Nasce negozio online dedicato a MJ e Johnny Deep
+5
lorejacksina
RORYJACKSON
Mena*MJ*
trilli80
Giuspe
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nasce negozio online dedicato a MJ e Johnny Deep
Michael Jackson e Johnny Depp, tour di ricordi
https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-Johnny-Depp-discount/139932206143940
Era ora! Per l’immensa gioia di tutti i fan del Re del Pop e del Pirata più amato è stato realizzato il più grande negozio online dedicato alla vendita di una infinità di oggetti ricordo delle due star.
Si tratta del negozio Michael Jackson e Johnny Depp discount che detiene il record di vendita di prodotti non comuni mai realizzato.
Borse, diari, vestiti, scarpe, portachiavi, zaini, adesivi, accendini, magliette, coperte, lenzuola, poster, tappetini per mouse, bicchieri, ecc., sono solo alcuni dei prodotti in vendita e tutti con prezzi da discount.
E’ stato definito l’outlet delle star!
Sono tantissimi i fan che si affidano al discount di Michael Jackson e Johnny Depp per realizzare i loro desideri.
E tu cosa aspetti? fai anche tu un giro in negozio senza uscire di casa, stando comodamente seduto sul tuo divano, guarda le vetrine e prenota tutto ciò che ti piace.
Fai qualsiasi richiesta e sarai accontentato.
Michael Jackson e Johnny Depp discount, l’originale. Diffida dalle imitazioni!
musicreporters.rockol.it
https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-Johnny-Depp-discount/139932206143940
Era ora! Per l’immensa gioia di tutti i fan del Re del Pop e del Pirata più amato è stato realizzato il più grande negozio online dedicato alla vendita di una infinità di oggetti ricordo delle due star.
Si tratta del negozio Michael Jackson e Johnny Depp discount che detiene il record di vendita di prodotti non comuni mai realizzato.
Borse, diari, vestiti, scarpe, portachiavi, zaini, adesivi, accendini, magliette, coperte, lenzuola, poster, tappetini per mouse, bicchieri, ecc., sono solo alcuni dei prodotti in vendita e tutti con prezzi da discount.
E’ stato definito l’outlet delle star!
Sono tantissimi i fan che si affidano al discount di Michael Jackson e Johnny Depp per realizzare i loro desideri.
E tu cosa aspetti? fai anche tu un giro in negozio senza uscire di casa, stando comodamente seduto sul tuo divano, guarda le vetrine e prenota tutto ciò che ti piace.
Fai qualsiasi richiesta e sarai accontentato.
Michael Jackson e Johnny Depp discount, l’originale. Diffida dalle imitazioni!
musicreporters.rockol.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Nasce negozio online dedicato a MJ e Johnny Deep
wow bellissimo, chissà perchè questo abbinamento Jackson-Depp. Ma qual è il sito del negozio online?
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
C'è il link facebook
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
ah scusa dal pc dove mi trovo in questo momento è bloccato l'accesso a facebook , guarderò più tardi a casa
trilli80- INVINCIBLE
che cosa fantastica!
Grazie.
Grazie.
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Voglio i portachiavi e il diarioooooooo NUOOOOOO!!!
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
I copriletto sono stupendi.....peccato che a me serva un matrimoniale e sò perfettamente che la pazienza di mio marito è terminata inquanto ad accessori Jacksoniani,quindi per me il copriletto è improponibile.
Ho visto dal vero quello di In the closet ed ho invidiato chi non ha un letto da condividere!!!
Ho visto dal vero quello di In the closet ed ho invidiato chi non ha un letto da condividere!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
lorejacksina ha scritto:
Loreee questo non si dice
trilli80- INVINCIBLE
Woww bell'abbinamento.. io spero sempre che Depp si decida a fare un film su Michael ce lo vedrei proprio bene .. xD
Lore per favore, come ti ha suggerito Trilli, non dire assolutamente queste cose!lorejacksina ha scritto:I copriletto sono stupendi.....peccato che a me serva un matrimoniale e sò perfettamente che la pazienza di mio marito è terminata inquanto ad accessori Jacksoniani,quindi per me il copriletto è improponibile.
Credo (mia personale opinione) che sia meglio avere un letto da condividere, e poi.....chi l'ha detto che tuo marito ha esaurito la pazienza? Se lo desideri veramente, vedrai che otterrai il copriletto (almeno io te lo auguro)
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Sette di Nove ha scritto:Lore per favore, come ti ha suggerito Trilli, non dire assolutamente queste cose!lorejacksina ha scritto:I copriletto sono stupendi.....peccato che a me serva un matrimoniale e sò perfettamente che la pazienza di mio marito è terminata inquanto ad accessori Jacksoniani,quindi per me il copriletto è improponibile.
Credo (mia personale opinione) che sia meglio avere un letto da condividere, e poi.....chi l'ha detto che tuo marito ha esaurito la pazienza? Se lo desideri veramente, vedrai che otterrai il copriletto (almeno io te lo auguro)
scioccherelle,la mia era una battuta,non cambierei mai mio marito con un copriletto!!!!
sono fusa,ma non fino a questo punto.
lorejacksina- INVINCIBLE
ahahahahahahahah!lorejacksina ha scritto:Sette di Nove ha scritto:Lore per favore, come ti ha suggerito Trilli, non dire assolutamente queste cose!lorejacksina ha scritto:I copriletto sono stupendi.....peccato che a me serva un matrimoniale e sò perfettamente che la pazienza di mio marito è terminata inquanto ad accessori Jacksoniani,quindi per me il copriletto è improponibile.
scioccherelle,la mia era una battuta,non cambierei mai mio marito con un copriletto!!!!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Grazie 1000 !!!
Quante belle cose!!!
Mi piace un sacco la tracolla!!
Devo chiedere ai miei ragazzi come si fa ad ordinarla...
Quante belle cose!!!
Mi piace un sacco la tracolla!!
Devo chiedere ai miei ragazzi come si fa ad ordinarla...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
anche a me piacciono molto le borse,quella che ho si stà rompendo,ma per fortuna ho trovato dal mio fotografo come poterne avere una nuova,simile a queste del sito e costa anche 15 euro meno,così mi scelgo la foto e risparmio pure.
lorejacksina- INVINCIBLE
Oddio!!!!! io devo ancora comprare il diario x la scuola
semplicemente fantasticooooo!
semplicemente fantasticooooo!
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
lorejacksina ha scritto:
Certo che avevo capito che era una battuta ..mi ha divertito moto il tuo desiderio bizzarro di non condividere il letto con nessuno...per un momento ti ho immaginata sola soletta nel tuo lettino "rigorosamente singolo", avvolta nel caldo copriletto di Michael a sognare di lui indisturbata ahahahah
trilli80- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Negozio online dove si vendono gli abiti uguali a quelli usati da MJ, cd, dvd e molto altro!
» Nasce a Roma la MJ School Television
» Nasce MJJ Kingdom LLC: nuova compagnia di MJ. [ AGGIORNATO ]
» SUDAFRICA, NASCE L'ECO PARCO DI SOWETO SULLE NOTE DI HEAL THE WORLD
» l'ultima pensata di johnny? interpretare michael...
» Nasce a Roma la MJ School Television
» Nasce MJJ Kingdom LLC: nuova compagnia di MJ. [ AGGIORNATO ]
» SUDAFRICA, NASCE L'ECO PARCO DI SOWETO SULLE NOTE DI HEAL THE WORLD
» l'ultima pensata di johnny? interpretare michael...
Pagina 1 di 1