MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight

+3
caterinawendy
trilli80
King-Magic32
7 partecipanti

Andare in basso

Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight Empty Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 08, 2013 4:22 am

Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight 2zh2ka1

Debbie Rowe, 54 anni, moglie di Michael Jackson dal novembre 1996 all'ottobre 1999, ha pianto durante la registrazione di un programma televisivo statunitense. La donna, madre dei due figli maggiori del Re del Pop, ha fatto fatica a contenere la sua emotività in "Entertainment Tonight". Debbie, ex infermiera e ora impiegata presso un ranch californiano, ha lasciato intendere che troppe persone del "giro" di Michael fecero finta di non vedere i problemi dell'artista. Rowe, che conobbe il cantante presso lo studio medico del dermatologo Dr. Arnold Klein che aveva in cura Michael, ricacciando le lacrime in gola ha detto: "Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui, neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa". Debbie ha aggiunto che qualcuno avrebbe dovuto utilizzare i media per far vedere a tutti i problemi dell'ex marito. "C'è stato un sacco di persone che l'hanno visto mentre andava in pezzi. Manco uno che abbia tirato fuori una macchina fotografica...per poi dare le foto a qualcuno tipo 'Entertainment Tonight' per farlo smettere. Penso che ci siano state persone che hanno badato solo a sé stesse". La puntata è andata in onda negli USA ieri.

Fonte: Rockol

-----------------------------------------------------------------------------------

Nonostante il loro divorzio nel 1999, Debbie Rowe è rimasta vicino a Michael Jackson fino alla sua morte e ora si è aperta a ET riguardo al lutto per il padre dei suoi figli.
La Rowe ha rivelato che quattro anni dopo la morte di Michael, le manca ancora "ogni giorno".
In realtà tutta la famiglia Jackson ha avuto un momento difficile a seguito della morte di Michael. La figlia Paris ha fatto notizia quando ha ingerito una quantità notevole di Motrin la scorsa estate in un apparente tentativo di suicidio.
"Io sono materna", dice la Rowe, che ha reso la sua casa "un rifugio" per i bambini suoi e di Michael. "Nonostante quello che pensa la gente, io sono materna."
La Rowe ha ammesso che uno degli equivoci più dolorosi che si pensano di lei sia il fatto che agisce per i soldi.
"Non importa quanti anni hai, fa male." dice la Rowe.
Oggi la Rowe alleva cavalli a tempo pieno e il suo Painted Desert Ranch ha messo all'asta un cavallo per aiutare il maneggio terapeutico Saddle Up.
L'asta si svolgerà il giorno del compleanno di Debbie, il 6 Dicembre.

Breve video dell'intervista

Fonte: ET Online - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight Empty Re: Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 08, 2013 10:17 am

Nonostante tutto credo che lei fosse molto innamorata di Michael. Chissà cosa si prova a sposare un uomo di cui sei molto innamorata e non poterlo avere...accettare un matrimonio in bianco..senza reciproca corrispondenza?? Sicuramente non dev'essere stato facile. Anche se non condivido la scelta di Debbie (ma questo già lo sapete Very Happy )...confesso che mi colpisce la sua abnegazione.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight Empty Re: Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight

Messaggio Da caterinawendy Ven Nov 08, 2013 10:37 pm

trilli80 ha scritto:Nonostante tutto credo che lei fosse molto innamorata di Michael. Chissà cosa si prova a sposare un uomo di cui sei molto innamorata e non poterlo avere...accettare un matrimonio in bianco..senza reciproca corrispondenza?? Sicuramente non dev'essere stato facile. Anche se non condivido la scelta di Debbie (ma questo già lo sapete Very Happy )...confesso che mi colpisce la sua abnegazione.
Condivido in pieno tutto quello che hai detto, Trilli.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Nov 09, 2013 6:44 pm

Anche io credo che lei fosse innamorata di Michael, lo era da tanto e lo è tuttora, nonostante tutto quello che è successo negli anni.
A me colpisce sempre quando parla di lui o di Paris, secondo me non mente o perlomeno questa è la mia impressione.
Speriamo che esca presto tutta l l'intervista in italiano.Intanto grazie
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da katia75 Sab Nov 09, 2013 9:46 pm

Si condivido anch'io che Debby ama tutt 'ora Michael, e vi diro' che l'avevo giudicata male ma col processo ho potuto conoscerla meglio.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da KrisMichael Dom Nov 10, 2013 2:04 am

Agli inizi la odiavo a morte, però con il tempo ho cambiato opinione su di lei.

La trovo molto sensibile.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Nov 10, 2013 3:24 am

E' fantastica Debbie, lei ha fatto tutto questo solo per Michael, per dargli dei figli meravigliosi, anche io mi sono ricreduta!

Sono d'accordissimo su questo punto, ma come gli altri anche lei poteva fare qualcosa di piu', no? Credo pero' che in questo caso i media erano l'ultima cosa da mettere in mezzo..
"Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui, neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa".

Michael manchi a tutti Sad
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da katia75 Dom Nov 10, 2013 9:54 pm

Manca tanto anche a me!Sad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili