MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

+4
HeLL*
NoemiJackson84
Chiara
Trilly
8 partecipanti

Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Lun Ago 10, 2009 1:03 pm

Ciao ragazzi, ecco l’ultima sentita questa mattina alla tv (La7, qui in Lombardia si vede nel resto d’Italia non so) tanto per iniziare bene la giornata!
La nuova di oggi – non so se ribatteranno la notizia anche i TG, seguirò la cosa – è che Michael si è suicidato. Proprio per non farci mancare niente il giornalista ospite in studio riferisce che un suo amico prete dice che “Jackson non aveva un’anima”…… ma come si benedicono anche cani, gatti, pappagallini, tartarughe (cosa giusta e doverosa, guai a chi fa male agli animali) ecc… e Michael non aveva un’anima ???!!!! Questo prete fa il paio col suo degno collega inglese (o americano?) che sostiene che Michael è all’inferno. Mamma mia questi preti, ma pensassero a casa loro con tutti quei preti pedofili, accertati tali e condannati, bell’esempio di carità cristiana, bravi continuate così che direte messa tra di voi, perché in chiesa non ci verrà più nessuno! Dio sarà contento di voi – apro inciso per Annie: a proposito di Dio e la religione di cui si parlava ieri…. . chiudo inciso -
Ma torniamo al suicidio si dice che Michael avesse talmente tanta paura di fare una figuraccia sul palco che non ha retto, dato che poi era già psicologicamente provato (e te credo con tutto quello gli hanno detto dietro). Un altro giornalista a questo punto interviene dicendo che ..”nei filmati delle prove Michael si vedeva che non era più lo stesso, faceva solo dei passettini, erano i ballerini dietro che ballavano…” (i ballerini, lo sapete, hanno sostenuto che Michael era in forma, ma forse questo tizio che non ha mosso il c***o dall’Italia ne sa più di loro che hanno vissuto con Michael fino alla a poche ore prima! O magari gli hanno riservato (a sto’ giornalista) dei filmati speciali solo per lui che nessun altro ha visto!!)
Considerazioni:
nella famosa intervista “Living with MJ” in un negozio, davanti ad una sarcofago egizio Bashir chiede a Michael, se gli piacerebbe una bara così (già la domanda….. poteva chiedergli se era affascinato dalla storia egizia… proprio la bara, va bè) e lui ha risposto “no, no..” (e infatti, vedi che bara gli hanno fatto! Proprio come avrebbe voluto lui!!!) “…io non voglio morire, non vorrei morire mai…” . Tutto questo si vede nella stessa intervista su Youtube, questo pezzo su Italia 1 non era andato in onda, forse per questione di tempi televisivi.
Potrebbero averlo indotto al suicidio condizionandogli il cervello con gli psicofarmaci, cosi per salvare capra e cavoli..(l’ho già scritto, il suo psicologo afferma che a Michael venivano somministrati psicofarmaci per regolare l’umore, a volte esaltato per il concerto, a volte catatonico). Lui amava i suoi figli, non avrebbe dato loro un dolore simile se fosse stato lucido di mente.

Concludo dicendo che, come al solito, il tono della trasmissione era in stile gossip-andante-allegro, del tipo ma sì tanto stiamo parlando di un fuori di testa …ah, però hanno detto che era geniale come artista.
Mi è venuta la nausea!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da Chiara Lun Ago 10, 2009 1:12 pm

Non ne posso più vomit
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da NoemiJackson84 Lun Ago 10, 2009 1:15 pm

Oddio......ma che schifo è non ci siamo Ma una vergogna che michael venga ancora trattato così,addirittura è senza anima!Ma senza anima e senza cuore ci saranno loro...
Io sono senza parole davvero...grazie per la descrizione,e devo proprio dire che sono contenta di non averlo visto!
NoemiJackson84
NoemiJackson84
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 40
Località : Catania
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da HeLL* Lun Ago 10, 2009 1:41 pm

Evil or Very Mad Senza parole...
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da Black Empress Lun Ago 10, 2009 1:46 pm

E' uno schifo, che possano marcire per l'eternità sti bastar** di mer**!!! -.-
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da imma100 Lun Ago 10, 2009 1:50 pm

non c la faccio più , nessuno che abbia msso un dito x difenderlo..tutti lì prondti a puntargli contro il dito soprattutto ora che non piò più difendersi ,
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da Nami Jackson Lun Ago 10, 2009 2:12 pm

non smetterò mai di dirlo
c'è troppa ignoranza in questo mondo -___-

sempre bravi a giudicare quando non conosci la persona.

son d'accordo con Trilly su tutto
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Ago 10, 2009 2:17 pm

Ipotesi già abbondantemente smentita. Chiudo.

P.S. Se postate delle news state attenti ad inserire la fonte. Non raccontate episodi a cui siete stati spettatori altrimenti non potranno essere ritenute né ufficiali né rumors. Il regolamento parla chiaro, se non capite qualcosa c'è lo staff sempre pronto e disponibile per tutti voi. Vi prego dunque di rispettare le regole, altrimenti astenetevi dal postare notizie. Grazie Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi del suicidio di Michael Jackson Empty Re: Ipotesi del suicidio di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.