Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Niente di più vero smelly! Dei bambini che conosco la cantano proprio così
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
" />
AUSTRALIA - 20/08/2014 - 12:07
Ucciso Michael Jackson, un rarissimo coccodrillo albino
L'animale era colpevole di aver attaccato e ucciso un pescatore
CANBERRA - Animalisti e operatori turistici in Australia lamentano l'uccisione di un rarissimo coccodrillo albino, soprannominato dai ranger Michael Jackson per la sua testa sbiancata, colpevole di aver attaccato e ucciso lunedì scorso un pescatore di 57 anni sotto gli occhi della moglie, nel Territorio del Nord dell'Australia. L'uomo era entrato in acqua per disincagliare una lenza.
Il giorno dopo l'uccisione del pescatore, poliziotti e ranger hanno pattugliato il fiume Adelaide a bordo di diverse imbarcazioni e hanno ucciso a fucilate il coccodrillo di 4 metri e mezzo. Secondo la polizia, l'uccisione era necessaria per potere eseguire un'autopsia della vittima.
Secondo lo studioso di coccodrilli Adam Britton, non è inconsueto che nascano coccodrilli albini, ma è rarissimo che sopravvivano fino all'età adulta. "La testa era ipo-melanistica, cioè scarsa in melanina, il che conferisce un colore giallo, anche se il resto del corpo è di colore normale. Di conseguenza l'animale non beneficia della mimetizzazione. Questo aumenta il rischio per i piccoli di finire vittime di predatori. Hanno un tasso di sopravvivenza molto basso".
Michael Jackson era un veterano di molte battaglie con altri coccodrilli. "Aveva numerose cicatrici, una zampa mancante e un grosso morso sul fianco. Era stato più volte in guerra", ha detto Britton, aggiungendo che il rettile era ben conosciuto dai locali, dagli operatori turistici e dagli scienziati ed era facile da individuare.
http://www.tio.ch/News/MondoAnimale/805750/Ucciso-Michael-Jackson-un-rarissimo-coccodrillo-albino/Mobile
AUSTRALIA - 20/08/2014 - 12:07
Ucciso Michael Jackson, un rarissimo coccodrillo albino
L'animale era colpevole di aver attaccato e ucciso un pescatore
CANBERRA - Animalisti e operatori turistici in Australia lamentano l'uccisione di un rarissimo coccodrillo albino, soprannominato dai ranger Michael Jackson per la sua testa sbiancata, colpevole di aver attaccato e ucciso lunedì scorso un pescatore di 57 anni sotto gli occhi della moglie, nel Territorio del Nord dell'Australia. L'uomo era entrato in acqua per disincagliare una lenza.
Il giorno dopo l'uccisione del pescatore, poliziotti e ranger hanno pattugliato il fiume Adelaide a bordo di diverse imbarcazioni e hanno ucciso a fucilate il coccodrillo di 4 metri e mezzo. Secondo la polizia, l'uccisione era necessaria per potere eseguire un'autopsia della vittima.
Secondo lo studioso di coccodrilli Adam Britton, non è inconsueto che nascano coccodrilli albini, ma è rarissimo che sopravvivano fino all'età adulta. "La testa era ipo-melanistica, cioè scarsa in melanina, il che conferisce un colore giallo, anche se il resto del corpo è di colore normale. Di conseguenza l'animale non beneficia della mimetizzazione. Questo aumenta il rischio per i piccoli di finire vittime di predatori. Hanno un tasso di sopravvivenza molto basso".
Michael Jackson era un veterano di molte battaglie con altri coccodrilli. "Aveva numerose cicatrici, una zampa mancante e un grosso morso sul fianco. Era stato più volte in guerra", ha detto Britton, aggiungendo che il rettile era ben conosciuto dai locali, dagli operatori turistici e dagli scienziati ed era facile da individuare.
http://www.tio.ch/News/MondoAnimale/805750/Ucciso-Michael-Jackson-un-rarissimo-coccodrillo-albino/Mobile
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Mi dispiace per tutta la storia in se ma mi rode troppo l'associazione del coccodrillo a Michael e la sua motivazione
butterflies- INVINCIBLE
Si butterflies...sono proprio scemi...la motivazione è ingiusta... però un pò mi fa ridere che abbiano chiamato un coccodrillo MJ
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Si, disturba anche me l'associazione, omunque mi dispiace sia per il pescatore sia per il coccodrillo.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
a me dispiace più per il coccodrillo...
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
oggi alla radio parlavano di Miley cyrus dicendo che il governo brasiliano aveva annullato un suo concerto,viste le sue performance troppo esplicite sessualmente parlando.
hanno citato uno dei suoi movimenti che praticamente è afferrarsi il "pacco" dicendo che era una mossa che faceva anche Michael Jackson ma in maniera molto più delicata di lei.
Questo commento mi ha fatto piacere,inquanto,lei donna ha reso un gesto volgare,mentre Michael con le miriadi di volte che lo ha fatto non è a mio avviso e a quanto pare anche secondo altri,stato volgare.
Sinceramente mi ha fatto iniziare bene la giornata e l'ho considerato un saluto di Michael,visto che ero appena salita in macchins e questa è stata la prima cosa che ho sentito.
hanno citato uno dei suoi movimenti che praticamente è afferrarsi il "pacco" dicendo che era una mossa che faceva anche Michael Jackson ma in maniera molto più delicata di lei.
Questo commento mi ha fatto piacere,inquanto,lei donna ha reso un gesto volgare,mentre Michael con le miriadi di volte che lo ha fatto non è a mio avviso e a quanto pare anche secondo altri,stato volgare.
Sinceramente mi ha fatto iniziare bene la giornata e l'ho considerato un saluto di Michael,visto che ero appena salita in macchins e questa è stata la prima cosa che ho sentito.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Hai ragione Lorejacksina! ho sempre pensato la stessa cosa! quando mi capita di vedere quel gesto da parte di altri, lo trovo brutto e volgare mentre fatto da Michael non ho mai percepito il senso di volgarita' ! il nostro Michael è proprio unico!
katia75- INVINCIBLE
Sono daccordo con voi Katia e lorejacksina. Molti anni fà, quando Michael propose questo gesto, destò scandalo ma presto fu ben accettato da tutti perchè era comunque contestuale a determinate coreografie ed evidentemente non urtava il senso del pudore proprio perchè veniva fatto senza secondi fini ed in maniera non volgare. Oggi lo stesso gesto viene imitato (questa la trovo mancanza di originalità a prescindere) da più di un cantante ma l'effetto è notevolmente sgradevole purtroppo.
butterflies- INVINCIBLE
butterflies ha scritto:Sono daccordo con voi Katia e lorejacksina. Molti anni fà, quando Michael propose questo gesto, destò scandalo ma presto fu ben accettato da tutti perchè era comunque contestuale a determinate coreografie ed evidentemente non urtava il senso del pudore proprio perchè veniva fatto senza secondi fini ed in maniera non volgare. Oggi lo stesso gesto viene imitato (questa la trovo mancanza di originalità a prescindere) da più di un cantante ma l'effetto è notevolmente sgradevole purtroppo.
katia75- INVINCIBLE
infatti! fatta da altri quella mossa
come viene ben detto anche in questo articolo
https://michaeljackson.forumattivo.com/t13363-la-mano-all-inguine-troppo-vecchio-troppo-giovane-troppo-femminile
come viene ben detto anche in questo articolo
https://michaeljackson.forumattivo.com/t13363-la-mano-all-inguine-troppo-vecchio-troppo-giovane-troppo-femminile
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
non l'avevo mai letto quell'articolo...lo trovo giusto e simpatico e mi trovo completamente d'accordo: Michael Jackson è INIMITABILE
Ieri a studio aperto hanno fatto un servizio sui singoli di Xcape e hanno detto tutte cose belle su Michael...a parte chiamarlo Jacko per ben due volte, ma si capiva che è stato fatto in buona fede...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
ormai Jacko viene detto così tanto che lo usano anche come espressione bonaria...ma rimane un nome orribile!!!!
Giulia Jackson Smile ha scritto:ormai Jacko viene detto così tanto che lo usano anche come espressione bonaria...ma rimane un nome orribile!!!!
Se penso che l'hanno usato anche nel retro del dvd di This is it...mi si accappona la pelle.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
A me farà sempre male sentire questa espressione. Sappiamo quanto facesse soffrire Michael.Andrea Mirror '86 ha scritto:Giulia Jackson Smile ha scritto:ormai Jacko viene detto così tanto che lo usano anche come espressione bonaria...ma rimane un nome orribile!!!!
Se penso che l'hanno usato anche nel retro del dvd di This is it...mi si accappona la pelle.
butterflies- INVINCIBLE
Michael rendeva signorile un gesto che è l'esatto opposto di signorile!katia75 ha scritto:Hai ragione Lorejacksina! ho sempre pensato la stessa cosa! quando mi capita di vedere quel gesto da parte di altri, lo trovo brutto e volgare mentre fatto da Michael non ho mai percepito il senso di volgarita' ! il nostro Michael è proprio unico!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Quoto sia Butterflies che Sette.
katia75- INVINCIBLE
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
voglio anch'io una torta così!!!!!!
Wow! stupenda!!
katia75- INVINCIBLE
Giulia Jackson Smile ha scritto:voglio anch'io una torta così!!!!!!
puoi fartela fare! il pasticcio sarà trasportarla....ma la Spezia non è poi così lontana
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
beh..grazie...(non hai idea di quanti kili d'imbarazzo che mi stanno crollando addosso!!!!! )lila ha scritto:Giulia Jackson Smile ha scritto:voglio anch'io una torta così!!!!!!
puoi fartela fare! il pasticcio sarà trasportarla....ma la Spezia non è poi così lontana
Nella puntata del programma americano "Late Night with Jimmy Fallon" andata in onda il 3 settembre, il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, ha fatto un gioco in cui ha imitato vari cantanti famosi, tra cui Michael Jackson. Per vedere l'imitazione di MJ andate al minuto 2:15
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album