Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
katia75 ha scritto:Grazie mille Giuspe , visto che io non l'avevo sentito alla radio ora invece me la sono gustata! mi fa molto piacere che abbiano ricordato chi era l'autore, visto che i non fans potrebbero non saperlo..
stessa cosa anche per me
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:katia75 ha scritto:Grazie mille Giuspe , visto che io non l'avevo sentito alla radio ora invece me la sono gustata! mi fa molto piacere che abbiano ricordato chi era l'autore, visto che i non fans potrebbero non saperlo..
stessa cosa anche per me
e anche per me
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Michael J. Fox- The Wiz
- Numero di messaggi : 150
Grazie Michael J. Fox, è una bellissima foto! è stato un pensiero molto carino da parte di Madonna, credo che nel suo piccolo gli abbia voluto bene piu' di tanti falsi amici.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Sono daccordo con te Katia, nonostante Michael non l'apprezzava molto come persona, lei lo ha sempre difeso, anche prima del 2009, cosa che molte persone non hanno fatto, e dopo la sua morte gli ha sempre reso omaggio, nei concerti, il discorso agli Mtv VMA e posta spesso sue foto. Lo ha sempre stimato come persona e come artista (nel 93 andò ad un concerto del DWT, nonostante i loro rapporto fosse gia terminato)e se Michael avesse avuto un pò piu di pazienza sarebbero rimasti amici, e Michael aveva bisogno di una amica come Madonna!katia75 ha scritto:Grazie Michael J. Fox, è una bellissima foto! è stato un pensiero molto carino da parte di Madonna, credo che nel suo piccolo gli abbia voluto bene piu' di tanti falsi amici.
Michael J. Fox- The Wiz
- Numero di messaggi : 150
Sono perfettamente d'accordo con te caro Michael J Fox!Michael J. Fox ha scritto:Sono daccordo con te Katia, nonostante Michael non l'apprezzava molto come persona, lei lo ha sempre difeso, anche prima del 2009, cosa che molte persone non hanno fatto, e dopo la sua morte gli ha sempre reso omaggio, nei concerti, il discorso agli Mtv VMA e posta spesso sue foto. Lo ha sempre stimato come persona e come artista (nel 93 andò ad un concerto del DWT, nonostante i loro rapporto fosse gia terminato)e se Michael avesse avuto un pò piu di pazienza sarebbero rimasti amici, e Michael aveva bisogno di una amica come Madonna!katia75 ha scritto:Grazie Michael J. Fox, è una bellissima foto! è stato un pensiero molto carino da parte di Madonna, credo che nel suo piccolo gli abbia voluto bene piu' di tanti falsi amici.
katia75- INVINCIBLE
In un numero del fumetto "Wasteland" e in un altro di "Deadpool" compare MJ
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Nella puntata del programma "Made in Sud" andata in onda l'11 novembre su Raidue, il comico Tony D'Ursi ha citato MJ nel suo sketch.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-06066d43-d689-4359-8ec2-39e655251f85.html
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-06066d43-d689-4359-8ec2-39e655251f85.html
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Grazie 2 Bad divertentissimo sketch!
Grazie anche a te King Che tristezza però che abbiano raffigurato Michael in quel modo
Grazie anche a te King Che tristezza però che abbiano raffigurato Michael in quel modo
butterflies- INVINCIBLE
Quoto butterflies!
Proprio adesso ero al pc quando sento ''Give in to me'' su rai tre. Era la sigla di sottofondo della pubblicita' di una serie chiamata ''Newsroom''.
Che bello che l abbiano messa
Proprio adesso ero al pc quando sento ''Give in to me'' su rai tre. Era la sigla di sottofondo della pubblicita' di una serie chiamata ''Newsroom''.
Che bello che l abbiano messa
In esclusiva per il Web la trasformazione di Serena Rossi in Michael Jackson a Tale e Quale Show
LINK
LINK
Il fisico esile e la somiglianza del viso accettabile, grazie al trucco, possono meritare un voto più alto rispetto la performance, almeno secondo il mio metro di giudizio in merito. Grazie King
butterflies- INVINCIBLE
Nel video di "Uno Su Mille" di Gianni Morandi compare MJ
Minuto 2.43
Minuto 2.43
il famoso incontro con Michael in cui non deveva guardarlo negli occhi e stringergli la mano...già le famose sciocchezze, e poi ora lo sfoggia nel video fra i grandi che ha incontrato nella vita. Detto questo la canzone è molto bella e mi piace molto, come è bello tutto il video con il riassunto di tutta la sua vita musicale.
Grazie King
Grazie King
lila- INVINCIBLE
Grazie mille King!
katia75- INVINCIBLE
Devo quotarti Lila, totalmentelila ha scritto:il famoso incontro con Michael in cui non deveva guardarlo negli occhi e stringergli la mano...già le famose sciocchezze, e poi ora lo sfoggia nel video fra i grandi che ha incontrato nella vita.
Grazie anche da parte mia King!
butterflies- INVINCIBLE
Avevo sentito di questo frate che ha passione e rispetto per Michael sentendosi ispirato da lui e da Bach anche nella vocazione. Ora ho sentito citarlo in questo video e ne ho colto il profondo amore che coltiva per lui....
butterflies- INVINCIBLE
Bello davvero, grazie Butterflies, non ne sapevo nulla.
lila- INVINCIBLE
Di nulla Lila, grazie a te
butterflies- INVINCIBLE
Bel video, belle parole..magari ce ne fossero altri che parlano così..se a parlare è una persona autorevole, il messaggio è giudicato più veritiero e degno di essere ascoltato e condiviso, non c'è dubbio...se le stesse cose le dice una fan, è solo una accecata dall'amore che spara cavolate....vabbè...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Grazie mille per il video Giovanna , veramente bello! ha detto cose stupende e sentite! sono d'accordo con te Smelly, le stesse cose dette da una persona autorevole, come in questo caso del video, risultano molto piu' considerate che le stesse ma dette da un fan
katia75- INVINCIBLE
Al Tg 2 parlano di Michael e del film!!!!
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Prego Katia . Mi unisco a te e Smelly nel dire che il parere di persone autorevoli incidono maggiormente rispetto a quelle di un fan ed è per questo che spero sempre si facciano avanti più persone degne di credito agli occhi del pubblico svelando la verità su Michael proprio come ha fatto frate Alessandro.katia75 ha scritto:Grazie mille per il video Giovanna , veramente bello! ha detto cose stupende e sentite! sono d'accordo con te Smelly, le stesse cose dette da una persona autorevole, come in questo caso del video, risultano molto piu' considerate che le stesse ma dette da un fan
butterflies- INVINCIBLE
Si l'avevo visto questo video di frate Alessandro, ed è stato bellissimo sentirgli dire queste cose
Concordo anch'io con voi, dette da una figura come lui queste parole hanno una risonanza più veritiera agli occhi del pubblico....e per questo come dici tu butterflies, speriamo di sentirle da più persone come lui
Concordo anch'io con voi, dette da una figura come lui queste parole hanno una risonanza più veritiera agli occhi del pubblico....e per questo come dici tu butterflies, speriamo di sentirle da più persone come lui
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Speriamo Luna, speriamo
butterflies- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album