatto piacere ) anche perchè io la radio non l'ascolto praticamente quasi mai, per questo ho avuto l'impressione che stessero dandogli una buona visibilità

Io l'ho preso da Mediaworld a 16,99
Non c'erano espositori o altro in giro, ma c'erano entrambe le versioni standard e deluxe in abbondanza!
Appena posso me lo ascolto con calma finalmente
Per ora ho sentito solo parte del nuovo cd
a place with no name : ma l'arrangiamento non vi ha ricordato quello di leave me alone ?
Comunque lascerò le tracce demo come dulcis in fundo  Very Happy Very Happy Very Happy 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Mer Mag 14, 2014 12:43 am

Ho letto che il titolo "Do you know where the children are”, che in effetti trovavo un po' particolare per non dire strano, nasce da un annuncio pubblico di tipo sociale, che veniva fatto in tv e che recitava: "sono le 22.00, sai dove sono i tuoi figli?". Ecco che adesso ha un senso...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 14, 2014 3:28 am

In Italia è sempre così..ormai non c'è da stupirsi..

Un esempio ^_^
In Giappone:
Quattro piani dell'edificio di Sony Music Japan International saranno riservati a negozi, video e prodotti correlati a #MJXSCAPE.

fonte: MJFS

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Jpxsca10

Italia: (poi non so dalle altre parti in Italia come è la situazione)
Oggi sono stata a Milano con mia madre per partecipare all'evento dove si pubblicizzava XSCAPE e ovviamente siamo subito andate a vedere se c'era l'album nei negozi di musica..Alla mondadori erano esposto X-SCAPE in vetrina, ma nulla di chè...mentre all'interno del negozio c'era la colonnina per ascoltare l'album, una sola misera locandina (tra l'altro abbastanza nascosta), e 2,3 scaffali con tutte le edizioni..Infatti ci sono rimasta piuttosto male (ancora devo vedere se a bergamo ci sono!), la cosa bella è che c'erano due fan che hanno subito preso i CD ^--^

Qualche fotina:

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 410
[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Lkjhgf10
[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Ooo10
------------


p.s Se vi interessa o fa piacere vi posso raccontare cosa è successo all'evento al JUST CAVALLI...non è andata benissimo, anzi è stata un po' una delusione, gran peccato!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 14, 2014 9:06 am

Sì Cico, raccontaci cosa è successo all'evento, e grazie per le foto Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mer Mag 14, 2014 3:17 pm

io non l'ho ancora comprato...lo ascolto già sul web!
magari qualche santa anima me lo regala per il mio compleanno....
e A Place With No Name mi ricorda parecchio Leave Me Alone...però preferisco la seconda...
e si Cico! racconta!
e se ci riesco vado a vedere com'è qui a Spezia....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Mer Mag 14, 2014 3:56 pm

L'ho presooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Versione delux, naturalmente...
Che emozione, ragazzi! Che canzoni, che voce.. ** ** 
Le demo sono meravigliose...si ritorna indietro nel tempo, sembra di essere lì con lui...
è vero che a volte forse hanno un po' esagerato con gli arrangiamenti, che per me risultano un po' pesanti...ma nel complesso mi piacciono..
Mi sono chiesta, nella demo di love never felt so good col pianoforte, è Michael che fa anche la voce di rinforzo e la seconda voce, vero? sicuramente, anche perché altrimenti sarebbe riportato sul libretto, no?
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Mer Mag 14, 2014 3:59 pm

Che entusiasmo! Mi piaci Smelly Very Happy 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Mer Mag 14, 2014 4:05 pm

Si Cico, se hai voglia, mi piacerebbe anche a me sapere qualche notizia, e grazie per le foto.Io trovo l'album stupendo, ovvio che parlo delle demo, pero' anche il resto non è malaccio, secondo me questa volta la Sony, ha fatto un buon lavoro, la voce di Michael si sente bene ed in primo piano rispetto alla musica, si sente che è lui ,non è un tarocco, pero' io ancora non l'ho visto in vendita!!! e nemmeno la pubblicita'!!!questa cosa mi disturba parecchio...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Mer Mag 14, 2014 4:35 pm

@lila goccia Very Happy 

Quando ho preso il cd, al trony, ho detto alla cassiera:"vedo che anche qui non è stata fatta promozione all'album..."---nessuna risposta...What a Face 
Il cd di fatto non c'era, ho dovuto chiederlo ed era in una scatola con gli arrivi di ieri...dico, non l'avevano nemmeno preso fuori dall'imballaggio! sarò stata la prima a comprarlo..(spero non la sola...) Mad 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da luna7MiKE Mer Mag 14, 2014 5:47 pm

Che tristezza... ci si mettono anche i negozi a fare zero pubblicita` spad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 14, 2014 5:49 pm

Video ufficiale di "Love Never Felt So Good feat. Justin Timberlake"



Spoiler:
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da childhood Mer Mag 14, 2014 5:58 pm

tutto il cd è stupendo!!!!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Mer Mag 14, 2014 6:33 pm

Invece a me il video piace moltissimo! molto più di Hold my hand, per esempio... mi piace come hanno inserito gli spezzoni di Michael, che non risultano una cosa a parte, ma si legano bene, a mio parere...per esempio la parte con il biliardo, con Michael e poi con gli altri.. mi piacciono i punti dove hanno inserito le mosse di Michael, sembra che balli proprio questa canzone....e i ballerini che imitano i suoi passi, secondo me risalta l'umiltà con cui lo fanno, proprio un omaggio...e Justin mi piace tanto...
per le magliette non saprei...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mer Mag 14, 2014 7:12 pm

smelly jackson ha scritto:Invece a me il video piace moltissimo! molto più di Hold my hand, per esempio... mi piace come hanno inserito gli spezzoni di Michael, che non risultano una cosa a parte, ma si legano bene, a mio parere...per esempio la parte con il biliardo, con Michael e poi con gli altri.. mi piacciono i punti dove hanno inserito le mosse di Michael, sembra che balli proprio questa canzone....e i ballerini che imitano i suoi passi, secondo me risalta l'umiltà con cui lo fanno, proprio un omaggio...e Justin mi piace tanto...
per le magliette non saprei...
quoto tutto ciò che hai detto...mi sembra meraviglioso,tanto che mi ha fatto emozionare....gli spezzoni sono messi meravigliosamente ma Justin....se non ci fosse e ci fossero solo i ballerini sarebbe un piccolo miglioramento...magari togliamo questo fantomatico duetto....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Mer Mag 14, 2014 8:44 pm

Ma no King... È bellissimo, pieno di ritmo ballato da bei ragazzi e bravi ballerini e con infiniti fotogrammi di Michael. A me piace tanto e grazie per averlo postato.
Ho comprato l'album a Fi e nel tornare a casa ho avuto il tempo di ascoltarlo tutto. Ha ragione Smelly è molto bello, pieno della voce di Michael. Le demo altrettanto belle e di qualche pezzo le preferisco. In alcuni pezzi hanno pompato troppo qualche strumento rendendolo quasi un rumore. È il solo appunto, ma forse è solo una mia idea. Mi piace davvero!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 14, 2014 10:02 pm

Vi racconto di ieri sera..allora l'evento è iniziato alle 18.30 e fuori dal locale c'erano 5-6 fans contro la sony che distribuivano volantini ''informativi'', dove veniva spiegato cosa la sony ha fatto a MJ (come dire che non sappiamo cosa sia successo con SONY negli anni passati..) ma vabbeh, anche se un po' amareggiati entriamo nel locale (è un noto locale milanese, il JUST CAVALLI). Eravamo purtroppo in poche persone, perchè come al solito non pubblicizzano a dovere, cmq hanno messo subito il nuovo CD xscape a ripetizione e abbiamo fatto alcune foto tra fans..sono rimasta delusa perchè pensavo ci fossero competizioni tra ballerini e il migliore poi avrebbe vinto (come spiegato nel volantino sull'evento) ...
Sono sicura che cmq, ci sarebbe stati molti piu' fans se le cose venivano organizzate meglio.
Questo locale è una specie di club privato e quindi verso le 21.00 è cominciata ad arrivare altra gente ovviamente NON fans e quindi hanno tolto la musica e le locandine dell'album.

Al di la' di questo, trovo comunque assurde queste divisioni che non portano a nulla, anzi...!Ognuno è fan a modo suo, non c'è bisogno di offendere e sopratutto è di cattivo gusto scattare delle foto (anche se di spalle), ai fan presenti all'evento,- che volevano solo passare una bella serata in compagnia di altri fans- e postare le stesse su fb a loro insaputa giudicandoli per di piu'...è una cosa vergognosa!Michael ci ha insegnato questo?
Questi complottisti continuano a dire che noi abbiamo le mani sporche di sangue, che siamo dei GIUDA e che contribuiamo a far morire MJ per la seconda volta solo perchè abbiamo comprato un album postum..boh sono senza parole ragazzi!

L'album sta facendo un enorme successo ed è ai primi posti in classifica!Quindi, detto cio' ne sono contenta di vederlo sempre in testa, ma anche se non uscissero piu' album postumi Michael non potra' MAI essere dimenticato, perchè LUI è e rimarra' il RE della musica per sempre
---
Se trovo posto qualche scatto/video della serata!
Scusate per il papirooo, ma dovevo proprio dirvela questa cosa Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Mer Mag 14, 2014 10:57 pm

Ho appena visto a Tg sky il singolo con Timberlake
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lorejacksina Mer Mag 14, 2014 11:18 pm

Al primo impatto anche a me il video è piaciuto,unica cosa strana forse le magliette come dice King,ma se non le avesse fatte notare lui forse non ci avrei fatto caso.
Cico,grazie per il racconto anche se immagino sia stato un pò deludente.
Credevo che i contestatori fossero molti di più e anche agguerriti,visto che a quello che mi dicono su fb si sono presi a parolacce e insulti pesanti anche fra persone che prima di questo album si dicevano amiche.....
Credo che non ci fossero nemmeno tanti fan pro,perchè anche chi ha deciso di acquistare l'album magari non ha lo stesso entusiasmo dell'uscita di un album con Michael in vita e poi tutte le polemiche avranno smorzato i toni.
Io comprendo il tuo pensiero perchè sono sulla tua lunghezza d'onda,ossia non mi sento le mani sporche del sangue di Michael,non comprendo questi estremismi che secondo me sono eccessivi,magari fra coloro che fanno tanto casino c'è anche chi si è andato a vedere Immortal e che aspetta a gloria di scaricare il tutto da internet,che siano le demo,che sia il concerto di Bad a Wembley e quant'altro.
E' vero che questo cd per la Sony sono soldi suonanti,ma se loro non avessero fatto questo cd e nemmeno il cd Michael, avremmo perso delle perle come le demo e altre canzoni.
Io credo che Michael non ci abbia insegnato ad essere "contro" qualcosa,ma ad essere "pro" per questo io nel mio piccolo appoggio tutto ciò che possa onorare la sua memoria e i suoi ideali,ma quando si parla di boicottare,di agire contro qualcuno,non mi ci sento proprio.
Poi non ha mai sntito mio questo odio verso la Sony e l'Estate,mentre se c'entrasse qualcosa l'AEG forse avrei altri pensieri,ma il discorso è troppo ampio,quindi chiudo quì.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Gio Mag 15, 2014 12:02 am

Infatti...dopo la guerra con Mottola Michael avrebbe potuto lasciare Sony, come aveva promesso, ma non essendo più lo stesso Mottola ai vertici, erano probabilmente superati anche i dissapori...e Michael probabilmente avrà pensato di rimanere, penso...ne avrebbe avuto di tempo per tirarsi fuori...
Grazie Cico per il resoconto e comprendo la tua frustrazione... kiss2
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Gio Mag 15, 2014 12:20 am

Per quanto riguarda il video di Love Never Felt so Good, è vero che sembra girato in uno scantinato, ma a parte questo mi è piaciuto moltissimo, le immagini di Michael sono montate bene, e come detto da Smelly sembra proprio un omaggio. E Timberlake va benissimo, non ruba la scena, fa il suo, ed è bravissimo, è l'unico cantante attualmente meritevole di comparire in un video di MJ.
Per quanto riguarda l'evento di Milano, dispiace leggere di scontri tra fan. Il cd va comprato in ogni caso, la Sony e tutto il resto non c'entra niente.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mag 15, 2014 1:38 am

lorejacksina ha scritto:Al primo impatto anche a me il video è piaciuto,unica cosa strana forse le magliette come dice King,ma se non le avesse fatte notare lui forse non ci avrei fatto caso.
Cico,grazie per il racconto anche se immagino sia stato un pò deludente.
Credevo che i contestatori fossero molti di più e anche agguerriti,visto che a quello che mi dicono su fb si sono presi a parolacce e insulti pesanti anche fra persone che prima di questo album si dicevano amiche.....
Credo che non ci fossero nemmeno tanti fan pro,perchè anche chi ha deciso di acquistare l'album magari non ha lo stesso entusiasmo dell'uscita di un album con Michael in vita e poi tutte le polemiche avranno smorzato i toni.
Io comprendo il tuo pensiero perchè sono sulla tua lunghezza d'onda,ossia non mi sento le mani sporche del sangue di Michael,non comprendo questi estremismi che secondo me sono eccessivi,magari fra coloro che fanno tanto casino c'è anche chi si è andato a vedere Immortal e che aspetta a gloria di scaricare il tutto da internet,che siano le demo,che sia il concerto di Bad a Wembley e quant'altro.
E' vero che questo cd per la Sony sono soldi suonanti,ma se loro non avessero fatto questo cd e nemmeno il cd  Michael, avremmo perso delle perle come le demo e altre canzoni.
Io credo che Michael non ci abbia insegnato ad essere "contro" qualcosa,ma ad essere "pro" per questo io nel mio piccolo appoggio tutto ciò che possa onorare la sua memoria e i suoi ideali,ma quando si parla di boicottare,di agire contro qualcuno,non mi ci sento proprio.
Poi non ha mai sntito mio questo odio verso la Sony e l'Estate,mentre se c'entrasse qualcosa l'AEG forse avrei altri pensieri,ma il discorso è troppo ampio,quindi chiudo quì.


Esatto Lore, quoto sopratutto la parte in neretto. Alcune fan contro la sony, sono state fra le prime ad andare all'Immortal, non è la stessa cosa?E' una speculazione anche quella dopotutto...se la mettiamo così sono sicura che cmq in casa hanno qualcosa SONY, magari qualche cd di qualche altro cantante. Io trovo questo accanimento/estremismo esagerato..chissa' MJ cosa ne penserebbe? Addirittura dei fan-furbi sono contro sony , ma il CD se lo sono SCARICATI illegalmente....What a Face What a Face What a Face What a Face 
Per non parlare dei commenti negativi e cattivelli verso noi che eravamo lì...siamo dei GIUDA ora ai loro occhi  cyclops 
Ho parlato con alcuni fans presenti all'evento e mi hanno detto che loro non appoggiano l'album al 100% (nemmeno io...),ma vogliono vedere MJ sempre ai primi posti, onorandolo e tramite questo album pensano che MJ possa essere conosciuto anche alle generazioni future!
------------------------------
Detto cio', non vedo l'ora di prendere questo album (credo di prendere la versione con il poster). Il video di LNFSG mi piace!Spero lo trasmettano tante volte, Timberlake è molto bravo, anche se potevano evitare questo duetto secondo me!La verita' e' che non ci accontentiamo mai, MJ manca e si sente quel vuoto...cmq ben venga che sia dopo 5 anni continuamente tributato, meglio così del NIENTE.
P.s la parte al min 2.49 è spettacolare *--*:')
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Gio Mag 15, 2014 9:50 am

Innanzi tutto grazie King per il video, io sono d'accordo con te, non mi piace neanche un po' lo trovo insipido...,grazie anche a te Cico per il tuo resoconto e mi spiace per la delusione, trovo orribile questa separazione tra fan, mentre dovremmo essere uniti per Michael, per non parlare poi del fattore odio/insulti addirittura fotografare per prendere in giro su facebook!!!ma dico cosa siamo all'asilo?ognuno ha il diritto di pensare e provare cio' che vuole, ma senza infastidire gli altri, dov'è finito il rispetto dico io?.Tornando all'album ,mi fa piacere che stia ottenendo buone recensioni e buone vendite, pero' è vero che ce la prendiamo sempre con la Sony, ma sono colpevoli anche i negozianti per la mancata pubblicita'. Mad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Gio Mag 15, 2014 3:37 pm

CicoMichael4e ha scritto:Al di la' di questo, trovo comunque assurde queste divisioni che non portano a nulla, anzi...!Ognuno è fan a modo suo, non c'è bisogno di offendere e sopratutto è di cattivo gusto scattare delle foto (anche se di spalle), ai fan presenti all'evento,- che volevano solo passare una bella serata in compagnia di altri fans- e postare le stesse su fb a loro insaputa giudicandoli per di piu'...è una cosa vergognosa!Michael ci ha insegnato questo?
Questi complottisti continuano a dire che noi abbiamo le mani sporche di sangue, che siamo dei GIUDA e che contribuiamo a far morire MJ per la seconda volta solo perchè abbiamo comprato un album postum..boh sono senza parole ragazzi!

L'album sta facendo un enorme successo ed è ai primi posti in classifica!Quindi, detto cio' ne sono contenta di vederlo sempre in testa, ma anche se non uscissero piu' album postumi Michael non potra' MAI essere dimenticato, perchè LUI è e rimarra' il RE della musica per sempre
quoto tutto ciò che hai detto ed io le mani non le sento sporche di sangue...perchè mi fa piacere che si ritorni a sentire il RE e che torni in cima alle classifiche! Rispetto magari Love Never Felt So Good diventa anche "tormentone"...odio questa parola per niente ...diciamo la canzone più sentita dell'Estate...per dare una parola diversa...Rispetto 
magari,grazie a questo album,qualcuno a conosciuto ed è rimasto folgorato da Michael per la prima volta e s'è aggiunto al gruppo di Jacksoniani! I love you 
però ora il gruppo di Jacksoniani è ingiustamente diviso ed io non ho parole  disgustato 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 32 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.