MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

+8
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
lila
Sette di Nove
luna7MiKE
trilli80
katia75
Giuspe
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail Empty Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da Giuspe Dom Nov 24, 2013 8:38 pm

Il dottor Conrad Murray: "Toccavo il pene di Michael ogni notte!"
TMZ STAFF

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail 1125-conrad-murray-tmz-3

Il dottor Conrad Murray dice che lui e Michael Jackson erano così stretti, che toccava il suo pene ogni notte.

In una bizzarra intervista vagante concessa al Daily Mail, Murray dice: "Volete sapere quanto eravamo vicini? Tenevo il suo pene ogni notte, per inserirlo un catetere perché era incontinente."

Murray ha continuato: "Indossava pantaloni scuri tutto il tempo perché dopo essere andato in bagno gocciolava per ore."

E sul motivo di tale gesto Murray svela: "Michael non sapeva come inserire il catetere, così dovevo farlo io per lui."

Murray descrive alcune delle cose dette a TMZ anni fa - sul fatto che crede che Michael si è ucciso. Murray usci' dalla camera da letto di Michael il giorno della sua morte, "Credo che si svegliò, entrò in possesso della sua scorta personale di Propofol e se la iniettò. Fece cosi in  fretta che andò in arresto cardiaco. "

E, Murray suggerisce, che i figli di MJ hanno 3 padri diversi e Michael non è nessuno di loro.  Murray dice: "Michael mi ha detto di non aver mai dormito con Debbie Rowe."

E, Murray insiste che Michael gli raccontò che fu aggredito sessualmente da uno dei suoi medici, mentre era sotto sedazione.

All'ultimo un bizzarro commento.  Murray suggerisce che Michael aveva predetto che sarebbe morto per colpa di Murray.  Dice che MJ una volta lo guardò e disse: "Sai, per il resto della tua e della mia vita i nostri nomi diventeranno inseparabili."  
Murray dice che poi MJ sorrise e disse: "Io sono un chiaroveggente".

Murray: Sono innocente! Non ho ucciso il Re del Pop!

Il medico rivela la 'verità' sul Re del Pop degli ultimi mesi di vita, in un'intervista esclusiva

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail Article-2512519-199A083E00000578-207_634x799

Il medico accusato di aver ucciso Michael Jackson ha parlato per la prima volta per cercare di scagionare il suo nome - e sostiene che la superstar sia morta di overdose accidentale.

Il dottor Conrad Murray ha detto al Sunday Mail: 'Non ho ucciso Michael Jackson.  Era un tossicodipendente.  Michael Jackson si è accidentalmente ucciso'.

Il 60 enne cardiochirurgo - uscito dal carcere tre settimane fa, dopo aver scontato metà della sua condanna a quattro anni per omicidio colposo - ha iniziato a lavorare per Jackson nel 2006.

Ma non ha avuto problemi fino a quando non è andato ad aiutarlo per prepararsi per il suo tour di ritorno del 2009 che ha visto la devastazione della sua vita.

'Era in crisi e alla fine della sua vita, pieno di panico e in miseria,' ha detto.

'Alla fine Michael Jackson era un uomo distrutto.  Ho cercato di proteggerlo, ma invece sono stato portato giù con lui '.

Murray afferma che Jackson era stato trascinato 'nell'abisso' di angoscia fisica e mentale per le pressioni del tour.

Egli sostiene di aver vissuto in uno stato di paranoia e sporcizia: i camerieri non erano nemmeno autorizzati per prendere la sua biancheria intima per lavarla, perché temeva che avrebbero cercato di venderla.

Murray insiste nel dire che è stata una delle poche persone di cui la superstar fidava.  'Volete sapere quanto eravamo vicini?  Tenevo il suo pene ogni notte per montare un catetere perché era incontinente'.

Il medico ha detto che Jackson  era affetto da brividi, insonnia e sbalzi d'umore ed era dipendente dal farmaco da prescrizione propofol che usava per aiutarlo a dormire.

Murray sostiene di aver 'svezzato' Jackson dal farmaco che chiamava 'latte' solo pochi giorni prima della sua morte il 25 giugno 2009.

Egli ritiene che la sua insonnia quella notte era a causa da sintomi di astinenza da un altro farmaco, il Demerol, un analgesico meglio conosciuto come petidina, che era stato fornito da un altro medico a sua insaputa.

In una richiesta per l'appello, presentata per la prima volta, Murray insiste sul fatto che mentre era fuori dalla stanza Jackson si alzò e si iniettò una dose letale di propofol dopo che Murray si era rifiutato di dargli la dose che richiedeva.

Il cardiochirurgo sostiene di aver fatto tutto il possibile per salvare Jackson.  E se non lo credete, lui è chiaramente convinto.

Dice che il cantante gli aveva detto poco prima della sua morte che i loro nomi sarebbero diventati 'inseparabili'.  Quando Murray gli chiese cosa volesse dire 'lui sorrise e disse:' Io sono un chiaroveggente '.

Murray ha presentato appello contro la sua condanna.

dailymail.co.uk

AGGIORNAMENTO

Debbie Rowe: Murray morirà presto e io comprerò il proiettile
TMZ STAFF

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail 1225-debbie-rowe-murray-tmz-getty-3

Debbie Rowe è furiosa con Conrad Murray che ha rilasciato una nuova intervista , e dice a TMZ ...  che acquisterebbe volentieri un proiettile particolarmente letale per contribuire a porre fine alla vita del medico.

Rowe è "disgustata" dal commento di Murray ...  che lui e Michael scherzavano sul fatto che nessuno dei due avrebbe voluto fare sesso con lei.

Rowe ipotizza a TMZ che crede che entro 18 mesi, "Un fan di Jackson lo ucciderà e mi piacerebbe acquistare il proiettile."  Rowe ha aggiunto, io non sparerei mai, ma mi piacerebbe acquistare il proiettile ...  un hollow-point. "L'FYI ... un proiettile hollow-point che essenzialmente si distrugge all'interno del bersaglio.

Rowe va avanti e dice, "Se avessi a che fare con un brutto ceffo come lui [Murray] gli avrei già fatto "il pelo", lo facevo camminare all'indietro con una parrucca in testa."  E, dice, "Non ci sono abbastanza f ** k al mondo per riempirlo di insulti"

Rowe, che alleva cavalli nel suo ranch, dice: «Almeno io li posso allevare. Lui non può nemmeno più scrivere prescrizioni."

E 'anche indignata sul fatto che Murray sta sostenendo che MJ si tolse la vita iniettandosi la dose fatale di Propofol mentre il dottore era fuori dalla stanza.  

"E 'così disgustoso il fatto che stia insultando i morti. La giuria sono sicura che non ha conosciuto totalmente la sua storia."

Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 25, 2013 8:38 pm - modificato 4 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da katia75 Dom Nov 24, 2013 10:47 pm

Bentornato Giuspe!,era da un po' che non ti leggevo piu',mi fa piacere che tu sia tornato:D ,tornando a Murray,mi fa sempre piu' schifo,Primo perche' continua a dirsi innocente dando la colpa a Michael di essersi ucciso(cosa ampiamente confutata in tribunale e che faceva infuriare anche il giudice),poi per le cattiverie gratuite che dice a cui io non credo, ma fosse anche vero dimostra ancora una volta di essere una brutta persona andando in giro a raccontare cose cosi' intime e private,cosa non si fa per i soldi...Mad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail Empty Re: Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail

Messaggio Da trilli80 Lun Nov 25, 2013 12:15 am

Mi associo anche io al bentornato per il caro Giuspe Wink Wink ...per il resto che dire? Murray è un maiale, sta dicendo delle cose vergognose e mi rende davvero triste assistere impotente al suo riprovevole comportamento Crying or Very sad 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 25, 2013 12:21 pm

e ne sta dicendo anche altre oltre a queste Mad ne sta sparando a raffica questo bastardo!! che persona orribileeeeeee!!! demente  vomit 
E i media subito pronti non vedevano l'ora di dargli spazio alle porcherie che dice  schifooooo!! vomit disgustato Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Sette di Nove Lun Nov 25, 2013 1:21 pm

bentornato Giuspe Smile 
purtroppo mi dispiace, con questa notizia disgustosa!
Ho il voltastomaco! disgustato 
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 25, 2013 3:45 pm

Ahahah grande debbieeee!!!!!! I love you 

Ciao  giuspe Wink
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da lila Lun Nov 25, 2013 4:15 pm

Ciao Giuspe e bentornato!
Ma che bella intervista ci hai pubblicato.
La Rowe mi piace sempre di più, è tosta....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Nov 25, 2013 5:40 pm

Ciao Giuspe ... bentornato ! Very Happy 
Io sono del tutto allibita che questo non è uscire di galera da nemmeno un mese e già sta facendo danni su danni indisturbato Evil or Very Mad Twisted Evil 
Alla faccia di quelli che pensavano che i media non avrebbe dato credito a un avanzo di galera, scriteriato e senza un minimo di credibilità!
E' allucinante come nel mondo di Michael Jackson possa accadere di tutto!!!!
2 processi, una colpevolezza e una pena scontata anche se parzialmente eppure oggi si riparte da zero, come se nulla fosse stato, d nuovo con tutte queste illazioni false e denigratorie muro 
Io davvero non ho parole, non c'è un aggettivo per descrivere quello che sto provando !
Attento Murray ...chissà che anche Debbie non abbia doti da chiaroveggente
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 25, 2013 6:30 pm

Conrad Murray si prende  una drammatica pausa di 15 secondi rifiutandosi di rispondere alla domanda se credeva se Michael Jackson fosse un pedofilo, in una esplosiva nuova intervista

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail Article-0-199E519900000578-663_634x372

Il medico condannato per la morte di Michael Jackson ha clamorosamente rifiutato di rispondere alla domanda se pensava se la pop star fosse un pedofilo.

In una intervista in esclusiva mondiale a '60 minutes Australia' andata in onda Domenica sera, Conrad Murray, che ha trascorso due anni in carcere per la morte di Jackson, dopo essere stato condannato per omicidio colposo, ha rifiutato di negare quelle affermazioni.

Quando la presentatrice di Channel Nine,  Liz Hayes ha chiesto,

'Credi che fosse un pedofilo?'  ha drammaticamente fatto una pausa di 15 secondi prima di rivelare: 'Non sono pronto per rispondere a questa domanda, non ora.  E io ti dico il motivo - perché la mia intervista con voi sia candida e onesta, non voglio fare o fabbricare qualsiasi notizia '.

Hayes ha continuato: 'Come amico, qualcuno che dice che era il suo più caro amico, mi sarei aspettata che dicesse "assolutamente no".'

'Beh, a volte le aspettative non sono sempre soddisfatte,' ha ammesso Murray.  'Una cosa che posso dirvi è questa: forse ho formato l'impressione di un individuo sulla base di certe cose che ho visto o incontrato.'

Imperterrita, Hayes ha spinto: 'Il motivo per cui vi sto premendo su quello che state dicendo è che state deliberatamente confondendo le acque, perché questo è quello che state facendo - state lasciando dei dubbi circa i vostri pensieri.  Questo è ingiusto per Michael Jackson o sapete qualcosa che volete dire? '

Il 60 enne ha ammesso 'Non sarò mai ingiusto con Michael e io non sono qui per distruggere Michael.  Avete fatto una domanda e non sono disposto a rispondere - non ora '.

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail Article-0-199E51A100000578-527_634x373

Murray, che è stato pagato 150 mila dollari al mese per occuparsi di Jackson, è stato giudicato colpevole per omicidio colposo nel 2011 dopo avergli dato una dose letale di Propofol e ha trascorso due anni in prigione.

L'intervista in esclusiva mondiale è stata la prima dopo il suo rilascio avvenuto meno di un mese fa e si crede che sia stata pagata con una somma a sei cifre - anche se una fonte insiste sul fatto che non è 'nemmeno in prossimita di tale somma' ed è più simile a una a cinque cifre.

Durante l'intervista, ha fatto altre rivelazioni bizzarre - anche ammettendo che è ancora in "contatto" con Michael dall'altra parte - e nega che lui sia responsabile della sua morte.

'L'ultima volta che Michael mi ha parlato è stato il giorno del verdetto ed è venuto anche al processo civile', ha detto.  'Michael mi ha toccato, ha messo le mani sulla spalla e mi ha parlato. Si lo ha fatto! '.

Quando gli è stato chiesto su quello che stesse dicendo, Murray si è asciugato le lacrime prima di dire: 'Sono troppo commosso per parlare in questo momento. '

Hayes ha chiesto: 'Che ne pensi di un uomo che dorme con una bambola e aveva una borsa urinaria attaccata a lui?'

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail Article-0-199E22BA00000578-289_634x440

'Sono leale e aperto', ha detto Murray.  'Lasciatemi solo dire che Michael non è un uomo perfetto in assoluto - Michael ha una grande ombra scura.  Michael dormiva con le bambole.  È normale?  No, non è normale, ma se hai capito la storia di Michael da bambino e le cose che ha incontrato nella vita e siete disposti ad ascoltare, probabilmente non lo giudicherete'.

Il medico caduto in disgrazia ha continuato a insistere che non era responsabile della morte della star e Michael era infatti colui che si sarebbe somministrato la dose letale di Propofol che lo ha ucciso.

'Sto dicendo che Michael Jackson è morto purtroppo per un incidente, sulla base di sue azioni', ha detto Murray.

'Non ero presente quando Michael Jackson ha preso la faccenda nelle sue mani.  Michael Jackson, come avete capito adesso, era un tossicodipendente '.

Murray ha detto che quella fatidica notte, Jackson non riusciva a dormire e pregò di somministragli il farmaco.

'Lui mi ha detto: "Se non vado alle prove ho intenzione di annullare tutto."  Ero già informato che Michael Jackson era in debito di oltre $ 40 milioni e cercava dei guadagni.

'Quando ho visto quanto fosse disperato e sapevo quanto fosse indigente per quello che stava affrontando, se annullava tutto, ricadeva tutto sul mio cuore.'

Egli ha affermato di aver dato Jackson una piccola quantità di Propofol e ha lasciato la stanza per un breve lasso di tempo.

Murray ha detto che non era d'accordo che Jackson utilizzasse un potente sedativo di quel tipo e gli aveva detto che doveva smetterlo di usarlo.

'Michael Jackson non era un uomo a cui si poteva dire "basta!"'  insiste.  'Michael Jackson aveva un sacco di medici che lo trattavano con il Propofol.  Conrad Murray era un medico che ha trattato Michael con Propofol, ma con l'intenzione di far capire a Michael che "Non voglio che utilizzi nuovamente questa sostanza" e ci sono riuscito '.

Presa alla sprovvista da questo commento, Hayes ha ribattuto il medico, dicendogli che chiaramente non aveva avuto successo visto che Michael ha perso la vita.

Murray ha continuato rivendicando che fece del suo meglio per salvare la star, che amava e considerava un fratello.

'Io amo Michael.  Io amo Michael Jackson, lo amo ', ha detto.  'Ero il suo migliore amico.

'Vedete, io ero il medico di Michael, ma ho passato più tempo con lui come un amico che si prendeva cura di lui, che come medico.

'Io amo Michael, piangerò per sempre la sua perdita.  Sono così triste che non è qui '.

dailymail.co.uk

Il Dott. Murray concede un'intervista esclusiva al The Daily Mail 112513-conrad-murray-60min-launch-2

VIDEO: CLICCA QUI

Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 25, 2013 8:39 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da trilli80 Lun Nov 25, 2013 8:09 pm

certo poverino, adesso non si sente pronto a rispondere alla domanda sulla pedofilia..mica può rivelare tutto e subito. Alla prossima intervista e al prossimo assegno con molti zeri risponderà anche a questo. Ovviamente già sappiamo quale sarà la sua ignobile risposta.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 25, 2013 8:10 pm

Il parere dell'Estate sull'intervista di Murray

Una giuria ha trovato Murray penalmente responsabile della morte di Michael Jackson. Eppure continua ad incolpare Michael per i suoi crimini. Bisogna rendersi conto della fonte. Murray non è nè sincero nè credibile. I suoi commenti bizzarri e luridi non sono degni di ulteriori risposte.

MJOnline
The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™

Fonte: MJJCommunity - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Nov 25, 2013 11:28 pm

Amen
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Mar Nov 26, 2013 12:03 am

una persona a suo tempo mi aveva fatto notare che se la famiglia avesse accettato il risarcimento proposto dal tribunale che Murrat avrebbe dovuto dargli,oltre a scontare i 4 anni,
se loro avessero accettato invece di citare AEG per avere più soldi,questo poteva essere un deterrente per il dottore ad andare in giro a lucrare su MJ,visto che quei soldi non sarebbero andati in tasca a lui ma ai jackson che gli erano creditori.
ora invece,siccome lui non deve niente a nessuno,potrà scrivere libri,rilasciare interviste e guadagnere tutti i soldi che vuole,metterseli in tasca e guadagnare sulla morte di MJ
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da 2 Bad Mar Nov 26, 2013 12:26 am

"Vedete, io ero il medico di Michael, ma ho passato più tempo con lui come un amico che si prendeva cura di lui, che come medico."

Ecco, si vede, infatti non ha saputo fare il suo dovere di medico.
Comunque mi è piaciuta la risposta dell'Estate, non c'è nulla da aggiungere.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da katia75 Mar Nov 26, 2013 6:08 pm

Si concordo , anche a me è piaciuta la risposta dell'Estate, ma Murray mi fa una rabbia che non ci vedo piu'!, prima dice di essere suo amico poi menziona cose orrende e gratuite, addirittura mette dubbi sulla sua innocenza...per fortuna che è suo amico pensate se non lo fosse...muro 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Gio Nov 28, 2013 4:39 pm

Howard Weitzman scrive una lettera a Murray

LINK
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Nov 29, 2013 12:33 am

Ed era oraaaa!!!
Per me se gli facevano una diffida prima forse evitavano le ultime schifose dichiarazioni. Tanto era palese che questo attendeva solo di uscire di galera per "cantare"
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 29, 2013 12:35 am

una traduzione dellalettera è chiedere troppo???'
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Nov 29, 2013 12:40 am

ciao Lore !

Oggetto: Michael Jackson

Egregio Dr. Murray,

Scrivo per conto dell'Estate di Michael Jackson (l'"Estate") per diffidarla dal continuare a parlare di Michael Jackson con la stampa. I suoi recenti commenti ai media sul trattamento medico e sulla morte del Signor Jackson violano vergognosamente il privilegio medico-paziente previsto dalla legge californiana. Nonostante la sua egocentrica affermazione del contrario lei chiaramente non era "amico" di Michael Jackson. Lei era il medico del Signor Jackson incaricato della sua cura. A questo riguardo tutte le comunicazioni che lei ha avuto con il Signor Jackson sono avvenute nel corso di questo rapporto medico-paziente e sono pertanto da ritenere confidenziali e assolutamente privilegiate.

Il privilegio medico-paziente rimane totalmente attivo nonostante la morte di Michael Jackson. In base all'articolo 993 del California Evidence Code l'Estate è il gestore autorizzato del privilegio ed è autorizzata ad affermarlo. Cfr art.993 Cal. Evid. Code (definisce il "gestore" del privilegio come "il rappresentante personale del paziente se il paziente è deceduto"); cfr anche Hale v. Corte Sup., 28 Cal.App.4th 1421, 1423 (1994) (l'Estate del defunto è il gestore del privilegio); Rittenhouse v. Corte Sup, 235 Cal.App3d 1584, 1558 (1991) (stessa frase). Per essere chiari, l'Estate non l'ha autorizzata e non l'autorizzerà a discutere con nessuno, in particolare con i media, del suo trattamento di Michael Jackson, incluse e senza limitazioni tutte le comunicazioni che ha avuto con il Signor Jackson mentre era affidato alle sue cure.

Non c'è alcun dubbio che lei abbia già infranto il privilegio medico-paziente nelle sue recenti interviste. Il privilegio medico-paziente è generale e include tutte le comunicazioni confidenziali "trasmesse tra un paziente e il suo medico nel corso del loro rapporto". Art. 992 Cal. Evid. Code. Le comunicazioni fra un medico e un paziente "si presumono fatte in confidenza e chi si oppone alla rivendicazione del privilegio ha l'onere di provare che la comunicazione non era confidenziale". Art. 917 Cal.Evid. Code. (sottolineato). Oltre alle comunicazioni il privilegio medico-paziente include tutte le "informazioni ottenute dall'esame del paziente" e tutte le "diagnosi fatte e i consigli dati dal medico nel corso del rapporto". Art. 992 Cal.Evid. Code; cfr anche Binder v. Corte Sup., 196 Cal.App. 3d 893, 897 (1987). I tribunali della california hanno una lunga storia di interpretazione del privilegio medico-paziente a favore della non divulgazione. Cfr ad esempio Kramer v Policy Holders' Life Ins Ass'n. 5 Cal.App.2d 380 (1935).

E' al di là dell'ironico ed è codardo che dopo aver scelto di non testimoniare davanti alla giuria che l'ha condannata, adesso stia cercando di difendere pubblicamente la sua condotta condividendo presunte conversazioni che ha avuto con Michael Jackson e presunti dettagli sulle condizioni e sul trattamento medico del Signor Jackson. Le sue interviste sulla vita personale e la salute del Signor Jackson e le recenti storie sul trattamento medico che apparentemente gli ha fornito come "amico", divulgano esattamente il tipo di informazione che il privilegio medico-paziente protegge. Se lei continua a violare il giuramento che ha fatto come medico e insiste nel rivelare informazioni privilegiate (molte delle quali appaiono inventate) su Michael Jackson, l'Estate intraprenderà tutte le azioni necessarie e ammissibili, inclusa una denuncia, per imporle di non diffondere informazioni sul Signor Jackson in qualsiasi futuro libro (che a quanto si dice sta cercando di vendere). Inoltre, se gli incredibili resoconti che sta cercando di riavere la sua licenza in qualsiasi giurisdizione sono veri, l'Estate avviserà le commissioni mediche interessate delle sue violazioni del privilegio medico-paziente e il suo continuo rifiuto di onorare il privilegio medico-paziente riguardo il suo trattamento di Michael Jackson.

Senza pregiudizio dei diritti esistenti.

Distinti saluti

Howard Weitzman

da mjfansquare http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/d/10757002/-G-L-Estate-di-MJ-manda-una-lettera-di-diffida-a-Murray-per-violazione-del-privilegio-medico-pazient/discussione.aspx
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Ven Nov 29, 2013 12:53 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:Ed era oraaaa!!!
Per me se gli facevano una diffida prima forse evitavano le ultime schifose dichiarazioni. Tanto era palese che questo attendeva solo di uscire di galera per  "cantare"  
eh si
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 29, 2013 12:57 am

grazie Chiara,
chissà se prima potevano fare qualcosa...
comunque gran parte di ciò che ha detto lo aveva detto anche in quel documentario uscito tempo fa ora ha rincarato la dose.
Magari la diffida potevano avergliela fatta dopo quell'episodio,visto che già li aveva rivelato cose private.

a quello che ho capito però molte persone stanno prendendo le distanze da quest'uomo,spero che anche i giornali e le tv capiscano che non devono dare voce ad una persona così spregevole e falsa
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Nov 29, 2013 1:26 am

Lo speravo anche io ma evidentemente questa percezione non è del tutto corretta visto lo spazio che gli hanno dato in Australia disgustato
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 29, 2013 10:29 am

infatti non credo proprio che i media si lascino scappare quaesta occasione..immagino che l'audience si impenna quando parla sto decerebrato
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Ven Nov 29, 2013 1:01 pm

Grazie per la notizia e per la traduzione, ottima cosa cosi' ci pensera' su due volte prima di andare in giro a raccontare stupidaggini non vere tra l'altro!Penso anch'io che ormai tutti si tengano alla larga da questo uomo, anche se la stampa ,dove c'e dell'attrito loro si tuffano subito , ma con l'odio e il disprezzo che anche alcuni giornalisti hanno dimostrato, credo che sia alla fine della corsa Murray.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Ven Nov 29, 2013 1:19 pm

katia75 ha scritto:Grazie per la notizia e per la traduzione, ottima cosa cosi' ci pensera' su due volte prima di andare in giro a raccontare stupidaggini non vere tra l'altro!Penso anch'io che ormai tutti si tengano alla larga da questo uomo, anche se la stampa ,dove c'e dell'attrito loro si tuffano subito , ma con l'odio e il disprezzo che anche alcuni giornalisti hanno dimostrato, credo che sia alla fine della corsa Murray.
In effetti leggendo i commenti sotto la notizia diffusa da Yahoo, erano tutto contro Murray, anche chi non segue MJ lo disprezzava per il fatto che un medico dovrebbe mantenere il segreto. C'erano commenti di medici e non ed erano tutti, ma proprio tutti contro di lui.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili