Palinsesto Jacksoniano
+48
Dangerousboy89
butterflies
Giulia Jackson Smile
*ElviraMJ*
I<3Napoli
Au_Michael:)
not my lover
Sette di Nove
stefania64
alessia jackson
katia75
MaryJ
ADY76
michael33
Marina
caterinawendy
angi25
Giovanni
Naila
^Vale-Heal the world-^
GiulyMJ99
silvia80
smelly jackson
will you be there
trilli80
Aura Jackson
MusicIsPower
ESMERALDA
*FrancyMJ*
PAT60
veromj
!Mary!
lorejacksina
TheLostChildren
MICHAELINMYHEART
childhood
2 Bad
Chiara superfly sister
Smooth Criminal 90
CicoMichael777
KrisMichael
forevermichael
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
michael my hope
lila
King-Magic32
Giuspe
52 partecipanti
Pagina 4 di 32
Pagina 4 di 32 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 32
Palinsesto Jacksoniano
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)
In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.
19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Presentazione: Sandrine Corman (da Los Angeles)
Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.
20:20 - FILM «This Is It"
Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.
22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.
rtl.be
Michael Jackson serata speciale il 7 giugno RTL TVI (FRANCIA)
In occasione dell'anniversario della Premiere di "This Is It", RTL TVI offre una serata dedicata a Michael Jackson. Sandrine Corman in collegamento da Los Angeles presenta due nuovi special sul Re del Pop.
19:45 - MICHAEL JACKSON: A BREEZE DESTINY
Sandrine Corman ci porta a Los Angeles, pochi giorni prima del terzo anniversario della morte del Re del Pop per tornare al suo straordinario viaggio. Il suo debutto con i Jackson 5, i suoi 750 milioni di album venduti e la sua grande influenza sulla storia della musica. Inoltre ha incontrato testimoni chiave che hanno conosciuto Michael Jackson durante i suoi ultimi anni. Ci daranno uno squardo alle ragioni della sua lunga discesa agli inferi. Infine, ci soffermero alla tragica giornata del 25 giugno 2009 per scoprire cosa è realmente accaduto nella sua villa a Beverly Hills e perché non poteva essere salvato.
20:20 - FILM «This Is It"
Il regista Kenny Ortega offre uno sguardo unico e raro sulla creazione, sviluppo e esibizioni con Michael Jackson nuovamente sul palco. La sua macchina da presa ha catturato il cantante in azione e raccoglie le confidenze di alcuni membri della sua squadra. Impostato come un orologio, l'evento di alto profilo, che doveva aver luogo con tutto esaurito, è unico e sproporzionato, come il suo creatore, morto alcune settimane prima di incominciare a Londra. Queste immagini originariamente erano stato appositamente commissionato da Michael Jackson per rimanere nei suoi archivi personali.
22.20 - MICHAEL JACKSON : LA VIE DE LEGENDE
Rivivi le tappe più importanti della vita del Re del Pop in questo documentario che offre lo sguardo della madre di Michael, Katherine Jackson, sulla vita di suo figlio, i suoi successi e le sue difficoltà. Rebbie e Tito, la sorella e il fratello di Michael Jackson condivideranno i propri ricordi. Non solo il documentario torna alla incredibile carriera dell'artista, ma commentano anche le voci incontrollate che circondano la vita dell'icona.
rtl.be
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Palinsesto Jacksoniano
Il canale BET Networks (USA) celebrerà BAD25 con uno speciale di due ore, il 18 Settembre 2012.
BET PRESENTS: BAD25 – THE SHORT FILMS OF MICHAEL JACKSON
dailymarkets.com
Il canale myFrancetv trasmetterà il 18 Settembre in Francia uno speciale dedicato a BAD25. Il trailer dello special:
(Nello special l'intervista alla cantante che duettò con lui nella versione francese di "IJCSLY")
Fonte: Mjjforum.it
BET PRESENTS: BAD25 – THE SHORT FILMS OF MICHAEL JACKSON
dailymarkets.com
Il canale myFrancetv trasmetterà il 18 Settembre in Francia uno speciale dedicato a BAD25. Il trailer dello special:
(Nello special l'intervista alla cantante che duettò con lui nella versione francese di "IJCSLY")
Fonte: Mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
che bello , magari da noi !
Grazie Giuspe
Grazie Giuspe
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
magariiiii
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Su Radio capital tv è appena andato in onda uno speciale su Bad 25! Con video e concerti
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Aura Jackson- INVINCIBLE
A quanto pare fa più volte al giorno su Radio Capital, ma non so gli orari ^^ Nel pezzo che ho visto io hanno mandato Wanna Be Startin' Something live dal Bad tour, e poi il video di Bad
2 Bad ha scritto:A quanto pare fa più volte al giorno su Radio Capital, ma non so gli orari ^^ Nel pezzo che ho visto io hanno mandato Wanna Be Startin' Something live dal Bad tour, e poi il video di Bad
voglio vederli anch'iooooooo!!!!!
Aura Jackson- INVINCIBLE
"Oggi, martedì 18 settembre, Radio Capital e Radio Capital TiVù celebrano il "Bad25 Day". A 25 anni dalla pubblicazione festeggiate con noi il leggendario album di Michael Jackson!
Ogni 60 minuti vi proporremo un brano estratto dal disco originale ma anche dalla riedizione che include contenuti speciali. Stay tuned!"
Fonte: Radio Capital / Mjjforum.it
Ogni 60 minuti vi proporremo un brano estratto dal disco originale ma anche dalla riedizione che include contenuti speciali. Stay tuned!"
Fonte: Radio Capital / Mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie lo stanno facendo proprio adesso
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
e anche adessooooo!!!!
Aura Jackson- INVINCIBLE
Siiii l' ho visto ora con Wanna be startin' somethin'
Che bello, si vede bene e l'immagine e' molto vivida e sembra di avercelo davanti ... Che batticuore, che emozione !!!
Che bello, si vede bene e l'immagine e' molto vivida e sembra di avercelo davanti ... Che batticuore, che emozione !!!
io l'ho visto appena sono entrata dalla porta...è come se Michael mi avesse detto 'mò,stai calma,divertiti con me!'MICHAELINMYHEART ha scritto:Siiii l' ho visto ora con Wanna be startin' somethin'
Aura Jackson- INVINCIBLE
Oggi 22 ottobre, sul canale BBC Knowledge è andato in onda alle ore 00:45, 9:40, 13:15, un programma chiamato "Michael Jackson e i segreti di Hollywood". Questa la descrizione dal sito del canale:
"Jacques Peretti rivela come funziona davvero Hollywood dietro le quinte spiegando che Michael Jackson era un normalissimo ingranaggio della macchina."
"Jacques Peretti rivela come funziona davvero Hollywood dietro le quinte spiegando che Michael Jackson era un normalissimo ingranaggio della macchina."
Ma lo hai visto ?
che canale è?
magari faranno qualche replica.....illuminami 2bad ,io non sò mai niente con tutti questi canali come si fa a sapere se c'è qualcosa su Michael????
speriamo solo che non sparino le solite cose e che non buttino ancora schifezze su di lui!!!
che canale è?
magari faranno qualche replica.....illuminami 2bad ,io non sò mai niente con tutti questi canali come si fa a sapere se c'è qualcosa su Michael????
speriamo solo che non sparino le solite cose e che non buttino ancora schifezze su di lui!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
lorejacksina ha scritto:Ma lo hai visto ?
che canale è?
No purtroppo non l'ho visto perché l'ho saputo tardi... Comunque ho controllato il palinsesto del canale fino a inizio novembre e non è prevista nessuna replica ^^
Comunque è un canale ricevibile solo a pagamento sul digitale terrestre, e probabilmente su Sky.
Io ho trovato questo:
Per la prima volta dalla sua scomparsa, l’avvocato, agente, osservatore privato, ex compagno di scuola e consigliere spirituale di Michael Jackson, ci apre gli occhi sul torbido mondo di Hollywood.
Il giornalista Jacques Peretti rivela i retroscena di Hollywood e spiega come, ben lontano dall’essere “eccentrico”, Michael Jackson era invece un normalissimo ingranaggio della macchina Hollywoodiana. Peretti dimostra inoltre come questa macchina, creata per essere a disposizione della star, alla fine l’abbia inesorabilmente distrutta.
http://www.dtti.it/programmi-tv/su-bbc-knowledge-michael-jackson-e-i-segreti-di-hollywood-13312/#
Dalle premesse non mi sembra che getti fango
Per la prima volta dalla sua scomparsa, l’avvocato, agente, osservatore privato, ex compagno di scuola e consigliere spirituale di Michael Jackson, ci apre gli occhi sul torbido mondo di Hollywood.
Il giornalista Jacques Peretti rivela i retroscena di Hollywood e spiega come, ben lontano dall’essere “eccentrico”, Michael Jackson era invece un normalissimo ingranaggio della macchina Hollywoodiana. Peretti dimostra inoltre come questa macchina, creata per essere a disposizione della star, alla fine l’abbia inesorabilmente distrutta.
http://www.dtti.it/programmi-tv/su-bbc-knowledge-michael-jackson-e-i-segreti-di-hollywood-13312/#
Dalle premesse non mi sembra che getti fango
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
ma a quello che ho capito c'è già stato?
sono andata a guardare nellink che hai dato tu Trilli e dice che c'è statoil4 marzo 2012 su qul canale.
boh io non ci ho capito nulla.
sono andata a guardare nellink che hai dato tu Trilli e dice che c'è statoil4 marzo 2012 su qul canale.
boh io non ci ho capito nulla.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Sì Lore si è già fatto, il 4 marzo, e qualche giorno fa, il 22 ottobre. Chissà se lo replicheranno ancora, comunque ho visto il palinsesto del canale da oggi fino a metà novembre e non c'è scritto nulla al riguardo ^^
su canale 705 di sky stanno passando ora tutti i suoi video e dei J5 e dei Jacksons in un contenitore " michael jackson week end " !!!!
...stesso canale ora in onda videografia di MJ fino alle 22.00
...stesso canale ora in onda videografia di MJ fino alle 22.00
al tg delle 13.30 su rai1 ci sarà l'intervista a Michael Bush!!
stay tuned!!
stay tuned!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
... io ho seguito il tg1.. ma non ho visto nulla!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
è andato in onda alle 17, come è stato scritto su un altro topic, non ricordo più dove! Si può rivedere su raireplay e sul sito del tg1 ma è durato una manciata di secondi!!
non potete mettere il link? dai....fate le brave...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:non potete mettere il link? dai....fate le brave...
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-11-06&ch=1&v=155873&vd=2012-11-06&vc=1
minuto 9.18
Grazie per il link
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Pagina 4 di 32 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 32
Argomenti simili
» Palinsesto Jacksoniano
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
» [FAKE] Mediaset mette nel suo palinsesto il film "Michael Jackson's This is it"
» Ho un problema Jacksoniano!!
» *Giochino Jacksoniano*
» Test Jacksoniano ;D
Pagina 4 di 32