Organizzazione per partire insieme per Londra !!!
+24
Mich23
Davide Lee Jackson
jacksoniana-91
OyUkI-JaCkSoN
MJJ.Nico
s@r@90
jacko_90
Sid
lol@
Moonlight
uccio82
Giovanni
Nihon
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Simo
King-Magic32
Jam
F.d.c.m.j aldo
MaRi
FedeMJ90
*ElviraMJ*
alfi
28 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Organizzazione per partire insieme per Londra !!!
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti......... prima di tutto chiedo scusa ma non sapevo dove mettere questo topic.
Io volevo fare una richiesta agli amministratori, riguardo ai 10 concerti di michael alla 02 arena di Londra, visto che sono in molti che vogliono andare a luglio a vederlo, si potrebbe fare una bella comitiva tutti insieme appassionatamente per Londra, (così oltre a vedere il re per l'ultima volta può essere un motivo in più per conoscerci tutti). Spero che prendiate seriamente questa possibilità, grazie per l'attenzione.................. ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti......... prima di tutto chiedo scusa ma non sapevo dove mettere questo topic.
Io volevo fare una richiesta agli amministratori, riguardo ai 10 concerti di michael alla 02 arena di Londra, visto che sono in molti che vogliono andare a luglio a vederlo, si potrebbe fare una bella comitiva tutti insieme appassionatamente per Londra, (così oltre a vedere il re per l'ultima volta può essere un motivo in più per conoscerci tutti). Spero che prendiate seriamente questa possibilità, grazie per l'attenzione.................. ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!
il io problema è che ho gli esami di maturità, quindi dovrei sapere le date dei concerti con precisione...
comunque secondo me, questa idea di andarci insieme è buona... basta organizzarsi e si riesce a fare tutto...
comunque secondo me, questa idea di andarci insieme è buona... basta organizzarsi e si riesce a fare tutto...
s@r@90- THRILLER
- Numero di messaggi : 265
sara90 io penso che il problema per gli esami non lo avremo perchè un 50enne che si mette a sgambettare per 10 giorni di seguito su un palco non regge quindi penso che almeno un giorno di riposo tra un concerto e l'altro se lo prenderà. ciò vuol dire che se comincia l'8 finirà il 26 quindi una settimana dopo la fine degli esami.
comunque bisogna organizzarsi bene e chiedo se è possibile fare una lista delle persone che desiderano partecipare e aggiungere il periodo in cui preferiscono andare così da formare diversi gruppi di ritrovo lì a londra
comunque bisogna organizzarsi bene e chiedo se è possibile fare una lista delle persone che desiderano partecipare e aggiungere il periodo in cui preferiscono andare così da formare diversi gruppi di ritrovo lì a londra
jacko_90- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
Ottima idea quella di jacko_90!! ...Moonlight ci andiamo tutti insieme dai!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Raga, controllate prima che non siano truffe, non acquistate alla ceca. Eppoi se hanno detto che le prevendite cominciavano la prossima settimana......beh, reputo più attendibile lo staff di Michael che questo sito.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
SimoneMJJ ha scritto:Raga, controllate prima che non siano truffe, non acquistate alla ceca. Eppoi se hanno detto che le prevendite cominciavano la prossima settimana......beh, reputo più attendibile lo staff di Michael che questo sito.
Concordo appieno!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Raga, controllate prima che non siano truffe, non acquistate alla ceca. Eppoi se hanno detto che le prevendite cominciavano la prossima settimana......beh, reputo più attendibile lo staff di Michael che questo sito.
Concordo raga , ho appena visto un sito dove vendevano i biglietti a 650 euro!!!! Statevi molto attenti a non fidarvi di sti truffatori il prezzo non è cosi alto , assolutamente!!!!
aaah io mi fiderò a prenderlo solo su michaeljacksonlive.com penso sia la cosa migliore e non si rischiano fregature
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Ragaaa siccome io , nany e Lol@ stiamo progettando di andare insieme a Londra e prenotare lo stesso albergo se c'è qualcun'altro che si trova dalle nostre parti e vuole aggiungersi alla nostra comitiva ne saremmo felici ,Fede tu potresti benissimo venire con noi essendo anche tu fiorentino dai ragaaaa che piu' siamo meglio è !!!!!!!!!!!!!!! mado non sto' nella pelle hihihi
Eccomi!!! Presenteeeee!!!! Hehehe!!! ...io mi aggiungo!! Ma che sono, beato fra le donne?!?! Ahahahahahah!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
ahahah no ci sarà anche il mio ragazzo e forse quello di Lol@ avrai ottima compagnia hihihihi
Ah ecco!! ...Elvy hai novità sui biglietti?
FedeMJ90- INVINCIBLE
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato nella Sez. Presentazioni (lo faccio subito) allora io i biglietti li ho gia presi, lo so sovvengono molti dubbi, ma una cosa è certa il sito è affidabile, non è il primo acquisto che faccio da loro, cmq si posso prendere da li SOLO i biglietti x l'evento dell 8 luglio x ora.. un'altra cosa sicurissima è che TUTTI sia EuroTeam sia qualsiasi altro, sta speculando tantissimo sui biglietti... anke su EuroTeam il prezzo dei biglietti non fa altro che salire, io ho preso 2 biglietti per la Categoria 2 ( ce ne sono 3 di categorie) per un totale di 580 Sterline mentre adesso x comprare 2 biglietti per la 2 categoria occorrono circa 700 Sterline.... !! cmq è sicro che io e la mia ragazza ci andremo, Per michael qst e altro... e poi penso sia l'ultima occasione della mia vita per vederlo! se qualcuno viene sarei felice di incotrarci tutti insieme a Londra OCCHIO, la stragrande maggioranza dei biglietti è gia disponibile su prenotazione da agenzie che prendono accordi anke con michaeljacksoninlive, io sono dell'idea che è difficilissimo recuperare un biglietto passato gia qualche giorno! siamo Milioni in tutti il mondo non 3 o 4
Mi presento nella sezione apposita adesso
Mi presento nella sezione apposita adesso
uccio82- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Fede ancora non mi è arrivata l'email comunque dovrebbe arrivare entro l'11.. aspettiamo...
raga se mi dite che albergo è se tutto va bene mi aggreco anche io sarebbe proprio una cosa fantastica!!
Simo- INVINCIBLE
Si Simo appena saremmo certi della data.. mi attivo subito per cercare l'albergo e poi vi faccio sapere
ok.. però dovremmo riuscire tutti a prendere i biglietti dello stesso giorno
Simo- INVINCIBLE
Che bello, sarebbe fantastico, un albergo tutti insieme!Ne parlerò con i miei...e poi si vedrà
Jam- The Wiz
- Numero di messaggi : 142
uccio82 ha scritto:...anke su EuroTeam il prezzo dei biglietti non fa altro che salire, io ho preso 2 biglietti per la Categoria 2 ( ce ne sono 3 di categorie) per un totale di 580 Sterline mentre adesso x comprare 2 biglietti per la 2 categoria occorrono circa 700 Sterline.... !!...
QUANTO?!?!?!?!?!
Ma i biglietti non dovevano essere venduti ad un prezzo ragionevole?!?!
Comunque secondo me è meglio aspettare michaeljacksonlive...
*ElviraMJ* ha scritto:Fede ancora non mi è arrivata l'email comunque dovrebbe arrivare entro l'11.. aspettiamo...
Elvy a me una email è arrivata...ma non c'è scritto niente di ché...
FedeMJ90- INVINCIBLE
Così tanto i biglietti??Mi sembra strano
Sid- Talento Motown
- Numero di messaggi : 64
Mado raga a leggere i vostri post...mentre vi organizzate tutti...mi sento di fo***re da morire...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Anche io, Hasiet..*Billie Jean* ha scritto:Mado raga a leggere i vostri post...mentre vi organizzate tutti...mi sento di fo***re da morire...
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Vengo pure io!
MJJ.Nico- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 176
Moonlight ha scritto:Anche io, Hasiet..*Billie Jean* ha scritto:Mado raga a leggere i vostri post...mentre vi organizzate tutti...mi sento di fo***re da morire...
A chi lo dite!
FedeMJ90 ha scritto:uccio82 ha scritto:...anke su EuroTeam il prezzo dei biglietti non fa altro che salire, io ho preso 2 biglietti per la Categoria 2 ( ce ne sono 3 di categorie) per un totale di 580 Sterline mentre adesso x comprare 2 biglietti per la 2 categoria occorrono circa 700 Sterline.... !!...
QUANTO?!?!?!?!?!
Ma i biglietti non dovevano essere venduti ad un prezzo ragionevole?!?!
Comunque secondo me è meglio aspettare michaeljacksonlive...*ElviraMJ* ha scritto:Fede ancora non mi è arrivata l'email comunque dovrebbe arrivare entro l'11.. aspettiamo...
Elvy a me una email è arrivata...ma non c'è scritto niente di ché...
Raga non date retta a certi siti che mettono prezzi stratosferici è umanamente impossibile che siano cosi alti nessuno potrebbe andarci!!!
Fede l'email che hai ricevuto è solo la conferma all'iscrizione al sito , per l'email con la pass dobbiamo ancora aspettare un pochino ... appena arriva si puo' fare la prenotazione
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Guanto del concerto svolto a Londra nel 1997 sarà messo all'asta insieme ad altri cimeli
» Organizzazione eventi compleanno MJ
» Piccolo problema per MJ con l'organizzazione PETA per le giraffe del suo ex ranch
» [ OSSERVAZIONI ] Da discutere insieme. (AGG)
» Due radio insieme per Michael Jackson
» Organizzazione eventi compleanno MJ
» Piccolo problema per MJ con l'organizzazione PETA per le giraffe del suo ex ranch
» [ OSSERVAZIONI ] Da discutere insieme. (AGG)
» Due radio insieme per Michael Jackson
Pagina 2 di 4