MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Scarpe di MJ destinate all'asta sono state rubate (e poi ritrovate)

Andare in basso

Scarpe di MJ destinate all'asta sono state rubate (e poi ritrovate) Empty Scarpe di MJ destinate all'asta sono state rubate (e poi ritrovate)

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Gen 21, 2013 3:03 pm

Scarpe di MJ destinate all'asta sono state rubate (e poi ritrovate) 10p81mg

Domenica mattina, un paio di scarpe indossate e firmate da Michael Jackson e il certificato di autenticità sono state rubate da un'asta presso il Loews Hotel di Philadelphia (USA).
Le scarpe erano destinate ad un'asta di beneficenza per aiutere donne e ragazze che combattono il cancro al 19esimo "Hair O' The Dog" gala annuale con circa 2000 persone ospitate Sabato sera. Poco dopo le 18.00 di Domenica, gli ufficiali dell'asta hanno annunciato che le scarpe sono state ritrovate dopo che qualcuno le aveva trovate.
Secondo la polizia della città, che sono sopraggiunti all'hotel verso le 2 del mattino, la security dell'hotel controllavano la stanza dove c'erano le scarpe quando sono stati allarmati per un incidente sconosciuto dall'altra parte del corridoio.
Quando le guardie sono tornate, i mocassini firmati erano spariti. La security ha perlustrato l'hotel, ma ne sono usciti a mani vuote.
All'inizio gli organizzatori dell'evento benefico pensavano che avevano a che fare con un "smooth criminal", ma non era così.
Martino Cartier, un famoso parruchiere del South Jersey, proprietario e fondatore del salone "Friends Are By Your Side", che fornisce parrucche per i pazienti malati di cancro ed esaudisce i desideri delle ragazze che combattono la malattia, ha spiegato: "A quanto pare qualche ubriaco ha preso le scarpe. Sono usciti, sono andati a cercare un passaggio per l'afterparty, sono saliti su una limousine con un paio di ragazze ed erano così ubriachi che le hanno dimenticate."
L'organizzatore di "Hair O' The Dog" Dan Cronin dice che qualcun'altro ha trovato le scarpe all'interno della limousine e lo hanno contattato dopo che la storia ha fatto notizia.
"Grazie Action News! Dio benedica l'America e sono così grato che molte altre persone sapranno di "Friends Are By Your Side" per questo accaduto" ha detto Carter.
Nel frattempo Carter incolpa la sicurezza dell'hotel dove si è tenuto l'evento, ma l'hotel non ha voluto commentare. La polizia sta indagando nel furto, ma Carter ha detto di non voler più sporgere denuncia.

Scarpe di MJ destinate all'asta sono state rubate (e poi ritrovate) 528794_495697943802067_503722604_n

Fonte: MJFan Club - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)

_________________

Scarpe di MJ destinate all'asta sono state rubate (e poi ritrovate) 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 28
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum