Migliore performance vocale
+8
smelly jackson
lila
Moonwalker95
MICHAELINMYHEART
Giuspe
Giovanni
King-Magic32
Slapstick_
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Migliore performance vocale
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi è da tempo che cerco in giro per sapere il parere di altri utenti e qui sul forum non ho trovato molto a riguardo, ma secondo voi qual è la migliore esibizione vocale di Michael? Secondo me una delle migliori potrebbe essere Gone Too Soon al Clinton Gala però vorrei sapere anche la vostra nel caso ci siano esibizioni che mi sfuggono.
Ciao ragazzi è da tempo che cerco in giro per sapere il parere di altri utenti e qui sul forum non ho trovato molto a riguardo, ma secondo voi qual è la migliore esibizione vocale di Michael? Secondo me una delle migliori potrebbe essere Gone Too Soon al Clinton Gala però vorrei sapere anche la vostra nel caso ci siano esibizioni che mi sfuggono.
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Re: Migliore performance vocale
Giuspe ha scritto:
La mia esibizione vocale preferita (la trovo struggente...un urlo disperato...) è il finale di "Earth song" completamente live dal live in Brunei...
E' fantastica, bravissimo, anch'io la trovo incredibile, disperatamente eccezionale, black e insuperabile Michael!
Ultima modifica di Gisella il Mer Set 12, 2012 2:38 am - modificato 2 volte.
Gisella- Talento Motown
- Numero di messaggi : 61
Re: Migliore performance vocale
Gisella ha scritto:Giuspe ha scritto:
La mia esibizione vocale preferita (la trovo struggente...un urlo disperato...) è il finale di "Earth song" completamente live dal live in Brunei...
E' fantastica, bravissimo, anch'io la trovo incredibile, disperatamente eccezionale, black e insuperabile Michael!
Si
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LA SFIDA TRA I MIGLIORI CANTANTI SU FACEB00K! CHI SARA' IL MIGLIORE IN ITALIA?
» CERCO questa foto in qualità migliore
» [SONDAGGIO] Votiamo Michael per la migliore esibizione nell'intervallo del SuperBowl.
» 'Billie Jean migliore canzone dance di tutti i tempi'
» MJ terza voce migliore del mondo secondo Cove Magazine
» CERCO questa foto in qualità migliore
» [SONDAGGIO] Votiamo Michael per la migliore esibizione nell'intervallo del SuperBowl.
» 'Billie Jean migliore canzone dance di tutti i tempi'
» MJ terza voce migliore del mondo secondo Cove Magazine
Pagina 2 di 2