Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?
+29
gianniq82
Dirty Diana 81
MaraJackson86
Roby990
ClaireJackson
katty4everTH
Ale
mychael jackson
sissy993
# Kyoko
sparklingswift
jacksoniana-91
Jam
lol@
*Billie Jean*
alfi
Simo
Smooth94
s@r@90
HeLL*
Zenzy
Moonlight
FedeMJ90
*Giogy*MJ
MaRi
*ElviraMJ*
Giovanni
King-Magic32
SimoneMJJ
33 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?
Promemoria primo messaggio :
Chi si è preso la briga di analizzare il filmato prodotto dalla Sky News britannica in occasione della conferenza stampa con cui Michael Jackson ha annunciato qualche giorno fa a Londra il suo tour finale, potrà avere colto un dettaglio fisico inquietante del quale vi diamo conto. Il suo polso destro, a tratti lasciato scoperto dalla manica del giubbotto indossato da Jackson, è apparso completamente artificiale. Nei fotogrammi che vi mostriamo a parte ( http://www.rockol.it/michaeljackson_polso/ ), il tratto compreso tra l'avambraccio e la mano destra rivela, all'interno della carne e comunque sotto pelle, una struttura perfettamente parallelepipeidale. Inevitabili, sono partite nuove speculazioni sulle condizioni di una superstar che fatica a trovare una compagnia che ne assicuri eventuali forfeit dovuti a problemi di salute o fisici (vedi News).
Jackson, che come è noto si è sottoposto negli anni a diversi interventi chirurgici che ne hanno progressivamente modificato i tratti somatici e la pelle, era apparso solo lo scorso anno - attraverso filmati 'rubati' da paparazzi che lo coglievano comunque con il volto e le mani ben coperte - trasportato in sedia a rotelle.
Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(16 Mar 2009)
Chi si è preso la briga di analizzare il filmato prodotto dalla Sky News britannica in occasione della conferenza stampa con cui Michael Jackson ha annunciato qualche giorno fa a Londra il suo tour finale, potrà avere colto un dettaglio fisico inquietante del quale vi diamo conto. Il suo polso destro, a tratti lasciato scoperto dalla manica del giubbotto indossato da Jackson, è apparso completamente artificiale. Nei fotogrammi che vi mostriamo a parte ( http://www.rockol.it/michaeljackson_polso/ ), il tratto compreso tra l'avambraccio e la mano destra rivela, all'interno della carne e comunque sotto pelle, una struttura perfettamente parallelepipeidale. Inevitabili, sono partite nuove speculazioni sulle condizioni di una superstar che fatica a trovare una compagnia che ne assicuri eventuali forfeit dovuti a problemi di salute o fisici (vedi News).
Jackson, che come è noto si è sottoposto negli anni a diversi interventi chirurgici che ne hanno progressivamente modificato i tratti somatici e la pelle, era apparso solo lo scorso anno - attraverso filmati 'rubati' da paparazzi che lo coglievano comunque con il volto e le mani ben coperte - trasportato in sedia a rotelle.
(16 Mar 2009)
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?
se devo essere sincera io ho sempre un po' dubitato che sia stato Michael ad annunciare il tour. E rivedendo le foto postate ho ancora la sensazione che fosse stato un sosia.
E adesso questa storia del polso ! Boh
E adesso questa storia del polso ! Boh
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
Però se diciamo certe cose ci comportiamo come i tabloid tanto odiati dal nostro Michael...
Evitiamo sciocchezze che alimentano gossip spazzatura. Io perlomeno la penso così.
Evitiamo sciocchezze che alimentano gossip spazzatura. Io perlomeno la penso così.
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
A parte che mi sembra che il fotografo abbia accentuato quel "difetto", non poteva trattarsi di una cisti?! Di un nodulo?! Di un osso sporgente?! Di qualunque altra normalissima comunissima pallina di grasso sottopelle? Per forza di braccio bionico doveva trattarsi?
Ma insomma, BASTAAAAAAAA!!!
Ma insomma, BASTAAAAAAAA!!!
Ospite- Ospite
Già il fatto ce scrivono che gli interventi hanno modificato la pelle la dice lunga su chi ha scritto questo...ma per favore!!!SimoneMJJ ha scritto:
(16 Mar 2009)
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Non lo lasciano mai in pace...
Tanto lo fanno solo per soldi...!
Secondo me è un fotomontaggio e se fosse anche vero che c'è di male.
Polso bionico o no è sempre Michael Jackson e credo che stiano un pò esagerando.
Guardano ogni cosa di Michael... Nessuno è perfetto!
Tanto lo fanno solo per soldi...!
Secondo me è un fotomontaggio e se fosse anche vero che c'è di male.
Polso bionico o no è sempre Michael Jackson e credo che stiano un pò esagerando.
Guardano ogni cosa di Michael... Nessuno è perfetto!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson: la Cnn svela il mistero del fantasma di Neverland
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Nuovo libro su Michael Jackson
» Michael Jackson. Nuovo libro fotografico
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
» Nuovo libro su Michael Jackson
» Michael Jackson. Nuovo libro fotografico
Pagina 3 di 3