Mika indosserà le scarpe di Michael
+24
VaLe*
Miss_Jackson
*Giogy*MJ
Andrea Mirror '86
MaRi
Mery-Josephine-Jackson
childhood
valentina
elyrossi
ManInTheMirror
✩MihaChan✩
sissy993
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
layla_87
NicoL
celeste
MICHAELJACKSON92
mjimmortale
bertha_jackson
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
Seipht
Roby990
28 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mika indosserà le scarpe di Michael
Fonte:express.co.uk
The Lebanese born singer has inherited designer footwear the late King of Pop was planning to sport onstage during his This Is It comeback shows at London's O2 Arena this year (09).
Jackson hired Louboutin to fashion his shoes for the gigs, and after his sudden death in June (09), Mika's designer friend gave him the collection.
The Grace Kelly hitmaker says, "Christian Louboutin designed all Michael Jackson's shoes that he was supposed to be wearing for the O2 concerts. So when he died, Christian asked if I wanted them for my tour.
"They are amazing. One is a black soft leather lace-up which goes up the ankle to support Michael while he was dancing. Then there is the pair which must have been made for him to moonwalk in. They are gold with a metal toe and the soles are really smooth and slippy to make it easy to moonwalk in. I think they are the only pair I might not wear.
"It's a little freaky to think he'd have worn those to do the moonwalk in. Then again, who knows, it might give me some magic power to help me dance rather than just jumping around the stage like an idiot."
Traduzione by Roby990 MJFA:
Il cantante libanese indosserà le scarpe che erano state progettate per Michael per il suo "This is it".
Jackson assunse lo stilista Louboutin per confezionarli le scarpe, ma dopo la sua morte, lo stilista ha deciso di regalare l'intera collezione all'amico Mika. Il cantante di Grace Kelly ha detto che lo stilista gli avrebbe proposto di avere queste scarpe e lui ha accettato. Ha poi aggiunto: "Sono fantastiche. Una è in pizzo di pelle nera soft-up che va fino alla caviglia per sostenere Michael mentre ballava. Poi c'è la coppia che deve essere stata fatta per lui quando faceva il Moonwalk. Sono in oro con una punta metallica e le piante sono davvero lisce e scivolose per rendere più facile il Moonwalk, penso che sia l'unica coppia che non posso indossare.
"E 'un po' strano pensare che avrebbe dovuto indossare quelle per fare il moonwalk. E poi, chissà, potrebbe darmi qualche potere magico per aiutare anche me a ballare e non solo a saltare intorno alla scena come un idiota."
The Lebanese born singer has inherited designer footwear the late King of Pop was planning to sport onstage during his This Is It comeback shows at London's O2 Arena this year (09).
Jackson hired Louboutin to fashion his shoes for the gigs, and after his sudden death in June (09), Mika's designer friend gave him the collection.
The Grace Kelly hitmaker says, "Christian Louboutin designed all Michael Jackson's shoes that he was supposed to be wearing for the O2 concerts. So when he died, Christian asked if I wanted them for my tour.
"They are amazing. One is a black soft leather lace-up which goes up the ankle to support Michael while he was dancing. Then there is the pair which must have been made for him to moonwalk in. They are gold with a metal toe and the soles are really smooth and slippy to make it easy to moonwalk in. I think they are the only pair I might not wear.
"It's a little freaky to think he'd have worn those to do the moonwalk in. Then again, who knows, it might give me some magic power to help me dance rather than just jumping around the stage like an idiot."
Traduzione by Roby990 MJFA:
Il cantante libanese indosserà le scarpe che erano state progettate per Michael per il suo "This is it".
Jackson assunse lo stilista Louboutin per confezionarli le scarpe, ma dopo la sua morte, lo stilista ha deciso di regalare l'intera collezione all'amico Mika. Il cantante di Grace Kelly ha detto che lo stilista gli avrebbe proposto di avere queste scarpe e lui ha accettato. Ha poi aggiunto: "Sono fantastiche. Una è in pizzo di pelle nera soft-up che va fino alla caviglia per sostenere Michael mentre ballava. Poi c'è la coppia che deve essere stata fatta per lui quando faceva il Moonwalk. Sono in oro con una punta metallica e le piante sono davvero lisce e scivolose per rendere più facile il Moonwalk, penso che sia l'unica coppia che non posso indossare.
"E 'un po' strano pensare che avrebbe dovuto indossare quelle per fare il moonwalk. E poi, chissà, potrebbe darmi qualche potere magico per aiutare anche me a ballare e non solo a saltare intorno alla scena come un idiota."
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Re: Mika indosserà le scarpe di Michael
Grazie Roby!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Grazie!
Mi è dispiaciuta questa notizia...non sopporto l'idea che Mika indossi le scarpe di Mike!
Mi è dispiaciuta questa notizia...non sopporto l'idea che Mika indossi le scarpe di Mike!
Ospite- Ospite
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
ma xk nn le hai date a me?!?!XDXDXD
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
MartyXMars ha scritto:Grazie!
infatti le scarpe erano di michael e basta!!!!non doveva indossarle nessun'altro!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
nononono.... non mi piace questa cosa!!!!!!.....che c'entra mika con michael????....nessuno dovrebbe utilizzare quelle scarpe! chi è mika per poterlo fare?...non mi piace proprio questa notizia! quelle sono scarpe che anche se michael non ha mai indossato, hanno un valore inestimabile!....e non può utilizzarle il primo che passa per strada!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
E poi, chissà, potrebbe darmi qualche potere magico per aiutare anche me a ballare e non solo a saltare intorno alla scena come un idiota.
Bè.. almeno si è autodefinito da solo....
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
si appunto....l'importante è sapere come si è!....E poi, chissà, potrebbe darmi qualche potere magico per aiutare anche me a ballare e non solo a saltare intorno alla scena come un idiota.
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
celeste ha scritto:nononono.... non mi piace questa cosa!!!!!!.....che c'entra mika con michael????....nessuno dovrebbe utilizzare quelle scarpe! chi è mika per poterlo fare?...non mi piace proprio questa notizia! quelle sono scarpe che anche se michael non ha mai indossato, hanno un valore inestimabile!....e non può utilizzarle il primo che passa per strada!
giusto... Mika non è Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Avete perfettamente ragione Ragazze..stra !layla_87 ha scritto:celeste ha scritto:nononono.... non mi piace questa cosa!!!!!!.....che c'entra mika con michael????....nessuno dovrebbe utilizzare quelle scarpe! chi è mika per poterlo fare?...non mi piace proprio questa notizia! quelle sono scarpe che anche se michael non ha mai indossato, hanno un valore inestimabile!....e non può utilizzarle il primo che passa per strada!
giusto... Mika non è Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
grazie non posso credere che le sue scarpe siano andate ad un altro..era sue e basta ufff
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Mika scemo! O_O
Non sono d'accordo, ma chi sono io per dire cosa è giusto o sbagliato?
Posso solo dire che... MI RODEE!! Le volevo io le sue scarpe ç___ç
Non sono d'accordo, ma chi sono io per dire cosa è giusto o sbagliato?
Posso solo dire che... MI RODEE!! Le volevo io le sue scarpe ç___ç
Buuh cmq grazie mille roby
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Ma chi cavolo è poi sto Mika per avere le scarpe di Michael......incomprensibile, stranissimo....al limite sarebbero dovute andare ai suoi cari, vedi i figli o la mamma come ricordo....io se fossi sua figlia mi arrabbierei moltissimo, vorrei avere tutto quello che riguarda il mio papà...boh...
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
Anche a me da un pò fastidio che le scarpe di michael vengano usate da mika, ma il mio è anche un principio di invidia xD
Però mi infastidisce di più il fatto di altre notizie dove mettono all'asta i guanti di michael a cui lui teneva tanto..
Comunque Speriamo non rovini le scarpe e li tratti con cura U_U
Però mi infastidisce di più il fatto di altre notizie dove mettono all'asta i guanti di michael a cui lui teneva tanto..
Comunque Speriamo non rovini le scarpe e li tratti con cura U_U
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
a tal proposito c'è già un video ma non sono riuscita a vederlo!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
ki è Mika???? e perch deve avere le scarpe destinate a Michael??? bho...
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Ma che vole sto Mika??????
Prima si definisce l'erede di Freddie Mercury e adesso frega le scape a Michael??? E no, non va affatto bene, si è montato un po' troppo la testa sto tizio!
Prima si definisce l'erede di Freddie Mercury e adesso frega le scape a Michael??? E no, non va affatto bene, si è montato un po' troppo la testa sto tizio!
MaRi ha scritto:Ma che vole sto Mika??????
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Se uno stilista mi chiamasse e mi dicesse che vuole regalarmi le scarpe di Michael...farei come Mika.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:Se uno stilista mi chiamasse e mi dicesse che vuole regalarmi le scarpe di Michael...farei come Mika.
Lo farei anch'io ma non avrei mai il coraggio di indossarle
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il calciatore Sergio Ramos indosserà un paio di scarpe con omaggio a MJ
» Nuove scarpe della NIKE in memoria di MICHAEL JACKSON
» Un paio di scarpe tributo a Michael Jackson dal marchio di calzature Modern Vice
» Mika vuole prendere parte all'asta
» L.A. Gear produrrà nuovamente le scarpe di MJ
» Nuove scarpe della NIKE in memoria di MICHAEL JACKSON
» Un paio di scarpe tributo a Michael Jackson dal marchio di calzature Modern Vice
» Mika vuole prendere parte all'asta
» L.A. Gear produrrà nuovamente le scarpe di MJ
Pagina 1 di 2