[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+45
Giulia Jackson Smile
dirtydiana66
I<3Napoli
Telenovelas
foreverdarling
katia75
MusicIsPower
Mena*MJ*
MaryJ
MaRi
stefania64
ADY76
SanaJackson
Sette di Nove
Giovanni
michael my hope
alysee
bertha_jackson
NicoleMJ
Slapstick_
lorejacksina
Michael ti adoro
GiulyMJ99
Divina
Aura Jackson
unbreakable_
2 Bad
smelly jackson
KrisMichael
King-Magic32
caterinawendy
childhood
Au_Michael:)
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
Marina
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
alessia jackson
trilli80
DirtyDianaMJ
lila
Brilly
Naila
49 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Come dici tu Katia, Prince ha preso sicuramente da Debbie e nella costituzione fisica in particolare. Per il resto anche Michael disse che il suo primogenito assomigliava molto al nonno paterno Samuel Jackson, somiglianza che vedo anch'io su alcuni video o foto che lo raffigurano.
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Hai ragione cara Giovanna! ricordo quando Michael disse quelle parole!butterflies ha scritto:Come dici tu Katia, Prince ha preso sicuramente da Debbie e nella costituzione fisica in particolare. Per il resto anche Michael disse che il suo primogenito assomigliava molto al nonno paterno Samuel Jackson, somiglianza che vedo anch'io su alcuni video o foto che lo raffigurano.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Forse un po' da nonno joe
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
io sinceramente non vedo niente in Prince della famiglia Jackson,se non per l'evidentissima macchia di vitiligine nell'ascella,però mi sembra che non somigli nemmeno a Debbie,a parte la stazza di lei adesso.
Invece Paris secondo me somiglia molto alla mamma,se guardate le foto di Debbie quando era giovane e non era immensa come adesso,di viso ci sono delle somiglianze,almeno secondo me,spero però che con il passare del tempo Paris mantenga il fisico alla Michael e non alla Debbie....
Invece Paris secondo me somiglia molto alla mamma,se guardate le foto di Debbie quando era giovane e non era immensa come adesso,di viso ci sono delle somiglianze,almeno secondo me,spero però che con il passare del tempo Paris mantenga il fisico alla Michael e non alla Debbie....
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
lorejacksina ha scritto:io sinceramente non vedo niente in Prince della famiglia Jackson,se non per l'evidentissima macchia di vitiligine nell'ascella,però mi sembra che non somigli nemmeno a Debbie,a parte la stazza di lei adesso.
anche io la penso come te.
lila- INVINCIBLE
Prince Jackson è stato avvistato sabato sera a Calabasas sulla navetta dei "The Money Team" (squadra si boxe) l'allenatore della squadra Floyd Mayweather Jr. ha detto che non vede l'ora di allenare Prince a Las Vegas, essendo appassionato di questo sport.
Floyd Mayweather -- I'm Gonna Train Michael Jackson's Son ... To Fight!
- Watch More
Celebrity Videos
or
Subscribe
Jermaine Jackson ha rassicurato dicendo che non fa parte di nessuna squadra ed è salito solo perché appassionato di grandi vetture.
http://www.eurweb.com/2014/10/michael-jacksons-son-joins-floyd-mayweathers-the-money-team/
Floyd Mayweather -- I'm Gonna Train Michael Jackson's Son ... To Fight!
- Watch More
Celebrity Videos
or
Subscribe
Jermaine Jackson ha rassicurato dicendo che non fa parte di nessuna squadra ed è salito solo perché appassionato di grandi vetture.
http://www.eurweb.com/2014/10/michael-jacksons-son-joins-floyd-mayweathers-the-money-team/
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
ed anche io la penso esattamente come voilila ha scritto:lorejacksina ha scritto:io sinceramente non vedo niente in Prince della famiglia Jackson,se non per l'evidentissima macchia di vitiligine nell'ascella,però mi sembra che non somigli nemmeno a Debbie,a parte la stazza di lei adesso.
anche io la penso come te.
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Jermaine non perde occasione per farsi vedere un po'...stasse dietro a cose piu' importanti ...
katia75- INVINCIBLE
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie Giuspe!
butterflies- INVINCIBLE
In realtà è sempre quello l'unico segno di vitiligine che si è visto finora
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
a parte che io non ho interesse a sapere se sono in realtà figli suoi,se li ha avuti con un rapporto sessuale o in vitro ecc,perchè per me sono comunque FIGLI SUOI visto che li ha voluti e cresciuti,
detto questo,la vitiligine non è rarissima ma che Prince ce l'abbia dovrebbe rassicurare gli scettici,visto che è un segno di ereditarietà con il padre abbastanza inequivocabile.
Poi che di MJ non abbia niente(almeno fisicamente),è un altro conto
detto questo,la vitiligine non è rarissima ma che Prince ce l'abbia dovrebbe rassicurare gli scettici,visto che è un segno di ereditarietà con il padre abbastanza inequivocabile.
Poi che di MJ non abbia niente(almeno fisicamente),è un altro conto
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Da questo si capisce che Prince è proprio il figlio naturale di MJ, non ci sono dubbi x me! ^_^
CicoMichael777 ha scritto:Da questo si capisce che Prince è proprio il figlio naturale di MJ, non ci sono dubbi x me! ^_^
butterflies- INVINCIBLE
lorejacksina ha scritto:a parte che io non ho interesse a sapere se sono in realtà figli suoi,se li ha avuti con un rapporto sessuale o in vitro ecc,perchè per me sono comunque FIGLI SUOI visto che li ha voluti e cresciuti,
detto questo,la vitiligine non è rarissima ma che Prince ce l'abbia dovrebbe rassicurare gli scettici,visto che è un segno di ereditarietà con il padre abbastannemmenouivocabile.
Poi che di MJ non abbiaf niente(almeno fisicamente),è un altro conto
Sono d'accordo su tutto, neanche a me interessa se Michael è il padre biologico o meno perche i figli sono di chi li cresce,e questi tre ragazzi li ha cresciuti e amati Michael e non tutte quelle persone che sbucano ogni anno recriminando la paternità. La vitiligine poi dovrebbe azzittire gli scettici visto che è eriditaria, il problema è che la maggior parte delle persone non sa nemmeno che Michael aveva questa malattia, e continuano a credere che sia diventato bianco per sua volontà.
Michael J. Fox- The Wiz
- Numero di messaggi : 150
2 Bad ha scritto:In realtà è sempre quello l'unico segno di vitiligine che si è visto finora
Ultima modifica di luna7MiKE il Dom Ott 19, 2014 3:18 pm - modificato 4 volte.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Grazie Luna, non sapevo di quelle foto
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Grazie per le foto sia a Giuspe che a Luna! , anch'io non le avevo viste! questo dovrebbe proprio zittire i malpensanti!, anche se ha ragione Michael J Fox, nel dire che tanti ancora non credono che Michael avesse la vitiligine....
katia75- INVINCIBLE
Grazie.... speriamo che accetti la sua patologia e che la viva in maniera positiva, e che non si faccia problemi psicologici per questo...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Già ero a conoscenza di queste foto ma grazie comunque luna!
butterflies- INVINCIBLE
Paris a Calabasas
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
veramente bella! e come abbiamo già detto sembra una ventenne, molto più grande della sua età.
ps (che bel calduccio che hanno ancora laggiù! )
ps (che bel calduccio che hanno ancora laggiù! )
lila- INVINCIBLE
Paris è di una bellezza incredibile
butterflies- INVINCIBLE
Sono d'accordo con voi ragazze! è veramente bella! , grazie Luna per le foto!
katia75- INVINCIBLE
Spero tantissimo che stia bene...che abbia vicino persone che le vogliono bene....spero che Debbie sia presente per lei....
Mi sembra di vedere uno sguardo un pò spento, ma naturalmente non si può dire...sono solo istanti casuali colti dal paparazzo di turno...
Mi sembra di vedere uno sguardo un pò spento, ma naturalmente non si può dire...sono solo istanti casuali colti dal paparazzo di turno...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris