MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ

+8
Giovanni
smelly jackson
2 Bad
Giuspe
trilli80
Mena*MJ*
DirtyDianaMJ
King-Magic32
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ - Pagina 2 Empty Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ

Messaggio Da King-Magic32 Lun Set 10, 2012 4:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ - Pagina 2 3074600--473x264

MILANO - Prince ha risposto anche a domande di varia umaniotà: "Il mio film preferito è Scarface. Il mio cantante preferito Michael Jackson, amo tutte le canzoni che ha fatto. Io capisco molto bene la lingua araba, ma non chiedetemi di scrivere in arabo, per me è troppo difficile. Alle Olimpiadi ho guardato tutto e ho tifato molto sia per l'Italia che per la Germania. Il mio cartone animato preferito è Spongebob e il suo amico Patrick. Per le vacanze amo New York, è una città nella quale tornerei il più possibile. Allo Yankee Stadium indossavo il cappellino dei Philadelphia Phillies perchè la P dei Phillies, per me, era la P di Prince...".

Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ - Pagina 2 W6zaxe

Fonte: ACMilan.com
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ - Pagina 2 Empty Re: Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ott 20, 2013 10:15 pm

Bravo!Meno male che sono milanista Razz

Sì, sara' quello a Monaco..come vorrei andarci!E' bello vedere che è lo ricordano ogni giorno <3
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili