Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight
+3
caterinawendy
trilli80
King-Magic32
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight
Debbie Rowe, 54 anni, moglie di Michael Jackson dal novembre 1996 all'ottobre 1999, ha pianto durante la registrazione di un programma televisivo statunitense. La donna, madre dei due figli maggiori del Re del Pop, ha fatto fatica a contenere la sua emotività in "Entertainment Tonight". Debbie, ex infermiera e ora impiegata presso un ranch californiano, ha lasciato intendere che troppe persone del "giro" di Michael fecero finta di non vedere i problemi dell'artista. Rowe, che conobbe il cantante presso lo studio medico del dermatologo Dr. Arnold Klein che aveva in cura Michael, ricacciando le lacrime in gola ha detto: "Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui, neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa". Debbie ha aggiunto che qualcuno avrebbe dovuto utilizzare i media per far vedere a tutti i problemi dell'ex marito. "C'è stato un sacco di persone che l'hanno visto mentre andava in pezzi. Manco uno che abbia tirato fuori una macchina fotografica...per poi dare le foto a qualcuno tipo 'Entertainment Tonight' per farlo smettere. Penso che ci siano state persone che hanno badato solo a sé stesse". La puntata è andata in onda negli USA ieri.
Fonte: Rockol
-----------------------------------------------------------------------------------
Nonostante il loro divorzio nel 1999, Debbie Rowe è rimasta vicino a Michael Jackson fino alla sua morte e ora si è aperta a ET riguardo al lutto per il padre dei suoi figli.
La Rowe ha rivelato che quattro anni dopo la morte di Michael, le manca ancora "ogni giorno".
In realtà tutta la famiglia Jackson ha avuto un momento difficile a seguito della morte di Michael. La figlia Paris ha fatto notizia quando ha ingerito una quantità notevole di Motrin la scorsa estate in un apparente tentativo di suicidio.
"Io sono materna", dice la Rowe, che ha reso la sua casa "un rifugio" per i bambini suoi e di Michael. "Nonostante quello che pensa la gente, io sono materna."
La Rowe ha ammesso che uno degli equivoci più dolorosi che si pensano di lei sia il fatto che agisce per i soldi.
"Non importa quanti anni hai, fa male." dice la Rowe.
Oggi la Rowe alleva cavalli a tempo pieno e il suo Painted Desert Ranch ha messo all'asta un cavallo per aiutare il maneggio terapeutico Saddle Up.
L'asta si svolgerà il giorno del compleanno di Debbie, il 6 Dicembre.
Breve video dell'intervista
Fonte: ET Online - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight
Nonostante tutto credo che lei fosse molto innamorata di Michael. Chissà cosa si prova a sposare un uomo di cui sei molto innamorata e non poterlo avere...accettare un matrimonio in bianco..senza reciproca corrispondenza?? Sicuramente non dev'essere stato facile. Anche se non condivido la scelta di Debbie (ma questo già lo sapete )...confesso che mi colpisce la sua abnegazione.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Condivido in pieno tutto quello che hai detto, Trilli.trilli80 ha scritto:Nonostante tutto credo che lei fosse molto innamorata di Michael. Chissà cosa si prova a sposare un uomo di cui sei molto innamorata e non poterlo avere...accettare un matrimonio in bianco..senza reciproca corrispondenza?? Sicuramente non dev'essere stato facile. Anche se non condivido la scelta di Debbie (ma questo già lo sapete )...confesso che mi colpisce la sua abnegazione.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
Anche io credo che lei fosse innamorata di Michael, lo era da tanto e lo è tuttora, nonostante tutto quello che è successo negli anni.
A me colpisce sempre quando parla di lui o di Paris, secondo me non mente o perlomeno questa è la mia impressione.
Speriamo che esca presto tutta l l'intervista in italiano.Intanto grazie
A me colpisce sempre quando parla di lui o di Paris, secondo me non mente o perlomeno questa è la mia impressione.
Speriamo che esca presto tutta l l'intervista in italiano.Intanto grazie
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Si condivido anch'io che Debby ama tutt 'ora Michael, e vi diro' che l'avevo giudicata male ma col processo ho potuto conoscerla meglio.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Agli inizi la odiavo a morte, però con il tempo ho cambiato opinione su di lei.
La trovo molto sensibile.
La trovo molto sensibile.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
E' fantastica Debbie, lei ha fatto tutto questo solo per Michael, per dargli dei figli meravigliosi, anche io mi sono ricreduta!
Sono d'accordissimo su questo punto, ma come gli altri anche lei poteva fare qualcosa di piu', no? Credo pero' che in questo caso i media erano l'ultima cosa da mettere in mezzo..
"Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui, neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa".
Michael manchi a tutti
Sono d'accordissimo su questo punto, ma come gli altri anche lei poteva fare qualcosa di piu', no? Credo pero' che in questo caso i media erano l'ultima cosa da mettere in mezzo..
"Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui, neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa".
Michael manchi a tutti
Manca tanto anche a me!
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Argomenti simili
» Michael Jackson Speaks With Entertainment Tonight "Rare"
» E! Entertainment fa una piccolissima intervista a Michael Jackson
» Fox News risolve una querela per un'intervista all'ex-moglie di Jackson, Debbie Rowe
» Michael Jackson Kingdom Entertainment 1996 (Sub Ita)
» Demann Entertainment cita l'Estate per mancato pagamento di commissioni.
» E! Entertainment fa una piccolissima intervista a Michael Jackson
» Fox News risolve una querela per un'intervista all'ex-moglie di Jackson, Debbie Rowe
» Michael Jackson Kingdom Entertainment 1996 (Sub Ita)
» Demann Entertainment cita l'Estate per mancato pagamento di commissioni.
Pagina 1 di 1