MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

+35
Slapstick_
Giulia Jackson Smile
caterinawendy
mo66
alysee
Your Someone in the Dark
MusicIsPower
sparklingswift
Bluehope
MaryJ
Au_Michael:)
katia75
Chiara superfly sister
Giovanni
smelly jackson
Sette di Nove
childhood
ADY76
GiuliaMJ
alessia jackson
Marina
lila
trilli80
MJFan
MICHAELINMYHEART
Dangerousboy89
KrisMichael
2 Bad
Aura Jackson
CicoMichael777
lorejacksina
Giuspe
SanaJackson
luna7MiKE
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 08, 2013 2:38 am

Promemoria primo messaggio :

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 0507-wade-robson-michael-jackson-3

Michael Jackson è appena stato accusato postumamente di molestie da un coreografo di recente fama che trascorse molto tempo con il cantante al Neverland Ranch.
TMZ ha ottenuto i documenti legali, presentati da Wade Robson, nei quali chiede soldi al Michael Jackson Estate per gli abusi sessuali subiti nella sua infanzia.
Robson, che ora ha 30 anni, ha lavorato con nomi di spicco della musica pop tra cui Britney Spears, NSYNC, Usher e Pink.
Wade incontrò Michael quando aveva 5 anni e svilupparono un'amicizia che è durata anni.
Al tempo Wade aveva 7 anni quando cominciò ad andare a dormire a Neverland e nelle case di MJ a Los Angeles e Las Vegas. Questi sleepovers continuarono fino ai 14 anni di Wade.
Nel 2005, Wade testimoniò nel processo per molestie di MJ e NEGO' di essere mai stato abusato da Michael.
L'avvocato di Wade ha depositato questi documenti legali il 1° Maggio chiedendo al giudice di permettergli di depositare questa richiesta di risarcimento nei confronti del Michael Jackson Estate. Nei documenti, l'avvocato di Wade afferma di presentare questa richiesta mai depositata "per molestie sessuali verso minori".
L'avvocato di Wade ha depositato l'effettiva denuncia sotto sigillo, il che significa che non è a disposizione del pubblico. Alcune fonti dicono a TMZ che la denuncia delinea specificamente il presunto abuso per mano di Michael Jackson.
L'avvocato di Wade menziona anche uno psichiatra che ha curato Wade: Il dottore è un leader nel campo della psicologia infantile.
E' interessante notare che nel processo del 2005, l'ex governante di Jackson, Blanca Francia, testimoniò che vide Jackson nella doccia con Wade quando il ragazzino aveva 8-9 anni.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da childhood Mar Mag 14, 2013 11:44 pm

Speriamo che sia così Lore!!
In questo periodo sembra che Michael sia il bersaglio di tutto l'orrore del mondo!! E invece dovrebbe essere solo amato e apprezzato per la sua anima e il suo genio!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da KrisMichael Mer Mag 15, 2013 12:09 am

childhood ha scritto:Speriamo che sia così Lore!!
In questo periodo sembra che Michael sia il bersaglio di tutto l'orrore del mondo!! E invece dovrebbe essere solo amato e apprezzato per la sua anima e il suo genio!!
E' vero.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Marina Mer Mag 15, 2013 12:15 am

Speriamo intendano solo che Prince rilasci una dichiarazione in merito alle menzogne rivolte contro suo padre nelle accuse di pedofilia!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da ADY76 Mer Mag 15, 2013 12:31 am

Nell'articolo c'è scritto che gli avvocati del AEG, intendono ri-aprire il processo in cui MJ fu accusato di abusi Shocked Se così fosse sono allibita e disgustata.. non penso anch'io però che a termini di legge si possa fare..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 15, 2013 11:43 am

"Riaprirne" in senso di "parlarne", m sembra logico,...no che devono rifare il processo....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mag 15, 2013 11:49 am

Io sapevo la stessa cosa di Lore, e cioè che non si può essere processati due volte per lo stesso reato! Ed infatti ecco il link che conferma ciò:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ne_bis_in_idem
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 15, 2013 6:32 pm

Wade Robson: Sono pronto a parlare degli abusi sessuali subiti da MJ
TMZ STAFF

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 97u2qa

Wade Robson sta rompendo il suo silenzio sulle accuse di abusi sessuali subiti da Michael Jackson ... e sembra che stia per cadere una bomba.

Robson ha cercato di uscire senza farsi notare dall'aereoporto JFK questa mattina - senza successo, cercando avere un look low-profile con una felpa con cappuccio e occhiali da sole.

Ma quando i paparazzi lo hanno riconosciuto, hanno immediatamente circondato l'uomo per porgli delle domande sulle sue accuse - che MJ lo avrebbe molestato quando era un ragazzino.

Robson aveva affermato che MJ era un mostro che ha abusato sessualmente di lui per anni ... ma non è intervenuto prima perché aveva represso i ricordi. L'Estate di MJ dice che le accuse di Robson sono completamente false.

Robson dice che sarà lui ad iniziare le dichiarazioni da domani.

Restate sintonizzati ... .


VIDEO CLICCA QUI


Ultima modifica di Giuspe il Mer Mag 15, 2013 9:24 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da childhood Mer Mag 15, 2013 6:42 pm

Accusare un morto che non puó smentire gli farà solo raccimolare qualche soldo sporco dai tabloid!!
Vigliacco!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Aura Jackson Mer Mag 15, 2013 10:59 pm

Mi sta per uscire un parolone...ma...uuuuhg mi contengo! Mad è possibile che le persone sfruttino altra gente per soldi? come si può accusare una persona che neanche si può difendere?
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 16, 2013 12:04 am

Mio Dio.....leggere che questa persona ha detto che Michael era un mostro e che è pronto a raccontare tutto mi fa rabbrividire...
mi spaventa proprio a dire il vero...non posso credere a questa cosa...

Io credo in Michael,credo che non abbia mai molestato nessuno,ma devo essere sincera che questa volta sono spaventata da ciò che potrà dire questo Robson
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da ADY76 Gio Mag 16, 2013 12:06 am

Non possono ri-aprire il processo anche perché la persona "accusata" non c'è più.. Sad intanto però questo personaggio che non si può definire una persona, non dovrebbe intervenire, cambiare la sua testimonianza dell'epoca, con il contrario di ciò che ha detto prima. Non ci sono parole a livello etico e morale per il suo comportamento, ma a termini di leggi è ugualmente inaudito!!
E mi sembra sospetto anche ciò che dice l'articolo sul fatto che Robson non voleva farsi notare. Cavolate. Eccome se si vuole far notare..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 16, 2013 12:13 am

riporto un articolo tradotto dal mj fansquare forum.
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10596984&p=6

E oltre al fatto che a Robson verrà dato spazio televisivo (non aspettavano altro ) per rilanciare le sue accuse contro MJ, se qualcuno sperava che con il probabile diniego del giudice Beckloff questa storia finisse si deve ricredere: c'è un altra causa civile già presentata:




Wade Robson avrà il suo momento in tribunale nel tentativo di dimostrare di essere stato molestato da Michael Jackson anche senon dovesse riuscirci con l'Estate di Michael Jackson.

TMZ ha saputo che Robson ha intentato una causa civile presso l'Alta Corte della Contea di Los Angeles e non ha nulla a che fare con il reclamo creditizio nei confronti dell'Estate. Abbiamo pubblicato per primi la storia: Robson ha tardivamente depositato un reclamo creditizio, sostenendo che MJ lo ha molestato dai 7 ai 14 anni.

Robson potrebbe ottenere un diniego dal giudice che si occupa della successione perché ha aspettato troppo tempo per depositare la sua richiesta, ma liberarsi della causa civile che abbiamo trovato non sarà così facile.

Le accuse della causa civile sono secretate, ma TMZ ha ottenuto la pagina di presentazione della denuncia, che mostra Robson ha citato in giudizio DOE 1 ("doe" in gergo sta ad indicare qualcuno di cui non si conosce il nome, ad esempio con John Doe e Jane Doe si indicano le vittime non identificate, oppure qualcuno di cui si vuole coprire le generalità, ndt), un individuo, DOE 2, una società californiana, e DOE 3, una società californiana. Per quanto riguarda chi siano questi anonimi... TMZ ha fatto qualche ricerca ed è chiaro. Robson mira alla MJJ Productions, l'etichetta di Michael (di proprietà di Sony), che ha assunto Wade, quando aveva 11 anni, e la MJJ Ventures che ha prodotto i video musicali di Michael.


(sembra che l'udienza sia fissata per il 13 giugno, dall'immagine, giusto il giorno del verdetto a favore di MJ nel 2005...)

Le due società potrebbero essere state coinvolte nel portare Wade negli Stati Uniti dalla sua patria, l'Australia, ed è chiaro che Wade sosterrà che avevano qualche responsabilità nel proteggerlo - un po' come il rapporto tra sacerdoti che molestano e la Chiesa cattolica.

Riguardo gli individui DOES (Wade ne cita 50) è molto chiaro dalla nostra ricerca che Robson prende di mira i due esecutori dell'Estate di MJ - John Branca e John McClain.

In breve: anche se Wade perde nel tribunale che si occupa delle successioni, può probabilmente avere il suo momento in un tribunale civile e mettere Michael Jackson e le accuse di molestie davanti a una giuria.

www.tmz.com/2013/05/15/wade-robson-sue-michael-jackson-estate-to-prove-molestation/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=...
[Modificato da 4everMJJ 15/05/2013 21:35]
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da KrisMichael Gio Mag 16, 2013 1:13 am

A me sa tanto di complotto tutta questa storia...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 16, 2013 5:23 pm

Wade Robson: Michael Jackson era un 'pedofilo', ha abusato di me per 7 anni

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy



Nel 2005, Wade Robson è stato il primo testimone della difesa al processo di Michael Jackson, in cui il cantante è stato accusato di aver molestato un 13 enne sopravvissuto al cancro. A quel tempo, Robson è stato inequivocabile: lui non era mai stato abusato sessualmente da un uomo conosciuto come il Re del Pop. Ma otto anni dopo, ha cambiato la sua versione.

In esclusiva su TODAY questo Giovedi, il 30 ennecoreografo ha detto a Matt Lauer che Jackson, morto nel 2009, era "un pedofilo e un molestatore sessuale di minori."

Robson ha detto che Jackson ha abusato di lui dai dai 7 ai 14 d'età: Jackson "ha eseguito atti sessuali su di me e mi ha costretto a compiere atti sessuali su di lui."

Robson sta chiedendo a un tribunale di consentire loro di presentare un reclamo al fine di essere creditore nei confronti del patrimonio di Jackson, ora che il termine è scaduto nel presentare tali richieste. La sua affermazione si presenta mentre si sta svolgendo una causa intentata dalla famiglia di Jackson contro AEG Live, promotori del tour finale del cantante, in sede civile.

Nato in Australia, Robson è stato un prodigio della danza la cui famiglia si è trasferita negli Stati Uniti quando aveva 9 anni; è apparso in tre dei video di Michael Jackson: "Black or White", "Jam" e "Heal the World". Negli anni successivi ha continuato a partecipare a video musicali e tour creando coreografie per i N'sync e Britney Spears, ed è stato ospite e produttore esecutivo del "Wade Robson Project" per MTV nel 2003. Si è unito "So You Think You Can Dance" su FOX nel 2007 come giudice e coreografo.

Allora perché adesso? Dice Robson, che non era pronto ad affrontare la verità fino a quando cominciò a rendersi conto come si sarebbe sentito se un estraneo avesse molestato suo figlio, nato due anni fa. "Questo non è un caso di memoria repressa", ha detto Robson. "Non ho mai dimenticato un momento di quello che Michael mi ha fatto, ma ero psicologicamente ed emotivamente completamente incapace e poco disposto a capire che si trattava di un abuso sessuale".

Nel corso della prima inchiesta penale di Jackson nel 1993 (quando Robson aveva 11 anni), Jackson lo chiamava "ogni giorno" per un "gioco di ruolo" e convincerlo che se qualcuno sapeva quello che avevano fatto insieme ", entrambi sarebbero andati in galera per il resto della loro vita ".

Dice che non ha mai ricevuto soldi per salire sul banco dei testimoni - né, a quanto pare, è stato necessario. "Jackson aveva una manipolazione perfetta e sapeva fare il lavaggio del cervello", ha detto Robson. "Aveva giocato un ruolo su di me e mi preparava per gli scenari dei processi."

Howard Weitzman, avvocato dell'Estate di Jackson, ha detto in una dichiarazione:

"La pretesa del signor Robson è scandalosa e patetica. Questo è un giovane uomo che ha testimoniato almeno due volte sotto giuramento nel corso degli ultimi 20 anni e ha detto in numerose interviste che Michael Jackson non ha mai fatto nulla di inappropriato per lui o con lui. Ora, quasi quattro anni dopo che Michael è morto, è stata fatta questa affermazione triste e tutt'altro che credibile. "

Ma non si tratta di pubblicare qualche lucroso libro o essere pagato per il suo silenzio, ha detto Robson. "Ho vissuto in silenzio e negazione per 22 anni e non riesco a passare un altro momento tenendo questo segreto.... non ho mai avuto intenzione di sparire per i soldi. Non tacerò mai più, la verità non ha prezzo. Questo non succederà mai più. "

Ancora oggi, tuttavia, Robson ha sentimenti contrastanti su Jackson, e ha detto a Lauer che cosa pensa di lui come cantante: "cuore spezzato, dolore, rabbia e compassione .... L'immagine che ci si presenta al mondo non è tutta la spiegazione di chi è come persona. Michael Jackson è stato, sì, un artista di grande talento, con un dono incredibile. Aveva molte cose. Ed era anche un pedofilo e un molestatore sessuale di bambini. "

Più tardi, Robson ha offerto una dichiarazione su TODAY, facendo un'appello ad altre vittime di abusi sessuali:

"Ci sono milioni di vittime di abusi sessuali di minori là fuori che soffrono in silenzio e / o rifiutano quello che hanno subito. Il mio essermi fatto avanti e di parlare della mia verità può aiutare anche una sola vittima ad avere il coraggio di dire la loro verità e iniziare il processo di guarigione, che è più importante di quanto potessi mai chiedere".

"Voglio dire a quelle vittime che in nessun caso la vostra decisione è colpa vostra sul fatto che siete stati abusati sessualmente. Vi prego di trovare un modo per parlare in sicurezza della vostra verità, perché il processo di guarigione non può iniziare fino a che non lo facciate. Non si tratta di una cosa facile, ma è assolutamente possibile per guarire e riavrete la vostra vita ".


.today.com/


TMZ




Wade Robson dice che l'unico motivo che cambiando la sua versione... è perchè Michael lo ha obbligato a una campagna di manipolazione per tenerlo in silenzio, specialmente nel corso del processo del 2005 di pedofilia di MJ.

Robson è andato su NBC a Today e ha detto che Michael "ha eseguito atti sessuali su di me e mi ha costretto a compiere atti sessuali su di lui", a partire dall'età di 7 anni ... fino ai 14.

Robson ha affermato che testimoniò nel processo del 2005 che Michael non lo avesse abusato sessualmente su di lui, perché Michael gli aveva detto che quello che stavano facendo era "espressione di amore" ... e aggiunse: "Se dirai a qualcuno quello che stiamo facendo entrambe le nostre vite e le nostre carriere saranno finite."

"Per la prima volta nella mia vita ho cominciato a capire che i miei sentimenti erano completamente intorpiditi e inesplorati in relazione a quello che Michael mi aveva fatto e che potevo avere un problema e forse avevo bisogno di parlarne con qualcuno."

È interessante notare che, Robson ha negato della repressione dei ricordi del presunto abuso ... dicendo che era "psicologicamente ed emotivamente completamente incapace e poco disposto a capire che si trattava di abuso sessuale".

Robson ha aggiunto che non giustifica il presunto abuso, ma credeva che Michael era "un uomo tormentato" con un talento incredibile, ma "anche un pedofilo."

L'estate di Michael Jackson ha detto a TMZ che le accuse di Robson sono un motivo per far soldi e sono "scandalose e patetiche".


[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Wade-robson-and-michael-jackson-1

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 16, 2013 6:57 pm

E' da ierisera che mi riprometto che non leggerò niente di ciò che dice Robson.....e invece eccomi quì a leggere queste cose.
Non volevo leggere perchè quando leggo alcune cose,è come se le vedessi davanti ai miei occhi e quasi automaticamente diventato come vere nella mia mente.
Non voglio pensare un solo momento a Michael in queste vesti e sò che non dovevo leggere perchè non potrei mai accettare come vera una cosa di questo genere,non voglio proprio sentire niente di ciò che esce da quella bocca.
Spero di riuscire da questo momento in poi a non sapere più niente di questa storia,farò finta che non sia mai uscita parola dalla bocca di Robson.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da childhood Gio Mag 16, 2013 10:31 pm

Per me puó dire quello che vuole: mente!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lila Ven Mag 17, 2013 12:00 am

E' anche sull'ansa, prima pagina
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da KrisMichael Ven Mag 17, 2013 12:25 am

Dio che orrore!! Che essere ripugnante e vomitevole!! Non ce l'ho fatta più a leggere il suo appello alle vittime di abusi. Questo è davvero troppo!!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Marina Ven Mag 17, 2013 12:33 am

Ora i media si buttano a capofitto di questa storia, per creare interesse e ritirare fuori vecchie storie ... Sulla presunta pedofilia, solo per fare notizia. Non finirà mai questo ritirar fuori, come non finirà mai il fatto che ancora in troppi, credono sia vero! In molti pensano che Michael sia risultato innocente solo perché aveva molta disponibilità economica e si sia comprato l'assoluzione.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giuspe Ven Mag 17, 2013 10:34 am


Michael Jackson, la difesa shock del nipote Taj: "Molestato da bambino da un parente, lui mi ha aiutato"

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 0516-taj-jackson-wade-robson-3

Il nipote di Michael, Taj Jackson - figlio di Tito - ha appena rivelato di essere stato molestato da un membro della famiglia da parte di sua madre quando era un ragazzino ... e dice che Michael personalmente lo aiutò dopo l'incidente.

Taj lascia cadere la bomba su Twitter questa mattina nel corso di una discussione sull'accusatore di MJ, Wade Robson.

Durante la sessione di tweet, Taj ha sostenuto che lui è in una posizione unica per quando riguarda le accuse di abusi sessuali, perché sa cosa vuol dire aver vissuto una tale esperienza traumatica.

"So che Wade sta mentendo. Perché io sono un sopravvissuto," ha twittato Taj. Seguito da: ".. Ero sessualmente abusato (sic) [da un membro] dalla parte della famiglia di mia madre quando ero un bambino"

Per quanto riguarda Michael, Taj dice di MJ "è stato un grande supporto per me e mia madre" durante il suo calvario ... ha anche twittato una foto di una nota che dice che MJ scriveva a sua madre. Nello scarabocchio si legge:

"Dee Dee ti prego di leggere questo articolo sulla pedofilia e ti prego di leggerlo a Taj (e i suoi fratelli) ... si mette in evidenza come anche i vostri familiari possono essere molestatori di bambini, anche zii o zie possono aver molestato nipoti o nipotine. Ti prego di leggerlo. Love MJ. "

E Taj chiarisce - che pensa che Robson sta mentendo solo per i soldi.

"Quello che la gente fa e dice per fare soldi e sentirsi importante è nauseante. A volte problemi estremi comportano estremi rimedi. # Soldi".




Debbie Rowe: Wade Robson è un opportunista e in cerca di pubblicità




Debbie Rowe non crede per un minuto che il suo ex marito, Michael Jackson, abbia molestato Wade Robson, raccontando a TMZ che l'ultima accusa non macchierà il ricordo di MJ.

Rowe - reagendo alla comparsa di Robson su "Today" e le sue rivendicazioni legali che sta depositatando in tribunale, dice a TMZ:

"Ero irritata quando ho visto che Wade Robson ha ribaltato la sua testimonianza giurata del tribunale nel 2005, e ora sostiene di essere vittima di abuso sessuale".

Rowe continua ... "Il suo tentativo di ricerca di pubblicità è opportunista e trasuda solo falsità".

Rowe ci dice: "Sarà presto dimenticato e sparirà nel nulla, nulla può infangare la straordinaria eredità di Michael." .



Jermaine Jackson: Scioccato dalle nuove accuse di molestie







Jermaine Jackson non poteva crederci quando ha sentita le affermazioni del nipote Taj che un membro della famiglia lo aveva molestato da bambino -. ". Non l'ho mai sentito...non ho mai sentito una cosa del genere" racconta a TMZ,

Come abbiamo riferito, Taj Jackson - uno dei figli di Tito - ha dato l'annuncio su Twitter, sostenendo che uno zio da parte della famiglia della madre ha abusato sessualmente di lui da bambino ... e Michael Jackson lo aiutò a superare il trauma.

Taj dice di aver fatto l'annuncio nel tentativo di screditare Wade Robson sulle accuse di abusi contro MJ, affermando: "So che Wade sta mentendo. Perché io sono un sopravvissuto."

Taj aggiunto, MJ "è stato un supporto per me e mia madre" durante il lungo calvario.

Taj crede che Wade sta inventando storie su MJ, al fine di percepire soldi dall'Estate di Jackson.


Ultima modifica di Giuspe il Ven Mag 17, 2013 1:09 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da luna7MiKE Ven Mag 17, 2013 10:53 am

questi sono i twitter di taj
-traduz.MjFansquare
https://twitter.com/tajjackson3
Quello che la gente dice e fa per i soldi e per sentirsi importante è disgustoso. Il momento disperato chiama misure disperate. #Money

Io non starò qui seduto lasciando qualcuno spargere bugie su mio zio. PUNTO.

Scrivo queste parole sapendo che dopo che avrò premuto invio la mia vita non sarà più la stessa...

Ho subito abusi sessuali. Da uno zio della parte della famiglia di mia mamma quando ero un ragazzino.

Mio zio è stato un supporto per me e la mia mamma. Le ha scritto una lettera che molti hanno visto già, solo non sapevate di cosa si trattava,

Ecco come so che Wade sta mentendo. Perché io sono un sopravvissuto.

Ho le mani che ancora tremano.

Non dimentico che vivevo a Neverland quando Wade ha testimoniato durante il caso di mio zio. Mi sono seduto lì e ho cenato con lui e la sua famiglia.

Non li lascerò macchiare l'eredità di mio zio. #Followthetrail

Non voglio andare in TV. Non voglio pubblicità, voglio solo la verità.

Ho sempre detto a mio zio Michael che avrei preso una pallottola per lui. Lo dico seriamente oggi quanto lo dicevo sul serio allora.

Odio che Wade mi abbia fatto fare questo, in questo modo. Ma dato che mio zio Michael non è più qui per difendersi lo farò io.

Potete starne certi. Dal momento che mio zio Michael non è più qui per difendersi lo farò io. Anche se si tratta di amicizie.



Questa è la nota di cui parla Taj:
[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 770960694

Traduzione:
Dee Dee per favore leggi questo articolo sulle molestie su minori e per favore leggilo a Taj, TJ e Taryll. Porta alla luce come anche i tuoi stessi parenti possono essere molestatori di bambini o che anche zii e zie molestano i nipoti. Per favore leggilo
Con amore MJ


altri twitter di taj
Grazie a tutti per il supporto.

Coloro che cercano solo la fama e $ sarà fare o dire qualsiasi cosa in loro potere per farlo. Coloro che cercano o combattere per la verità dovrebbe essere altrettanto determinato.


" @ 3Tmemories : 1995 nipoti di Michael, 3T (figli di Tito) Commenti su Michael HD1080i http:// fb.me/T3njyAsc "Grazie per questo
[youtube][/youtube]


Ultima modifica di luna7MiKE il Ven Mag 17, 2013 12:08 pm - modificato 5 volte.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giuspe Ven Mag 17, 2013 11:04 am

Avvocato MJ: Wade Robson è in cerca di denaro
TMZ STAFF

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 0516-tom-mesereau-1

L'avvocato che difese Michael Jackson nel caso di molestie del 2005 si è burlato dell'intervista di Wade Robson su "Today", dice a TMZ, "Questo è un patetico e ovvio tentativo di farsi pubblicità e il tentativo di fare pressione sull'Estate [di Michael Jackson] per farsi dare i soldi. "

Tom Mesereau ci dice che Robson sta palesemente mentendo quando dice che questa non è una questione di soldi, dicendo: "Perché definire te stesso 'creditore' se non è una questione di soldi?" TMZ ha annunciato la storia ... Robson ha depositato la richiesta come creditore all'Estate di MJ.

Mesereau dice che Robson fu interrogato dal pubblico ministero nel procedimento penale del 2005 e fu incrollabile. Dice che è semplicemente incredibile che la verità non fosse venuta in superficie quando Robson sali' sul banco dei testimoni. Mesereau dice che Robson è un ragazzo intelligente, che si offri' volontario nelle dichiarazioni dentro e fuori il tribunale, difendendo Michael.

Per quanto riguarda i soldi ... Mesereau ci dice: "Tutti sanno che questa Estate vale ben più di un miliardo di dollari ed è in crescita."

Per la cronaca, non è arrivata ancora a un miliardo di dollari, ma l'Estate ha fatto centinaia di milioni di dollari e probabilmente arriverà al miliardo.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lila Ven Mag 17, 2013 12:00 pm

Che macello, è sempre peggio qua...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 17, 2013 1:05 pm

E' lodevole che molti si stanno mobilitando per difendere MJ Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da smelly jackson Ven Mag 17, 2013 1:28 pm

Per fortuna tutti difendono Michael.. questo Robson è solo, solo la stampa scandalistica gli fa eco, ma quella direbbe anche che Michael è un alieno, quindi....
Riguardo al biglietto di Taj: peccato che la scritta e la firma siano su 2 fogli diversi, questo penso che faccia perdere credibilità allo scritto..anche se per me è autentico.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 3 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.