MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 25, 2013 3:24 am

Promemoria primo messaggio :

L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 19, 2014 2:43 am

Hanno appena messo "There Must Be More To Life Than This" nel programma Heroes - Lo Sport Nel Cuore, in un servizio sulla finale di Champions League del 1994 stravinta dal grande Milan
love
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Michael J. Fox Gio Nov 20, 2014 12:17 pm

Qualche sera fa mi sono imbattuto per caso nel film "Flashdance", proprio nel momento in cui un ragazzino che ballava per strada eseguiva il Moonwalk Wink
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 21, 2014 9:20 pm

A proposito di Michael che ostenta atteggiamenti forzati...come il palesare un'eccessiva, quanto a volte inverosimile, sensibilità..guardate Eddy Murphy che dice al riguardo, nel suo spettacolo comico e volgare del 1983.
Io non lo avevo mai visto prima. Andate solo al minuto 12.20 (il resto è un pò troppo pesante!)
In fondo però è divertente Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lila Ven Nov 21, 2014 11:29 pm

Pesante davvero....cavolo, non credevo si potesse usare un linguaggio così nell'83, un teatro di così grande capienza, però in fondo mi sono divertita, la parte che riguarda Michael è carinissima.
Grazie Trilli
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da lorejacksina Sab Nov 22, 2014 12:27 am

Veramente,la parte iniziaele sui gay la trovo inascoltabile,orrenda e non capisco come faccia la gente a ridere!!!!!
Poi dopo è più simpatico,ma davvero,quante parolacce!
Forse in quegli anni non ci si faceva tanto caso? erano cose che non venivano fatte ascoltare ai bambini?
perchè se oggi un attore o chiunque parlasse in questo modo in tv o in teatro credo che verrebbe .....non dico censurato,ma comunque criticato e non applaudito o sbaglio?
comunque la parte di MJ è simpatica come anche altre.
Inoltre è sempre stato un bel ragazzo fin da giovane e si è mantenuto anche adesso che è grandicello,l'ho sempre trovato un bell'uomo!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da butterflies Sab Nov 22, 2014 12:57 am

lorejacksina ha scritto:Veramente,la parte iniziaele sui gay la trovo inascoltabile,orrenda e non capisco come faccia la gente a ridere!!!!!
Poi dopo è più simpatico,ma davvero,quante parolacce!
Forse in quegli anni non ci si faceva tanto caso? erano cose che non venivano fatte ascoltare ai bambini?
perchè se oggi un attore o chiunque parlasse in questo modo in tv o in teatro credo che verrebbe .....non dico censurato,ma comunque criticato e non applaudito o sbaglio?
comunque la parte di MJ è simpatica come anche altre.
Inoltre è sempre stato un bel ragazzo fin da giovane e si è mantenuto anche adesso che è grandicello,l'ho sempre trovato un bell'uomo!

Ti  quoto totalmente lorejacksina
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Sab Nov 22, 2014 3:50 pm

Ti ringrazio Trilli per aver postato il video Very Happy , ma devo essere sincera, a me non è piaciuto per niente, non mi diverto quando prendono in giro qualcuno per far ridere un pubblico, se vuoi far ridere trova un modo meno offensivo! ecco cio' che penso....inoltre le parolacce sono veramente troppe!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 28, 2014 5:18 pm

Recenti articoli che viaggiano sul web....e si ritorna a parlare di MJ e dello "sbiancamento"...

Halle Berry denuncia l'ex fidanzato Gabriel Aubry perché tenta di rendere meno afroamericana la figlia Nahla (FOTO)

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 N-HALLE-large570

http://www.huffingtonpost.it/2014/11/25/halle-berry-denuncia-ex-fidanzato_n_6218522.html?utm_hp_ref=mostpopular

ARTICOLO.

E' possibile per un nero far diventare la pelle bianca?

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 NEWS_133031

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=65810&typeb=0

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da butterflies Ven Nov 28, 2014 8:12 pm

Se Michael fosse diventato totalmente bianco non avrebbe avuto bisogno di coprirsi con strati e strati di fondotinta.... Vero è che esistono le creme sbiancanti ma non credo, anche se sono ignorante in materia, che possano dare risultati molto uniformanti almeno nel caso della vitiligine. Che credenze assurde ancora oggi!
Grazie tante Giuspe  Very Happy , per tutto.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Ven Nov 28, 2014 8:52 pm

Michael fece la dermoabrasione. Lo racconta sua madre in una intervista dopo la sua morte. I tempi del cerone bianco erano i tempi di Bad . Ma forse questo non è il topic giusto per parlarne
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Ven Nov 28, 2014 10:14 pm

Hai suscitato in me una curiosità Lila......Ti và se andiamo un attimo sul topic "Michael Jackson e la vitiligine"  Smile ? Qui parlarne effettivamente sarebbe un off topic.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Sab Nov 29, 2014 5:26 pm

Sto guardando un docu su mtv su Jessie J.... in una scena indossa una maglietta di MJ Dangerous...

Tu si que vales: si sono superati, stasera...2 volte Michael!!!! Love never felt so good con le bimbe del tip tap e Smile cantata da MJ con i fratelli acrobati.... Bravi, tu sì que vales! Very Happy cheers
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da katia75 Dom Nov 30, 2014 12:43 pm

smelly jackson ha scritto:Sto guardando un docu su mtv su Jessie J.... in una scena indossa una maglietta di MJ Dangerous...

Tu si que vales: si sono superati, stasera...2 volte Michael!!!! Love never felt so good con le bimbe del tip tap e Smile cantata da MJ con i fratelli acrobati.... Bravi, tu sì que vales! Very Happy  cheers
visto anch'io... Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Lun Dic 01, 2014 12:45 am

Anch'io ieri, ma ho visto solo quella di smile, vado a guardare anche l'altra allora Smile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da smelly jackson Gio Dic 04, 2014 11:14 pm

In tema di scarpe........."artistiche".......

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 <a href=Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 Foto0212" />

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 <a href=Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 33 Foto0213" />

(quelle della scatola sono l'ultimo acquisto di mio figlio... mentre gli stivaletti li ho fotografati in un negozio Pittarello...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Gio Dic 04, 2014 11:36 pm

belli caspita! idea regalo....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Ven Dic 05, 2014 12:18 am

Belle idee regalo davvero! Grazie Smelly Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Ven Dic 05, 2014 3:12 pm

Belli davvero! Very Happy grazie Smelly! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Dom Dic 07, 2014 2:14 pm

Wow ieri a Ballando con le stelle! Hanno ballato su dangerous, smooth criminal, bad, black or white Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Dom Dic 07, 2014 6:56 pm

Peccato che non ho avuto modo di vederlo! Grazie Luna Very Happy

Ieri, invece, mio figlio maggiore mi fà vedere un video. Ne ho viste di marionette del genere ma.......nessuna fatta muovere come questa....

butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Dom Dic 07, 2014 7:22 pm

Uao!! Very Happy
A me piace tantissimissimo!!! cheers
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225

Messaggio Da luna7MiKE Dom Dic 07, 2014 9:39 pm

butterflies ha scritto:

Ieri, invece, mio figlio maggiore mi fà vedere un video. Ne ho viste di marionette del genere ma.......nessuna fatta muovere come questa....

Razz Fantastica!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Lun Dic 08, 2014 3:10 pm

Grazie Giovanna Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Mar Dic 09, 2014 11:28 am

Bellissimo Very Happy
Bruno Mars a me personalmente ricorda un pò Michael.. nei passi di danza, nel modo di cantare, in tante cose...( si sa che è un fan) poi l'ultimo brano che ho sentito, Uptown funk, è proprio stile MJ! L'inizio è The way you make me feel... e poi in certi punti dove entrano i fiati sembra di sentire JAM...bello bello Very Happy

smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Michael J. Fox Mar Dic 09, 2014 3:16 pm

Anche a me Bruno Mars ricorda Michael, soprattutto in questo video Wink Dei cantanti di oggi è l'unico che mi piace
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili