MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

+45
Giulia Jackson Smile
dirtydiana66
I<3Napoli
Telenovelas
foreverdarling
katia75
MusicIsPower
Mena*MJ*
MaryJ
MaRi
stefania64
ADY76
SanaJackson
Sette di Nove
Giovanni
michael my hope
alysee
bertha_jackson
NicoleMJ
Slapstick_
lorejacksina
Michael ti adoro
GiulyMJ99
Divina
Aura Jackson
unbreakable_
2 Bad
smelly jackson
KrisMichael
King-Magic32
caterinawendy
childhood
Au_Michael:)
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
Marina
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
alessia jackson
trilli80
DirtyDianaMJ
lila
Brilly
Naila
49 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Empty [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Naila Lun Ott 01, 2012 12:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.

Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.

Ora sicuro nascerà il vespaio Mad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 11, 2013 7:03 pm

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Rr6rrd

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mar 11, 2013 8:30 pm

I commenti dicono tutto Wink

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lila Lun Mar 11, 2013 8:34 pm

se è il suo twitter li leggerà! ma tanto...a quell'età siamo testardi
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 11, 2013 8:38 pm

Mi è venuta in mente questa puntata... Very Happy

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mar 11, 2013 8:39 pm

lila ha scritto:se è il suo twitter li leggerà! ma tanto...a quell'età siamo testardi

E' Facebook, comunque è sicuramente postata da una pagina di "fans", non da lei direttamente Wink

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 11, 2013 8:44 pm

No il profilo è il suo....l'ho presa dal twitter di Pearl Jr. che le scrive direttamente (infatti c'è il suo commento dalla parte di una "madre"). Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Mar 11, 2013 9:27 pm

Giuspe ha scritto:Mi è venuta in mente questa puntata... Very Happy

perfetta puntata dei Robinson....quanto mi piacevano! non ne perdevo una
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 11, 2013 10:30 pm

Io non me li perdo tutt'ora...la sera li vedo sempre dopo le 22.30 su K2...una parte di loro è la mia infanzia...l'altra è come vedere da vicino la Jackson Family...visto che oltretutto è circondato di poster di Michael Jackson ovunque! Smile

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Mar 11, 2013 10:36 pm

Giuspe ha scritto:Io non me li perdo tutt'ora...la sera li vedo sempre dopo le 22.30 su K2...una parte di loro è la mia infanzia...l'altra è come vedere da vicino la Jackson Family...visto che oltretutto è circondato di poster di Michael Jackson ovunque! Smile

li cerco anche io allora.....('on topic please' questa è la voce di qualcuno tra poco)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Mar Mar 12, 2013 1:02 am

Direi ben determinata in tuttelw due scelte!
Adoro i Robinson, li vedevo sempre e lei Clair, i come si scrive, nei lineamenti e il modo di portare i capelli mi ricorda molto nonna Katherine?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mar 12, 2013 3:40 am

ma tornate on topic AHA

Cmq cosa devono dire i commenti???Io non ci trovo nulla di volgare nè malizia..se ha deciso di tagliarsi e tingersi i capelli saranno cavolacci suoi o no???Quante ragazze lo fanno tutti i giorni?Dio mio non sta facendo nulla di male!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da luna7MiKE Mar Mar 12, 2013 12:36 pm

belli i robinson!!

Paris aveva appena fatto il nuovo taglio lì era dal parrucchiere, anche qui
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjeeq0qXKq1r0kva7o1_500
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjdkntW39P1qlutfoo1_500

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjdo12TVMk1qlutfoo1_500
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjinbkToQP1qlutfoo1_500[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjikn8glL81s5bv52o1_400
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjikn8glL81s5bv52o4_500

postato questa foto sul suo twitter
@ParisJackson
i like to laugh off all my problems
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 BE9vgi5CQAAHxM9
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da lila Mar Mar 12, 2013 12:48 pm

E' bellissima, non c'è dubbio. Un fiore di ragazza, intelligente, desiderosa di fare, ma sembra abbia 18 anni e non c'è davvero bisgno di correre.
Speriamo non si faccia male, perchè a volte a certi sbagli non c'è rimedio.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Mar Mar 12, 2013 7:21 pm

Cmq cosa devono dire i commenti???Io non ci trovo nulla di volgare nè malizia..se ha deciso di tagliarsi e tingersi i capelli saranno cavolacci suoi o no???Quante ragazze lo fanno tutti i giorni?Dio mio non sta facendo nulla di male!.
Su quello non c' è ombra di dubbio, si commenta solo il fatto che con il trucco e l'abbigliamento, dimostra molti più anni di quelli che in realtà ha ed è un vero peccato, voler sembrare più grandi, voler correre verso un tempo che già corre di suo!
Mi è uscità così la frase, ma rende!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da lorejacksina Mar Mar 12, 2013 7:28 pm

Sono d'accordo con tutto ciò che dite,ma se vi guardate intorno,la stragrande maggioranza delle 14enni non sembrano tali,
dall'età di 14 anni fino ai 20 sembrano tutte uguali,non riesci a dar loro un età e lei rientra in questo.
Dalle foto non possiamo giudicare il suo essere spregiudicata o troppo audace,magari lo è ingenuamente solo nelle foto e nella realtà è più posata,
le foto non parlano,ma lasciano intendere e spesso fraintendere.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da lila Mar Mar 12, 2013 9:02 pm

lorejacksina ha scritto:Sono d'accordo con tutto ciò che dite,ma se vi guardate intorno,la stragrande maggioranza delle 14enni non sembrano tali,
dall'età di 14 anni fino ai 20 sembrano tutte uguali,non riesci a dar loro un età e lei rientra in questo.
Dalle foto non possiamo giudicare il suo essere spregiudicata o troppo audace,magari lo è ingenuamente solo nelle foto e nella realtà è più posata,
le foto non parlano,ma lasciano intendere e spesso fraintendere.

dipende dalle regole che si danno in casa, il video dei Robinson è eclatante. Se i figli sanno di avere un bel nucleo caldo nella loro famiglia i no che gli vengono imposti se sono motivati li fanno sentire sicuri e protetti. Anche se e' loro diritto protestare e chiedere, fa parte dell'età.
Io non ho avuto femmine, ma credo che un trucco così pesante mi avrebbe dato molto fastidio e lo avrei acccettato solo in casi particolari. L'avere maschi comporta altri tipi di problemi, che sempre problemi sono.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Mer Mar 13, 2013 1:48 am

Sapete a me viene in mente una cosa: che Katherine siccome ha proibito tutto a Michael alla loro età e lei e Joe l'hanno costretto a lavorare anche se non voleva, ora Katherine cercando di non fare gli stessi errori con i nipoti, sta lasciando loro la libertà di decidere, senza imposizioni e con poche regole direi (anche se io in casa con loro non vivo e quindi giudico solo quello che vedo e percepisco magari sbagliando). E questo è uno sbaglio che fanno i genitori o i nonni, zii di adolescenti in tutto il mondo, pensando di dare loro quello che non è stato possibile dare ai genitori o quello che non hanno avuto i genitori stessi alla loro età. però per lo meno i piccoli Jackson non sono sbandati e non penso che deraglieranno troppo perchè questo mondo lo conoscono troppo bene loro malgrado....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 13, 2013 11:34 am

Io credo che sia solo questione di anzianità, sul fatto che si sia più buoni e permissivi....i miei nonni (sia materni che paterni) avevano nei confronti dei miei genitori l'educazione militare che si usava all'epoca...con noi nipoti invece sono stati totalmente differenti....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Mer Mar 13, 2013 12:23 pm

lila ha scritto:
dipende dalle regole che si danno in casa, il video dei Robinson è eclatante. Se i figli sanno di avere un bel nucleo caldo nella loro famiglia i no che gli vengono imposti se sono motivati li fanno sentire sicuri e protetti.

I Robinson è finzione. Per me è pura utopia. Genitori perfetti, figli perfetti. Non rispecchia assolutamente la realtà. Ritornando a Paris, credo che bisogna tenere sempre presente che vive una realtà "particolare", direi hollywoodiana e non può essere messa a paragone con la vita di tanti adolescenti "normali", inevitabilmente vivrà la sua vita a 100 all'ora, e nessuno potrà farci nulla.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 13, 2013 12:41 pm

Beh....fotogrando la realtà i Robinson non sono perfetti...sono un'esempio di famiglia afro-americana con sani valori...ma alla fine dicono che nonostante i loro insegnamenti hanno una figlia che ha lasciato l'università e si è sposata di nascosto con un uomo divorziato e con una figlia (Denise)...un'altro che ha combinato parecchi guai prima di mettere la testa apposto (Theo)..un'altra che ha lasciato l'università per sposarsi e andare ad abitare in una "topaia" (Sandra), un'altra che si è fidanzata di nascosto con un uomo molto più grande di lei (Vanessa)...e cosi via....

Anche i figli di Madonna vivono la realtà hollywoodiana, ma lei ha una disciplina ferrea e non fanno uso smodato di social-network proprio perchè controllati dalla madre...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Mer Mar 13, 2013 1:26 pm

Giuspe ha scritto:ma alla fine dicono che nonostante i loro insegnamenti hanno una figlia che ha lasciato l'università e si è sposata di nascosto con un uomo divorziato e con una figlia (Denise)...un'altro che ha combinato parecchi guai prima di mettere la testa apposto (Theo)..un'altra che ha lasciato l'università per sposarsi e andare ad abitare in una "topaia" (Sandra), un'altra che si è fidanzata di nascosto con un uomo molto più grande di lei (Vanessa)...e cosi via....
.
Very Happy D'accordo, ma questi non sono fallimenti. Le diverse strade che i figli dei Robinson hanno preso è a dimostrazione del fatto che i genitori hanno lasciato LIBERI i figli di fare le proprie scelte..e anche questo spesso nella vita reale è utopia.
Quando parlo di perfezione intendo dire che il dialogo, la comprensione, il rispetto, la calma, la serenità, l'allegria, l'uguaglianza e la reciprocità che si respira in casa Robinson non rispecchiano le debolezze della stragrande maggioranza di genitori e figli delle famiglie reali
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 13, 2013 2:19 pm

Non sono fallimenti (cmq non si drogano, non rubano, ecc.)...ma cmq non rispecchiano le aspettative dei genitori che hanno speso tanti soldi per farli studiare....per intenderci io la famiglia Robinson non l'ho mai vista come "quella del Mulino Bianco"... nonostante molti (anche in America) non la pensassero cosi, ma aveva uno scopo "istruttivo".... Wink Smile

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Ven Mar 15, 2013 1:03 pm

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Article-2292696-18A0E831000005DC-738_306x830[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Article-2292696-18A10847000005DC-978_306x830[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Article-2292696-18A0E7BE000005DC-12_634x1218[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjlusx9nBh1qlutfoo1_500[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjlus1Umeq1qlutfoo1_500[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjluqzxYs91qlutfoo1_500[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 A6f440de8c1611e2bccc22000a1f8cda_7
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alessia jackson Ven Mar 15, 2013 3:46 pm

È davvero bella, anche se io la preferivo con i capelli lunghi Smile
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344

Messaggio Da luna7MiKE Sab Mar 16, 2013 1:53 pm

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 34ifzvq[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjmks9Wfq61r0kva7o1_500[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjmktpOmGB1r0kva7o1_500[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 1zgrfyc[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjnsmvo7DD1r0kva7o1_1280[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjnsmvo7DD1r0kva7o3_1280[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjnsmvo7DD1r0kva7o5_1280[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 12 Tumblr_mjnsmvo7DD1r0kva7o4_1280
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili