[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+45
Giulia Jackson Smile
dirtydiana66
I<3Napoli
Telenovelas
foreverdarling
katia75
MusicIsPower
Mena*MJ*
MaryJ
MaRi
stefania64
ADY76
SanaJackson
Sette di Nove
Giovanni
michael my hope
alysee
bertha_jackson
NicoleMJ
Slapstick_
lorejacksina
Michael ti adoro
GiulyMJ99
Divina
Aura Jackson
unbreakable_
2 Bad
smelly jackson
KrisMichael
King-Magic32
caterinawendy
childhood
Au_Michael:)
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
Marina
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
alessia jackson
trilli80
DirtyDianaMJ
lila
Brilly
Naila
49 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.
Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.
Ora sicuro nascerà il vespaio
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
I commenti dicono tutto
se è il suo twitter li leggerà! ma tanto...a quell'età siamo testardi
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Mi è venuta in mente questa puntata...
Giuspe- INVINCIBLE
lila ha scritto:se è il suo twitter li leggerà! ma tanto...a quell'età siamo testardi
E' Facebook, comunque è sicuramente postata da una pagina di "fans", non da lei direttamente
No il profilo è il suo....l'ho presa dal twitter di Pearl Jr. che le scrive direttamente (infatti c'è il suo commento dalla parte di una "madre").
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Mi è venuta in mente questa puntata...
perfetta puntata dei Robinson....quanto mi piacevano! non ne perdevo una
lila- INVINCIBLE
Io non me li perdo tutt'ora...la sera li vedo sempre dopo le 22.30 su K2...una parte di loro è la mia infanzia...l'altra è come vedere da vicino la Jackson Family...visto che oltretutto è circondato di poster di Michael Jackson ovunque!
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Io non me li perdo tutt'ora...la sera li vedo sempre dopo le 22.30 su K2...una parte di loro è la mia infanzia...l'altra è come vedere da vicino la Jackson Family...visto che oltretutto è circondato di poster di Michael Jackson ovunque!
li cerco anche io allora.....('on topic please' questa è la voce di qualcuno tra poco)
lila- INVINCIBLE
Direi ben determinata in tuttelw due scelte!
Adoro i Robinson, li vedevo sempre e lei Clair, i come si scrive, nei lineamenti e il modo di portare i capelli mi ricorda molto nonna Katherine?
Adoro i Robinson, li vedevo sempre e lei Clair, i come si scrive, nei lineamenti e il modo di portare i capelli mi ricorda molto nonna Katherine?
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
ma tornate on topic
Cmq cosa devono dire i commenti???Io non ci trovo nulla di volgare nè malizia..se ha deciso di tagliarsi e tingersi i capelli saranno cavolacci suoi o no???Quante ragazze lo fanno tutti i giorni?Dio mio non sta facendo nulla di male!
Cmq cosa devono dire i commenti???Io non ci trovo nulla di volgare nè malizia..se ha deciso di tagliarsi e tingersi i capelli saranno cavolacci suoi o no???Quante ragazze lo fanno tutti i giorni?Dio mio non sta facendo nulla di male!
belli i robinson!!
Paris aveva appena fatto il nuovo taglio lì era dal parrucchiere, anche qui
postato questa foto sul suo twitter
@ParisJackson
i like to laugh off all my problems
Paris aveva appena fatto il nuovo taglio lì era dal parrucchiere, anche qui
postato questa foto sul suo twitter
@ParisJackson
i like to laugh off all my problems
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
E' bellissima, non c'è dubbio. Un fiore di ragazza, intelligente, desiderosa di fare, ma sembra abbia 18 anni e non c'è davvero bisgno di correre.
Speriamo non si faccia male, perchè a volte a certi sbagli non c'è rimedio.
Speriamo non si faccia male, perchè a volte a certi sbagli non c'è rimedio.
lila- INVINCIBLE
Su quello non c' è ombra di dubbio, si commenta solo il fatto che con il trucco e l'abbigliamento, dimostra molti più anni di quelli che in realtà ha ed è un vero peccato, voler sembrare più grandi, voler correre verso un tempo che già corre di suo!Cmq cosa devono dire i commenti???Io non ci trovo nulla di volgare nè malizia..se ha deciso di tagliarsi e tingersi i capelli saranno cavolacci suoi o no???Quante ragazze lo fanno tutti i giorni?Dio mio non sta facendo nulla di male!.
Mi è uscità così la frase, ma rende!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Sono d'accordo con tutto ciò che dite,ma se vi guardate intorno,la stragrande maggioranza delle 14enni non sembrano tali,
dall'età di 14 anni fino ai 20 sembrano tutte uguali,non riesci a dar loro un età e lei rientra in questo.
Dalle foto non possiamo giudicare il suo essere spregiudicata o troppo audace,magari lo è ingenuamente solo nelle foto e nella realtà è più posata,
le foto non parlano,ma lasciano intendere e spesso fraintendere.
dall'età di 14 anni fino ai 20 sembrano tutte uguali,non riesci a dar loro un età e lei rientra in questo.
Dalle foto non possiamo giudicare il suo essere spregiudicata o troppo audace,magari lo è ingenuamente solo nelle foto e nella realtà è più posata,
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
lorejacksina ha scritto:Sono d'accordo con tutto ciò che dite,ma se vi guardate intorno,la stragrande maggioranza delle 14enni non sembrano tali,
dipende dalle regole che si danno in casa, il video dei Robinson è eclatante. Se i figli sanno di avere un bel nucleo caldo nella loro famiglia i no che gli vengono imposti se sono motivati li fanno sentire sicuri e protetti. Anche se e' loro diritto protestare e chiedere, fa parte dell'età.
Io non ho avuto femmine, ma credo che un trucco così pesante mi avrebbe dato molto fastidio e lo avrei acccettato solo in casi particolari. L'avere maschi comporta altri tipi di problemi, che sempre problemi sono.
lila- INVINCIBLE
Sapete a me viene in mente una cosa: che Katherine siccome ha proibito tutto a Michael alla loro età e lei e Joe l'hanno costretto a lavorare anche se non voleva, ora Katherine cercando di non fare gli stessi errori con i nipoti, sta lasciando loro la libertà di decidere, senza imposizioni e con poche regole direi (anche se io in casa con loro non vivo e quindi giudico solo quello che vedo e percepisco magari sbagliando). E questo è uno sbaglio che fanno i genitori o i nonni, zii di adolescenti in tutto il mondo, pensando di dare loro quello che non è stato possibile dare ai genitori o quello che non hanno avuto i genitori stessi alla loro età. però per lo meno i piccoli Jackson non sono sbandati e non penso che deraglieranno troppo perchè questo mondo lo conoscono troppo bene loro malgrado....
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Io credo che sia solo questione di anzianità, sul fatto che si sia più buoni e permissivi....i miei nonni (sia materni che paterni) avevano nei confronti dei miei genitori l'educazione militare che si usava all'epoca...con noi nipoti invece sono stati totalmente differenti....
Giuspe- INVINCIBLE
lila ha scritto:
dipende dalle regole che si danno in casa, il video dei Robinson è eclatante. Se i figli sanno di avere un bel nucleo caldo nella loro famiglia i no che gli vengono imposti se sono motivati li fanno sentire sicuri e protetti.
I Robinson è finzione. Per me è pura utopia. Genitori perfetti, figli perfetti. Non rispecchia assolutamente la realtà. Ritornando a Paris, credo che bisogna tenere sempre presente che vive una realtà "particolare", direi hollywoodiana e non può essere messa a paragone con la vita di tanti adolescenti "normali", inevitabilmente vivrà la sua vita a 100 all'ora, e nessuno potrà farci nulla.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Beh....fotogrando la realtà i Robinson non sono perfetti...sono un'esempio di famiglia afro-americana con sani valori...ma alla fine dicono che nonostante i loro insegnamenti hanno una figlia che ha lasciato l'università e si è sposata di nascosto con un uomo divorziato e con una figlia (Denise)...un'altro che ha combinato parecchi guai prima di mettere la testa apposto (Theo)..un'altra che ha lasciato l'università per sposarsi e andare ad abitare in una "topaia" (Sandra), un'altra che si è fidanzata di nascosto con un uomo molto più grande di lei (Vanessa)...e cosi via....
Anche i figli di Madonna vivono la realtà hollywoodiana, ma lei ha una disciplina ferrea e non fanno uso smodato di social-network proprio perchè controllati dalla madre...
Anche i figli di Madonna vivono la realtà hollywoodiana, ma lei ha una disciplina ferrea e non fanno uso smodato di social-network proprio perchè controllati dalla madre...
Giuspe- INVINCIBLE
D'accordo, ma questi non sono fallimenti. Le diverse strade che i figli dei Robinson hanno preso è a dimostrazione del fatto che i genitori hanno lasciato LIBERI i figli di fare le proprie scelte..e anche questo spesso nella vita reale è utopia.Giuspe ha scritto:ma alla fine dicono che nonostante i loro insegnamenti hanno una figlia che ha lasciato l'università e si è sposata di nascosto con un uomo divorziato e con una figlia (Denise)...un'altro che ha combinato parecchi guai prima di mettere la testa apposto (Theo)..un'altra che ha lasciato l'università per sposarsi e andare ad abitare in una "topaia" (Sandra), un'altra che si è fidanzata di nascosto con un uomo molto più grande di lei (Vanessa)...e cosi via....
.
Quando parlo di perfezione intendo dire che il dialogo, la comprensione, il rispetto, la calma, la serenità, l'allegria, l'uguaglianza e la reciprocità che si respira in casa Robinson non rispecchiano le debolezze della stragrande maggioranza di genitori e figli delle famiglie reali
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Non sono fallimenti (cmq non si drogano, non rubano, ecc.)...ma cmq non rispecchiano le aspettative dei genitori che hanno speso tanti soldi per farli studiare....per intenderci io la famiglia Robinson non l'ho mai vista come "quella del Mulino Bianco"... nonostante molti (anche in America) non la pensassero cosi, ma aveva uno scopo "istruttivo"....
Giuspe- INVINCIBLE
luna7MiKE- INVINCIBLE
È davvero bella, anche se io la preferivo con i capelli lunghi
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
luna7MiKE- INVINCIBLE
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili