MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

+29
gianniq82
Dirty Diana 81
MaraJackson86
Roby990
ClaireJackson
katty4everTH
Ale
mychael jackson
sissy993
# Kyoko
sparklingswift
jacksoniana-91
Jam
lol@
*Billie Jean*
alfi
Simo
Smooth94
s@r@90
HeLL*
Zenzy
Moonlight
FedeMJ90
*Giogy*MJ
MaRi
*ElviraMJ*
Giovanni
King-Magic32
SimoneMJJ
33 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico? - Pagina 3 Empty Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

Messaggio Da SimoneMJJ Lun Mar 16, 2009 7:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi si è preso la briga di analizzare il filmato prodotto dalla Sky News britannica in occasione della conferenza stampa con cui Michael Jackson ha annunciato qualche giorno fa a Londra il suo tour finale, potrà avere colto un dettaglio fisico inquietante del quale vi diamo conto. Il suo polso destro, a tratti lasciato scoperto dalla manica del giubbotto indossato da Jackson, è apparso completamente artificiale. Nei fotogrammi che vi mostriamo a parte ( http://www.rockol.it/michaeljackson_polso/ ), il tratto compreso tra l'avambraccio e la mano destra rivela, all'interno della carne e comunque sotto pelle, una struttura perfettamente parallelepipeidale. Inevitabili, sono partite nuove speculazioni sulle condizioni di una superstar che fatica a trovare una compagnia che ne assicuri eventuali forfeit dovuti a problemi di salute o fisici (vedi News).
Jackson, che come è noto si è sottoposto negli anni a diversi interventi chirurgici che ne hanno progressivamente modificato i tratti somatici e la pelle, era apparso solo lo scorso anno - attraverso filmati 'rubati' da paparazzi che lo coglievano comunque con il volto e le mani ben coperte - trasportato in sedia a rotelle.
©️ Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(16 Mar 2009)

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

Messaggio Da criscros Lun Ago 03, 2009 11:58 pm

se devo essere sincera io ho sempre un po' dubitato che sia stato Michael ad annunciare il tour. E rivedendo le foto postate ho ancora la sensazione che fosse stato un sosia.
E adesso questa storia del polso ! Boh Question

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 12:17 pm

Però se diciamo certe cose ci comportiamo come i tabloid tanto odiati dal nostro Michael...
Evitiamo sciocchezze che alimentano gossip spazzatura. Io perlomeno la penso così.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 12:26 pm

A parte che mi sembra che il fotografo abbia accentuato quel "difetto", non poteva trattarsi di una cisti?! Di un nodulo?! Di un osso sporgente?! Di qualunque altra normalissima comunissima pallina di grasso sottopelle? Per forza di braccio bionico doveva trattarsi?
Ma insomma, BASTAAAAAAAA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

Messaggio Da Raffyduck Gio Ago 06, 2009 2:38 pm

SimoneMJJ ha scritto:
Jackson, che come è noto si è sottoposto negli anni a diversi interventi chirurgici che ne hanno progressivamente modificato i tratti somatici e la pelle, era apparso solo lo scorso anno - attraverso filmati 'rubati' da paparazzi che lo coglievano comunque con il volto e le mani ben coperte - trasportato in sedia a rotelle.
©️ Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(16 Mar 2009)
Già il fatto ce scrivono che gli interventi hanno modificato la pelle la dice lunga su chi ha scritto questo...ma per favore!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

Messaggio Da Valentina94 Gio Ago 06, 2009 2:52 pm

Non lo lasciano mai in pace...
Tanto lo fanno solo per soldi...!
Secondo me è un fotomontaggio e se fosse anche vero che c'è di male.
Polso bionico o no è sempre Michael Jackson e credo che stiano un pò esagerando.
Guardano ogni cosa di Michael... Nessuno è perfetto!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson, un nuovo mistero: polso bionico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.