Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Hanno appena messo "There Must Be More To Life Than This" nel programma Heroes - Lo Sport Nel Cuore, in un servizio sulla finale di Champions League del 1994 stravinta dal grande Milan
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Qualche sera fa mi sono imbattuto per caso nel film "Flashdance", proprio nel momento in cui un ragazzino che ballava per strada eseguiva il Moonwalk
Michael J. Fox- The Wiz
- Numero di messaggi : 150
A proposito di Michael che ostenta atteggiamenti forzati...come il palesare un'eccessiva, quanto a volte inverosimile, sensibilità..guardate Eddy Murphy che dice al riguardo, nel suo spettacolo comico e volgare del 1983.
Io non lo avevo mai visto prima. Andate solo al minuto 12.20 (il resto è un pò troppo pesante!)
In fondo però è divertente
Io non lo avevo mai visto prima. Andate solo al minuto 12.20 (il resto è un pò troppo pesante!)
In fondo però è divertente
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Pesante davvero....cavolo, non credevo si potesse usare un linguaggio così nell'83, un teatro di così grande capienza, però in fondo mi sono divertita, la parte che riguarda Michael è carinissima.
Grazie Trilli
Grazie Trilli
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Veramente,la parte iniziaele sui gay la trovo inascoltabile,orrenda e non capisco come faccia la gente a ridere!!!!!
Poi dopo è più simpatico,ma davvero,quante parolacce!
Forse in quegli anni non ci si faceva tanto caso? erano cose che non venivano fatte ascoltare ai bambini?
perchè se oggi un attore o chiunque parlasse in questo modo in tv o in teatro credo che verrebbe .....non dico censurato,ma comunque criticato e non applaudito o sbaglio?
comunque la parte di MJ è simpatica come anche altre.
Inoltre è sempre stato un bel ragazzo fin da giovane e si è mantenuto anche adesso che è grandicello,l'ho sempre trovato un bell'uomo!
Forse in quegli anni non ci si faceva tanto caso? erano cose che non venivano fatte ascoltare ai bambini?
perchè se oggi un attore o chiunque parlasse in questo modo in tv o in teatro credo che verrebbe .....non dico censurato,ma comunque criticato e non applaudito o sbaglio?
Inoltre è sempre stato un bel ragazzo fin da giovane e si è mantenuto anche adesso che è grandicello,l'ho sempre trovato un bell'uomo!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
lorejacksina ha scritto:Veramente,la parte iniziaele sui gay la trovo inascoltabile,orrenda e non capisco come faccia la gente a ridere!!!!!
Ti totalmente lorejacksina
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Ti ringrazio Trilli per aver postato il video , ma devo essere sincera, a me non è piaciuto per niente, non mi diverto quando prendono in giro qualcuno per far ridere un pubblico, se vuoi far ridere trova un modo meno offensivo! ecco cio' che penso....inoltre le parolacce sono veramente troppe!
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Recenti articoli che viaggiano sul web....e si ritorna a parlare di MJ e dello "sbiancamento"...
Halle Berry denuncia l'ex fidanzato Gabriel Aubry perché tenta di rendere meno afroamericana la figlia Nahla (FOTO)
http://www.huffingtonpost.it/2014/11/25/halle-berry-denuncia-ex-fidanzato_n_6218522.html?utm_hp_ref=mostpopular
ARTICOLO.
E' possibile per un nero far diventare la pelle bianca?
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=65810&typeb=0
Halle Berry denuncia l'ex fidanzato Gabriel Aubry perché tenta di rendere meno afroamericana la figlia Nahla (FOTO)
http://www.huffingtonpost.it/2014/11/25/halle-berry-denuncia-ex-fidanzato_n_6218522.html?utm_hp_ref=mostpopular
ARTICOLO.
E' possibile per un nero far diventare la pelle bianca?
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=65810&typeb=0
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Se Michael fosse diventato totalmente bianco non avrebbe avuto bisogno di coprirsi con strati e strati di fondotinta.... Vero è che esistono le creme sbiancanti ma non credo, anche se sono ignorante in materia, che possano dare risultati molto uniformanti almeno nel caso della vitiligine. Che credenze assurde ancora oggi!
Grazie tante Giuspe , per tutto.
Grazie tante Giuspe , per tutto.
butterflies- INVINCIBLE
Michael fece la dermoabrasione. Lo racconta sua madre in una intervista dopo la sua morte. I tempi del cerone bianco erano i tempi di Bad . Ma forse questo non è il topic giusto per parlarne
lila- INVINCIBLE
Hai suscitato in me una curiosità Lila......Ti và se andiamo un attimo sul topic "Michael Jackson e la vitiligine" ? Qui parlarne effettivamente sarebbe un off topic.
butterflies- INVINCIBLE
Sto guardando un docu su mtv su Jessie J.... in una scena indossa una maglietta di MJ Dangerous...
Tu si que vales: si sono superati, stasera...2 volte Michael!!!! Love never felt so good con le bimbe del tip tap e Smile cantata da MJ con i fratelli acrobati.... Bravi, tu sì que vales!
Tu si que vales: si sono superati, stasera...2 volte Michael!!!! Love never felt so good con le bimbe del tip tap e Smile cantata da MJ con i fratelli acrobati.... Bravi, tu sì que vales!
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
visto anch'io...smelly jackson ha scritto:Sto guardando un docu su mtv su Jessie J.... in una scena indossa una maglietta di MJ Dangerous...
katia75- INVINCIBLE
Anch'io ieri, ma ho visto solo quella di smile, vado a guardare anche l'altra allora
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
In tema di scarpe........."artistiche".......
" />
" />
(quelle della scatola sono l'ultimo acquisto di mio figlio... mentre gli stivaletti li ho fotografati in un negozio Pittarello...)
" />
" />
(quelle della scatola sono l'ultimo acquisto di mio figlio... mentre gli stivaletti li ho fotografati in un negozio Pittarello...)
belli caspita! idea regalo....
lila- INVINCIBLE
Belle idee regalo davvero! Grazie Smelly
butterflies- INVINCIBLE
Belli davvero! grazie Smelly!
katia75- INVINCIBLE
Wow ieri a Ballando con le stelle! Hanno ballato su dangerous, smooth criminal, bad, black or white
luna7MiKE- INVINCIBLE
Peccato che non ho avuto modo di vederlo! Grazie Luna
Ieri, invece, mio figlio maggiore mi fà vedere un video. Ne ho viste di marionette del genere ma.......nessuna fatta muovere come questa....
Ieri, invece, mio figlio maggiore mi fà vedere un video. Ne ho viste di marionette del genere ma.......nessuna fatta muovere come questa....
butterflies- INVINCIBLE
Uao!!
A me piace tantissimissimo!!!
A me piace tantissimissimo!!!
Daniela 70 Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 225
Fantastica!!butterflies ha scritto:
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie Giovanna
katia75- INVINCIBLE
Bellissimo
Bruno Mars a me personalmente ricorda un pò Michael.. nei passi di danza, nel modo di cantare, in tante cose...( si sa che è un fan) poi l'ultimo brano che ho sentito, Uptown funk, è proprio stile MJ! L'inizio è The way you make me feel... e poi in certi punti dove entrano i fiati sembra di sentire JAM...bello bello
Bruno Mars a me personalmente ricorda un pò Michael.. nei passi di danza, nel modo di cantare, in tante cose...( si sa che è un fan) poi l'ultimo brano che ho sentito, Uptown funk, è proprio stile MJ! L'inizio è The way you make me feel... e poi in certi punti dove entrano i fiati sembra di sentire JAM...bello bello
Anche a me Bruno Mars ricorda Michael, soprattutto in questo video Dei cantanti di oggi è l'unico che mi piace
Michael J. Fox- The Wiz
- Numero di messaggi : 150
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album