Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ
+8
Giovanni
smelly jackson
2 Bad
Giuspe
trilli80
Mena*MJ*
DirtyDianaMJ
King-Magic32
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ
MILANO - Prince ha risposto anche a domande di varia umaniotà: "Il mio film preferito è Scarface. Il mio cantante preferito Michael Jackson, amo tutte le canzoni che ha fatto. Io capisco molto bene la lingua araba, ma non chiedetemi di scrivere in arabo, per me è troppo difficile. Alle Olimpiadi ho guardato tutto e ho tifato molto sia per l'Italia che per la Germania. Il mio cartone animato preferito è Spongebob e il suo amico Patrick. Per le vacanze amo New York, è una città nella quale tornerei il più possibile. Allo Yankee Stadium indossavo il cappellino dei Philadelphia Phillies perchè la P dei Phillies, per me, era la P di Prince...".
Fonte: ACMilan.com
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Kevin Prince Boateng dichiara nuovamente di amare MJ
*w* Grande Boateng
Grazie King
Grazie King
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Bravo Boateng, bravo
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
finalmente un calciatore che dice qualcosa di intelligente
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
L'avevamo capito... si sta faceno spottoni in tv, interviste, il suo nome è associato a MJ nelle riviste e link di tutto il mondo...se non lo diceva e continuava a ripetere fino allo sfinimento... era un cessetto anonimo qualunque..come tanti altri calciatori....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:L'avevamo capito... si sta faceno spottoni in tv, interviste, il suo nome è associato a MJ nelle riviste e link di tutto il mondo...se non lo diceva e continuava a ripetere fino allo sfinimento... era un cessetto anonimo qualunque..come tanti altri calciatori....
Sicuramente non deve la sua fama a Michael Jackson
No ma aiuta molto...si chiamano "public relations" e i contratti pubblicitari fanno guadagnare molto più degli stipendioni a stagione (se va bene..)....vedi David Beckham che ormai è un "marchio" come la Pepsi....oltre il fatto che quelli che "sbandierano" cosi tanto mi danno eccessivamente fastidio....forse perchè "vivendo" il periodo delle accuse e del processo ricordo cosa dicevano quelli che adesso lo osannano....
Ultima modifica di Giuspe il Lun Set 10, 2012 4:57 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Boateng è un grande u.u
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
2 Bad ha scritto:Boateng è un grande u.u paraculo...
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:2 Bad ha scritto:Boateng è un grande u.u paraculo...
Sei un pò troppo esagerato Giuspe, secondo me.
Non penso che Boateng ci guadagni qualcosa dicendo di ammirare Michael Jackson...
Non è come potrebbe essere per un cantante che dice di ammirare MJ per accaparrarsi il suo pubblico, sperando di vendere qualche disco in più... Boateng non può convincere i fans di MJ a tifare per il Milan o reputarlo il miglior calciatore al mondo...
Non penso che Boateng ci guadagni qualcosa dicendo di ammirare Michael Jackson...
Non è come potrebbe essere per un cantante che dice di ammirare MJ per accaparrarsi il suo pubblico, sperando di vendere qualche disco in più... Boateng non può convincere i fans di MJ a tifare per il Milan o reputarlo il miglior calciatore al mondo...
Anche nello spot della premium fa il moonwalk
Giuspe, io penso che siano solo proposte commerciali...anche Totti, Gattuso, Buffon hanno fatto tanti spot pubblicitari per la telefonia e quant'altro...dal momento che Boateng ha spesso mostrato questa sua passione per un personaggio così apprezzato e conosciuto, lo utilizzano per fare propaganda...
it's all for money.
Ma non penso che Boateng personalmente "sfrutti" la sua passione per MJ...propongono...e lui accetta, tutto qui. Se non amasse MJ probabilmente lo avrebbero ingaggiato lo stesso come hanno fatto con gli altri.
Giuspe, io penso che siano solo proposte commerciali...anche Totti, Gattuso, Buffon hanno fatto tanti spot pubblicitari per la telefonia e quant'altro...dal momento che Boateng ha spesso mostrato questa sua passione per un personaggio così apprezzato e conosciuto, lo utilizzano per fare propaganda...
it's all for money.
Ma non penso che Boateng personalmente "sfrutti" la sua passione per MJ...propongono...e lui accetta, tutto qui. Se non amasse MJ probabilmente lo avrebbero ingaggiato lo stesso come hanno fatto con gli altri.
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
King-Magic32 ha scritto:Sei un pò troppo esagerato Giuspe, secondo me.
Concordo in pieno. Non si può dire neanche che l'accostamento ad MJ gli faccia avere più contratti pubblicitari o cose del genere. Il moonwalk che fa nella pubblicità di Mediaset Premium per esempio, lo fa perchè ormai la maggior parte dei tifosi calcistici conosce l'ammirazione di Boateng verso MJ (dopo il festeggiamento in cui ha ballato come lui a seguito della vittoria del campionato) ma lo spot l'avrebbe fatto lo stesso.
Comunque questa cosa non proviene da un'intervista ma da un Q&A (Questions & Answers) con i tifosi del Milan, a cui è stata data la possibilità di rivolgere qualche domanda al calciatore.
Quindi non c'è stato nessun sbandieramento
Quindi non c'è stato nessun sbandieramento
Grazie, adesso ho capito la storia che c'è dietro al moonwalk in quella pubblicità, che mi ha subito piacevolmente colpita (ma essendo ignorante in fatto di calcio non sapevo chi fosse lui)..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Io personalmente sono contenta che Michael venga ricordato in questi modi, e che in questo modo possa raggiungere anche chi non lo conosce bene, ma è appssionato di calcio e ama questo calciatore.
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
smelly jackson ha scritto:Grazie, adesso ho capito la storia che c'è dietro al moonwalk in quella pubblicità, che mi ha subito piacevolmente colpita (ma essendo ignorante in fatto di calcio non sapevo chi fosse lui)..
Ecco, questa è la prova che chi non segue il calcio riconosce il Moonwalk nella pubblicità ma non chi lo fa, e che quindi Boateng non ha avuto ulteriore popolarità dal fatto di dichiarare di essere fan di MJ.
ehehehehe jacksoniano l'amico
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
2 Bad ha scritto:smelly jackson ha scritto:Grazie, adesso ho capito la storia che c'è dietro al moonwalk in quella pubblicità, che mi ha subito piacevolmente colpita (ma essendo ignorante in fatto di calcio non sapevo chi fosse lui)..
Ecco, questa è la prova che chi non segue il calcio riconosce il Moonwalk nella pubblicità ma non chi lo fa, e che quindi Boateng non ha avuto ulteriore popolarità dal fatto di dichiarare di essere fan di MJ.
Hai centrato il punto
si! è vero fa il moooooooooooooooonwalk...
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
carinissimo Boa nella pubblicità,io lo trovo onesto e pulito nel suo modo di parlare di Michael.
Mi piacque molto anche quando promise di fare un balletto di Michael se vincevano lo scudetto ed è stato di parola e simpaticissimo
Mi piacque molto anche quando promise di fare un balletto di Michael se vincevano lo scudetto ed è stato di parola e simpaticissimo
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
E' un suo fan sfegatato. Kevin Prince Boateng è letteralmente innamorato da sempre di Michael Jackson. Una passione, quella del calciatore, mostrata anche davanti ai riflettori, quando, per la festa scudetto 2010/2011 con il Milan, si esibì imitandolo alla perfezione in palcoscenico ballando sulle note di "Billie Jean".
Boateng adora muoversi come Jackson, impazzisce per la sua musica, sarà per questo che, davanti a un altare dedicato alla popstar scomparsa il 25 giugno 2009 a 50 anni, ha sentito il bisogno di fermarsi, regalargli un pensiero e pure uno scatto, subito condiviso su Twitter.
"Lui non è mai morto #kingofpop #michaeljackson", ha cinguettato il centrocampista 26enne, compagno di Melissa Satta.
Fonte: Gossip.it
Boateng adora muoversi come Jackson, impazzisce per la sua musica, sarà per questo che, davanti a un altare dedicato alla popstar scomparsa il 25 giugno 2009 a 50 anni, ha sentito il bisogno di fermarsi, regalargli un pensiero e pure uno scatto, subito condiviso su Twitter.
"Lui non è mai morto #kingofpop #michaeljackson", ha cinguettato il centrocampista 26enne, compagno di Melissa Satta.
Fonte: Gossip.it
A me sembra quello di Monaco.
E bravo Prince,io sono per te anche se non tifo milan!
Sapevate che tempo fa quel monumento era stato vandalizzato?
per fortuna nel girodi uno o due giorni lo hanno fatto tornare splendido come era .
E bravo Prince,io sono per te anche se non tifo milan!
Sapevate che tempo fa quel monumento era stato vandalizzato?
per fortuna nel girodi uno o due giorni lo hanno fatto tornare splendido come era .
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Anche a me sembra proprio quello di Monacooo!!
Che pensiero carino il suo
Che pensiero carino il suo
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Kevin Prince Boateng: "Se segno il goal dello Scudetto, ballerò in campo come MJ"
» DJ di Las Vegas dichiara:''Michael Jackson non e' morto''
» RIGUARDO IL TRIBUTO DI ROMA RANDY DICHIARA
» "Michael Jackson Dress Up Set" del 1984 nuovamente prodotto
» L.A. Gear produrrà nuovamente le scarpe di MJ
» DJ di Las Vegas dichiara:''Michael Jackson non e' morto''
» RIGUARDO IL TRIBUTO DI ROMA RANDY DICHIARA
» "Michael Jackson Dress Up Set" del 1984 nuovamente prodotto
» L.A. Gear produrrà nuovamente le scarpe di MJ
Pagina 1 di 2