Paris Jackson vuole allontanarsi dalle regole dei Testimoni di Geova
+2
KrisMichael
Giuspe
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paris Jackson sta sfidando le volontà di nonna Katherine?
Ogni Domenica, Paris, 15, e suo fratello Prince Michael , 16, dovrebbero avventurarsi porta a porta a Calabasas, in California, per la diffusione della parola dei Testimoni di Geova.
Tuttavia, negli ultimi mesi, la coppia ha trascurato i propri doveri, e RadarOnline.com ha saputo in esclusiva che Paris ha messo fine alla sua buona azione perché la odia assolutamente!
"Paris risente nell'andare porta a porta come Testimone di Geova, anche se era quello che sua nonna voleva", dice una fonte vicina alla situazione.
"Così, ha alzato i tacchi a qualche mese fa ha detto a Katherine che non vuole farlo più - e sia Paris che Prince non l'hanno più fatto da allora."
La fonte ha aggiunto: "Paris si sente indipendente e ormai grande, e nonostante non vuole rinunciare ai suoi valori cristiani, non vuole andare porta a porta come Testimone di Geova per sempre ".
Paris è anche preoccupata del fatto che questa operazione sarebbe pericolosa, Prince Michael e la loro famiglia appaiono agli occhi della zona come "tipi strani".
"Lei ora ha i suoi obiettivi nella vita e i suoi sogni. Vuole continuare con la sua carriera di attrice, ama suonare la chitarra e vorrebbe avere la possibilità di seguire le orme del padre nella musica pop ".
Come RadarOnline.com ha precedentemente riportato , Paris ha festeggiato il suo 15 ° compleanno con sua madre Debbie Rowe lo scorso fine settimana.
E 'stata la prima volta che Paris e la madre sono state viste assieme in pubblico da quando era bambina.
radaronline.com
Paris Jackson sta sfidando le volontà di nonna Katherine?
Ogni Domenica, Paris, 15, e suo fratello Prince Michael , 16, dovrebbero avventurarsi porta a porta a Calabasas, in California, per la diffusione della parola dei Testimoni di Geova.
Tuttavia, negli ultimi mesi, la coppia ha trascurato i propri doveri, e RadarOnline.com ha saputo in esclusiva che Paris ha messo fine alla sua buona azione perché la odia assolutamente!
"Paris risente nell'andare porta a porta come Testimone di Geova, anche se era quello che sua nonna voleva", dice una fonte vicina alla situazione.
"Così, ha alzato i tacchi a qualche mese fa ha detto a Katherine che non vuole farlo più - e sia Paris che Prince non l'hanno più fatto da allora."
La fonte ha aggiunto: "Paris si sente indipendente e ormai grande, e nonostante non vuole rinunciare ai suoi valori cristiani, non vuole andare porta a porta come Testimone di Geova per sempre ".
Paris è anche preoccupata del fatto che questa operazione sarebbe pericolosa, Prince Michael e la loro famiglia appaiono agli occhi della zona come "tipi strani".
"Lei ora ha i suoi obiettivi nella vita e i suoi sogni. Vuole continuare con la sua carriera di attrice, ama suonare la chitarra e vorrebbe avere la possibilità di seguire le orme del padre nella musica pop ".
Come RadarOnline.com ha precedentemente riportato , Paris ha festeggiato il suo 15 ° compleanno con sua madre Debbie Rowe lo scorso fine settimana.
E 'stata la prima volta che Paris e la madre sono state viste assieme in pubblico da quando era bambina.
radaronline.com
Ultima modifica di Giuspe il Ven Mag 03, 2013 11:33 am - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Paris Jackson vuole allontanarsi dalle regole dei Testimoni di Geova
Questo articolo ha molte inesattezze che io non condivido, però fatto sta che sono d'accordo con la decisione presa da Paris. Se non sente suo il credo dei Testimoni di Geova non deve essere costretta dalla nonna o da altri membri della famiglia a seguirlo. Non si può e non si deve imporre la religione.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Quali inesattezze? L'articolo dice solo che non vuole andare porta a porta, non che vuole allontanarsi dal credo cattolico.
Giuspe- INVINCIBLE
ma se non lo facevano neanche prima con michael perchè dovrebbero adesso?! Non credo che ora i ragazzi siano testimoni di geova, se lo fossero allora praticherebbero anche le altre regole non dovrebbero neanche più fare festeggiamenti ecc.... se non lo erano prima con michael perchè dovrebbero esserlo e praticare le regole adesso? perchè lo dice la nonna? fanno bene ad opporsi se fosse vero. Poi mi sembra strano katherine non l'ha imposto ai suoi figli quindi perchè dovrebbe imporlo ai nipoti? per me è un altro articolo scritto tanto per scrivere...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
I ragazzi sono testimoni di Geova, sono stati fotografati fuori la "Sala del regno" diverse volte
Michael era costretto ad andare porta a porta dai tempi di "Thriller" travestito, poi dopo "Bad" decise di allontanarsi ed infine venne scomunicato.
Michael era costretto ad andare porta a porta dai tempi di "Thriller" travestito, poi dopo "Bad" decise di allontanarsi ed infine venne scomunicato.
Giuspe- INVINCIBLE
lo sò, ma non credo che siano testimoni nel vero senso praticanti quindi che non la seguano nelle regole, se lo fossero non avrebbero problemi ad andare porta a porta, e seguire le altre regole, per questo l'articolo mi pare ridicolo!
luna7MiKE- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Quali inesattezze? L'articolo dice solo che non vuole andare porta a porta, non che vuole allontanarsi dal credo cattolico.
I Testimoni di Geova non sono cattolici e ad essere precisi, neanche cristiani. Per essere considerati "cristiani", infatti bisogna credere che Gesù sia il figlio di Dio fatto uomo, mentre per i Testimoni di Geova Gesù è un profeta e perciò solo un uomo, grandissimo certo e da imitare,ma non di natura divina.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
caterinawendy ha scritto:Giuspe ha scritto:Quali inesattezze? L'articolo dice solo che non vuole andare porta a porta, non che vuole allontanarsi dal credo cattolico.
I Testimoni di Geova non sono cattolici e ad essere precisi, neanche cristiani. Per essere considerati "cristiani", infatti bisogna credere che Gesù sia il figlio di Dio fatto uomo, mentre per i Testimoni di Geova Gesù è un profeta e perciò solo un uomo, grandissimo certo e da imitare,ma non di natura divina.
Per quello che ne so io, i testimoni di Geova sono cristiani, non cattolici perchè rifiutano alcuni dogmi del cattolicesimo. Ad esempio credono che Gesù sia il figlio di Dio, ma non credono nella Trinità, quindi per loro Gesù pur essendo di natura divina non è Dio.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
A me pare di ricordare una qualche intervista a Katherine dove diceva che quando era con loro leggeva la Bibbia ai nipoti e che Michael non era contrario ( libro del rabbino ? mi pare)
Non so se sono Testimoni di Geova, ma se fino al 2009 non hanno seguito le regole e restrizioni fintanto che erano con il padre, non vedo perche' debbano farlo ora e comunque non ritengo sia solo un moto di ribellione nei confronti della nonna, ma semplicemente una cosa che non sentono cosi' forte in loro, come invece era in Michael che andava di sua spontanea volonta' a fare il porta a porta e non era certo costretto !
Non so se sono Testimoni di Geova, ma se fino al 2009 non hanno seguito le regole e restrizioni fintanto che erano con il padre, non vedo perche' debbano farlo ora e comunque non ritengo sia solo un moto di ribellione nei confronti della nonna, ma semplicemente una cosa che non sentono cosi' forte in loro, come invece era in Michael che andava di sua spontanea volonta' a fare il porta a porta e non era certo costretto !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Ad esempio io non sono d'accordo quando viene detto "vorrebbe avere la possibilità di seguire le orme del padre nella musica pop". Io pensavo che volesse solo dedicarsi alla carriera di attrice per il momento e poi intraprendere gli studi per diventare cardiologa.Giuspe ha scritto:Quali inesattezze? L'articolo dice solo che non vuole andare porta a porta, non che vuole allontanarsi dal credo cattolico.
Cmq è vero, luna7MIKE. Una volta a casa mia sono venute due ragazze Testimoni di Geova e dissero che loro non festeggiano il Natale perchè non si sa esatamente quando sia nato Gesù, non usano gli alberi di Natale e sono iconoclastici. Io mi ricordo questo Se Michael seguiva questo credo con riluttanza, credo proprio che gli sia stato imposto dalla madre
Davvero? Io ho sempre creduto che non gli piacesse andare porta a porta quando era piccolo. Si sentiva a disagio. Adesso non ricordo dove l'ho letto.MICHAELINMYHEART ha scritto:A me pare di ricordare una qualche intervista a Katherine dove diceva che quando era con loro leggeva la Bibbia ai nipoti e che Michael non era contrario ( libro del rabbino ? mi pare)
Scusate il doppio post.
caterinawendy ha scritto:Giuspe ha scritto:Quali inesattezze? L'articolo dice solo che non vuole andare porta a porta, non che vuole allontanarsi dal credo cattolico.
Questo è quello che ha detto la Chiesa centrale che non lo riconosce come cristiano.
Ma i Testimoni di Geova sono un movimento religioso cristiano, teocratico, millenarista, restaurazionista. Perché è un distaccamente dai cattolici, riscrivendo e traducendo la Bibbia a modo loro....
Loro riconoscono Gesù in "San Michele Arcangelo", un'inviato di Dio e non suo Figlio.
Da quando vivono con la nonna i nipoti sono Testimoni di Geova (scritto negli articoli del periodo..). Michael ha sempre seguito le regole perché era fervente nel professare la fede, ma dopo il successo di "Thriller" incominciò ad essere insofferente, primo perché volevano comandare loro sulla sua carriera (come togliere le immagini dei mostri nel videoclip..) e poi si sentiva obbligato a fare certe cose che non voleva fare. Tanto da avere un rapporto odio/amore fino al completo distacco nel periodo "Bad"...
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:
Da quando vivono con la nonna i nipoti sono Testimoni di Geova (scritto negli articoli del periodo..). Michael ha sempre seguito le regole perché era fervente nel professare la fede, ma dopo il successo di "Thriller" incominciò ad essere insofferente, primo perché volevano comandare loro sulla sua carriera (come togliere le immagini dei mostri nel videoclip..) e poi si sentiva obbligato a fare certe cose che non voleva fare. Tanto da avere un rapporto odio/amore fino al completo distacco nel periodo "Bad"...
infatti Giuspe ....da quando vivono con la nonna !
Credo che Michael fosse profondamente devoto e che seguisse i rigidi dettami dei testimoni di Geova, almeno fino a quando non si rese conto che il fatto di esserlo gli impediva di esprimere se stesso e limitava ls sua liberta' artistica e non solo.
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
giuspe, gli articolo non confermano che sono testimoni rimangono dei rumors, solo perchè i ragazzi sono stati visti andare e hanno frequentato qualche volta la chiesa dei testimoni di geova, magari ora manco ci vanno più, janet anche disse nell'intervista con oprah che ogni tanto anche michael ce li mandava alla chiesa. Hanno scritto a quel periodo dopo la morte di mike che ora katherine li stava sollevando da testimoni e che andavano porta a porta ma non c'è la conferma ho letto un insider di quella storia è quel stacy brown. Ripeto io credo che i ragazzi non siano testimoni di geova perchè allora starebbero alle loro regole, le feste i ragazzi le festeggiano ancora come quando erano col padre. Non penso che ketherine voglia imporre ai ragazzi il suo credo e non deve, hanno diritto di scegliere loro a cosa credere e seguire non perchè sono costretti da qualcuno.
Ultima modifica di luna7MiKE il Sab Mag 04, 2013 11:24 pm - modificato 3 volte.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Sul fatto delle feste disse La Toya in un'intervista, che non volevano scombussolarli più di tanto e continuano a fare le stesse cose che facevano con il padre, proprio in suo ricordo, lasciandoli alle loro abitudini, nonostante non festeggino compleanni o feste cristiane.
Non so se sia vero che facciano il "porta a porta" ma nella "Kingodom Hall" ci vanno da quando vivono con la nonna (luglio 2009)...
Non so se sia vero che facciano il "porta a porta" ma nella "Kingodom Hall" ci vanno da quando vivono con la nonna (luglio 2009)...
Giuspe- INVINCIBLE
appunto era quel periodo, magari ora non la frequentano neanche più la chiesa
luna7MiKE- INVINCIBLE
Argomenti simili
» (RUMOR) Janet Jackson vuole che Paris viva con lei
» [RUMOR] Janet vuole portare Paris a vivere con sè
» Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Jackson, il manager svela: "Tentai di far rapire Michael più volte per salvarlo dalle droghe"
» [RUMOR] Janet vuole portare Paris a vivere con sè
» Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Jackson, il manager svela: "Tentai di far rapire Michael più volte per salvarlo dalle droghe"
Pagina 1 di 1