MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

+24
Mich23
Davide Lee Jackson
jacksoniana-91
OyUkI-JaCkSoN
MJJ.Nico
s@r@90
jacko_90
Sid
lol@
Moonlight
uccio82
Giovanni
Nihon
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Simo
King-Magic32
Jam
F.d.c.m.j aldo
MaRi
FedeMJ90
*ElviraMJ*
alfi
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da alfi Ven Mar 06, 2009 2:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti......... prima di tutto chiedo scusa ma non sapevo dove mettere questo topic.
Io volevo fare una richiesta agli amministratori, riguardo ai 10 concerti di michael alla 02 arena di Londra, visto che sono in molti che vogliono andare a luglio a vederlo, si potrebbe fare una bella comitiva tutti insieme appassionatamente per Londra, (così oltre a vedere il re per l'ultima volta può essere un motivo in più per conoscerci tutti). Spero che prendiate seriamente questa possibilità, grazie per l'attenzione..................
ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso


Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da uccio82 Mer Mar 11, 2009 1:53 pm

Ciao rieccomi, che direste di scrivere in ogni pot l'elenco (ogni volta aggiornato delle xsone che verranno? si vi va comincio sotto, ogni post di risposta potrebbe riportare la lista che vado a scrivere, e eventualmente vuoi la modificate Smile

-----------LISTA---------------------------------------------------
Lista per concerto this is It. (Solo chi va sicuramente e ha gia i biglietti o li ha prenotati)

8 Luglio - Uccio82 -
8 Luglio - tuonome -
8 Luglio - tuonome -
------------------------------------------------------------------------
uccio82
uccio82
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Davide Lee Jackson Gio Mar 12, 2009 7:22 pm

Io andrò il 16 luglio
Davide Lee Jackson
Davide Lee Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Mich23 Ven Mar 13, 2009 10:42 pm

wow che bello ragazzi io ci andrò ad agosto!!!!! Very Happy
Mich23
Mich23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : Zeist - Milano - Lecce
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Mar 13, 2009 11:55 pm

IO il 26 luglio...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Sid Gio Mar 19, 2009 5:34 pm

MaRi ha scritto:
Jam ha scritto:
MaRi ha scritto:Ragazzi .. voglio venirci a tutti i costi, anche a nuoto!!! Però non so come convincere mio padre, cosa potrei dirgli?
So già la sua risposta se dovessi chiederglielo .. un crudele NO che mi spezzerebbe il cuore! Ecco perchè non ho neanche il coraggio di chiederglielo.

Sono disperata!!!
Mari...io penso che dovresti impegnarti di più dimostrargli che ci tieni più della tua stessa vita a mike e che per te rappresenta una gran parte di te, anzi fà parte di te, ogni cosa che fai ti ricolleghi sempre a mike in un modo o nell'altro, dimostraglielo.Fai come me.I miei sanno che ci tengo a Mike ed hanno capito che sarei la persona più felice del mondo se mi avessero portato al concerto.Infatti mi porteranno.Dimostra a quanto ci tieni a Mike se davvero vuoi andare a questo concerto.Questo concerto merita di essere visto...credo che sarà qualcosa di spettacolare anzi, LO SARà.Quindi Mari forza e coraggio! Wink

Ci proverò.
Anche se non penso che mi darà retta anzi .. se gli dico quelle cose penserà che sono pazza!!
Devi dimostrare che ci tieni a Mike, convincili, io ogni volta parlavo con i miei di Mike, parlandogli di lui sempre e ovunque, e sanno a quanto io ci tenga, infatti mi ci portano.Fai lo stesso anche tu, e vedrai che prima o poi ti diranno di sì, fai scendere anche qualche lacrimuccia se vuoi xD.
Sid
Sid
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 64
Età : 28
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Mag 13, 2009 5:59 pm

Post di uccio82:

Ciao come da titolo, chi è SICURO (Biglietti alla mano) di essere a Londra l'8 Luglio? io ci vado e mi farebbe piacere incontrare qualcuno, io sarò all' Hotel Custom House Excel che dista circa 2 km dall'arena.

Spero ci siate!

Se puo essere utile espongo le "Spese" che io e la mia ragazza abbiamo sostenuto (spese per 2 xsone) per andare.

Hotel x 4 Notti con prima clazione 3 stelle 315 Euro

Voli Andata e ritorno Bari London Diretto con Rayanair 380 Euro

Biglietti (lo so li abbiamo strapagati) 600 sterline
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Giovanni Mer Mag 13, 2009 8:57 pm

Topic classificato come AVVISO, ora è visualizzabile tra i più importanti della sezione Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Never wHitOut yOu Lun Dic 21, 2009 6:32 pm

oddio leggere questi commenti,vedere tutti voi così felici e sapere che in realtà non si è fatto nessun concerto e che Michael non cè più mi riempie di tristezzaa.. scusa lacr
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Martyna Mer Dic 23, 2009 11:33 pm

Never wHitOut yOu ha scritto:oddio leggere questi commenti,vedere tutti voi così felici e sapere che in realtà non si è fatto nessun concerto e che Michael non cè più mi riempie di tristezzaa.. scusa lacr


quoto
stavo cercando di convincere i miei in tutti i modi, proprio in quei giorni ... SadSadSad
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Apr 07, 2010 4:02 pm

Oddio,se fosse ancora vivo......ma xkè doveva morire?????io avrei viaggiato mari e monti per raggiungerlo.UFFA AVREI VOLUTO SAPERLO PRIMA ADEESO MI PENTO DI NON AVER MAI LETTOQUESTO POOOOST!!!!!!!!!!!!! disco
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da childhood Mer Apr 07, 2010 6:02 pm

chiudo il topic, non ha più ragione di esistere...
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione per partire insieme per Londra !!! - Pagina 4 Empty Re: Organizzazione per partire insieme per Londra !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.