MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mika indosserà le scarpe di Michael

+24
VaLe*
Miss_Jackson
*Giogy*MJ
Andrea Mirror '86
MaRi
Mery-Josephine-Jackson
childhood
valentina
elyrossi
ManInTheMirror
✩MihaChan✩
sissy993
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
layla_87
NicoL
celeste
MICHAELJACKSON92
mjimmortale
bertha_jackson
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
Seipht
Roby990
28 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Roby990 Ven Set 18, 2009 7:23 pm

Fonte:express.co.uk

The Lebanese born singer has inherited designer footwear the late King of Pop was planning to sport onstage during his This Is It comeback shows at London's O2 Arena this year (09).
Jackson hired Louboutin to fashion his shoes for the gigs, and after his sudden death in June (09), Mika's designer friend gave him the collection.
The Grace Kelly hitmaker says, "Christian Louboutin designed all Michael Jackson's shoes that he was supposed to be wearing for the O2 concerts. So when he died, Christian asked if I wanted them for my tour.
"They are amazing. One is a black soft leather lace-up which goes up the ankle to support Michael while he was dancing. Then there is the pair which must have been made for him to moonwalk in. They are gold with a metal toe and the soles are really smooth and slippy to make it easy to moonwalk in. I think they are the only pair I might not wear.
"It's a little freaky to think he'd have worn those to do the moonwalk in. Then again, who knows, it might give me some magic power to help me dance rather than just jumping around the stage like an idiot."

Traduzione by Roby990 MJFA:
Il cantante libanese indosserà le scarpe che erano state progettate per Michael per il suo "This is it".
Jackson assunse lo stilista Louboutin per confezionarli le scarpe, ma dopo la sua morte, lo stilista ha deciso di regalare l'intera collezione all'amico Mika. Il cantante di Grace Kelly ha detto che lo stilista gli avrebbe proposto di avere queste scarpe e lui ha accettato. Ha poi aggiunto: "Sono fantastiche. Una è in pizzo di pelle nera soft-up che va fino alla caviglia per sostenere Michael mentre ballava. Poi c'è la coppia che deve essere stata fatta per lui quando faceva il Moonwalk. Sono in oro con una punta metallica e le piante sono davvero lisce e scivolose per rendere più facile il Moonwalk, penso che sia l'unica coppia che non posso indossare.
"E 'un po' strano pensare che avrebbe dovuto indossare quelle per fare il moonwalk. E poi, chissà, potrebbe darmi qualche potere magico per aiutare anche me a ballare e non solo a saltare intorno alla scena come un idiota."
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Seipht Ven Set 18, 2009 7:25 pm

Grazie Roby!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Ven Set 18, 2009 7:35 pm

Grazie!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Ven Set 18, 2009 7:54 pm

Grazie ^^
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Ospite Ven Set 18, 2009 8:04 pm

Grazie!
Mi è dispiaciuta questa notizia...non sopporto l'idea che Mika indossi le scarpe di Mike!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da bertha_jackson Ven Set 18, 2009 8:31 pm

Grazie!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da mjimmortale Ven Set 18, 2009 8:42 pm

ma xk nn le hai date a me?!?!XDXDXD
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Set 18, 2009 9:27 pm

MartyXMars ha scritto:Grazie!
Mi è dispiaciuta questa notizia...non sopporto l'idea che Mika indossi le scarpe di Mike!

infatti le scarpe erano di michael e basta!!!!non doveva indossarle nessun'altro!!!! Mad
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da celeste Ven Set 18, 2009 9:31 pm

nononono.... non mi piace questa cosa!!!!!!.....che c'entra mika con michael????....nessuno dovrebbe utilizzare quelle scarpe! chi è mika per poterlo fare?...non mi piace proprio questa notizia! Mad quelle sono scarpe che anche se michael non ha mai indossato, hanno un valore inestimabile!....e non può utilizzarle il primo che passa per strada! Evil or Very Mad
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da NicoL Ven Set 18, 2009 9:55 pm

E poi, chissà, potrebbe darmi qualche potere magico per aiutare anche me a ballare e non solo a saltare intorno alla scena come un idiota.

Bè.. almeno si è autodefinito da solo.... lool lool
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da celeste Ven Set 18, 2009 10:09 pm

E poi, chissà, potrebbe darmi qualche potere magico per aiutare anche me a ballare e non solo a saltare intorno alla scena come un idiota.

Bè.. almeno si è autodefinito da solo....
quoto si appunto....l'importante è sapere come si è!....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da layla_87 Ven Set 18, 2009 10:24 pm

celeste ha scritto:nononono.... non mi piace questa cosa!!!!!!.....che c'entra mika con michael????....nessuno dovrebbe utilizzare quelle scarpe! chi è mika per poterlo fare?...non mi piace proprio questa notizia! Mad quelle sono scarpe che anche se michael non ha mai indossato, hanno un valore inestimabile!....e non può utilizzarle il primo che passa per strada! Evil or Very Mad


giusto... Mika non è Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 18, 2009 10:25 pm

Strana sta cosa.. mah cmq grazie..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Set 18, 2009 10:40 pm

layla_87 ha scritto:
celeste ha scritto:nononono.... non mi piace questa cosa!!!!!!.....che c'entra mika con michael????....nessuno dovrebbe utilizzare quelle scarpe! chi è mika per poterlo fare?...non mi piace proprio questa notizia! Mad quelle sono scarpe che anche se michael non ha mai indossato, hanno un valore inestimabile!....e non può utilizzarle il primo che passa per strada! Evil or Very Mad


giusto... Mika non è Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!
Avete perfettamente ragione Ragazze..stra quoto ! Evil or Very Mad
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da sissy993 Ven Set 18, 2009 11:05 pm

grazie Smile non posso credere che le sue scarpe siano andate ad un altro..era sue e basta ufff disco
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Sab Set 19, 2009 12:53 am

Mika scemo! O_O
Non sono d'accordo, ma chi sono io per dire cosa è giusto o sbagliato?
Posso solo dire che... MI RODEE!! Le volevo io le sue scarpe ç___ç
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da ManInTheMirror Sab Set 19, 2009 3:13 am

Buuh cmq grazie mille roby Wink
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da elyrossi Sab Set 19, 2009 11:44 am

Ma chi cavolo è poi sto Mika per avere le scarpe di Michael......incomprensibile, stranissimo....al limite sarebbero dovute andare ai suoi cari, vedi i figli o la mamma come ricordo....io se fossi sua figlia mi arrabbierei moltissimo, vorrei avere tutto quello che riguarda il mio papà...boh...
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da valentina Sab Set 19, 2009 12:18 pm

Anche a me da un pò fastidio che le scarpe di michael vengano usate da mika, ma il mio è anche un principio di invidia xD

Però mi infastidisce di più il fatto di altre notizie dove mettono all'asta i guanti di michael a cui lui teneva tanto..

Comunque Speriamo non rovini le scarpe e li tratti con cura U_U
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da childhood Sab Set 19, 2009 12:25 pm

a tal proposito c'è già un video ma non sono riuscita a vederlo!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Sab Set 19, 2009 12:32 pm

ki è Mika???? e perch deve avere le scarpe destinate a Michael??? bho...
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da MaRi Sab Set 19, 2009 2:37 pm

Ma che vole sto Mika??????
Prima si definisce l'erede di Freddie Mercury e adesso frega le scape a Michael??? E no, non va affatto bene, si è montato un po' troppo la testa sto tizio! per niente
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Sab Set 19, 2009 2:43 pm

MaRi ha scritto:Ma che vole sto Mika??????
Prima si definisce l'erede di Freddie Mercury e adesso frega le scape a Michael??? E no, non va affatto bene, si è montato un po' troppo la testa sto tizio! per niente

quoto disgustato
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Set 19, 2009 3:40 pm

Se uno stilista mi chiamasse e mi dicesse che vuole regalarmi le scarpe di Michael...farei come Mika. tongue
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da MaRi Sab Set 19, 2009 3:42 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Se uno stilista mi chiamasse e mi dicesse che vuole regalarmi le scarpe di Michael...farei come Mika. tongue

Lo farei anch'io ma non avrei mai il coraggio di indossarle
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Mika indosserà le scarpe di Michael Empty Re: Mika indosserà le scarpe di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.