MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

+35
Slapstick_
Giulia Jackson Smile
caterinawendy
mo66
alysee
Your Someone in the Dark
MusicIsPower
sparklingswift
Bluehope
MaryJ
Au_Michael:)
katia75
Chiara superfly sister
Giovanni
smelly jackson
Sette di Nove
childhood
ADY76
GiuliaMJ
alessia jackson
Marina
lila
trilli80
MJFan
MICHAELINMYHEART
Dangerousboy89
KrisMichael
2 Bad
Aura Jackson
CicoMichael777
lorejacksina
Giuspe
SanaJackson
luna7MiKE
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 2 Empty [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 08, 2013 2:38 am

Promemoria primo messaggio :

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 2 0507-wade-robson-michael-jackson-3

Michael Jackson è appena stato accusato postumamente di molestie da un coreografo di recente fama che trascorse molto tempo con il cantante al Neverland Ranch.
TMZ ha ottenuto i documenti legali, presentati da Wade Robson, nei quali chiede soldi al Michael Jackson Estate per gli abusi sessuali subiti nella sua infanzia.
Robson, che ora ha 30 anni, ha lavorato con nomi di spicco della musica pop tra cui Britney Spears, NSYNC, Usher e Pink.
Wade incontrò Michael quando aveva 5 anni e svilupparono un'amicizia che è durata anni.
Al tempo Wade aveva 7 anni quando cominciò ad andare a dormire a Neverland e nelle case di MJ a Los Angeles e Las Vegas. Questi sleepovers continuarono fino ai 14 anni di Wade.
Nel 2005, Wade testimoniò nel processo per molestie di MJ e NEGO' di essere mai stato abusato da Michael.
L'avvocato di Wade ha depositato questi documenti legali il 1° Maggio chiedendo al giudice di permettergli di depositare questa richiesta di risarcimento nei confronti del Michael Jackson Estate. Nei documenti, l'avvocato di Wade afferma di presentare questa richiesta mai depositata "per molestie sessuali verso minori".
L'avvocato di Wade ha depositato l'effettiva denuncia sotto sigillo, il che significa che non è a disposizione del pubblico. Alcune fonti dicono a TMZ che la denuncia delinea specificamente il presunto abuso per mano di Michael Jackson.
L'avvocato di Wade menziona anche uno psichiatra che ha curato Wade: Il dottore è un leader nel campo della psicologia infantile.
E' interessante notare che nel processo del 2005, l'ex governante di Jackson, Blanca Francia, testimoniò che vide Jackson nella doccia con Wade quando il ragazzino aveva 8-9 anni.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 2 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da alessia jackson Gio Mag 09, 2013 10:57 pm

Povero Michael...
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 2 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da GiuliaMJ Ven Mag 10, 2013 12:30 am

No. Non ce la faccio.
Ancora accuse. Ancora. Anche dopo la sua morte tentano di rendere quest'uomo il solito malato pedofilo. Nessuno riuscirà a capire chi era veramente. Le persone sono così limitate che non riescono a guardare oltre l'aspetto e oltre ciò che si dice.
Il suo amore verso i bambini e la gioventù, il suo voler rimanere sempre un bambino e il suo voler salvare il mondo. Nessuno riuscirà a concepire tale meraviglia e tale genialità.
Era troppo immenso per questo misero mondo pieno di odio, pregiudizi e guerre. Era semplicemente troppo, il nostro Michael.
Facciamoci forza e difendiamolo con tutta l'anima.. come abbiamo sempre fatto.
GiuliaMJ
GiuliaMJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da KrisMichael Ven Mag 10, 2013 12:41 am

GiuliaMJ ha scritto:No. Non ce la faccio.
Ancora accuse. Ancora. Anche dopo la sua morte tentano di rendere quest'uomo il solito malato pedofilo. Nessuno riuscirà a capire chi era veramente. Le persone sono così limitate che non riescono a guardare oltre l'aspetto e oltre ciò che si dice.
Il suo amore verso i bambini e la gioventù, il suo voler rimanere sempre un bambino e il suo voler salvare il mondo. Nessuno riuscirà a concepire tale meraviglia e tale genialità.
Era troppo immenso per questo misero mondo pieno di odio, pregiudizi e guerre. Era semplicemente troppo, il nostro Michael.
Quoto.
Sono convinta che la giustizia vincerà. Bisogna solo aspettare.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da 2 Bad Ven Mag 10, 2013 12:46 am

GiuliaMJ ha scritto:No. Non ce la faccio.

Quoto.
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Mag 10, 2013 12:59 am

trilli80 ha scritto:l'ho pensato subito anche io, che dietro queste accuse ci possa essere lo zampino dell'AEG, però resta il fatto che la reputazione di Michael ne esce distrutta , per chi non lo conosce tutto questo schifo corrisponde a verità. Sono tanto triste per quello che sta succedendo, cosa possiamo fare per difenderlo noi che lo amiamo? piangere

E' tutto troppo in coincidenza con il processo. Era alcolizzato, trovato mezzo morto dalle cameriere, ora di nuovo un molestatore.
L'onda di fango si è alzata ma la difesa al processo non ha nemmeno iniziato ... non so dove andremo a finire, proprio ora che la sua reputazione si stava (purtroppo grazie alla sua morte) pian piano ripulendo...
Anche io sento la necessità di fare qualcosa, qualcosa per difenderlo, qualcosa per far sentire la nostra voce e la nostra verità, ma cosa????
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mag 10, 2013 2:01 am

Lionel Richie: "Le dichiarazioni sugli abusi di MJ sono falsità"

L'amico di lunga data di Michael Jackson, Lionel Richie, deride la nuova dichiarazione di molestie contro il Re del Pop e dice a TMZ che le accuse di abuso di Wade Robson sono fasulle.
Come già riportato, Robson, un famoso coreografo, ha presentato questa settimana una richiesta di risarcimento contro l'Estate di MJ, affermando di essere stato abusato sessualmente quando era bambino.
L'avvocato di Wade ha detto a TMZ che secondo lui MJ era un "mostro" che abusò di Wade per 7 anni e che lo minacciò se avesse reso pubblico l'accaduto.
Fonti vicine a Wade ci hanno detto che il 30enne ha sofferto di memoria repressa, guarita l'anno scorso dopo una crisi di nervi.
Ma Lionel prende ancora le difese di MJ, date un'occhiata al video.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila Ven Mag 10, 2013 11:50 am

bravo Lionel...sinceramente affezionato!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Mag 10, 2013 12:10 pm

Mi pare che comunque i media in questa storia siano molto cauti e citino il fatto che Wade sia in malafede e alla ricerca di un tornaconto personale, oltre al fatto che se ne esce ora con questa cosa, proprio durante il processo, no?
Speriamo che altri continuino ,come Lionel, a screditarlo in favore di Michael
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da luna7MiKE Ven Mag 10, 2013 2:42 pm

si speriamo che ci saranno più persone come lionel a parlare per michael, e screditare quel ........ Muto mamma mia che vergogna!

la stampa sembra cauta si e speriamo, anche nei tg almeno io non ho ancora sentito niente
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 11, 2013 2:23 pm

Ray J, che da bambino ha trascorso vari momenti a Neverland Ranch, ribadisce che MJ, NON HA MAI avuto atteggiamenti inappropriati nei suoi confronti.

30/09/2011 Wade Robson tesseva le lodi a Michael Jackson.....e parlava di preservare la sua eredità artistica "che rappresenta la sua essenza" ... appena 8 mesi prima che lui sostenesse che un esaurimento nervoso gli ha portato a galla dei ricordi di abusi sessuali che poi lo hanno travolto.

Robson ribadisce la sua ammirazione per MJ e l'influenza che ha avuto sulla sua vita ... dice al giornalista di "Rhythm TV" e che sentiva la pressione del progetto di coreografare i balletti dello spettacolo del Cirque du Soleil su Michael Jackson.

Ma qui sta il problema. Un portavoce della Michael Jackson Estate - che ha prodotto il Cirque du Soleil - dice a TMZ ... che Robson era "sulla lista dei coreografi, ma suo figlio si è ammalato e non è stato più possibile."
Il portavoce ha detto che non c'è mai stato un contratto tra Wade e lo show.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da luna7MiKE Sab Mag 11, 2013 3:23 pm

frank cascio su twitter
la demenza è arrivata in età precoce per wade robson. Le sue false accuse sono malate e patetiche. michael jackson non era un pedofilo. Lasciarlo riposare in pace
http://tmi.me/UJzLi
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Giuspe Dom Mag 12, 2013 1:03 pm

L'ex giudice di 'America Dance Crew': "Io credo a Wade Robson"
TMZ STAFF

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 2 0510-shane-sparks-michael-jackson-wade-robson-3

L'ex giudice di "America Best Dance Crew" Shane Sparks crede alle parole di Wade Robson... dice a TMZ che Michael Jackson ha molestato il coreografo.

Shane dice a TMZ, "Conosco Wade da sempre. So che tipo di persona è, io gli credo. Io non credo che avrebbe mentito su questo, perché poteva ritorcesi contro di lui e fargli del male... Non ha bisogno di pubblicità o di denaro. Credo che questo sia qualcosa che è stato nella sua mente e ha dovuto tirarlo fuori. "

Shane ci dice, un grande indizio che emerse subito dopo aver incontrato Wade, che in quel periodo non aveva nemmeno 7 anni.

Secondo Shane, il piccolo appartamento di Wade era riempito con oggetti elettronici inutili e costosi - mixing boards, beat machines, video games, e altri giocattoli da "ragazzo ricco"... che erano tutti regali di Michael.

Shane dice che Wade era così stretto a MJ, che gli fu permesso di ospitare feste di compleanno a Neverland Ranch senza lui presente - e l'unica stanza che era off limits era la camera da letto di Michael.

Sullo sfondo della vita di Shane, ci ricordano i fan di MJ ... nel 2011, è stato condannato per aver fatto sesso illegale con una minore di 16 anni. .

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Dom Mag 12, 2013 6:21 pm

Io non credo si possano rimuovere 7 anni della propria vita,tanto è durato lo stretto legame tra Michael e questo ragazzo.
Inoltre credo che se fosse accaduto qualcosa sarebbe venuto fuori nel periodo del processo,visto che gli è stato chiesto tante volte ed ha anche testimoniato che nulla era successo,quindi il tempo di pensare,ricordare e far riaffiorare pensieri ce l'ha avuto.
Inoltre un ragazzino abusato penso che ad un certo punto si renda conto di quel che accade e non credo possa provare stima,rispetto e amore per il suo molestatore.
Se davvero fosse accaduto qualcosa e solo adesso è riaffiorato alla sua mente non penso che facendo una denuncia si possa risolvere un granchè,non mi sembra la reazione giusta,specialmente perchè Michael non c'è più.
Va a finire che se continuano così riaprono il caso di molestie perchè i testimoni a favore di Michael ritrattano.....

queste cose mi fanno una rabbia!!!!
Io no ho mai dubitato di Michael,ma mi sono dovuta chiedere perchè una persona che fino ad adesso è stato un amico di Michael,lo ha difeso nel momento del bisogno,all'improvviso se ne esce con una cosa del genere .
sinceramente anche il motivo soldi mi sembra assurdo e odio aver potuto pensare anche per un solo momento,che questa persona potesse dire la verità.
Non crederò mai e poi mai che Michael possa essere stato un molestatore di bambini ,ma mi turba il fatto che ci sia ancora gente che cerca di insinuare dubbi nelle menti degli altri.
continuo a non capire questo ragazzo...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da lila Dom Mag 12, 2013 10:23 pm

Shane e Robson ovvero, il rotto e lo strappato messi insieme
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da KrisMichael Lun Mag 13, 2013 12:09 am

Da Shane Sparks non me lo sarei mai aspettato Shocked Però comunque sia non sono convinta del tutto sull'attendibilità di questa notizia pensieroso
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Marina Lun Mag 13, 2013 7:46 am

Non è possibile, non regge per niente questa sua affermazione. Michael non ha avuto e non avrà pace!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 13, 2013 11:18 am

Wade Robson: dopo la denuncia per molestie vende il suo appartamento
TMZ STAFF

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 2 0510-wade-robson-condo-sold-launch-1

Wade Robson non ha avuto tempo per restare a Los Angeles dopo aver contestato che Michael Jackson lo avrebbe molestato - ha appena venduto il suo appartamento di Santa Monica - ed è in partenza per Cali.

Wade aveva messo in vendita il condominio il 21 marzo per $ 789,000 e ha chiuso l'impegno l'8 maggio. E per ottenere questo - ha segnato più del prezzo richiesto - $ 825,000.

Non è stravagante pensare che il tempismo non è casuale. Abbiamo diffuso la notizia questa settimana ... Wade ha presentato la richiesta come creditore contro il patrimonio di MJ il 1 maggio ... La rivendicazione è che il Re del Pop lo avrebbe molestato nel corso di un periodo di 7 anni, quando era ragazzino.

Le fonti ci dicono che Wade, la moglie e il figlio si stabiliranno nello Stato di Aloha ... dove la moglie è cresciuta.

Guarda il condominio e tutti i suoi servizi. I "ricordi rimossi" non sono inclusi.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 13, 2013 5:30 pm

Jermaine Jackson: Wade Robson è un "pezzo di m****"
TMZ STAFF

Jermaine Jackson non usa mezzi termini quando gli abbiamo chiesto circa le recenti accuse di molestie mosse contro suo fratello Michael dal coreografo Wade Robson ... dicendo semplicemente: "E' un pezzo di m****"

JJ sottolinea ... non solo Robson ha testimoniato sotto giuramento che MJ non lo molestò, ma Wade e sua madre hanno aiutato Jermaine a scrivere il suo libro su Michael qualche anno fa.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiuliaMJ Lun Mag 13, 2013 11:46 pm

E' bello sapere che c'è qualcuno che lo difende sempre.
Grande Lionel..
GiuliaMJ
GiuliaMJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da ADY76 Mar Mag 14, 2013 12:16 am

Evidentemente quando si sa di essere nel torto, non gli resta che scappare.. quando la coscienza è sporca tutto il fango gli torcerà contro. Prima o poi tutti coloro che hanno diffamato MJ dovranno vedersi tutto crollare. Almeno, lo spero
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Messaggio Da Marina Mar Mag 14, 2013 12:37 am

Lo speriamo tutti, ma dovremo abituarci a queste cose purtroppo!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 14, 2013 9:37 pm

PRINCE DIFENDERA' IN TRIBUNALE SUO PADRE DALLE ACCUSE DI MOLESTIE

Prince Jackson è determinato a far tacere chi sostiene che suo padre era un molestatore di bambini

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 2 Prince-jackson

Il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince ha promesso di smentire qualsiasi reclamo che suo padre fosse un molestatore di bambini.

Il 16enne è infuriato dalle recenti accuse e testimonierà al processo da £ 20 miliardi della famiglia contro i promoter dei concerti AEG.

Nell'ambito della prova, gli avvocati hanno in programma di ri-aprire il caso giudiziario del 2005 durante il quale Jacko fu accusato di aver abusato sessualmente dell'adolescente Gavin Arvizo.

La star di Thriller, che morì all'età di 50 anni nel 2009, da una overdose di farmaci, fu assolto da tutte le accuse.

Ma gli avvocati di AEG sostengono che Jacko, che indossava un pigiama in tribunale, era sotto l'effetto di farmaci al momento del processo.

Un amico di famiglia ha detto:

"Prince è determinato a prendere la parola per dire al mondo che Michael era un padre normale, che non ha mai agito in modo inappropriato con i bambini".

"La gente dimentica che Michael è stato scagionato da tutte le accuse, anche se molte affermazioni luride e infondate su di lui sono state diffuse in pubblico."

dailystar.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mar Mag 14, 2013 10:09 pm

Speriamo povero ragazzo riesca nel suo intento!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Mar Mag 14, 2013 11:18 pm

Riaprono un processo contro un morto??? Ma non possono lasciarlo in pace!!
Michael si è difeso, ha lasciato la sua anima in quel processo lo tirano in ballo anche ora che morto!!! è disgustoso!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da lorejacksina Mar Mag 14, 2013 11:34 pm

secondo me non va interpretato in quel modo,forse intendono dire che ne riparlano,ma non si può processare in America una persona due volte per lo stesso motivo,a quel che mi risulta.
Poi mi sembra assolutamente assurda come cosa
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

- Argomenti simili