MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

+45
Giulia Jackson Smile
dirtydiana66
I<3Napoli
Telenovelas
foreverdarling
katia75
MusicIsPower
Mena*MJ*
MaryJ
MaRi
stefania64
ADY76
SanaJackson
Sette di Nove
Giovanni
michael my hope
alysee
bertha_jackson
NicoleMJ
Slapstick_
lorejacksina
Michael ti adoro
GiulyMJ99
Divina
Aura Jackson
unbreakable_
2 Bad
smelly jackson
KrisMichael
King-Magic32
caterinawendy
childhood
Au_Michael:)
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
Marina
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
alessia jackson
trilli80
DirtyDianaMJ
lila
Brilly
Naila
49 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Naila Lun Ott 01, 2012 12:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Senza contare che ci moltissimi sono ancora interessati a verificare la paternità di MJ.

Fra i capelli tagliati se ne trovano spesso alcuni con radice, pettinati via.

Ora sicuro nascerà il vespaio Mad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da NicoleMJ Lun Gen 14, 2013 11:41 pm

mmm....se devo essere sincera a me dispiace un po' di come sti diventando paris...bravissima ragazza e tutto..però se avere un padre che si chiama "michael jackson" è una fortuna, a volte invece può essere una grande sfortuna...perchè a volte in questi casi non si riesce bene e far fronte alla vita reale...ho paura che diventi una lindsay lohan...magari non lo diventerà mai...però non sono stata felicissima di vederla in tv a 14 anni tutta truccata che parlava di quanto gli piacerebbe fare spettacolo...a me è dispiaciuto un po'...michael aveva fatto tanto che proteggerli che ora sono in bella vita (vista piuttosto pericolosa anche)...sono ancora ragazzini tutti, forse dovevano essere protetti ancora per un bel po'...

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da silvia80 Mar Gen 15, 2013 1:21 am

Prince è più equilibrato però...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Gen 15, 2013 4:00 am

mmmh!la preferivo prima con i colpi di sole...ma se si piace così ben venga!Fa tutto parte del periodo dell'adolescenza quando si vuole essere a tutti i costi 'cool' ;O
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mar Gen 15, 2013 11:39 am

a me piace molto, bello questo look !! rockettaro anni 80

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Db666e2245a60e2890646ab5e5eee90c
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 2dso5cy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Gen 15, 2013 2:33 pm

Una pseudorockettara che ammira(va?) Justin Bieber...
D'altronde rispecchia le teenagers di oggi, cambiano mito da un giorno all'altro, lo vedo anche qua nel forum! Wink

pensieroso

Il termine più adatto che posso appiopparle lo potete leggere QUI Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da NicoleMJ Mar Gen 15, 2013 3:05 pm

King-Magic32 ha scritto:Una pseudorockettara che ammira(va?) Justin Bieber...
D'altronde rispecchia le teenagers di oggi, cambiano mito da un giorno all'altro, lo vedo anche qua nel forum! Wink

pensieroso

Il termine più adatto che posso appiopparle lo potete leggere QUI Wink

concordo pienamente

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da bertha_jackson Mar Gen 15, 2013 4:07 pm

NicoleMJ ha scritto:mmm....se devo essere sincera a me dispiace un po' di come sti diventando paris...bravissima ragazza e tutto..però se avere un padre che si chiama "michael jackson" è una fortuna, a volte invece può essere una grande sfortuna...perchè a volte in questi casi non si riesce bene e far fronte alla vita reale...ho paura che diventi una lindsay lohan...magari non lo diventerà mai...però non sono stata felicissima di vederla in tv a 14 anni tutta truccata che parlava di quanto gli piacerebbe fare spettacolo...a me è dispiaciuto un po'...michael aveva fatto tanto che proteggerli che ora sono in bella vita (vista piuttosto pericolosa anche)...sono ancora ragazzini tutti, forse dovevano essere protetti ancora per un bel po'...

quoto tutto quello che hai detto..sono cresciuti un pò troppo in fretta per quanto mi riguarda...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lorejacksina Mar Gen 15, 2013 7:01 pm

certo non è colpa loro se sono figli di una star mondiale stratosferica,se questo unico padre li ha lasciati troppo presto,se non hanno mai avuto una vita normale e se forse mai ce l'avranno.
Paris cerca di essere una ragazza come le sue coetanee,io non noto differenze fra lei e mia figlia che ha un anno di più ( a parte il fatto che mia figlia non sta cercando di diventare attrice), l'anno scorso si è voluta fare i colpi di sole,ha gli occhi come quelli di Paris e se li è truccati come lei per un pò di tempo(con la matita nera),si è fatta da qualche giorno un piercing (cosa che Paris non ha fatto), quando guardo le faccette buffe delle foto mi sembra di vedere la stessa persona,naviga su Twitter e fb e fa quello che fanno tutte le ragazze di quell'età.
Cosa brutta etichettarle con un qualsiasi appellativo,stanno solo cercando un identità,inizialmente guardando quello che fanno più o meno tutte e poi troveranno la loro come abbiamo fatto tutti.....solo che loro si mettono in vetrina,noi non lo potevamo fare (non dico mettersi in vetrina per vendersi,ma secondo me questo è fb e compagnia bella,una vetrina)
Voglio aver fiducia in questi giovani perchè non averla significa anche ammettere di non essere stati dei buoni genitori!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da NicoleMJ Mar Gen 15, 2013 10:42 pm

lorejacksina ha scritto:certo non è colpa loro se sono figli di una star mondiale stratosferica,se questo unico padre li ha lasciati troppo presto,se non hanno mai avuto una vita normale e se forse mai ce l'avranno.
Paris cerca di essere una ragazza come le sue coetanee,io non noto differenze fra lei e mia figlia che ha un anno di più ( a parte il fatto che mia figlia non sta cercando di diventare attrice), l'anno scorso si è voluta fare i colpi di sole,ha gli occhi come quelli di Paris e se li è truccati come lei per un pò di tempo(con la matita nera),si è fatta da qualche giorno un piercing (cosa che Paris non ha fatto), quando guardo le faccette buffe delle foto mi sembra di vedere la stessa persona,naviga su Twitter e fb e fa quello che fanno tutte le ragazze di quell'età.
Cosa brutta etichettarle con un qualsiasi appellativo,stanno solo cercando un identità,inizialmente guardando quello che fanno più o meno tutte e poi troveranno la loro come abbiamo fatto tutti.....solo che loro si mettono in vetrina,noi non lo potevamo fare (non dico mettersi in vetrina per vendersi,ma secondo me questo è fb e compagnia bella,una vetrina)
Voglio aver fiducia in questi giovani perchè non averla significa anche ammettere di non essere stati dei buoni genitori!!!

no no non intendevo proprio quello....e soprattutto non volevo etichettarla...ma come hai detto tu...sono nati così e vivrannno così, sempre sotto le luci della ribalta, saranno sempre vittime di scandali (anche non veri), di giudizi stupidi e falsi, di etichettamenti...ed è proprio per questo che bisogna evitare di metterli ancora di più sotto le luci...bisogna proteggere...difendere...già a 14 anni, lasciarli andare in giro per celebrazioni, manifestazioni, interviste,,,era proprio quello che michael non voleva. è vero sono cresciuti, non sono più bambini, ma nemmeno adulti..non sanno ancora qual è la strada da prendere, quelle che vogliono essere o fare...bisognava proteggerli di più, appunto perchè sono figlie di MJ e non mie...fossero figli miei, agli altri non interesserebbe ciò che fanno...ma qui si tratta di figli di uno dei miti e idoli più grandi di sempre...e per quanto possono devono starne fuori da quel mondo...ma non a caso tutti gli adolescenti entrati nel mondo delle star si sono ridotti malissimo...lindsay lohan, britney spears, nick carter, le gemelle olsen...troppo presto e troppo piccoli..non hanno la testa per decidere, non sanno affrontare la realtà...solo questo dico...mi è dispiaciuto...avrei preferito vederla fra qualche annetto, quando avrebbe sicuramente avuto una maturità diversa...

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da bertha_jackson Mar Gen 15, 2013 11:50 pm

Nuovamente la penso come Nicole...sono stata e lo sono ancora un'adolescente ed era anche io un pò pazzerella (come tutti di quella età) ma venivo sempre controllata e avevo dei limiti...i figli di Michael hanno tutte le ragioni di sentirsi liberi e devono essere liberi!! io me la renderei con la famiglia che non li controlla abbastanza...e se un giorno faranno qualcosa di sbagliato i tabloid non avranno pietà di loro,come non l'avevano con Michael..
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Gen 16, 2013 12:52 am

Questo discorso viene fuorti ogni volta, circa ogni qual volta che Paris si mostra con un cambio di look. Razz

Io avverto verso i figli di Michael il timore che siano sì troppo sovraesposti ma anche poco controllati in questo e quindi lasciati con troppe possibilità di sbagliare (come è sacrosanto fare alla loro età) ma sotto l'occhio critico dei media.
Questo sono sicura che è anche quello che Michael avrebbe voluto evitare, ma se fosse ancora con loro, pensate che sarebbe riuscito a tenerli lontani dai vari twitter e facebook ? Io non amo i social, ma oggi il modo di comunicare dei ragazzi è quello.
Come giustamente dice Lore, vede tra sua figlia e Paris gli stessi comportamenti tipici della loro età e del momento che stiamo vivendo.
Al tempo stesso ho fiducia in loro perchè ogni volta che hanno espresso se stessi, mi sono sembrati ragazzi assennati e anche maturi per la loro età (vedi twit di Prince durante le elezioni). Mi fido perchè credo (e spero) che Michael li abbia cresciuti, almeno finchè ha potuto, con una certa consapevolezza di se stessi (come ruolo nella società) e del mondo che li circonda, sono ragazzi che hanno viaggiato tanto ed avranno fatto anche una moltitudine di esperienze che normalmente i bambini fino ai 12-14 anni non fanno. Stessa cosa dicasi della loro voglia di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Non dimentichiamoci che se Prince vuole fare il regista, sarà mica perchè Michael a 6 anni lo spronava ad andare in giro con una telecamera e la sorella gli faceva da attrice ??!!!!!
Per cui io sto a guardare, cercando di non giudicarli , perchè sicuramente arriverà il momento dello scivolone, ma spero che, se e quando succederà, avranno in loro la forza per non farsi abbattere e rovinarsi la vita, come è successo invece al loro papà.

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Marina Mer Gen 16, 2013 1:29 am

Eccomi!!
Non mi fa impazzire il suo nuovo look! Il colore magari le fa risaltare gli occhi, ma sul taglio ... Aveva fatto di meglio! Non ho dubbi sul fatto che sia un adolescente alle prese di una identità in continua e evoluzione, ma sul l'utilizzo dei social network si dovrebbe dare una calmata o meglio dovrebbe farne un po' meno uso e essere più controllata. Come hanno giustamente sottolineato e' già un po' che ha cominciato e aggiungerei alla grande. Non che i ragazzi in genere siano da meno, ma è il compito un po' degli adulti ... Se si esagera, di metterci un freno! Mi capita spesso di parlare di questo e non posso far a meno di dire che questi nostri giovani adolescenti usano tantissimo la tecnologia, il parlarsi tramite Fb , chat e quant' altro, ma poi si perdono troppo dietro a questo. Mi è capitato anche in occasioni di feste, di vedere molti giovani troppo presi col loro telefonino e un po' meno a scambiarsi una sana chiacchera tra amici o cugini! Sarà una mia impressione, ma si sta un po' esagerando. Prima se si doveva scegliere un posto si chiedeva principalmente se era pulito carino e se si mangiava bene, ora la priorità e' sapere se c'è il Wi-Fi!!
Anche Paris spesso dovrebbe essere un po' meno tecnologica e più riservata o sarebbe anche sufficiente un occhio vigile di un adulto che le faccia capire di non esagerare. Il nostro Michael ha fatto di certo un grandissimo lavoro e ne vediamo i risultati su tutti i suoi figli,ma non ha potuto proseguirlo e si sa quanto questo sia continuamente necessario, specialmente a certe età!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Gen 18, 2013 2:28 am

Non nascondo che preferivo l'altro stile di Paris..quello un po' da ''swag'' se così si dice...
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 73468710
Sta benissimo anche così, ma sono d'accordo nel dire che cambia spesso look perchè appunto fa parte dell'eta'..tutti abbiamo passato questo periodo!


''cambiano mito da un giorno all'altro, lo vedo anche qua nel forum!''

AHA verissimo!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da KrisMichael Ven Gen 18, 2013 10:43 pm

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 6d061010
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 18, 2013 11:05 pm

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Siouxsie-and-the-Banshees-02
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Siouxsie+sioux22

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da KrisMichael Ven Gen 18, 2013 11:15 pm

Ah, ecco da chi ha preso spunto!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 19, 2013 12:45 am

un utente di un altro forum ha scritto questo
Su twitter, prima di andare dal parrucchiere, ha scritto che la sua intenzione era di somigliare ad una Lita Ford mora,
Paris suona la chitarra elettrica, ed è normale vada a cercare "miti" in quella categoria
sono ignorante in materia.... questa Lita Ford è quella della foto che ha messo Giuspe???
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Gen 19, 2013 12:48 am

No, Lore. Non è la stessa Razz

Questa è Lita Ford
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Litafo10

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Lita_f10
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 19, 2013 12:54 am

non mi sembra che gli somigli molto...somiglia di più ad un altra chitarrista americana Jhoan Jett che in alcune foto ha proprio i capelli come i suoi
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Gen 19, 2013 12:58 am

In questa foto di Joan Jett le somiglia molto Very Happy

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Joan-j10
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 19, 2013 11:34 am

Quella che ho inserito è Siouxie, una leggenda della musica....e non penso che Paris la conosca....l'ho inserita solo per la somiglianza... Smile

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Gen 20, 2013 11:57 am

si la sua intenzione era quella di tagliarli alla lita ford mantenendo il colore nero , poi qualche utente le ha consigliato questo taglio appunto alla joan jett e così ha fatto.
Dal suo twitter:
https://twitter.com/ParisJackson/status/289860336478199809
e gli stanno un gran bene! io ribadisco che a me questo taglio piace un sacco è uno di quelli che preferisco fino adesso
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Divina Dom Gen 20, 2013 1:13 pm

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Eah10m
Divina
Divina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Gen 20, 2013 4:30 pm

Mi piace molto il suo look di adesso,essendo una rockettara..però mi piaceva più com'era prima!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da alysee Lun Gen 21, 2013 3:36 am

Secondo me invece con il suo look Paris si è ispirata a Nikki Sixx dei Motely Crue, per lo meno al suo look quando era giovane ... se non sbaglio lei è anche fan del gruppo, e di Nikki Sixx in particolare, guardate anche come ha copiato le righe nere sotto gli occhi

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 34pf3fl

e qui in versione meno "cotonata"

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 T5kigi
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 9 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.