MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

+7
MOMO
Chiara superfly sister
silvia80
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
King-Magic32
Giuspe
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 18, 2012 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

La famiglia di Michael Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate, con effetto immediato. Il Testamento 'Falso, fallace e fraudolento'
(ESCLUSIVO)

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Michael-Jackson-papers-override-600x450

La famiglia di Michael Jackson ha chiesto agli esecutori del fratello defunto le dimissioni con effetto immediato, notizia in esclusiva per Celebuzz.

In una feroce lettera - ottenuta esclusivamente da Celebuzz e firmata dalle sorelle di Michael: Janet, Rebbie e i fratelli Tito, Randy e Jermaine Jackson - la famiglia sostiene che gli esecutori John Branca e John McClain hanno prodotto un falso testamento del Re del Pop, poco prima della sua prematura morte il 25 giugno 2009.

"Al momento non potevamo capire ciò che è così ovvio per noi adesso: che la Volontà, senza dubbio, è falsa, fallace e fraudolenta", si afferma nella lettera legale.

Ricevuta da Branca e McClain questo Martedì, la famiglia Jackson accusa gli esecutori di falsificazione di un documento legale, al fine di ottenere il controllo del patrimonio di Michael, contro la sua volontà e chiedendo al tribunale di sigillare tutti i documenti che potrebbero dimostrare il contrario.

"Dal momento della morte di Michael, il nostro amato fratello, non siete riusciti a compiere i vostri doveri come esecutori della sua Estate, ma quello che siete riusciti a fare è approfittarvi di una madre, padre e intera famiglia in lutto", si legge nella lettera dei Jackson .

"Nostro fratello ci ha detto, senza mezzi termini e senza esitazioni nei mesi antecedenti la sua morte, che disprezzava tutti e due e che non voleva che nessuno di voi avesse a che fare con la sua vita o proprietà in quella materia. "

La lettera della famiglia va anche a sottolineare numerose incongruenze, così come presunte pagine mancanti delle volontà di Michael Jackson.

"John Branca, quando lo abbiamo chiamato per quanto riguarda il testamento, non voleva interrompere le sue vacanze," sostiene la famiglia. "Ha detto che non sarebbe tornato per quattro giorni e al momento in cui si è presentato alla nostra famiglia, ha esposto una Volontà incompleta. "

"La volontà che ci ha presentato non aveva la firma di nostro fratello, né aveva nessuna pagina con la firma collegata ad essa. Quando è stato chiesto il motivo mancasse la pagina con la firma, John Branca ha risposto che 'la stavano cercando, avevano dei piccoli problemi nel ritrovarla."

"Tra le molte altre incongruenze nella volontà, c'è anche un conflitto intorno alla posizione di Michael il giorno in cui presumibilmente fu firmato il testamento, 7 luglio 2002. Abbiamo le prove che supportano senza ombra di dubbio e dimostrano che Michael non era assolutamente a Los Angeles, California, nella data della sua firma che è riportata nella volontà, scritta presumibilmente di suo pugno. "

I Jacksons minacciano anche di aumentare le loro richieste alle forze di polizia per le indagini svolte con "cattiva condotta a potenziale criminale", oltre ad avere intrapreso tramite lo studio legale Baker Hosteller l'azione legale contro gli esecutori.

"Stiamo prendendo tutte le misure adeguate per chiedere giustizia e fare in modo che la verità sia conosciuta", afferma la lettera.

"Avete disonorato tutto ciò che nostro fratello Michael rappresentava. La vostra avidità e affrettate decisioni aziendali hanno dimostrato di non aver avuto alcun riguardo per la conservazione della sua eredità, né la qualità del lavoro che avete esemplificato".

I Jacksons accusano gli esecutori di aver rubato ai figli di Michael, Prince Michael Jr, 15, Paris, 14 e Prince Michael II "Blanket", 10, e sua madre, Katherine Jenkins, le legittime successioni, aumentandosi la percentuale del reddito lordo che gli esecutori ricevono dalla proprietà, nonché progetti di cattiva gestione su possedimenti immobiliari.

"Tragicamente le vostre azioni ingannevoli hanno abrogato le speranze di nostro fratello e i sogni per la vita dei suoi figli, la famiglia e l'eredità", afferma la lettera.

Inoltre, la famiglia accusa gli esecutori Branca e McCalin di aver manipolato il sistema giudiziario nel processo per omicidio colposo, intrapreso dalla madre di Michael contro AEG, la compagnia dietro l'ultimo tour della star.

I Jacksons dicono che l'azienda sta usando "minacce efferate e senza cuore" contro Katherine, 82 anni, la madre di Michael - che rivelano recentemente ha avuto un "mini-ictus" - per lo stress subito nella causa legale.

"AEG è stata molto chiara su come stanno distruggendo pubblicamente lei e la sua famiglia, dandole persino la colpa della morte di Michael," spiega la famiglia.

"Tuttavia, non hanno esitato a scrivere una lettera al giudice Palazuelos che presiede il caso illecito della morte di Michael su AEG, in cui, chiedono al giudice di conservare tutti i documenti consegnati dalla AEG sotto sigillo della corte, chiaramente per proteggere AEG, ma non tutelano nostra madre, né i nostri nipoti Paris, Prince e Blanket".

"Chi sta lavorando per..? Cos'è che non si desidera che sia scoperto? "

"Sappiamo che vi è sicuramente un complotto che circonda la morte di nostro fratello e ora questa manipolazione così grossolana e paura, vengono usate per coprire tutti quelli che ne fanno parte."

La famiglia senza mezzi termini sarà unita per garantire che gli esecutori si dimettano:

"Questo deve fermarsi ora; MAI PIU'! Non ci riusciranno. John Branca, dopo la morte di nostro fratello, ha detto a nostra madre, 'ADESSO SONO IO MICHAEL JACKSON.'
Come si è permesso? Non commetteremo mai più errori, signor Branca, prima di salire sul palco eravamo una famiglia e lo siamo ancora adesso."

Tuttavia è bene notare che mancano dal documento le firme degli altri fratelli di Michael: Jackie, Marlon e la sua schietta sorella LaToya Jackson.


celebuzz.com


Ultima modifica di Giuspe il Dom Ott 28, 2012 10:08 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Chiara superfly sister Mar Lug 31, 2012 5:24 pm

vomit
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da childhood Mar Lug 31, 2012 9:32 pm

sta diventando più intricato di Beautiful!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mer Ago 01, 2012 6:22 pm

Gli esperti della legge: "I fratelli di MJ non possono combattere contro il testamento"

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Slide_192463_389149_free-560x552

(AP) - Dopo più di tre anni dalla la morte di Michael Jackson, il suo fratello più giovane continua a sollevare questioni sulla validità della volontà della superstar del pop.

Su Twitter e in TV via cavo, Randy Jackson ha definito il documento di cinque pagine firmato nel 2002 un falso. L'unico posto in cui non ha fatto dichiarazioni è il tribunale, in cui gli esperti legali dicono che dovrà affrontare ostacoli quasi insormontabili per invalidare la volontà e le rigide quote contro gli esecutori per estrometterli dal gestire il grosso patrimonio lucrativo.

Tuttavia, anche se una condanna potrà invalidare il documento, non cambierebbe nulla riguardo la quota che i tre figli del Re del Pop ricevono, fanno notare gli esperti di una corte d'appello.

Randy Jackson da allora ha postato su Twitter un messaggio in cui dice di credere che l'Estate sta cercando di isolare la madre a scapito della sua salute. "E' mia paura e convinzione, che stanno cercando di prendere la vita di mia madre," scrive Randy Jackson, la scorsa settimana.

L'estate di Jackson ha negato qualsiasi accusa.

Il documento delle volontà di MJ composto da cinque pagine è semplice, e descrive molte disposizioni fondamentali su come sia composto il patrimonio di Jackson, che è riportato in un "trust". Tale documento non è mai stato rilasciato pubblicamente.

Molti dei dubbi derivano dall'ultima pagina della volontà, che porta le firme di tre testimoni che affermano che Jackson ha firmato il documento il 7 luglio 2002, a Los Angeles. La famiglia di Jackson ricorda che il cantante era a New York quel giorno, un punto che il reverendo Al Sharpton ha recentemente rafforzato, mostrando il video del cantante di "Thriller" che appare con lui ad un evento ad Harlem quel giorno.

"Non credo che questo tipo di frode estrinseca basterebbe a rovesciare l'ordine, ammettendo la volontà di successione", ha detto Marshall Oldman, uno avvocato di Los Angeles, che ha rappresentato la moglie di Peter Falk in un procedimento di tutela dei beni.

I fratelli di Jackson non hanno nemmeno un argomento valido per dire di aver ricevuto qualsiasi comunicazione corretta sulle volontà del fratello, che fosse stata accettata per la successione. Il Giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff ha accolto la volontà nel novembre 2009. Qualsiasi sfida avrebbe dovuto essere presentata entro quattro mesi, dice Oldman.

La seconda Corte Distrettuale della California per il ricorso ha rilevato in una sentenza ad ottobre 2010 contro il padre del cantante, che il periodo per opporsi alla volontà era già scaduto. Anche se la volontà fosse stata annullata, la corte ha notato che la legge della California richiede l'Estate deve dare beneficio ai figli di Michael Jackson.

"Non capisco come si arrivi tre anni dopo a dire,
'Oh, la volontà è una frode, un falso, perché non era a Los Angeles quando il documento è stato firmato,'", dice Howard Klein, avvocato per quasi 50 anni e socio dello studio di Los Angeles Feinberg Mindel Brandt Klein & Kline. "E 'qualcosa che avrebbe dovuto essere sollevato molto tempo fa."

Randy Jackson - nei commenti su Twitter e Sharpton MSNBC il suo show la scorsa settimana - ha ripetutamente accusato gli esecutori dell'Estate di condotta criminale. Sia Klein che Oldman hanno detto che anche se gli esecutori possono essere stati accusati di atti illeciti, i parenti di Jackson sarebbero ugualmente estromessi per accedere all'Estate.
I figli di Jackson sono considerati i suoi eredi nella volontà, persino in una versione del 1997 depositata presso il giudice, ma mai rilasciata pubblicamente, i fratelli del cantante come non sono mai citati come beneficiari della sua proprietà.

Klein ha detto che anche se i fratelli di Jackson possano cercare di sfidare il documento, la loro causa sarà probabilmente respinta in quanto è troppo tardi. Il giudice potrebbe anche decidere, come ha fatto contro il patriarca Joe Jackson, di non accettarla perchè non è un beneficiario della volontà e quindi non ha diritto di contestarla.

"Sarebbe un'inutilità," dice Klein riferendosi a ogni sforzo di qualsiasi parente di Jackson sfidare la volontà solo ora.

Gli esecutori hanno recentemente informato un giudice che ci sono stati 475 milioni dollari di guadagno lordo per l'Estate, dal momento della morte di Michael Jackson nel giugno 2009, a causa di un'overdose dal potente anestetico propofol. Jackson è morto con più di $ 500 milioni di debiti, i guadagni sono stati utilizzati per rimborsare i molti creditori del cantante e fornire una casa spaziosa su una collina per Katherine Jackson ei figli, scuola privata, personale, sicurezza, vacanze e altri vantaggi.

Katherine Jackson ha chiesto all'azienda e approvata, di un quasi 35.000 dollari di aumento mese di stipendio per Katherine Jackson, per mantenere il suo avvocato, commercialista e delle case in Indiana e a Las Vegas, secondo la documentazione processuale mostrata.


mjjunderground.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Gio Ago 02, 2012 12:33 pm

Jermaine pubblica una lettera su Twitter, e ritira la sua firma dalla lettera inviata all'Estate

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 0801-jermaine-jackson-tmz-2

"Ieri, ho avuto una telefonata con mio figlio Jaafar che mi ha spezzato il cuore. Mi ha chiesto: "È vero che non potremo più visitare la casa della nonna come una famiglia?"

Adesso basta..dopo un lungo esame di coscienza, è chiaro che sia il momento per noi di vivere secondo le parole di Michael sull'amore, non sulla guerra. In questo spirito, offro questa dichiarazione come un modo per porgere un ramo d'ulivo. Di conseguenza, ritiro la mia firma dalla lettera che è stata inviata all'Estate, che non sarebbe mai dovuta essere pubblica.

Conservo ancora profonde riserve su molte delle questioni che coinvolgono l'Estate e continuerò a portare controllo e una voce risoluta ovunque ci sia motivo per preoccuparsi. Ma il modo giusto per affrontare tali questioni attraverso è fare uso di canali appropriati e attraverso un dialogo privato, non un conflitto pubblico.

Qualsiasi siano le false dichiarazioni che i tabloid online che hanno portato la gente a credere di tutto ciò, la mia principale preoccupazione è sempre e solo stata radicata nel benessere di nostra madre, nell'ambiente in cui vive. Nessuno là fuori ha un'idea circa le sollecitazioni e le pressioni a cui è stata a lungo sottoposta, prima degli ultimi avvenimenti ed io, come tutti in famiglia, adoro la terra su cui cammina.

Inoltre, la perdita di Michael di tre anni fa è una ferita per noi ancora fresca. Il dolore sempre presente mi perseguita con domande sul fatto che lo abbiamo lasciato troppo da solo o se abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per aiutarlo quando il mondo dello spettacolo lo ha circondato. Perciò, quando si tratta dal benessere dei nostri cari, e specialmente di nostra madre, forse siamo comprensibilmente e fieramente iperprotettivi.

Come ha confermato l'avvocato Perry Sanders, un controllo sanitario aveva rilevato un'alta pressione sanguigna di mia madre. Il riposo era l'unica motivazione per la quale è stata in Arizona. Prince ha anche portato le sue borse giù per le scale e l'ha invitata a riposarsi, perché veniamo tutti dalla stessa educazione premurosa.

Quando lei era via, e i bambini erano affidati a TJ (il figlio di Tito), non c'è mai stato un malintenzionato tentativo di impedire ai ragazzi di parlare con la loro nonna. Eravamo semplicemente preoccupati che una chiamata da casa avrebbe comportato (o provocato) innanzitutto conversazioni con individui con cui siamo in controversia, e un conseguente innalzamento della pressione, che non era ciò che le era stato prescritto dal medico. Per questo motivo siamo andati nella casa di Calabasas per parlare direttamente con i bambini e per discutere su come avrebbero potuto incontrare la nonna. L'accesso ci è stato negato dalla sicurezza, ed era chiaro che i sospetti reciproci avevano permesso che gli eventi andassero fuori dal controllo.

Mi dispiace che sia stato permessi che questi eventi raggiungessero un simile livello. Mi dispiace per ogni disagio causato a Prince, Paris e Blanket. Tutto questo non è mai stata intenzione mia e di Janet, Rebbie e Randy. Andando avanti, il modo migliore per garantire il benessere a nostra mamma e quello dei figli di Michael è quello di avere un dialogo collettivo e privato.

Degli errori sono stati fatti e delle cose irrazionali sono state dette da entrambi i lati, in ambiente di forte carica emotiva. È giunta l'ora per tutti noi di tracciare una linea nella sabbia e di muoverci verso la pace, la cooperazione, l'amore e la guarigione. Spero vivamente che potremo trovare nei nostri cuori la forza per farlo. Perché al di là di qualsiasi altra cosa e sopra ogni cosa, ciò che conta...è la famiglia."


Fonte: Twitter/Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da KrisMichael Gio Ago 02, 2012 4:54 pm

Jermaine dovrebbe spiegare "MEGLIO" il motivo di tali disagi e controversie con alcuni membri della famiglia...adesso si giustifica nascondendosi dietro la salute della propria madre e il fatto che non hanno permesso ai suoi nipoti di contattarla per il suo bene e il suo assoluto riposo. Credo che non abbia capito che ormai tutti sanno che la guerra familiare che si è scatenata è basata solo sul patrimonio di Mike e basta! Che adesso non raccontasse più nè lui nè i suoi fratelli che sono una famiglia, che hanno fatto degli errori, che soffrono per la perdita di Mike ect ect, perchè non sono più credibili! Hanno dimostrato per l'ennesima volta che sono degli avvoltoi che non hanno rispetto per la parola famiglia e che non sanno il suo vero significato.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Ago 02, 2012 11:19 pm

Certo adesso tutti santi Rolling Eyes
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ago 06, 2012 5:31 pm

traduzione integrale della dichiarazione dell'avvocato di Janet, anche a nome di Rebbie e Randy, che è stata postata sul sito ufficiale di Janet:
La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 1344038315.23032.STATEMENT
Sono l'avvocato di Janet Jackson. Faccio questa dichiarazione per conto suo e di Randy e Rebbie Jackson in merito ai recenti avvenimenti che coinvolgono loro, la loro famiglia e l'Estate del loro defunto fratello Michael Jackson.

Dalla perdita di Michael la principale preoccupazione di Janet, Randy e Rebbie è stata e continua ad essere la sicurezza ed il benessere dei figli di Michael, della loro mamma Katherine Jackson e di tutta la loro famiglia. Sfortunatamente queste persone sono state danneggiate dalle azioni degli esecutori dell’Estate di Michael, John Branca e John McCLain, dell’avvocato dell’Estate Howard Weitzman e delle persone insediate e pagate per eseguire i loro ordini.

La campagna mediatica negativa generata dagli esecutori e dai loro agenti è incessante. Nelle recenti settimane, i media hanno ricevuto notizie assurde – tutte dimostratesi false – di un presunto rapimento di Katherine Jackson e di un abuso fisico e verbale nei confronti di una bambina. Gli esecutori ed i loro agenti hanno anche emesso recentemente un comunicato nei confronti di Janet, Randy e Rebbie Jackson in cui vietano loro di fare visita alla loro madre 82enne e ai figli di Michael. Questo ordine non solo ha l'effetto di danneggiare le relazioni familiari, ma anche di isolare Katherine Jackson da chiunque metta in dubbio la validità del testamento di Michael.

Le azioni degli esecutori e di coloro che lavorano per loro possono essere capite solamente alla luce dei dubbi sul testamento sollevati da Janet, Randy e Rebbie. Gli esecutori non hanno mai spiegato come Michael possa aver firmato il testamento in California in una data in cui prove inconfutabili hanno stabilito che si trovava a New York.

E’ importante sottolineare che Janet, Randy e Rebbie hanno messo in dubbio la validità del testamento senza nessuna motivazione economica, non guadagnerebbero nulla a livello finanziario se si riscontrasse il testamento non valido. Vale la pena ripeterlo: non guadagnerebbero nulla a livello finanziario se si riscontrasse il testamento non valido (grassettato nella lettera, ndt). I figli di Michael saranno i beneficiari dell’Estate di Michael. Ciò che succederà con l’accertamento che il testamento non è valido è che gli esecutori saranno sostituiti e l’Estate e la tutela dei ragazzi saranno gestiti in modo da tutelare i migliori interessi dei ragazzi, che è ciò che Michael voleva. Le persone che ci perderebbero di più se si riscontrasse la falsità del testamento sono, ovviamente, gli esecutori e quelli sul loro libro paga.

Janet, Randy e Rebbie continueranno nella loro ricerca della verità per realizzare i desideri del loro fratello Michael.
http://www.janetjackson.com/story/news/statement-of-blair-g-brown-on-behalf-of-janet-jackson-randy-jackson-and-rebbie-jackson

- Traduzione a cura di 4everMJJ, per MJFanSquare.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da childhood Lun Ago 06, 2012 7:37 pm

grazie Luna14!!
gli avvocati sono abili a capovolgere la realtà!! d'altronde è il loro mestiere! Mad
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 28, 2012 6:30 pm

DAVID GEST: "Il testamento di MJ è un falso!"

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 DAVID_GEST_WITH_MI_1609349a

Il più vecchio amico di Michael Jackson ha parlato dell'amara guerra della famiglia Jackson sulla sua volontà - marchiandola come FALSA.

David Gest sta ribollendo per il modo in cui l'eredità del Re del Pop, stimata su £ 1 miliardo viene gestita da potenti avvocati.

Ha parlato come il clan Jackson è estraneo alla sua fortuna - e ai suoi fratelli non è stato lasciato nulla.

David, il migliore amico di Jackson per 40 anni, ha detto: "Ci sono un sacco di domande circa la volontà.
"Una delle cose che le persone si chiedono è come Michael avrebbe potuto essere a Los Angeles - quando presumibilmente quel giorno era a New York.
"Se fosse stato a New York, come avrebbe potuto firmare a Los Angeles?"

I termini del documento rilasciato, lasciano il controllo esclusivo del suo patrimonio, in crescita di milioni di dollari ogni giorno, dalle vendite record postume, a due avvocati.

Uno è l'appariscente John Branca, l'altro John McLain, capo musicale della Interscope Records.

David, che ha organizzato il concerto del 30° anniversario di Jackson nel 2001, continua: "So che la famiglia non è felice!".
"Probabilmente pensavano che sarebbero entrati in possesso della gestione della sua Estate. Ma è stato lasciato tutto a John Branca, che Michael aveva appena incontrato."

I parenti dell' hitmaker di Thriller sono ancora in lotta con la sua proprietà, tre anni dopo la sua morte.

Altri membri della famiglia - tra cui TJ, figlio Tito, e il cugino di Jackson, Trent - sono schierati con gli avvocati.

David ha detto di Tito: "E 'uno dei miei migliori amici. Non ha mai avuto nulla da Michael, e non ha mai voluto nulla. "

Katherine, 82 anni, era scomparsa all'inizio di quest'anno con alcuni parenti della star - lasciando i figli di MJ sconvolti e temendo di essere stata rapita. David ha detto al "The sun" che Katherine era andata via solo per un periodo di riposo, per sfuggire alla faida familiare. Ma ha ammesso che ha sbagliato a lasciare soli i suoi nipoti

David dice: "Era la decisione più saggia? No. I bambini ovviamente erano nel panico - giustamente. Dovevano essere in grado di parlare con lei. La famiglia ha bisogno di guarire e ritornare insieme ed essere unita. "

David ha insistito sul fatto che Katherine ha ancora un ruolo enorme nella vita dei bambini. Ha poi aggiunto: "Parlo con Katherine una volta alla settimana e la amo. E 'come una mamma per me".

"Ha perso suo figlio. Di solito un figlio seppellisce una madre, non una madre seppellisce il proprio figlio. Era molto influenzata da Michael. Erano molto vicini.

"Ama figli di Michael. E penso che lei sta cercando di essere una buona madre per loro. E 'rigorosa. ” So che è molto triste, a volte quando fanno cose che sente che sono sbagliate. "

David, 59 - che suonerà nel recital di 'Frankenstein' a Liverpool il prossimo mese - dice che Katherine ha chiuso un occhio sugli abusi che Jackson ha detto di aver subito da suo padre Joe nel disciplinarlo, mentre stava crescendo.

"Katherine è una grande madre. E 'una donna molto forte e lei era probabilmente più vicina a suo figlio perché erano così simili nel modo in cui hanno fatto le cose.
"Ha instillato un sacco di valori nei suoi figli, soprattutto in Michael.

"Joe voleva dare disciplina ai suoi figli per una vita migliore. Ecco perché Michael era così vicino a sua madre". David ha aggiunto di aver parlato con Katherine della madre del dottor Conrad Murray, il medico giudicato colpevole di omicidio colposo dopo un sovradosaggio di propofol che ha ucciso Jackson.

Ha detto: "Katherine si sentiva molto male per la sua mamma. Mi ha detto che sapeva quello che stava passando". Ma David non è così indulgente su Murray.

"Il mio migliore amico è morto perché gli ha dato della droga che non avrebbe mai dovuto dargli. Quindi penso che sta scontando quello che si merita. "The Sun ha rivelato la scorsa settimana che Murray, 59 anni, in carcere per quattro anni, potrebbe essere libero entro Natale.

Il suo team legale si sta battendo per fargli fare il servizio civile, invece. David dice: "Sarebbe una parodia della giustizia se verrà liberato così presto."

E insiste che Michael non era in grado di commettere quelle accuse di abusi su minori che lo affliggevano.

"Sapevo chi era l'uomo. Lui non avrebbe mai toccato un bambino. E 'stato dimostrato che era innocente. Gli piaceva avere dei bambini attorno a lui? Sì.
I bambini si sedevano sul letto e guardavano la TV? Sì.

"Ma lui non avrebbe mai fatto nulla a un bambino." David conosceva Jackson dall'età di nove anni. E la star è stata testimone al suo matrimonio con Liza Minnelli nel 2002.

Ha detto che tutto è andato storto per Michael, dopo uno strano incidente nel 1984, in cui i suoi capelli presero fuoco durante le riprese di uno spot Pepsi.

E lo mandarono in una spirale discendente di cattivi affari e dipendenze. David dice: «Era addolorato!. ”



La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 DAVID_GEST_1609344a

thesun.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Dom Ott 28, 2012 9:47 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da lorejacksina Dom Ott 28, 2012 7:05 pm

grazie Giuspe per tutti gli aggiornamenti che ci dai,sei prezioso!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da silvia80 Dom Ott 28, 2012 9:21 pm

Grazie Guspe. Non so Gest per me è una figura ambigua. E' lo stesso che il Rabbino vedeva di cattivo occhio perchè ha spinto Michael (ora so con la complicità di Frank), a tornare sulle scene propinandogli la favola che lui era famoso perchè "non era normale" (dal libro del rabbì).
Gest era un amico che vedeva ormai di rado perchè frequentava più i Jackson che Michael, quindi è un amico della famiglia più di quanto non lo fosse con Michael stesso. Magari si frequentavano molto fino al suo trasferimento a Neverland ed è per questo che lui non può affermare che le volontà testamentarie di Michael fossero false al momento della stesura del testamento. Quanto bene conosceva in realtà il Michael post-Thriller e cosa sapeva fino in fondo dei rapporti di Michael con i fratelli? Si basa solo sulle loro affermazioni. Io non trovo casuale che i nipoti di Michael stiano dalla parte dell'Estate visto che hanno frequentato lo zio fino al 2009, magari lo vedevano poco, ma sanno molte cose moltissime direi, e conoscono perfettamente il pensiero e le volontà dello zio più famoso del clan, meglio dei fratelli di Michael credo....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" - Pagina 2 Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.