Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio
+37
MusicIsPower
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
Aura Jackson
caterinawendy
MaryJ
_TiA_
ADY76
angi25
NicoleMJ
katia75
silvia80
CicoMichael777
lorejacksina
Dangerousboy89
michael my hope
will you be there
smelly jackson
MaRi
Sette di Nove
DangerousLucy
KrisMichael
Marina
Michael J. Fox
childhood
Smooth Criminal 90
2 Bad
luna7MiKE
DirtyDianaMJ
MICHAELINMYHEART
lila
Chiara superfly sister
GiulyMJ99
Giuspe
Giovanni
trilli80
King-Magic32
41 partecipanti
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio
Promemoria primo messaggio :
Paris Jackson è stata portata d'urgenza all'ospedale Mercoledì mattina (oggi, ndr) e le fonti dicono che abbia tentato il suicidio.
Paris è stata portata via dalla sua casa di Calabasas su una barella intorno alle 2 di mattina ed è stata caricata su un'ambulanza per portarla al più vicino ospedale.
La chiamata al 911 è giunta intorno all'1:27 di mattina. Ci è stato riferito che chi ha effettuato la chiamata ha detto che Paris si è tagliata i polsi.
Martedi sera Paris ha postato alcuni tweet criptici, tra cui "Mi chiedo perchè le lacrime siano salate" e... "Ieri, i miei problemi sembravano così lontani, ora pare che siano qui per rimanere".
Ci è stato detto che sta meglio.
Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
Paris Jackson è stata portata d'urgenza all'ospedale Mercoledì mattina (oggi, ndr) e le fonti dicono che abbia tentato il suicidio.
Paris è stata portata via dalla sua casa di Calabasas su una barella intorno alle 2 di mattina ed è stata caricata su un'ambulanza per portarla al più vicino ospedale.
La chiamata al 911 è giunta intorno all'1:27 di mattina. Ci è stato riferito che chi ha effettuato la chiamata ha detto che Paris si è tagliata i polsi.
Martedi sera Paris ha postato alcuni tweet criptici, tra cui "Mi chiedo perchè le lacrime siano salate" e... "Ieri, i miei problemi sembravano così lontani, ora pare che siano qui per rimanere".
Ci è stato detto che sta meglio.
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Ott 13, 2013 2:27 am - modificato 4 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio
Ho saputo adesso dalla tv ....che tragedia!
Tutto pareva fuorché depressa... non avrei mai detto, anzi mi sembrava anche troppo "estroversa"...
Questo dimostra come le apparenze ingannino. Spesso chi è più esuberante ha anche un disagio più grande.
Sarà anche stata una richiesta di aiuto, ma è alquanto estrema come misura...
E i suoi fratelli cosa diranno?? povero Blanket, soprattutto, che deve rivivere la tragedia del padre che non aveva compreso allora e che di nuovo non comprenderà...
Questi ragazzi avevano solo Michael, e forse lui ha sbagliato a non dare ai suoi figli un'altra figura di riferimento, come è una mamma...specialmente Blanket, adesso è ancora piccolo, ma quando sarà adolescente penso che potrà sentirsi solo al mondo.
Tutto pareva fuorché depressa... non avrei mai detto, anzi mi sembrava anche troppo "estroversa"...
Questo dimostra come le apparenze ingannino. Spesso chi è più esuberante ha anche un disagio più grande.
Sarà anche stata una richiesta di aiuto, ma è alquanto estrema come misura...
E i suoi fratelli cosa diranno?? povero Blanket, soprattutto, che deve rivivere la tragedia del padre che non aveva compreso allora e che di nuovo non comprenderà...
Questi ragazzi avevano solo Michael, e forse lui ha sbagliato a non dare ai suoi figli un'altra figura di riferimento, come è una mamma...specialmente Blanket, adesso è ancora piccolo, ma quando sarà adolescente penso che potrà sentirsi solo al mondo.
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
QUI c'è il servizio mandato in onda da Studio Aperto
-----------------------------------------------------------------------------------
Conrad Murray manda un messaggio audio a Paris: "Non sei sola"
LINK AUDIO
Il dott. Conrad Murray ha superato sè stesso... stavolta inviando un messaggio audio a Paris Jackson, dicendole che gli piacerebbe aiutarla a capire cosa la sta "mangiando" dentro.
Murray ha usato un telefono a pagamento per mandare quel che lui chiama "lettera" a Paris, dicendole "Non so se c'è qualcosa che può risolvere il tuo dolore", aggiungendo "Io sono qua per te".
Il messaggio è bizzarro, Murray utilizza anche il titolo di una canzone di Jackson, "You Are Not Alone". Usa anche alcuni versi di "Ain't No Mountain High Enough" e "You've Got a Friend".
E poi c'è quest'altra, dove Murray afferma che Paris lo ha consolato "nei suoi (di Paris) momenti di dolore".
Wow.
-----------------------------------------------------------------------------------
Conrad Murray manda un messaggio audio a Paris: "Non sei sola"
LINK AUDIO
Il dott. Conrad Murray ha superato sè stesso... stavolta inviando un messaggio audio a Paris Jackson, dicendole che gli piacerebbe aiutarla a capire cosa la sta "mangiando" dentro.
Murray ha usato un telefono a pagamento per mandare quel che lui chiama "lettera" a Paris, dicendole "Non so se c'è qualcosa che può risolvere il tuo dolore", aggiungendo "Io sono qua per te".
Il messaggio è bizzarro, Murray utilizza anche il titolo di una canzone di Jackson, "You Are Not Alone". Usa anche alcuni versi di "Ain't No Mountain High Enough" e "You've Got a Friend".
E poi c'è quest'altra, dove Murray afferma che Paris lo ha consolato "nei suoi (di Paris) momenti di dolore".
Wow.
King-Magic32 ha scritto:Conrad Murray manda un messaggio audio a Paris: "Non sei sola"
Un pezzo di shit... che bello avere il cellulare in cella...può sparare tutte le minkiate che vuole....
-------------------------------------------------------------------------------------------
Fonti legate a Paris: "Ha tentato il suicidio perché doveva andare a testimoniare!"
La pressione nel dover andare a testimoniare nel processo per la morte colposa di Michael Jackson, ha spinto Paris Jackson a tentare il suicidio tagliandosi un polso, dicono fonti vicine alla famiglia al Daily News.
L'unica figlia del Re del Pop doveva salire sul banco dei testimoni alla fine del mese, nel processo milionario contro i promotori dei concerti "This is it" a Londra.
Ma le prove che ha raccontato nella testimonianza, che riguardavano dettagli della superstar erano diventate un guscio che proteggevano se stessa dal trauma della morte del padre, ha detto la fonte.
"Ogni volta che si parla di Michael, è distrutta", ha detto la fonte, riferendosi alle interazioni degli avvocati di famiglia con la teenager.
"Era diventata un relitto. Stava diventando sempre più emotiva nel dover salire sul banco, mentre il giorno si avvicinava", ha aggiunto la fonte. "Questa è una richiesta di aiuto. E' distrutta. "
Questa fonte ha detto che Paris si è tagliata uno dei suoi polsi più volte all'inizio di Mercoledì nella sua casa in zona Los Angeles, a seguito di una serie di tweet inquietanti. Una seconda fonte ha confermato che si era tagliata il polso.
Paris Jackson ha twittato che un problema si era intensificato - ma non ha specificato cosa.
Una persona vicina alla squadra degli avvocati dei Jackson ha detto che era mentalmente preparata per il processo.
"Voleva testimoniare. Lei ha voluto volontariamente dare la sua deposizione, sotto mandato di comparizione da AEG ed era agguerrita e pronta", ha detto la fonte legale. "Lei pensa che queste persone (AEG) hanno ucciso suo padre!"
Ora è improbabile che Paris sarà chiamata sul banco da parte degli avvocati della sua famiglia - anche se AEG l'ha inserita nella lista dei testimoni.
"Dal lato del ricorrente non sarebbe nemmeno in considerazione metterla in pericolo", ha detto la fonte legale.
Ma Paris potrebbe essere fondamentale per essere a conoscenza se AEG è stata negligente nell'assunzione del medico che forniva farmaci a Michael Jackson, Conrad Murray.
"Lei ha visto tutto ciò che accadeva tra i suoi dirigenti, gli organizzatori dei concerti, Murray e il suo papà", ha detto la fonte della famiglia.
"Ci sono cose che Michael le ha detto riguardo queste persone. Per questo stanno puntando tutto su di lei.
Paris Jackson e i suoi fratelli sono attualmente in cura della loro nonna, Katherine Jackson.
"Quello che ha avuto modo di dire e che stava andando a contraddire e mettere in imbarazzo un sacco di gente. Lei doveva fare nomi di un sacco di gente. "
I documenti del tribunale mostrano che i promotori del tour erano interessati allo stato mentale di Jackson durante la preparazione, per una corsa attesissima di concerti a Londra nel 2009.
Il processo è iniziato nel mese di aprile ed è già stato estenuante e ha dettagliato la dipendenza dai farmaci del Re del Pop.
Oltre il processo, il coreografo Wade Robson, che ha frequentato da bambino il Re del Pop, si è fatto avanti e ha rivelato nuove accuse di molestie su minori contro Michael Jackson.
Gli avvocati della famiglia Jackson non hanno contestato l'idea che la perdita del padre possa aver svolto un ruolo nel tentato suicidio.
"(Paris) ha sofferto per la perdita di suo padre", ha detto l'avvocato Michael Koskoff. "Ma noi non sappiamo quello che è successo per una tale precipitazione."
L'ultima onda d'urto per la famiglia Jackson è iniziata alle 01:27, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati a palazzo Calabasas dove vive la teenager con Katherine Jackson per "una possibile overdose."
"Non so se ci fossero atti di autolesionismo," ha detto l'Ispettore Scott Miller del Los Angeles County Fire Department al Daily News.
Le speculazioni si sono diffuse a macchia d'olio in California, Mercoledì pomeriggio per quanto riguarda come Paris si sia ferita e i motivi di tale gesto.
"Voleva essere salvata", ha detto una fonte TMZ. "Non ha senso se si vuole veramente morire chiamare un numero verde, in cui la persona all'altro capo del filo chiamerà un'ambulanza a casa tua."
Alcuni dei messaggi su social media della ragazza hanno sollevato preoccupazioni per il suo stato mentale.
Un foto che Paris ha postato sul suo profilo Instagram sembra mostrare cicatrici sul polso - aumentando la possibilità che questa non è la prima volta che cerca di tagliarsi.
I messaggi sull'account Twitter di Martedì e Mercoledì hanno suggerito che l'adolescente era angosciata.
"Dici che ho bisogno di terapia, bene, mia cara, anche tu. Non c'è bisogno che tu mi dica cosa c'è di sbagliato in tutto quello che dico o faccio, "
ha scritto Paris su Twitter, citando una canzone del cantante Zee Avi.
Intorno al momento dell'incidente, ha postato il testo di uno dei brani dei Beatles "Yesterday".
"Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani ora sembra che siano qui per restare", ha scritto.
La figlia di Jacko aveva solo recentemente avuto puntati gli occhi del pubblico, dando le sue prime interviste e insistendo sul fatto che suo padre era un genitore amorevole che ha voluto il massimo per i suoi figli.
Paris è stata recentemente fotografata come cheerleader nel suo liceo, ha detto che vuole essere un cardiochirurgo e non è interessata al mondo della musica.
Solo la scorsa settimana, ha pubblicato un video su di lei apparso su YouTube che gira un tutorial sul trucco. Ha detto che è "rosa in faccia" e ha dell'"acne", problematiche senza fondamento.
"Spero che a voi ragazzi sia piaciuto e non crediate che sia troppo pazza.
Pensano che sia strana quando vado giro con le persone... lol ", ha scherzato.
nydailynews.com
Ultima modifica di Giuspe il Gio Giu 06, 2013 6:03 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Murray ha proprio la faccia come il .........
Ce ne vuole di coraggio dopo averla fatta soffrire...
Ce ne vuole di coraggio dopo averla fatta soffrire...
Murrey è pazzo... non c'è altra logica...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
E' solo una manovra pubblicitaria in vista del processo d'appello per far vedere che è "umano, buono e innocente".....fece la stessa cosa con Katherine...dicendo che sapeva il dolore che provava e le era vicino....will you be there ha scritto:Murrey è pazzo... non c'è altra logica...
Giuspe- INVINCIBLE
will you be there ha scritto:Murrey è pazzo... non c'è altra logica...
concordo, più che pazzo è scemo
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
murray razza di vergogna!!!!!!!
Povera paris fa così male tutta questa situazione spero che riesca a superare soprattutto devono stargli molto vicino come merita, e deve essere protetta perchè con tutta questa ulteriore pressione che c'è intorno mi preoccupa è pesante da sopportare, mi fa rabbia tutto questo circo mediatico ma la famiglia almeno un silenzio stampa? no figuriamoci quando mai l'hanno fatto se ne sono sempre fregati
Povera paris fa così male tutta questa situazione spero che riesca a superare soprattutto devono stargli molto vicino come merita, e deve essere protetta perchè con tutta questa ulteriore pressione che c'è intorno mi preoccupa è pesante da sopportare, mi fa rabbia tutto questo circo mediatico ma la famiglia almeno un silenzio stampa? no figuriamoci quando mai l'hanno fatto se ne sono sempre fregati
Ultima modifica di luna7MiKE il Gio Giu 06, 2013 7:22 pm - modificato 5 volte.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
hmm... secondo me però non è così angosciata per il fatto di dover testimoniare...penso che una parte di lei lo voglia fare, per dare giustizia a suo padre...in tv hanno parlato di stress per gli esami imminenti, ma neanche questo sta in piedi, penso... io sono più propensa a pensare a dinamiche familiari...sicuramente la famiglia sa cosa c'è dietro...e poi mi chiedo: dove le ha trovate quelle pillole che ha preso? i ragazzi non dovrebbero avere accesso ai medicinali, specie se danno segnali di instabilità come aveva fatto lei, se è vero che aveva già avuto momenti di autolesionismo... nel senso che come ha preso quegli antidolorifici, magari poteva trovare qualcosa di più pericoloso...
Non voglio essere cinica, ma se comincia a 15 anni, non oso pensare con il passare degli anni...Michael a quell'età era ben lontano dal mondo di farmaci in cui purtroppo poi è entrato...
Non voglio essere cinica, ma se comincia a 15 anni, non oso pensare con il passare degli anni...Michael a quell'età era ben lontano dal mondo di farmaci in cui purtroppo poi è entrato...
Ultima modifica di smelly jackson il Gio Giu 06, 2013 6:40 pm - modificato 1 volta.
Smelly io credo che le pillole sia solo ibuprofene
lila- INVINCIBLE
sì lila, infatti ho aggiunto il concetto a cui mi riferivo, altrimenti si poteva fraintendere...grazie
Mi dispiace tantissimo
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
mi sono molto agitato quando ho letto la notizia su mediavideo ho pensato al peggio non capivo niente, la depressione è una brutta bestia povera ragazza il fatto sta che purtroppo dovrà convivere con questa perdita di suo papa per sempre gli devono stare vicini ed aiutarla con dei psicologi perchè potrebbe riprovarci, pensare che al pubblico sembrava la piu forte si è tenuta dentro tutto fino che non è scoppiata ed ha fatto questo gesto estremo, Michael era una persona speciale che ha lasciato a tutti noi un vuoto incolmabile e un senso di smarrimento rabbia tristezza che non vuole andare via figuriamoci come è stato per i suoi figli che cosi piccoli hanno perso il loro papa, facciamo una preghiera per Michael e i suoi figli stasera prima di andare a dormire
Dangerousboy89- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 182
Giovanni ha scritto:Tutto questo e' inspiegabile: ha perso si' il padre 4 anni fa, ma e' cresciuta nell'affetto dei cari, sta vivendo in tutta tranquillita' la sua adolescenza potendo fare tutto cio' che fanno i ragazzini della sua eta', perdipiu' ha anche recuperato il rapporto con la madre ... bah.
Sappiamo tutti che l'adolescenza e' un periodo difficile, ma sinceramente fatico a credere che possa celarsi un motivo serio dietro a tutto questo. E non mi si venga a dire che e' per il dolore della morte di MJ, non sara' la prima ne' l'unica a cui e' morto un genitore in tenera eta', pensate voi se tutti tentassero il suicidio per questo ... ne rimarrebbero pochi; e come ho gia' detto prima, e' cresciuta nell'affetto della nonna, degli zii, dei cugini, dei fratelli, degli amici, e ora anche della mamma.
scusa Giovanni ma non condivido il tuo pensiero,
non tutti riescono a superare la perdita di un genitore o di un figlio...semplicemente indossano una maschera da mostrare alla società lasciandoci pensare che la vita continua,mentre si sopravvive soltanto....
Quando poi chi va via è l'unico faro della tua vita e così in tenera età,credo che il buoi la faccia da padrone.
Poi,tutta questa tranquillità e normalità di cui parli io proprio non la vedo,tutto il mondo la guarda,legge ciò che scrive,la giudica,hanno i paparazzi anche in bagno quasi e qualunque cosa faccia sarà sempre la figlia di MJ.
Poi ancora...tutta la merda che tirano addosso a suo padre e loro che devono farsi un idea e magari difenderlo,
oppure il processo stesso...ma che paura avrà sta ragazza di dire qualcosa di sbagliato e magari far passare suo padre per ciò che non vuole?
Io non ci vedo niente di normale nella vita di questi ragazzi e credo che mai lo sarà.
Il peso di Michael lo avranno sempre addosso e la sua perdita non la supereranno facilmente come è ovvio e lecito comprendere.
Tutto il resto della famiglia può superare accuse,infamie,anche la morte,perchè hanno convissuto con questo e sono stati partecipi e artefici di tante cose,nel bene e nel male nella vita di Michael,ma i suoi figli sono degli eredi che hanno ricevuto il bene e il male che Michael gli ha lasciato senza possibilità di scelta....
gestire tutto ciò da parte di ragazzini che quando hanno perso il padre avevano poco più di 10 anni mi sembra pretendere l'assurdo.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Marilyn Manson a Paris: "Sei sempre la benvenuta ai miei spettacoli"
Paris Jackson non dovrà più preoccuparsi di perdere un altro concerto di Marilyn Manson, perchè il goth rocker ha dichiarato a TMZ che lei otterrà il trattamento VIP ogni volta che vorrà presenziare ad un suo show.
Abbiamo rivelato la storia, Paris si è arrabbiata ore prima del suo tentativo di suicidio quando le è stato riferito che non aveva il permesso di andare ad un concerto di Marilyn Manson. Ci è stato detto che è corsa via urlando e sbattendo la porta.
Dopo aver saputo dell'incidente, Marilyn ha detto di avere un messaggio per Paris: "Spero tu ti senta meglio. Sarai nella mia lista ospiti ogni volta che vorrai".
Paris attualmente è ricoverata in ospedale dopo aver usato una mannaia contro il suo braccio e ingerito un mucchio di pillole lo scorso Mercoledì mattina.
Paris Jackson non dovrà più preoccuparsi di perdere un altro concerto di Marilyn Manson, perchè il goth rocker ha dichiarato a TMZ che lei otterrà il trattamento VIP ogni volta che vorrà presenziare ad un suo show.
Abbiamo rivelato la storia, Paris si è arrabbiata ore prima del suo tentativo di suicidio quando le è stato riferito che non aveva il permesso di andare ad un concerto di Marilyn Manson. Ci è stato detto che è corsa via urlando e sbattendo la porta.
Dopo aver saputo dell'incidente, Marilyn ha detto di avere un messaggio per Paris: "Spero tu ti senta meglio. Sarai nella mia lista ospiti ogni volta che vorrai".
Paris attualmente è ricoverata in ospedale dopo aver usato una mannaia contro il suo braccio e ingerito un mucchio di pillole lo scorso Mercoledì mattina.
Azz! Immagino quante bieberine adesso minacceranno il suicidio per ottenere il pass per un concerto del loro idolo....(già lo fanno su twitter)...
Giuspe- INVINCIBLE
Murray è lo schifo fatto persona, proprio senza limiti Io personalmente credo che questa storia del concerto non abbia influito più di tanto sull'avvenuto, credo sia più per il processo e tutto quello che ne sta uscendo fuori, insomma questa è la cosa più grave...
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Debbie Rowe e La Toya visitano Paris in ospedale
La Toya Jackson e Debbie Rowe si sono presentate ad un ospedale di Los Angeles questo Mercoledì notte per trascorrere un pò di tempo con Paris Jackson.
Ci è stato detto che Debbie era inconsolabile dopo aver saputo che la sua figlia biologica ha usato una mannaia sul suo braccio e che ha ingerito molte pillole di Motrin in quel che le autorità chiamano tentativo di suicidio.
Oltre a Debbie e La Toya, anche Katherine Jackson era presente.
Paris starà fisicamente bene, ma come abbiamo già riportato, ora è in una clinica psichiatrica, dove ci starà per 72 ore in modo che i professionisti riescano ad andare a fondo nei suoi problemi.
Foto
La Toya Jackson e Debbie Rowe si sono presentate ad un ospedale di Los Angeles questo Mercoledì notte per trascorrere un pò di tempo con Paris Jackson.
Ci è stato detto che Debbie era inconsolabile dopo aver saputo che la sua figlia biologica ha usato una mannaia sul suo braccio e che ha ingerito molte pillole di Motrin in quel che le autorità chiamano tentativo di suicidio.
Oltre a Debbie e La Toya, anche Katherine Jackson era presente.
Paris starà fisicamente bene, ma come abbiamo già riportato, ora è in una clinica psichiatrica, dove ci starà per 72 ore in modo che i professionisti riescano ad andare a fondo nei suoi problemi.
Foto
- Spoiler:
Murray assurdo e ridicolo...
E quelli di mediaset che scrivono Jeckson. JEckson. Vabbè
Comunque dovremo aspettare le 72 ore e sentire direttamente Paris per capire cosa l'ha spinta a fare quel gesto...
E quelli di mediaset che scrivono Jeckson. JEckson. Vabbè
Comunque dovremo aspettare le 72 ore e sentire direttamente Paris per capire cosa l'ha spinta a fare quel gesto...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Assolutamente d'accordo: non penso sia una cosa educativa per Paris...visto che hai fatto questa "pazzia" adesso ottieni quello che volevi...non è questo il messaggio che deve passare... sono convinta però anche che Manson sia in buona fede e voglia solo aiutare la ragazza e rendersi disponibile per lei.. però sarebbe stato meglio per es. un colloquio, anziché l'invito ad un concerto che le era stato negato dalla nonna...Giuspe ha scritto:Azz! Immagino quante bieberine adesso minacceranno il suicidio per ottenere il pass per un concerto del loro idolo....(già lo fanno su twitter)...
Tito Jackson: "Il tentato suicidio di Paris non ci scuoterà"
LINK VIDEO
La famiglia Jackson è ancora in piedi e forte dopo il presunto tentativo di suicidio di Paris Jackson dello scorso Mercoledì mattina, almeno secondo Tito, che dice che i Jackson lo stanno affrontando bene.
Come abbiamo detto, Paris è stata circondata dai suoi cari sin da quando è stata ricoverata in ospedale per essersi autoinflitta dei tagli sulle braccia e aver ingerito un mucchio di Motrin. La Toya Jackson e la madre naturale Debbie Rowe le hanno fatto visita.
Anche Katherine Jackson era presente in ospedale.
Paris ora è in una clinica psichiatrica, in cui starà per 72 ore.
LINK VIDEO
La famiglia Jackson è ancora in piedi e forte dopo il presunto tentativo di suicidio di Paris Jackson dello scorso Mercoledì mattina, almeno secondo Tito, che dice che i Jackson lo stanno affrontando bene.
Come abbiamo detto, Paris è stata circondata dai suoi cari sin da quando è stata ricoverata in ospedale per essersi autoinflitta dei tagli sulle braccia e aver ingerito un mucchio di Motrin. La Toya Jackson e la madre naturale Debbie Rowe le hanno fatto visita.
Anche Katherine Jackson era presente in ospedale.
Paris ora è in una clinica psichiatrica, in cui starà per 72 ore.
E' me sembra un gran fattaccio, la vita di questa ragazza mi pare abbastanza segnata ormai. A 15 anni non si dovrebbe andare dallo psichiatra, mi fa orrore la cosa.Che puo' risolvere lo psichiatra? è di ben altro che ha bisogno.
Che tristezza. Immagino il suo futuro pieno di buio e se avrà la fortuna di non bruciarsi prima dei trenta forse un po' di forza la troverà per procedere più o meno bene.
Che tristezza. Immagino il suo futuro pieno di buio e se avrà la fortuna di non bruciarsi prima dei trenta forse un po' di forza la troverà per procedere più o meno bene.
lila- INVINCIBLE
La penso anch'io così.2 Bad ha scritto:
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
già, sembrava......ora ha calato la maschera.Dangerousboy89 ha scritto:......... pensare che al pubblico sembrava la piu forte si è tenuta dentro tutto fino che non è scoppiata ed ha fatto questo gesto estremo........
Le auguro che piano piano si rimetta in carreggiata
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Paris Jackson sul procinto di "crollare" da quasi un anno
TMZ STAFF
Paris Jackson è rimasta sul punto di crollare da quasi un anno ... questo secondo fonti collegate alla sua esclusiva scuola privata.
Le nostre fonti dell'esclusiva Buckley School a San Fernando Valley dicono a TMZ ... i funzionari della scuola erano a conoscenza che Paris stava affrontando un "trauma importante di famiglia", quando l'anno scolastico è iniziato lo scorso settembre. Sulla base della sequenza temporale, sembra che il problema abbia coinvolto la misteriosa "sparizione" di Katherine Jackson lo scorso luglio.
Ci sono state segnalazioni che i fratelli Michael Jackson tenevano Katherine in cerca di soldi - ma loro negano. Paris ha affrontato diversi zii, in una accesa discussione fuori casa della famiglia a Calabasas.
Fonti legate alla Buckley raccontano a TMZ ... quando Paris è tornata a scuola a settembre, i suoi voti sono iniziati ad abbassarsi e, come ha detto una fonte, "ha smesso di preoccuparsi dell'andamento scolastico"
Un ufficiale della scuola ha detto a una delle nostre fonti ... che ciò che realmente ha cambiato Paris è stato quando è arrivata l'offerta di fare un film, ma alcuni membri della famiglia hanno usato ogni mezzo per bloccarla. Il funzionario della scuola ci ha detto che a quel punto "Paris è esplosa."
Ci sono state segnalazioni che Paris è stata vittima di bullismo alla Buckley e questo è ciò che ha causato la sua spirale discendente. Ci è stato detto da un irremovibile funzionario della scuola superiore che ....Paris non è stata vittima di bullismo e ha fatto questo gesto solo per ottenere attenzione. .
----------------------------------------------------------------------
Marilyn Manson ha dedicato una canzone a Paris Jackson durante il suo concerto a Los Angeles la scorsa notte ... una canzone chiamata "Disposable Teens" - una canzone che parla su un adolescente che è arrabbiato con la società.
La frase di Manson è stata semplice - dicendo alla folla: "Questa canzone è per Paris Jackson."
Il rocker ha poi cantato "Disposable Teens" (Adolescente usa e getta). Ecco alcune parti del testo:
"E io sono un arcobaleno nero ... E io sono una scimmia di Dio ... Ho un volto che cerca solo violenza... E io sono un adolescente distorto....aborto sopravvissuto .. . Un ribelle dalla vita in giù... "
"Hai detto che volevi evoluzione ... La scimmia era un grande grande successo ...
Tu dici che vuoi una rivoluzione, l'uomo ... E io dico che tu sei pieno di m***a ".
VIDEO: CLICCA QUI
TMZ STAFF
Paris Jackson è rimasta sul punto di crollare da quasi un anno ... questo secondo fonti collegate alla sua esclusiva scuola privata.
Le nostre fonti dell'esclusiva Buckley School a San Fernando Valley dicono a TMZ ... i funzionari della scuola erano a conoscenza che Paris stava affrontando un "trauma importante di famiglia", quando l'anno scolastico è iniziato lo scorso settembre. Sulla base della sequenza temporale, sembra che il problema abbia coinvolto la misteriosa "sparizione" di Katherine Jackson lo scorso luglio.
Ci sono state segnalazioni che i fratelli Michael Jackson tenevano Katherine in cerca di soldi - ma loro negano. Paris ha affrontato diversi zii, in una accesa discussione fuori casa della famiglia a Calabasas.
Fonti legate alla Buckley raccontano a TMZ ... quando Paris è tornata a scuola a settembre, i suoi voti sono iniziati ad abbassarsi e, come ha detto una fonte, "ha smesso di preoccuparsi dell'andamento scolastico"
Un ufficiale della scuola ha detto a una delle nostre fonti ... che ciò che realmente ha cambiato Paris è stato quando è arrivata l'offerta di fare un film, ma alcuni membri della famiglia hanno usato ogni mezzo per bloccarla. Il funzionario della scuola ci ha detto che a quel punto "Paris è esplosa."
Ci sono state segnalazioni che Paris è stata vittima di bullismo alla Buckley e questo è ciò che ha causato la sua spirale discendente. Ci è stato detto da un irremovibile funzionario della scuola superiore che ....Paris non è stata vittima di bullismo e ha fatto questo gesto solo per ottenere attenzione. .
----------------------------------------------------------------------
Marilyn Manson ha dedicato una canzone a Paris Jackson durante il suo concerto a Los Angeles la scorsa notte ... una canzone chiamata "Disposable Teens" - una canzone che parla su un adolescente che è arrabbiato con la società.
La frase di Manson è stata semplice - dicendo alla folla: "Questa canzone è per Paris Jackson."
Il rocker ha poi cantato "Disposable Teens" (Adolescente usa e getta). Ecco alcune parti del testo:
"E io sono un arcobaleno nero ... E io sono una scimmia di Dio ... Ho un volto che cerca solo violenza... E io sono un adolescente distorto....aborto sopravvissuto .. . Un ribelle dalla vita in giù... "
"Hai detto che volevi evoluzione ... La scimmia era un grande grande successo ...
Tu dici che vuoi una rivoluzione, l'uomo ... E io dico che tu sei pieno di m***a ".
VIDEO: CLICCA QUI
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» La madre di Michael cade per le scale e viene portata in ospedale
» [RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
» Ipotesi del suicidio di Michael Jackson
» Evan Chandler si è suicidato!
» Katherine ha donato alcuni disegni fatti da Michael ad un ospedale per bambini
» [RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
» Ipotesi del suicidio di Michael Jackson
» Evan Chandler si è suicidato!
» Katherine ha donato alcuni disegni fatti da Michael ad un ospedale per bambini
Pagina 3 di 13