[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+45
Giulia Jackson Smile
dirtydiana66
I<3Napoli
Telenovelas
foreverdarling
katia75
MusicIsPower
Mena*MJ*
MaryJ
MaRi
stefania64
ADY76
SanaJackson
Sette di Nove
Giovanni
michael my hope
alysee
bertha_jackson
NicoleMJ
Slapstick_
lorejacksina
Michael ti adoro
GiulyMJ99
Divina
Aura Jackson
unbreakable_
2 Bad
smelly jackson
KrisMichael
King-Magic32
caterinawendy
childhood
Au_Michael:)
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
Marina
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
alessia jackson
trilli80
DirtyDianaMJ
lila
Brilly
Naila
49 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Scusa ma hai letto e guardato il twitter? non si è tolta, ha eliminato il suo istagram pubblico dove postava tutte le sue foto non c'è più. Le foto che si vedono sono precedenti che sono in rete!silvia80 ha scritto:Non mi pare che si sia tolta da twitter perchè continua a postare...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Ah ecco ora ho capito, infatti di foto recenti non ne ho viste...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Ammappate...li vestono pure in sintonia....mocassini e calzini bianchi...mancano gli stemmi reali....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:Ammappate...li vestono pure in sintonia....mocassini e calzini bianchi...mancano gli stemmi reali....
calzini bianchi? dove?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Prince conciato così sembra un boss della malavita...
nessuno sa chi è la dea in rosa?
lila- INVINCIBLE
Aahahh xDDKing-Magic32 ha scritto:Prince conciato così sembra un boss della malavita...
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Sarà una babysitter?
PS: neanch'io ho visto i calzini bianchi.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
caterinawendy ha scritto:Sarà una babysitter?
io dubito che sia solo una babysitter... troppo bella quasi mette in ombra Paris...
i calzini sembrano scuri ...e' che Prince ha un look un po' pesante con quegli inserti un pelle e secondo me poco adatto alla sua eta' ... invece Blanket sta meglio con quel completo piu' classico
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Si sono neri...Blanket aveva un riflesso sulla scarpa che sembravano bianchi....può darsi che l'amica sia una cugina o qualche amica di Paris...
Giuspe- INVINCIBLE
in qualche foto veniva riportato il nome della ragazza
Si chiama Monica Gabor viene dalla romania è una modella
Si chiama Monica Gabor viene dalla romania è una modella
luna7MiKE- INVINCIBLE
Ah ecco...è una modella!! ora quadra tutto, come baby sitter mi sembrava un po' troppo chic, anche lei ha bisogno di essere notata
lila- INVINCIBLE
TJ Jackson, questo Martedi, accompagna Blanket alla scuola di Karate, con Prince, a Calabasas (California)
dailymail.co.uk
dailymail.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
stanno sempre a mangiare schifezze ...
No sta bevendo caffè forse?
silvia80- INVINCIBLE
MICHAELINMYHEART ha scritto:stanno sempre a mangiare schifezze ...
schifezze!!??
nooo! è solo roba americana!! ogni parte del mondo ha le sue abitudini alimentari!!
Difatti l'America è il Paese più "obeso" del mondo...Starbucks e McDonald's hanno rovinato intere generazioni...
Di solito in quei barattoli ci sono frappuccino o bevande zuccherate..
Di solito in quei barattoli ci sono frappuccino o bevande zuccherate..
Ultima modifica di Giuspe il Sab Ott 20, 2012 6:33 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
[RUMOR] Katherine Jackson ha forti contrasti con la ribelle Paris
Katherine Jackson sta lottando per far fronte ai modi ribelli di sua nipote Paris...ed è stato riferito da alcune fonti, che si è scagliata contro la teenager per il suo comportamento.
Dopo varie foto su Twitter in cui si mostrava con un nuovo taglio e cambio di colore di capelli, la sua apparizione ad un evento mondano sul red-carpet l'11 ottobre è stata l'ultima goccia per Katherine.
"Tuo padre si sarebbe infuriato con te!" avrebbe urlato Katherine contro Paris, secondo il National Enquirer.
"Paris sta crescendo troppo in fretta e Katherine è seriamente preoccupata per lei. Sembrava una ragazza di 24 anni", ha continuato la fonte.
"Katherine è saltata quando ha visto Paris che era troppo truccata, i suoi vestiti erano troppo stretti e si stava rapportando con gente sbagliata."
"Katherine era così arrabbiato che è scoppiata in lacrime. Ma Paris dispiaciuta per la nonna le ha promesso di tornare al 'vecchio stile' e ha insistito sul fatto che non stesse facendo niente di male."
Parlando di quando Katherine ha visto la nuova pettinatura drastica di Paris (indossava una parrucca), la fonte aggiunge: "Quando Katherine ha visto la foto, ha quasi avuto un attacco di cuore."
Gli "imbrogli" di Paris sembrano essere troppo per Katherine. Lei è troppo anziana per gestire una giovane pazzerella adolescente", aggiunge la fonte.
taletela.com
Katherine Jackson sta lottando per far fronte ai modi ribelli di sua nipote Paris...ed è stato riferito da alcune fonti, che si è scagliata contro la teenager per il suo comportamento.
Dopo varie foto su Twitter in cui si mostrava con un nuovo taglio e cambio di colore di capelli, la sua apparizione ad un evento mondano sul red-carpet l'11 ottobre è stata l'ultima goccia per Katherine.
"Tuo padre si sarebbe infuriato con te!" avrebbe urlato Katherine contro Paris, secondo il National Enquirer.
"Paris sta crescendo troppo in fretta e Katherine è seriamente preoccupata per lei. Sembrava una ragazza di 24 anni", ha continuato la fonte.
"Katherine è saltata quando ha visto Paris che era troppo truccata, i suoi vestiti erano troppo stretti e si stava rapportando con gente sbagliata."
"Katherine era così arrabbiato che è scoppiata in lacrime. Ma Paris dispiaciuta per la nonna le ha promesso di tornare al 'vecchio stile' e ha insistito sul fatto che non stesse facendo niente di male."
Parlando di quando Katherine ha visto la nuova pettinatura drastica di Paris (indossava una parrucca), la fonte aggiunge: "Quando Katherine ha visto la foto, ha quasi avuto un attacco di cuore."
Gli "imbrogli" di Paris sembrano essere troppo per Katherine. Lei è troppo anziana per gestire una giovane pazzerella adolescente", aggiunge la fonte.
taletela.com
Giuspe- INVINCIBLE
Che pensiero che sarebbe per me gestire una nipote irruenta. E Paris lo è, almeno sembrerebbe, perchè la verità chissà qual è. Però le foto dimostrano una ragazza adulta invece dei suoi 14 anni.
Capisco Paris lei che si affaccia a un mondo affascinante ed è rapita da tutto, ma chi vigila su di lei ha il dovere di scontrarcisi. I genitori esistono apposta, devono guidare verso percorsi che loro hanno già attraversato.
Capisco Paris lei che si affaccia a un mondo affascinante ed è rapita da tutto, ma chi vigila su di lei ha il dovere di scontrarcisi. I genitori esistono apposta, devono guidare verso percorsi che loro hanno già attraversato.
lila- INVINCIBLE
Credo che sia troppo anziana per starle dietro veramente .... al resto ......
Katherine l'ha viziata pensando che Michael sia stato troppo severo con loro, un modo per riempire il loro vuoto. Ma Prince e Blanket mi pare abbiano un altro temperamento, Paris è molto vivace ed ha un carattere forte ed indipendente e va tenuta a freno senza spezzarle lo spirito. Suo nonno aveva ragione quando era preoccupato per il suo carattere e diceva che essendo una leader, andava tenuta d'occhio(beh non nel modo in cui ha tenuto d'occhio le sue figlie, ma secondo lo stile di Michael che se la stava cavando sì).
E TJ di tutto questo cosa pensa? Ma sarà vero quello che c'è scritto? O saranno le solite esagerazioni dei giornalisti? Comunque io penso che certe cose una ragazzina di quell'età non dovrebbe farle, fosse la figlia di Michael Jackson o qualsiasi adolescente su questa Terra.
E TJ di tutto questo cosa pensa? Ma sarà vero quello che c'è scritto? O saranno le solite esagerazioni dei giornalisti? Comunque io penso che certe cose una ragazzina di quell'età non dovrebbe farle, fosse la figlia di Michael Jackson o qualsiasi adolescente su questa Terra.
silvia80- INVINCIBLE
Io non credo a quello che c'è scritto, sarà un'altra notizia cavolata inventata dai giornalisti
Ultima modifica di Luna14 il Dom Ott 21, 2012 12:32 pm - modificato 2 volte.
luna7MiKE- INVINCIBLE
silvia80 ha scritto:Katherine l'ha viziata pensando che Michael sia stato troppo severo con loro, un modo per riempire il loro vuoto. Ma Prince e Blanket mi pare abbiano un altro temperamento, Paris è molto vivace ed ha un carattere forte ed indipendente e va tenuta a freno senza spezzarle lo spirito. Suo nonno aveva ragione quando era preoccupato per il suo carattere e diceva che essendo una leader, andava tenuta d'occhio(beh non nel modo in cui ha tenuto d'occhio le sue figlie, ma secondo lo stile di Michael che se la stava cavando sì).
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
Prince Jackson si reca alla scuola di arti marziali Jiu-Jitsu Academy a LA (19/10/2012)
Altre foto CLICCA QUI
Altre foto CLICCA QUI
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza