Migliore performance vocale
+8
smelly jackson
lila
Moonwalker95
MICHAELINMYHEART
Giuspe
Giovanni
King-Magic32
Slapstick_
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Migliore performance vocale
Ciao ragazzi è da tempo che cerco in giro per sapere il parere di altri utenti e qui sul forum non ho trovato molto a riguardo, ma secondo voi qual è la migliore esibizione vocale di Michael? Secondo me una delle migliori potrebbe essere Gone Too Soon al Clinton Gala però vorrei sapere anche la vostra nel caso ci siano esibizioni che mi sfuggono.
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Re: Migliore performance vocale
Non saprei... Forse "You Were There"...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
https://www.youtube.com/watch?v=IjmalHcQh54 se è questa quella a cui ti riferisci non l'avevo mai sentita! E devo dire che è davvero bellissima! Però non saprei scegliere tra questa e quella del Clinton GalaKing-Magic32 ha scritto:Non saprei... Forse "You Were There"...
Slapstick_- INVINCIBLE
Slapstick_ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=IjmalHcQh54 se è questa quella a cui ti riferisci non l'avevo mai sentita! E devo dire che è davvero bellissima! Però non saprei scegliere tra questa e quella del Clinton GalaKing-Magic32 ha scritto:Non saprei... Forse "You Were There"...
E' proprio quella
Purtroppo l'ha eseguita solo in quella occasione...
Peccato...è una canzone bellissima! Ora che ci penso anche Elizabeth I Love You è bellissima come esibizione live, di una potenza assurda!
Slapstick_- INVINCIBLE
Slapstick_ ha scritto:Peccato...è una canzone bellissima! Ora che ci penso anche Elizabeth I Love You è bellissima come esibizione live, di una potenza assurda!
Elizabeth I Love You è in gran parte playback se non erro...
Sinceramente ho avuto sempre grandi dubbi sul fatto che quella canzone potesse essere live...ora che me lo dici mi rendo conto di non essere l'unico allora!King-Magic32 ha scritto:Slapstick_ ha scritto:Peccato...è una canzone bellissima! Ora che ci penso anche Elizabeth I Love You è bellissima come esibizione live, di una potenza assurda!
Elizabeth I Love You è in gran parte playback se non erro...
Slapstick_- INVINCIBLE
Non è live, ma il alcune parti ha il microfono aperto e si sente il fiato....nel caso di dubbi quando urla nella parte finale ha il collo alzato all'indietro....è impossibile fisicamente avere un fiato e voce del genere con il collo "strozzato"....
La mia esibizione vocale preferita (la trovo struggente...un urlo disperato...) è il finale di "Earth song" completamente live dal live in Brunei...
La mia esibizione vocale preferita (la trovo struggente...un urlo disperato...) è il finale di "Earth song" completamente live dal live in Brunei...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe questo che hai postato e' incredibile .... Veramente meraviglioso
non lo conoscevo, grazie
non lo conoscevo, grazie
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Giuspe ha scritto:Non è live, ma il alcune parti ha il microfono aperto e si sente il fiato....nel caso di dubbi quando urla nella parte finale ha il collo alzato all'indietro....è impossibile fisicamente avere un fiato e voce del genere con il collo "strozzato"....
Adoro questo finale di Earth Song, riproposto anche nella performance dei WMA di quell'anno ...
Bellissimo questo finale, anch'io non l'avevo mai sentito! Grazie Giovanni!
Slapstick_- INVINCIBLE
Il video era stato postato da Giuspe, non da meSlapstick_ ha scritto:Bellissimo questo finale, anch'io non l'avevo mai sentito! Grazie Giovanni!
Per quanto mi riguarda, dico "Gone Too Soon" E' cantata su un tono anche abbastanza alto, ma Michael ha una padronanza della voce che non ha precedenti
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Si anche secondo me è una delle sue migliori esibizioni...Moonwalker95 ha scritto:Per quanto mi riguarda, dico "Gone Too Soon" E' cantata su un tono anche abbastanza alto, ma Michael ha una padronanza della voce che non ha precedenti
Slapstick_- INVINCIBLE
tutte quelle che avete citato sono interpretazioni dove mette tutto se stesso.
Sono bellissime e difficili da scegliere
Sono bellissime e difficili da scegliere
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
"You were there" mi ha sempre emozionato tantissimo...un'interpretazione unica..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Condivido tutte le performance che avete detto,soprattutto quella del Bruney,del Royal concert.
me lo sono ascoltato ancora oggi ed è uno dei miei dvd preferiti.
Di quel concerto trovo bellissima anche Human nature,perchè ad un certo punto,anzi in due momenti ride e canta e rende ancor più bella la canzone.
A me piace moltissimo anche quando duetta in Ijsly nel finale in qualsiasi concerto.
Mi emoziona sempre man in the mirror,voi dite che non è tutta live?
questa performance per me è stupefacente
ne avrei tanti di momenti live in cui è da togliere il fiato....per citarne un altro,tutto il concerto di Yokoama,voce impeccabile,ritmi accelerati,presenza scenica unica...quando fa Shake your bady....senza commento.
Quando passa da I'll be there alla canzone successiva e fa beat box e tiene il ritmo con il piede.....è la musica che si impossessa di lui...
dal minuto 3 in poi.....bellissimo
va beh,ora basta ,ne ho dette troppe,ma ce ne sono altre fra le mie preferite
me lo sono ascoltato ancora oggi ed è uno dei miei dvd preferiti.
Di quel concerto trovo bellissima anche Human nature,perchè ad un certo punto,anzi in due momenti ride e canta e rende ancor più bella la canzone.
A me piace moltissimo anche quando duetta in Ijsly nel finale in qualsiasi concerto.
Mi emoziona sempre man in the mirror,voi dite che non è tutta live?
questa performance per me è stupefacente
ne avrei tanti di momenti live in cui è da togliere il fiato....per citarne un altro,tutto il concerto di Yokoama,voce impeccabile,ritmi accelerati,presenza scenica unica...quando fa Shake your bady....senza commento.
Quando passa da I'll be there alla canzone successiva e fa beat box e tiene il ritmo con il piede.....è la musica che si impossessa di lui...
dal minuto 3 in poi.....bellissimo
va beh,ora basta ,ne ho dette troppe,ma ce ne sono altre fra le mie preferite
Ultima modifica di lorejacksina il Mar Set 04, 2012 4:40 pm - modificato 1 volta.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
La performance di Man in The Mirror è quasi interamente in playback purtroppo
Ma anche il finale è in playback? a me non sembra,ad un certopunto fa anche una voce particolare,molto bassa mentre fa i suoi vocalizzi tipici di Michael,a me sembra live almeno nel finale,me lo devo riguardare con calma,avevo dato per scontato che fosse live anche se non per intero....
lorejacksina- INVINCIBLE
sono davvero tanti quelli che mi hanno colpita...
ma quelle più emozionanti sono state gone too soon e you where there
ma quelle più emozionanti sono state gone too soon e you where there
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Non per fare il pignolo, ma almeno scrivere correttamente i titoli delle canzoni...
King-Magic32 ha scritto:Non per fare il pignolo, ma almeno scrivere correttamente i titoli delle canzoni...
Se ti riferisci a me,hai perfettamente ragione,
non ho mai studiato inglese in vita mia se non tre anni fa nei libri delle medie di mia figlia proprio spinta da Michael.
Non ho una buona memoria dell'inglese scritto e ogni volta devo andarmi a guardare come si scrive una parola e anche se è imperdonabile,lo faccio anche per i titoli delle canzoni di Michael.
Perciò mi correggo e scrivo "I'll be there" dove lo devo scrivere,se ci sono altri errori dimmelo che non me la prendo,....sono solo ignorante in inglese e lo ammetto.
Poi la vecchiaia avanza e la memoria vacilla...alcune cose non riesco a farmele entrare in testa nemmeno dopo averle scritte mille volte.
ciao Giovanni,
in effetti io mi riferivo alla bellezza del finale,che mi sembrava impossibile non essere live.
grazie per la precisazione
lorejacksina- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:Non per fare il pignolo, ma almeno scrivere correttamente i titoli delle canzoni...
Pignolooooooooooooooooo
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LA SFIDA TRA I MIGLIORI CANTANTI SU FACEB00K! CHI SARA' IL MIGLIORE IN ITALIA?
» CERCO questa foto in qualità migliore
» [SONDAGGIO] Votiamo Michael per la migliore esibizione nell'intervallo del SuperBowl.
» 'Billie Jean migliore canzone dance di tutti i tempi'
» MJ terza voce migliore del mondo secondo Cove Magazine
» CERCO questa foto in qualità migliore
» [SONDAGGIO] Votiamo Michael per la migliore esibizione nell'intervallo del SuperBowl.
» 'Billie Jean migliore canzone dance di tutti i tempi'
» MJ terza voce migliore del mondo secondo Cove Magazine
Pagina 1 di 2