Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ
+8
Giovanni
smelly jackson
2 Bad
Giuspe
trilli80
Mena*MJ*
DirtyDianaMJ
King-Magic32
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ
Promemoria primo messaggio :
MILANO - Prince ha risposto anche a domande di varia umaniotà: "Il mio film preferito è Scarface. Il mio cantante preferito Michael Jackson, amo tutte le canzoni che ha fatto. Io capisco molto bene la lingua araba, ma non chiedetemi di scrivere in arabo, per me è troppo difficile. Alle Olimpiadi ho guardato tutto e ho tifato molto sia per l'Italia che per la Germania. Il mio cartone animato preferito è Spongebob e il suo amico Patrick. Per le vacanze amo New York, è una città nella quale tornerei il più possibile. Allo Yankee Stadium indossavo il cappellino dei Philadelphia Phillies perchè la P dei Phillies, per me, era la P di Prince...".
Fonte: ACMilan.com
MILANO - Prince ha risposto anche a domande di varia umaniotà: "Il mio film preferito è Scarface. Il mio cantante preferito Michael Jackson, amo tutte le canzoni che ha fatto. Io capisco molto bene la lingua araba, ma non chiedetemi di scrivere in arabo, per me è troppo difficile. Alle Olimpiadi ho guardato tutto e ho tifato molto sia per l'Italia che per la Germania. Il mio cartone animato preferito è Spongebob e il suo amico Patrick. Per le vacanze amo New York, è una città nella quale tornerei il più possibile. Allo Yankee Stadium indossavo il cappellino dei Philadelphia Phillies perchè la P dei Phillies, per me, era la P di Prince...".
Fonte: ACMilan.com
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ
Bravo!Meno male che sono milanista
Sì, sara' quello a Monaco..come vorrei andarci!E' bello vedere che è lo ricordano ogni giorno <3
Sì, sara' quello a Monaco..come vorrei andarci!E' bello vedere che è lo ricordano ogni giorno <3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Kevin Prince Boateng: "Se segno il goal dello Scudetto, ballerò in campo come MJ"
» DJ di Las Vegas dichiara:''Michael Jackson non e' morto''
» RIGUARDO IL TRIBUTO DI ROMA RANDY DICHIARA
» "Michael Jackson Dress Up Set" del 1984 nuovamente prodotto
» L.A. Gear produrrà nuovamente le scarpe di MJ
» DJ di Las Vegas dichiara:''Michael Jackson non e' morto''
» RIGUARDO IL TRIBUTO DI ROMA RANDY DICHIARA
» "Michael Jackson Dress Up Set" del 1984 nuovamente prodotto
» L.A. Gear produrrà nuovamente le scarpe di MJ
Pagina 2 di 2