MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo

+13
childhood
DirtyDianaMJ
King-Magic32
CicoMichael777
smelly jackson
michael33
silvia80
Marina
KrisMichael
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Giuspe
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Empty Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 19, 2013 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Il figlio di Michael Jackson sogna la regia

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Prince_jackson_a_l

Grandi ambizioni per l'adolescente Prince che desidera una carriera nel mondo del cinema.

Attore, regista e sceneggiatore. Questi sono i tre elementi che ricorrono nei sogni di Prince Jackson, figlio del defunto re del pop, apparso accanto al cast del film «Il grande e potente Oz» durante un'intervista per Entertainment Tonight, in onda martedì pomeriggio.

Nella clip il giovane 16enne dichiara di volersi cimentare nella regia oltre che a recitare in un film, mentre gli attori James Franco e Zach Braff lo spronano nell'inseguire i sogni.

«Dico sempre alle persone: "Vai e provaci. Non smettere di sognare fino a che i desideri non si realizzano. Vai e prova a creare qualcosa con le tue mani"», ha riflettuto Franco.

Nel corso dell'intervista Prince ha inoltre ammesso il suo debole per Oprah Winfrey. Il ragazzo tuttavia non è il solo della famiglia Jackson a voler sfondare nello show business: lo scorso anno anche Paris, 14 anni, si era detta pronta a emergere come attrice.

«La mia carriera di attrice sarà grandiosa. E non si tratta di un reality show. Mi piace mantenere la privacy sulla mia vita privata».

bluewin.ch

Prince Michael Jackson corrispondente tv
Il figlio di Michael Jackson nel cast dello show tv "Entertainment Tonight"

11:29 - Niente musica nel futuro del figlio di Michael Jackson, che ha invece iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della tv. Prince Michael entrerà infatti a far parte del cast dello show tv "Entertainment Tonight", nel ruolo di corrispondente. "Voglio diventare un artista a tutto tondo - ha confesssato Prince Michael ricordando poi il padre, scomparso nel 2009 - Devo tutto a lui, mi ha cresciuto nel modo giusto".
Prince Michael, noto soprattutto per essere il figlio di Michael Jackson, è passato dall'altra parte della barricata. Il primogenito del re del pop seguirà infatti come corrispondente la première de "Il Grande e Potente Oz", per lo show tv "Entertainment Tonight".

"Adoro i film di Peter Jackson: Il signore degli anelli, Lo Hobbit e King Kong. Amo il modo in cui gira e come riesce a dare vita alle cose - ha ammesso Prince Michael, che ha aggiunto - Con mio padre studiavo i suoi film. Spegnevamo il volume e li vedevamo muti, per concentrarci solo sulle inquadrature".

Un'esperienza gratificante per il "piccolo" Jackson, che a 16 anni ha già le idee molto chiare sul suo futuro: "Sono abituato alla presenza dei media, ma adesso è diverso perchè sarò l'intervistatore, non più l'intervistato. Voglio diventare un artista a tutto tondo: produttore, regista, scenografo e attore".

.tgcom24.mediaset

Ultima modifica di Giuspe il Mer Feb 27, 2013 7:55 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Empty Re: Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo

Messaggio Da will you be there Sab Mar 02, 2013 12:35 am

stupidaggini...
non ci scaldiamo..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Empty Re: Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo

Messaggio Da luna7MiKE Sab Mar 02, 2013 11:54 am

childhood ha scritto:
caterinawendy ha scritto:Neanch'io ci credo.
Sembra che si vogliano sempre alimentare polemiche.

io toglierei il sembra!!! Mad
infatti Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da ADY76 Sab Mar 02, 2013 7:45 pm

La penso esattamente come voi, non sanno più dove e come si devono "attaccare"... Mad
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 05, 2013 6:43 pm

Prince Jackson questa mattina è arrivato sul set di "90210" a Los Angeles accompagnato dalla zia LaToya Jackson, sua manager.
Ha preparato il suo ruolo nell'ultima puntata della serie, interpretando Cooper, un ragazzo che è stato vittima di un incidente.

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Prince-michael-jackson--z
Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 223074
Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Thumb?url=http%3A%2F%2Fmedia.bruno.nl%2F000224%2F223059

Altre foto CLICCA QUI

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Mar Mar 05, 2013 10:29 pm

Ma un brav parruchiere per Prince non si trova?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da ADY76 Mer Mar 06, 2013 12:43 am

Spero che mi sbaglio, ma 'sta La Toya mi sembra come il padre è stato verso Michael, sa che i suoi nipoti sono come le galline dalle uova d'oro e si mette a fare la loro manager, reality, ecc.. Suspect
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 14, 2013 6:23 pm

Puntata di debutto per Prince nella serie 90210

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Article-2324240-19C54041000005DC-373_634x400Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Article-2324240-19C48A79000005DC-640_634x417Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Article-2324240-19C48A25000005DC-462_634x422
Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Article-2324240-19C48AF2000005DC-771_634x437

Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Article-2324240-19C48B0D000005DC-429_306x504Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 Article-2324240-19C48AFE000005DC-813_306x504

.dailymail.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Mar Mag 14, 2013 7:49 pm

proprio bello e seducente come Dylan e Brandon non è (per chi ha visto la prima serie di Beverly Hills 90210)
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da ADY76 Mer Mag 15, 2013 12:45 am

trilli80 ha scritto:proprio bello e seducente come Dylan e Brandon non è (per chi ha visto la prima serie di Beverly Hills 90210)
Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 68170Prince Jackson debutta nel mondo dello spettacolo - Pagina 2 68170infatti, per niente!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Mer Mag 15, 2013 7:23 am

Io insistio, anche un bel taglio di capelli, non sarebbe male!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Mer Mag 15, 2013 3:24 pm

a me non lo fa vedere il video... l'ho visto da un altra parte.. Pensavo durasse di + ha fatto proprio una breve interpretazione prince, comunque bravo! speriamo che sia un buon inizio per altre cose piu grandi!!! Smile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ADY76 Mer Mag 15, 2013 11:48 pm

luna7MiKE ha scritto:a me non lo fa vedere il video... l'ho visto da un altra parte.. Pensavo durasse di + ha fatto proprio una breve interpretazione prince, comunque bravo! speriamo che sia un buon inizio per altre cose piu grandi!!! Smile
Luna se è per questo, neanch'io sono riuscita a vedere il video, potresti dirmi il link dove lo hai visto?

Cmq è vero Lila, anche per me un buon taglio di capelli servirebbe oltre che una dieta... Onestamente, fisicamente mi dice 0 rispetto a MICHAEL, anche se sono sicura che interiormente gli abbia donato molto di sé..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mer Mag 15, 2013 11:54 pm

Cmq è vero Lila, anche per me un buon taglio di capelli servirebbe oltre che una dieta...
e' Marina che insiste sul taglio (ma anche a me a dire il vero non dispiacerebbe)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da ADY76 Gio Mag 16, 2013 12:09 am

Si è vero Lila, forse nel momento in cui scrivevo, pensavo a te Wink
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Gio Mag 16, 2013 12:28 am

Guarda che mi offendo, a me non pensi allora! Scherzo ovvio. Insisto si perché con qualche chilo in meno e un taglio decente, non è brutto! Di fa x parlare. Nella vita non conta certo un taglio di capelli e per il resto Prince e' il mio preferito, serio ed equilibrato, riservato, ma vivace e credo abbia anche un buon stile di vita. Blanket e' ancora piccolino, ma sono convinta ci darà molte soddisfazioni e Paris la trovo carinissima, ma un po' sfacciatella. Sicuro e' l'età, ma un po' e' carattere. Su questo non è seconda a nessuno.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Gio Mag 16, 2013 1:30 am

Prince è un Jackson e sono tutti alti e robusti ed anche Debbie. Paris è sfacciata, ma è dolce e bisognosa di coccole come Michael.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da luna7MiKE Gio Mag 16, 2013 4:27 pm

la scena recitata da Prince

[youtube][/youtube]
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ADY76 Gio Mag 16, 2013 11:35 pm

Grazie Luna Smile mi piace la voce di Prince, è profonda e mascolina.. Smile
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Ven Mag 17, 2013 12:22 am

Anche molto disinvolto. Bravo Prince.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da KrisMichael Ven Mag 17, 2013 12:43 am

Marina ha scritto:Anche molto disinvolto. Bravo Prince.
Già! Mi ha dato una bella impressione Surprised
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili