MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU

+18
Naila
CicoMichael777
forevermichael
michael my hope
Ire MJ
VirgInvincible
Giovanni
MJ King Madonna Queen
Marina
ESMERALDA
Gisella
PeterPan
°Alessαndrα°
lila
not my lover
King-Magic32
Sette di Nove
Giuspe
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Empty [USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 09, 2011 5:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Grande successo di Mirjana Kovacic con il libro 'Michael jackson - Una morte poco chiara
Un enorme successo sta ottenendo il libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic e pubblicato da MJM Editore. Le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael jackson, sono riportate in questo libro.

Un successo enorme sta ottenendo il libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic e pubblicato da MJM Editore. Le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael jackson, sono riportate in questo libro.

Cresce sempre di più il gradimento verso il pubblico del libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic, pubblicato da MJM Editore.
Il volume, pubblicizzato in internet (e non solo) da una moltitudine di canali, come per esempio la "Libreria Universitaria" che fa conoscere il libro attraverso il portale di Tiscali.it, parla delle stranezze e delle incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.
L'autrice, Mirjana Kovacic, nel libro racconta che Michael Jackson,il re del pop, non ha vissuto una vita normale.
Con le sue canzoni e la sua musica, la pop star ha conquistato un'enormità di fans.
E' riuscito a farsi amare da più di una generazione.
Le sue canzoni sono adorate dai giovani di oggi come da quelli di ieri e sono conosciute in tutto il mondo.
Il suo modo di ballare è il più imitato.
La vita privata di Michael Jackson è stata molto travagliata.
E' stato usato, accusato e criticato apparendo come una persona con due vite ben diverse.
Un libro assolutamente da leggere!

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Copertina

Informazione.it

Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 22, 2012 5:46 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Empty Re: [USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 29, 2011 7:02 pm

Dalla foto della copertina lo immagino, visto che altrimenti devono pagare il copyright....
Non si può vedere un libro sulla fanfiction... What a Face

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Empty Re: [USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 29, 2011 7:04 pm

Che poi la foto della copertina è uno screenshot del Private Home Movies rid
Già, c'è pure quello sulla fan fiction lol!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Lug 30, 2011 1:55 am

almeno non sarà il solito libro spazzatura Rolling Eyes

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Naila Sab Lug 30, 2011 9:38 am

Lulu non é una vera casa editrice.
E' u servizio di PRINT ON DEMAND cioe' qualunque persona carica un file gratuitamente e se lo ritrova nel catalogo dei libri di Lulu e disponibile all'acquisto online senza spese x l'autore.

Chi ordina (anche solo un pezzo) riceve il libro bello e fatto.

Senza nessun controllo ... Anche fosse pieno di strafalcioni....

Stavo x lasciarmi tentare.... Ma credo che preferiro` mettere la mia fatica in libera circolazione come ebook gratis
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Sab Lug 30, 2011 9:44 am

gia e brutto dalla copertina ma poi non so se lo sapete sta un'altro libro fotografico della mondadori che si chiama Michael Jackson 1958-2009 la copertina e bella ci sono solo immagini e sono belle costa 18-19 euro
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Messaggio Da PeterPan Sab Lug 30, 2011 12:03 pm

A questo indirizzo è possibile vedere l'anteprima http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/michael-jackson---photo-book/16342930 .
Sono foto raccolte e l'autrice o autore lo scrive nella presentazione.
Lo scopo di questo “photo book” è quello di raccogliere soltanto alcune delle fotografie che ritraggono Michael Jackson, definito il “re del pop” o “King of pop”, per metterle a disposizione dei lettori, come se fosse un album fotografico da sfogliare per ricordare momenti passati, dice l'autore

PeterPan
PeterPan
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42

http://unamortepocochiara.blogspot.com/

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Lug 30, 2011 1:35 pm

si ma sai quanti se ne possono trovare di così? ce pure io con più di 1000 foto sue mi posso fare un mega album U______U
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da PeterPan Sab Lug 30, 2011 1:42 pm

Certo, però il libro hai la comodità di sfogliartelo quando e dove vuoi.
Comunque l'autrice o l'autore secondo il mio punto di vista è stato/a molto onesto/a nella presentazione. Comunque, dai un'occhiata all'anteprima del libro, ci sono delle belle frasi su Michael Jackson.
PeterPan
PeterPan
Talento Motown
Talento Motown

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Empty Michael jackson photo book

Messaggio Da PeterPan Sab Lug 30, 2011 1:45 pm

CicoMichael4e ha scritto:almeno non sarà il solito libro spazzatura Rolling Eyes

grazie

Hai detto una cosa giusta. Bravo. Sono foto di Michael Jakson e poi c'è una bella dedica sul retro della copertina.

Ciao
PeterPan
PeterPan
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Lug 30, 2011 1:57 pm

Si ok ma ce ne sono molti così...io ne vedo un sacco nelle librerie della feltrinelli...non dico che non sia bello però le immagini sono sempre quelle e riguardo alle frasi è normale quasi tutti hanno fatto dediche così =) viene dal cuore farle così..
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Empty Michael jackson photo book

Messaggio Da PeterPan Sab Lug 30, 2011 3:15 pm

MJ King Madonna Queen ha scritto:gia e brutto dalla copertina ma poi non so se lo sapete sta un'altro libro fotografico della mondadori che si chiama Michael Jackson 1958-2009 la copertina e bella ci sono solo immagini e sono belle costa 18-19 euro

Giudicare un libro solo dalla copertina (che a me piace molto) mi sembra alquanto azzardato, senza conoscerne il contenuto. Per quanto riguarda la casa editrice che tu hai citato, bè, non sempre, posso dire, dopo averli comprati e letti, hanno soddisfatto le aspettative dei lettori. In questo forum, nello stesso argomento, ho dato un mio giudizio. Prova a dare un'occhiata. Ciao
PeterPan
PeterPan
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 30, 2011 5:09 pm

Incomincia la promozione anche con questo libro... Smile

Preferisco più che un giovane scrittore pubblichi un proprio romanzo/racconto di suo pugno e lo faccia conoscere al pubblico, che sfruttare il nome degli altri, specie sull'onda emozionale post-mortem.
Ancor più grave prendere contenuti da Internet senza copyright (tipo le fanfiction o ricerche e traduzioni degli utenti fan del cantante) e pubblicarle guadagnandoci sopra....

Aspetto che la Lulù pubblichi i racconti e fanfiction o foto prese con il videoregistratore, su Amy Winehouse...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 30, 2011 5:30 pm

Giuspe ha scritto:Incomincia la promozione anche con questo libro... Smile

Preferisco più che un giovane scrittore pubblichi un proprio romanzo/racconto di suo pugno e lo faccia conoscere al pubblico, che sfruttare il nome degli altri, specie sull'onda emozionale post-mortem.
Ancor più grave prendere contenuti da Internet senza copyright (tipo le fanfiction o ricerche e traduzioni degli utenti fan del cantante) e pubblicarle guadagnandoci sopra....

Aspetto che la Lulù pubblichi i racconti e fanfiction o foto prese con il videoregistratore, su Amy Winehouse...

quoto

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Naila Sab Lug 30, 2011 7:03 pm

GIUSPE
come dicevo, LULU non controlla, a LULU non interessa....

D'altra parte ottimi scrittori non famosissimi usano lo stesso sistema.

Le altre case editrici pretendono che ti autocompri 50 copie.... con una spesa media di circa 600 euro che non tutti hanno.
Per lo meno LULU non chiede nemmeno quello.
Se vendi, trattiene per se', se non vendi non ci pende nemmeno nulla lei e non ci perde nulla l'autore....

La responsabilita' del contenuto (che DEVE essere di proprieta' dell'autore per contratto e LULU lo dice nelle regole) E' DEMANDATA ALLA BUONA FEDE DELL'AUTORE che se lo citano PAGA CARO

L'unica pecca e' che se si sveglia mia nonna e si inventa un libro di ricette a base di termiti del legno... LO PUBBLICA

ecco solo questo
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 30, 2011 7:10 pm

Spero che la gente non si faccia abbindolare...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da michael my hope Sab Lug 30, 2011 7:59 pm

Grazie ...avete gia detto tutto voi!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da luna7MiKE Dom Lug 31, 2011 3:19 pm

grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ago 02, 2011 11:50 pm

Oddio il libro fanfiction no vi prego lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Empty [LIBRO] Se vieni al mondo sapendo di essere amato

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 22, 2012 4:49 pm

Volevo rendervi partecipi dell'uscita di questo libro che la cara Mary D. Sunflower che purtroppo non conosco personalmente(l'ho incontrata ad un tributo a Torino lo scorso anno,ma dubito che nel caos lei si ricordi di me )
ha scritto e pubblicato,grazie all'associazione dedicata a Michael di Torino la Make a Better world foundation (MBWF) ONLUS,alla quale saranno devoluti tutti gli incassi del libro.
Io non l'ho ancora letto,ma sapendo la dolcezza e l'amore di questa ragazza per Michael e leggendo anche la recenzione sono sicura che sarà molto bello ed emozionante.
Quì potrete ordinarlo direttamente e sapere qualcosina di più.
http://www.lulu.com/shop/mary-d-sunflower/se-vieni-al-mondo-sapendo-di-essere-amato/paperback/product-20173959.html

Con l'acquisto sicuramente aiuteremo qualcuno e potremmo un pò sognare di Michael....

[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 Produc10

vi volevo ricordare un altro libro che è uscito l'anno scorso ed è una raccolta di poesie bellissime realizzato da Cristiana Blasi e anche di questo libro il ricavato andrà in beneficenza allo stesso ente (MBWF)
Questo è il link dove acquistarlo
http://www.amazon.it/Qualcosa-Nel-Buio-Cristiana-Blasi/dp/1447659767
[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU - Pagina 4 61cysq10

questo è invece il video di presentazione e su youtube potrete trovare altri video con le sue poesie,

spero che siate interessati,io mi sono molto commossa nel leggere questo libro ed è bello vedere come i sentimenti di una siano anche quelli di tanti altri,compresi i miei e sicuramente anche i vostri.

A volte comperiamo tante cose inutili mentre con questi due libri daremo un aiuto a chi ne ha bisogno e ci riempiremo il cuore di Michael e di LOVE LOVE LOVE
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 22, 2012 5:04 pm

Ah, i famosi libri della casa editrice Lulu ... ... ...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lorejacksina Ven Giu 22, 2012 5:06 pm

scusa king.....io non mi intendo di case editrici....che volevi dire con quella battuta?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 22, 2012 5:40 pm

Pubblica libri "scritti" da persone qualunque, talvolta libri privi di senso per esempio le fan fiction... Ci sono pure libri con solo fotografie (facilmente reperibili su internet e gratuitamente) e addirittura collane di libri, tanto per guadagnarci un pò di più...
E poi penso che gli autori di sti libri non mettano il loro vero nome, ma usano pseudonimi stranieri, per non so quale motivo...

Guarda QUI, 35 pagine di libri del genere...

Ovviamente è una mia impressione, poi ognuno può comprare quello che vuole, ma vi garantisco che il 95% di quanto scritto su quei "libri" si può trovare online...

------------------------------------------------------------------------

Ho notato che sono stati uniti i topic di tutti sti libri, se leggi le pagine precedenti capisci il motivo di quello che ho detto Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 22, 2012 5:49 pm

Ho unito i topic cosi ognuno si informa senza ripetere ogni volta e decide liberamente cosa acquistare....
E' incredibile, hanno fatto un libro con in copertina uno spezzone dell'ultimo video di Justin Bieber (Boyfriend) .... What a Face ...almeno si informassero!

http://www.lulu.com/shop/carly-ross/michael-jackson-re-del-pop/paperback/product-20184872.html

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 22, 2012 5:52 pm

Giuspe ha scritto:Ho unito i topic cosi ognuno si informa senza ripetere ogni volta e decide liberamente cosa acquistare....
E' incredibile, hanno fatto un libro con in copertina uno spezzone dell'ultimo video di Justin Bieber (Boyfriend) .... What a Face ...almeno si informassero!

http://www.lulu.com/shop/carly-ross/michael-jackson-re-del-pop/paperback/product-20184872.html

Noooooo, allucinante What a Face
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila Ven Giu 22, 2012 6:14 pm

si è vero, funziona così Lulu, una mia amica ha pubblicato un libro di ricette lì
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili