MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

+26
Andrea Mirror '86
MaryJ
michael33
butterflies
KrisMichael
*ElviraMJ*
MJFan
Faby-Jackson98
luna7MiKE
blackmamba_77
Slapstick_
Dangerousboy89
smelly jackson
Giovanni
Sette di Nove
2 Bad
lila
CicoMichael777
Giulia Jackson Smile
trilli80
childhood
katia75
lorejacksina
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
Giuspe
30 partecipanti

Pagina 9 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 09, 2014 8:14 pm

Promemoria primo messaggio :

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 E9vs6s



COMUNICATO UFFICIALE - 31 MARZO 2014

Spoiler:

TEASER



COPERTINE

VERSIONE STANDARD

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Dcygds

VERSIONE DELUXE

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 25us32s

TRACKLIST

VERSIONE STANDARD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape

VERSIONE DELUXE

CD

1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape
9. Love Never Felt So Good (Original Version)
10. Chicago (Original Version)
11. Loving You (Original Version)
12. A Place With No Name (Original Version)
13. Slave To The Rhythm (Original Version)
14. Do You Know Where Your Children Are (Original Version)
15. Blue Gangsta (Original Version)
16. Xscape (Original Version)
17. Love Never Felt So Good - Michael Jackson & Justin Timberlake

DVD

- Xscape Documentary
- Xscape Documentary Outtakes

POSTER

- Exclusive Mr. Brainwash poster

MODIFICHE APPORTATE DA King-Magic32

----------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo album di Michael Jackson in uscita sui telefoni Sony Xperia al costo di 600 £:

Spoiler:

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Direttamente da Michaelmania il documento Sony in giro dal 17 aprile

XSCAPE ALBUM

Data di Pubblicazione:
13 maggio 2014

Formati:
-Standard Jewel Box CD Album
-Deluxe Jewelbox CD Album + DVD con O-Card
-Deluxe Digipack CD Album + DVD
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con poster e codice per il download della versione digitale dell’album


Nr cat.e cod. a barre:
-Standard – 88843053662 (3)
-Deluxe O-Card – 88843072212 (5)
-Deluxe Digipck – 88843066762 (4)
-LP in vinile - 88843053661 (6)

CONTENUTI:
-Standard Jewelbox CD Album
contenente 8 nuove canzoni;
-Deluxe CD Album+DVD in confezione Jewelbox con O-Card contenente le
8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali, 1 bonus track ancora da definire e 1 DVD con il videoclip
del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album;

-Deluxe CD Album+DVD in confezione Digipack contenente le 8 nuove canzoni e i relativi 8 demo originali,
1 bonus track ancora da definire, 1 DVD con il videoclip del primo singolo estratto (titolo da definire) e un documentario di 20 minuti con il ‘making of’ dell’album e 1 poster;
-Gatefold LP in vinile 180 grammi con le 8 canzoni nuove + 1 bonus track (ancora da definire), poster 12x12 e card per
scaricare la versione digitale del disco.

MARKETING E PROMOZIONE

L’annuncio ufficiale dell’uscita di ‘Xscape’, avvenuto il 31 marzo scorso, ha generato una grandissima visibilità multimediale che ha dimostrato, semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto importante sia ancora il nome di MICHAEL JACKSON.
Anche se il titolo è ancora top secret, il singolo di lancio di ‘Xscape’ sarà trasmesso simultaneamente da tutte le radio italiane a partire da lunedì 5 maggio. Superfluo affermare che, in pochi giorni, la canzone diventerà una hit radiofonica. Nella
stessa settimana del 5 maggio sarà diffuso anche il video del singolo. L’attività promozionale a sostegno dell’uscita di ‘Xscape’ cominciata il 31 marzo scorso

continuerà, sempre più intensa, fino a fine estate con:

- premiere di ‘Xscape’ sul sito Sony Unlimited dal 5 maggio;
- articoli su MICHAEL JACKSON e recensioni di ‘Xscape’ su tutte le testate più importanti stampa e Internet a partire dal 13 maggio,
- presentazioni speciali di ‘Xscape’ su Radio Capital, Radio 101 e Radio Montecarlo tra il 13 e fine maggio,
- diffusione del documentario, diviso in pillole, del ‘making of’ del disco,
- news e informazioni sui siti e Socials Sony Music Italy e fan clubs Italiani di MJ.

All’attività promo, sarà affiancata una campagna pubblicitaria comprendente:
-dal 9 al 31 maggio massiccia visibilità nei punti vendita Feltrinelli, Mondadori, Fnac e trade tradizionale di tutta Italia con cartonati, barriere anti-taccheggio, colonnine ascolto e posters/locandine interne. Nello stesso periodo, esposizione preferenziale nei punti vendita Media World, Saturn, Coop, Carrefour, Bennet, Auchan, Expert, Euronics e Comet di tutta Italia. ‘Xscape’ sarà in vendita anche in 220 Uffici Postali del territorio nazionale;

-dal 24 aprile al 25 maggio banners pubblicitari su Facebook, Google+ e Youtube;

-campagna pubblicitaria radiofonica dal 13 maggio su due networks nazionali (dettagli tba)

Sony Music / Michaelmania.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 01, 2014 3:12 pm - modificato 5 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Dom Mag 04, 2014 12:04 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:io prenderò la versione deluxe perchè,sinceramente,non mi interessa della modernizzazione e di Timberlake...
 quoto 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Dom Mag 04, 2014 12:36 pm

katia75 ha scritto:
Giulia Jackson Smile ha scritto:io prenderò la versione deluxe perchè,sinceramente,non mi interessa della modernizzazione e di Timberlake...
 quoto 
sapevo che avresti quotato.... Wink 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Slapstick_ Dom Mag 04, 2014 12:42 pm

Devo ammettere che mi é piaciuto il duetto con justin timberlake...aspettiamo di sentire il resto per poter dare un giudizio generale sul disco
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Dom Mag 04, 2014 2:12 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:io prenderò la versione deluxe perchè,sinceramente,non mi interessa della modernizzazione e di Timberlake...

Vuoi dire la versione standard allora Razz
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Dom Mag 04, 2014 2:57 pm

Io non trovo male la versione dei duetti, Michael ne faceva con chi era in voga al momento, con Mike Jagger, con Freddie Mercury, con Paul McCarteney...ne stava organizzando altri in Irlanda poco prima della sua morte con Will I Am ecc. Tutto questo ha lo scopo di attrarre più fan, i propri e quelli di chi ci si collabora. Oltre al piacere (non sempre forse) di lavorare con un altro grande artista c'è la speranza finale di un business maggiore.
Questo è quanto sta facendo anche la Sony. Io non vedo nulla di male. Michael, lo era in vita (purtroppo) e lo è di più ora è un prodotto.
Di sicuro Timberlake non avrebbe accettatto di cantare in duetto con chicchessia, ma  è stato un onore essere contattato per cantare insieme a Michael ed essendo molto più giovane la Sony attira una parte di fan che Michael non ha.
Non possiamo continuare con i ns isterismi di fan sdolcinati. Il business ha altre regole e comunque questa volta essendoci le demo nel Delux (che io comprero') ci accontenta tutti no??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Dom Mag 04, 2014 3:01 pm

Concordo con Lila Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mag 04, 2014 3:42 pm

Lila, il fatto è che Timberlake non ha cantato insieme a Michael, perchè una vera e propria collaborazione in sala di registrazione tra i due non c'è mai stata. E' solo un duetto postumo, come quello per Monster con 50 Cent (tralasciando la polemica sul "è lui o non è lui"...)

Evitabilissimo quindi...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Dom Mag 04, 2014 4:29 pm

2 Bad ha scritto:
Giulia Jackson Smile ha scritto:io prenderò la versione deluxe perchè,sinceramente,non mi interessa della modernizzazione e di Timberlake...

Vuoi dire la versione standard allora Razz
no...voglio le versioni originali delle canzoni...
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da 2 Bad Dom Mag 04, 2014 4:52 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:
2 Bad ha scritto:
Giulia Jackson Smile ha scritto:io prenderò la versione deluxe perchè,sinceramente,non mi interessa della modernizzazione e di Timberlake...

Vuoi dire la versione standard allora Razz
no...voglio le versioni originali delle canzoni...

Capisco, ma la versione con Timberlake ci sarà nella versione deluxe, quindi te la becchi lo stesso Very Happy

@King: E' vero, Timberlake non ha cantato insieme a Michael, ma quello che credo intendesse dire Lila è che probabilmente se Michael fosse in vita e gli avessero proposto di collaborare con Timberlake avrebbe accettato, perché una collaborazione avrebbe portato ad entrambi nuovi fan.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Dom Mag 04, 2014 4:59 pm

Io capisco il discorso di Lila, ma quoto in pieno King, è proprio il fatto che non hanno mai realmente collaborato insieme ma è solo un mashup, per questo anche per me era evitabilissimo(per citare King). Very Happy, è inutile che vogliono proporci duetti che non sono mai avvenuti.Riguardo all'album, pero', trovo che abbiano fatto un ottimo lavoro, accontentando tutti, con demo e canzoni completate.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lorejacksina Dom Mag 04, 2014 7:59 pm

E' vero ciò che dice Lila ossia che questo disco è un operazione commerciale,perciò tutto ciò che è stato fatto lo hanno fatto per vendere ad un pubblico più vasto possibile e non per accontentare i fan e mi sembra ovvio dal loro punto di vista.
Può però dare fastidio ad alcuni proprio questo,ossia che ancora una volta Michael viene considerato una macchina da soldi e ancor più senza il suo permesso,
inoltre c'è anche questo duetto postumo che anche secondo me è assurdo come idea,o perlomeno non mi piace.
Secondo me è ovvio ciò che ha fatto la Sony soltanto che chi vuol vedere Sony e Estate come i cattivi che fanno soldi su Michael vede questo come un abuso e uno sfruttamento di MJ.

Per quanto riguarda l'esibizione di Usher rispondendo a Lila,
a me sarebbe piaciuta se fosse stato un tributo a MJ ma quello non era un tributo,era la presentazione di un singolo,quindi non c'entrava niente uno che in un certo senso facesse le veci di Michael,questo è ciò che intendevo dire, posso anche sbagliarmi ma a me non è piaciuto molto.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mag 04, 2014 8:55 pm

La versione solista è tornata su you tube..ovviamente con meno visualizzazioni per niente
troppo bella LNFSG ** mi piaceva gia' come demo e sono contenta sia uscita come primo singolo!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da MJFan Dom Mag 04, 2014 8:55 pm

'Love Never Felt So Good' originariamente non è altro che una demo scarna e priva di stile (come quasi tutte le produzioni targate Anka, tengo a precisare) registrata nel 1983 e mai più ripresa, segno evidente che Mike stesso non ne fu soddisfatto, e giustamente aggiungerei.

La scelta del singolo è naturalmente una mossa commerciale, lo dimostra la produzione stile anni '70/'80 che adesso va tanto di moda. Caruccia ed orecchiabile così, ma chiaramente è stata rispolverata per interessi puramente discografici, niente a che vedere con la strada intrapresa da Mike negli anni passati, questo è palese.
Dando un occhiata alla track-list comunque, i pezzi forti sono altri, penso a quel capolavoro di 'Do You Know Where Your Children Are' ad esempio, perfetta già così.

MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Mag 05, 2014 1:36 am

Io la trovo bellissima e dovremmo smetterla di lamentarci...se non esce nulla ci lamentiamo, se esce è lo stesso...è ovvio che senza MJ tutto è rimaneggiato! Allora mi chiedo se forse sarebbe preferibile lasciare tutto così com'è..senza piu' dischi, ne uscite, ne singoli. niente di niente..MJ sono certa che non finirebbe mai nel dimenticatoio, -basti vedere le classifiche post mortem- ... ma mi chiedo se tutti questi boicottamenti vari portino a qualcosa..!
Scusate lo sfogo, ma sono un po' basita!E a volte non so che scelte fare...mi sento quasi in colpa a comprare l album, ma voglio MJ sempre e cmq nei primi posti!E' tutto così difficile senza lui...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 05, 2014 12:24 pm

Chicago

LINK AUDIO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Mag 05, 2014 12:32 pm

MJFan ha scritto:'Love Never Felt So Good' originariamente non è altro che una demo scarna e priva di stile (come quasi tutte le produzioni targate Anka, tengo a precisare) registrata nel 1983 e mai più ripresa, segno evidente che Mike stesso non ne fu soddisfatto, e giustamente aggiungerei.

La scelta del singolo è naturalmente una mossa commerciale, lo dimostra la produzione stile anni '70/'80 che adesso va tanto di moda. Caruccia ed orecchiabile così, ma chiaramente è stata rispolverata per interessi puramente discografici, niente a che vedere con la strada intrapresa da Mike negli anni passati, questo è palese.
Dando un occhiata alla track-list comunque, i pezzi forti sono altri, penso a quel capolavoro di 'Do You Know Where Your Children Are' ad esempio, perfetta già così.


Sono pienamente d'accordo!! I capolavori sono altri.
Anche per "Michael" fecero la stessa cosa e davvero non capisco. Conteneva dei pezzi stratosferici e furono rilasciati dei singoli molto soft a esclusione di quello con Akon. Mi sono data la spiegazione, ma non mi convince, che i pezzi melodici hanno la meglio su altri.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Mag 05, 2014 1:47 pm

io le ho ascoltate entrambe, con attenzione, più e più volte ed è ovvio che la voce di Michael accompagnata dal piano trasmetta ed emozioni molto di più della versione con JT.
Devo dire però che anche quiest' ultima non mi è dispiaciuta le voci sono distinte, JT non canta sopra a Michael e viceversa, e secondo me per il sound che hanno creato (abbastanza in linea con la demo) la voce di JT è perfetta, la canzone è nel suo stile, oltre ad essere molto Jackson.
Detto ciò secondo me questa difficilmente diventerà una hit !
Michael ci aveva abituato a ben altro, anche se la sua voce è meravigliosa ed è un piacere ascoltarla.

Per tutti gli altri discorsi, quoto Lila, che concreta come sempre, lascia da parte tutti i sentimentalismi e fa un ragionamento sul fatto del business.
Ragazzi la musica è sempre stata, e sempre sarà una questione di business... credo dovremmo farcene una ragione, sia che si tratti di Michael Jackson che di artistucoli da 4 soldi

@ Cico, non ti sntire in colpa, ognuno deve fare ciò che il proprio cuore detta di fare.
Io dico che va bene comprarlo per far salire Michael di nuovo nelle classifiche e va bene comprarlo perchè sarà un cd con il suo nome scritto sopra e soprattutto perchè non possiamo fare a meno di ascoltarlo in nuove canzoni, ma va bene lo stesso non comprarlo per motivi più etici
( che posso comprendere ma non condivido ) !
Per cui BUON XSCAPE a tutti  Wink 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Lun Mag 05, 2014 2:55 pm

King-Magic32 ha scritto:Chicago

LINK AUDIO

Ma che bella!!! mi piace un sacco...
Grazie Very Happy 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da childhood Lun Mag 05, 2014 2:58 pm

King-Magic32 ha scritto:Chicago

LINK AUDIO

beeeeeeeeeeeeella Chicago!!!  I love you I love you I love you 
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Sette di Nove Lun Mag 05, 2014 4:06 pm

King-Magic32 ha scritto:Chicago

LINK AUDIO
grazie, mi è piaciuta molto......e mi ha immalinconito.....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da katia75 Lun Mag 05, 2014 4:36 pm

Grazie!!! mi piace un sacco!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Lun Mag 05, 2014 4:39 pm

Sono dal tablet....ancora non me la fa ascoltare....quando potrò usare il pc commenterò....S
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 05, 2014 7:42 pm

Prossime canzoni in uscita

Martedì 6 – “Loving You”

Mercoledì 7 – “A Place With No Name”

Giovedì 8 – “Slave To the Rhythm”

Venerdì 9 – “Do You Know Where Your Children Are”

Fonte: Blog Sony Entertainment Network
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da smelly jackson Lun Mag 05, 2014 7:54 pm

Sarei curiosa di sapere cosa dice la famiglia a proposito di quest'album...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da trilli80 Lun Mag 05, 2014 8:00 pm

Mi è piaciuta molto Chicago. .. .e anche a me ha trasmesso un pò di malinconia
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 9 Empty Re: [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.