[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU
+18
Naila
CicoMichael777
forevermichael
michael my hope
Ire MJ
VirgInvincible
Giovanni
MJ King Madonna Queen
Marina
ESMERALDA
Gisella
PeterPan
°Alessαndrα°
lila
not my lover
King-Magic32
Sette di Nove
Giuspe
22 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
[USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU
Promemoria primo messaggio :
Grande successo di Mirjana Kovacic con il libro 'Michael jackson - Una morte poco chiara
Un enorme successo sta ottenendo il libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic e pubblicato da MJM Editore. Le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael jackson, sono riportate in questo libro.
Un successo enorme sta ottenendo il libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic e pubblicato da MJM Editore. Le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael jackson, sono riportate in questo libro.
Cresce sempre di più il gradimento verso il pubblico del libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic, pubblicato da MJM Editore.
Il volume, pubblicizzato in internet (e non solo) da una moltitudine di canali, come per esempio la "Libreria Universitaria" che fa conoscere il libro attraverso il portale di Tiscali.it, parla delle stranezze e delle incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.
L'autrice, Mirjana Kovacic, nel libro racconta che Michael Jackson,il re del pop, non ha vissuto una vita normale.
Con le sue canzoni e la sua musica, la pop star ha conquistato un'enormità di fans.
E' riuscito a farsi amare da più di una generazione.
Le sue canzoni sono adorate dai giovani di oggi come da quelli di ieri e sono conosciute in tutto il mondo.
Il suo modo di ballare è il più imitato.
La vita privata di Michael Jackson è stata molto travagliata.
E' stato usato, accusato e criticato apparendo come una persona con due vite ben diverse.
Un libro assolutamente da leggere!
Informazione.it
Grande successo di Mirjana Kovacic con il libro 'Michael jackson - Una morte poco chiara
Un enorme successo sta ottenendo il libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic e pubblicato da MJM Editore. Le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael jackson, sono riportate in questo libro.
Un successo enorme sta ottenendo il libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic e pubblicato da MJM Editore. Le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael jackson, sono riportate in questo libro.
Cresce sempre di più il gradimento verso il pubblico del libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic, pubblicato da MJM Editore.
Il volume, pubblicizzato in internet (e non solo) da una moltitudine di canali, come per esempio la "Libreria Universitaria" che fa conoscere il libro attraverso il portale di Tiscali.it, parla delle stranezze e delle incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.
L'autrice, Mirjana Kovacic, nel libro racconta che Michael Jackson,il re del pop, non ha vissuto una vita normale.
Con le sue canzoni e la sua musica, la pop star ha conquistato un'enormità di fans.
E' riuscito a farsi amare da più di una generazione.
Le sue canzoni sono adorate dai giovani di oggi come da quelli di ieri e sono conosciute in tutto il mondo.
Il suo modo di ballare è il più imitato.
La vita privata di Michael Jackson è stata molto travagliata.
E' stato usato, accusato e criticato apparendo come una persona con due vite ben diverse.
Un libro assolutamente da leggere!
Informazione.it
Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 22, 2012 5:46 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [USCITE] Elenco libri (autoprodotti) collana LULU
PeterPan non scrivere troppi post consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa clicca su "Edit" e modifica il messaggio, grazie.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Recensione
Le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson, sono riportate in questo libro. Poco prima e subito dopo il 25 giugno 2009, data in cui è stata data la notizia della morte di Michael Jackson, sono accaduti fatti strani o particolari. Ad esempio, vi sono dei dubbi riguardo molti fatti e comportamenti di persone a lui vicine. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta. I dubbi riguardo le notizie emerse dopo la notizia della scomparsa di Michael Jackson, raccontate dall'autrice in questo libro, coinvolgono il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock. In altre parole, è un libro assolutamente da leggere.
Ultima modifica di PeterPan il Ven Feb 25, 2011 11:17 pm - modificato 1 volta.
Hai visto King-magic32, ho seguito il tuo consiglio ed ho editato.
graziePeterPan ha scritto:EVELIN ha scritto:SE lo trovo lo compro mi piacerebbe leggerlo,in fondo il prezzo non è neanche alto
Per il momento il libro è in vendita solo nelle librerie online e in alcune librerie delle città
Io ho contattato l'autrice e mi ha procurato il libro. Questo è il link per contattare l'autrice https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-Una-morte-poco-chiara/314948539421
- Spoiler:
- Peter scusa se te lo dico ma King con editare intendeva che se avevi da aggiungere altre cose dovevi aggiungerle sul messaggio che già avevi messo,in poche parole non è permesso scrivere messaggi consecutivi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
se ci sono le immagini me lo prendo altrimenti no
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
micheal jackson una morte poco chiara
Emanuele Jackson ha scritto:se ci sono le immagini me lo prendo altrimenti no
Si, ci sono le foto ed anche belle. Per renderti conto delle foto che trovi nel libro, ti consiglio di dare un'occhiata ai video della presentazione del libro.
Il link al forum è stato cancellato. Per spammare forum è necessaria l'autorizzazione dello staff, da come si evince chiaramente dal regolamento
Giovanni ha scritto:Il link al forum è stato cancellato. Per spammare forum è necessaria l'autorizzazione dello staff, da come si evince chiaramente dal regolamento
Va bene, chiedo scusa
Leggete questo comunicato stampa http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-122134/
Ecco il testo del comunicato stampa pubblicato a questo link
http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-122134/
Presentato con due filmati di breve durata il libro scritto da Mirjana Kovacic dedicato a Michael Jackson
Pubblicato il 20/02/2011
Con due videi lanciati su youtube è stato presentato il libro dedicato a Michael Jackson e che riporta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
Mirjana Kovacic, l'autrice del libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", si affida alla potenzialità di internet per la presentazione del libro.
Con due videi lanciato su youtube è stato dato il via per la presentazione del libro dedicato a Michael Jackson e che riporta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
Un video ha una durata di circa 5 minuti con la dolce musica di sottofondo "Man in the mirror" ed un altro video ha una durata maggiore, circa 10 minuti, con musica di sottofondo pop e ritmica "Bille Jean" e "The Way You Make Me Feel" e titoli di coda che raccontato brevemente il contenuto del libro.
Il popolo di internet ha dimostrato di gradire molto questo tipo di presentazione, considerato che i due filmati hanno raggiunto le 2000 visualizzazioni in pochissimo tempo dal loro lancio.
L'autrice, in questo libro, racconta i fatti strani e particolari che sono accaduti poco prima e subito dopo il 25 giugno 2009, data in cui è stata data la notizia della morte di Michael Jackson.
Ad esempio, sono raccontati i dubbi riguardo molti fatti e comportamenti di persone a lui vicine.
I dubbi riguardo le notizie emerse dopo la notizia della scomparsa di Michael Jackson, coinvolgono il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.
http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-122134/
Presentato con due filmati di breve durata il libro scritto da Mirjana Kovacic dedicato a Michael Jackson
Pubblicato il 20/02/2011
Con due videi lanciati su youtube è stato presentato il libro dedicato a Michael Jackson e che riporta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
Mirjana Kovacic, l'autrice del libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", si affida alla potenzialità di internet per la presentazione del libro.
Con due videi lanciato su youtube è stato dato il via per la presentazione del libro dedicato a Michael Jackson e che riporta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
Un video ha una durata di circa 5 minuti con la dolce musica di sottofondo "Man in the mirror" ed un altro video ha una durata maggiore, circa 10 minuti, con musica di sottofondo pop e ritmica "Bille Jean" e "The Way You Make Me Feel" e titoli di coda che raccontato brevemente il contenuto del libro.
Il popolo di internet ha dimostrato di gradire molto questo tipo di presentazione, considerato che i due filmati hanno raggiunto le 2000 visualizzazioni in pochissimo tempo dal loro lancio.
L'autrice, in questo libro, racconta i fatti strani e particolari che sono accaduti poco prima e subito dopo il 25 giugno 2009, data in cui è stata data la notizia della morte di Michael Jackson.
Ad esempio, sono raccontati i dubbi riguardo molti fatti e comportamenti di persone a lui vicine.
I dubbi riguardo le notizie emerse dopo la notizia della scomparsa di Michael Jackson, coinvolgono il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.
Il tasto EDIT, perfavore...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:Il tasto EDIT, perfavore...
Si, hai ragione. Me ne ero dimenticato
Cresce sempre di più il gradimento al pubblico del libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic, pubblicato da MJM Editore.
Il volume, pubblicizzato dai canali più noti, come per esempio Libreria Universitaria che pubblicizza tramite la pagina di Tiscali, parla delle stranezze e delle incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.
http://unamortepocochiara.blogspot.com/2011/02/gradimento-del-libro-michael-jackson.html
Il volume, pubblicizzato dai canali più noti, come per esempio Libreria Universitaria che pubblicizza tramite la pagina di Tiscali, parla delle stranezze e delle incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.
http://unamortepocochiara.blogspot.com/2011/02/gradimento-del-libro-michael-jackson.html
Grazie per la recensione molto dettagliata e puntuale! Lo leggerò!
VirgInvincible- Victory Tour
- Numero di messaggi : 289
gradimento libro
virgi ha scritto:Grazie per la recensione molto dettagliata e puntuale! Lo leggerò!
Mi farai sapere se ti è piaciuto e cosa ne pensi?
Grazie per la news, Giuspe, lo leggerò!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
michael jackson - una morte poco chiara
Ire MJ ha scritto:Grazie per la news, Giuspe, lo leggerò!
Ciao, una volta letto, mi farai sapere cosa ne pensi?
Grazie
si sono belle ma speriamo (non ci metto la speranza perche ormai sono rassegnato) che esca in italia
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Ben Ritrovati a tutti. Sono stato assente per un bel pò. Vi sono mancato?
Un'altra recensione
Devo dire che ho trovato questo libro scritto in modo scorrevole e chiaro, l'ho trovata una lettura adatta a tutti, non dimentichiamo che dalla "morte" di Michael si sono aggiunti nuovi fans anche tra i più giovanissimi!!!
Pertanto penso che questo libro sia accessibilissimo anche ad una fascia di età giovanissima.
Racconta fedelmente i fatti in tutti i suoi risvolti, alcuni noti per essere stati raccontati dai media, altri meno noti, ma l'autrice ha cercato di approfondirli attentamente.
Appena l'ho acquistato mi ci sono tuffata dentro e in men che non si dica l'ho letto tutto!!!
Pertanto posso dire che la mia opinione è sicuramente positiva, e mi auguro che questa scrittrice se è in possesso di nuovi elementi riguardo l'hoax faccia bene a scrivere un nuovo libro, i believers non aspettano altro!
La trovate a questo link
Devo dire che ho trovato questo libro scritto in modo scorrevole e chiaro, l'ho trovata una lettura adatta a tutti, non dimentichiamo che dalla "morte" di Michael si sono aggiunti nuovi fans anche tra i più giovanissimi!!!
Pertanto penso che questo libro sia accessibilissimo anche ad una fascia di età giovanissima.
Racconta fedelmente i fatti in tutti i suoi risvolti, alcuni noti per essere stati raccontati dai media, altri meno noti, ma l'autrice ha cercato di approfondirli attentamente.
Appena l'ho acquistato mi ci sono tuffata dentro e in men che non si dica l'ho letto tutto!!!
Pertanto posso dire che la mia opinione è sicuramente positiva, e mi auguro che questa scrittrice se è in possesso di nuovi elementi riguardo l'hoax faccia bene a scrivere un nuovo libro, i believers non aspettano altro!
La trovate a questo link
Grazie io lo sto aspettando .....
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
lo hanno ordinato per me altre persone...... perché?
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
perchè nelle librerie della mia zona non l'ho trovato. L'ho dovuto ordinate alla libreria universitariamichael my hope ha scritto:lo hanno ordinato per me altre persone...... perché?
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» [TGCOM] Per adesso l'album di MJ non è incluso nelle uscite del 2009
» Michael Jackson: The Ultimate Collector Books collana di libri
» Nuove uscite
» Uscite di King of Pop nel Mondo
» Tutte le Action Figure e le dolls uscite finora su MJ
» Michael Jackson: The Ultimate Collector Books collana di libri
» Nuove uscite
» Uscite di King of Pop nel Mondo
» Tutte le Action Figure e le dolls uscite finora su MJ
Pagina 2 di 5