Ricordi di Siedah Garrett
+2
lorejacksina
King-Magic32
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricordi di Siedah Garrett
Ho notato che ogni tanto nella sua Fan Page di Facebook, Siedah Garrett racconta di alcuni fatti e vicende accadute con Michael.
Qui riporteremo quanto scritto su FB.
14 Giugno
Un giorno Michael stava giocando col suo pitone domestico "Muscles" e mi chiese se volevo tenerlo. Gli dissi "Tesoro, quando guardo quel serpente, l'unica cosa che vedo sono borse, cinture e scarpe." Michael portò immediatamente il serpente lontano da me.
20 Giugno
Michael un giorno venne alle prove con un calzino diverso dall'altro. Quando gli chiesi il motivo, mi spiegò che si era dovuto vestire in fretta. Alle prove del giorno dopo, mi mostrò i calzini. Punta il dito ai suoi piedi e dice: "Guarda, Sid."
Guardai giù e risposi: "Si, Michael, ora sono abbinati, ma non si abbinano alle altre cose che indossi!"
22 Giugno
Un giorno Michael mi chiese: "Sid, perchè le ragazze di colore muovono il collo da parte a parte quando dicono qualcosa?" E io risposi: "Almeno hai qualcosa da fissare mentre ti insultano!"
22 Giugno
Un giorno durante un concerto mentre stavamo cantando il nostro duetto "I Just Can't Stop Loving You" per sbaglio cantai la parte di Michael. Poi, quando è arrivato il suo momento di cantare mi ha tirato uno sguardo come per dire "Ma che ca...?".
23 Giugno
Sono sempre stata scossa dal fatto che Michael, nonostante la sua fama e il suo successo, abbia continuato ad avere uno spirito umile e con contegno. Ogni volta che eravamo in studio insieme, mi ha sempre fatto sentire come se lui riuscisse a imparare da me tanto quanto io imparavo da lui.
10 Luglio
Dopo che Quincy fece sentire la demo di "Man In The Mirror" a Michael, mi chiamò dallo studio e mise Michael alla cornetta. Poi sentii una dolce e leggera vocina... "Ciao" Ok, nella mia mente stavo gridando "OH MIO DIO! Questo è Michael Jackson! Sta parlando a ME!"
Vedete, ogni ragazza di colore della mia età è cresciuta ascoltando i Jackson 5 e scegliendosi un "marito" del gruppo. Quello di mia sorella era Jermaine e il mio Michael. Quindi, per quanto mi riguardava, stavo parlando con il "marito" della mia infanzia!
23 Luglio
Michael aveva un senso dello humor un pò dispettoso. Mentre eravamo nello studio di registrazione a registrare il nostro duetto, cominciò a lanciarmi dei popcorn sul viso per farmi sbagliare le mie parti. Il produttore Quincy Jones, non vedendo tutto ciò, mi diede la colpa per aver sbagliato alcuni pezzi. Michael invece si sganasciava dalle risate.
14 Giugno
Un giorno Michael stava giocando col suo pitone domestico "Muscles" e mi chiese se volevo tenerlo. Gli dissi "Tesoro, quando guardo quel serpente, l'unica cosa che vedo sono borse, cinture e scarpe." Michael portò immediatamente il serpente lontano da me.
20 Giugno
Michael un giorno venne alle prove con un calzino diverso dall'altro. Quando gli chiesi il motivo, mi spiegò che si era dovuto vestire in fretta. Alle prove del giorno dopo, mi mostrò i calzini. Punta il dito ai suoi piedi e dice: "Guarda, Sid."
Guardai giù e risposi: "Si, Michael, ora sono abbinati, ma non si abbinano alle altre cose che indossi!"
22 Giugno
Un giorno Michael mi chiese: "Sid, perchè le ragazze di colore muovono il collo da parte a parte quando dicono qualcosa?" E io risposi: "Almeno hai qualcosa da fissare mentre ti insultano!"
22 Giugno
Un giorno durante un concerto mentre stavamo cantando il nostro duetto "I Just Can't Stop Loving You" per sbaglio cantai la parte di Michael. Poi, quando è arrivato il suo momento di cantare mi ha tirato uno sguardo come per dire "Ma che ca...?".
23 Giugno
Sono sempre stata scossa dal fatto che Michael, nonostante la sua fama e il suo successo, abbia continuato ad avere uno spirito umile e con contegno. Ogni volta che eravamo in studio insieme, mi ha sempre fatto sentire come se lui riuscisse a imparare da me tanto quanto io imparavo da lui.
10 Luglio
Dopo che Quincy fece sentire la demo di "Man In The Mirror" a Michael, mi chiamò dallo studio e mise Michael alla cornetta. Poi sentii una dolce e leggera vocina... "Ciao" Ok, nella mia mente stavo gridando "OH MIO DIO! Questo è Michael Jackson! Sta parlando a ME!"
Vedete, ogni ragazza di colore della mia età è cresciuta ascoltando i Jackson 5 e scegliendosi un "marito" del gruppo. Quello di mia sorella era Jermaine e il mio Michael. Quindi, per quanto mi riguardava, stavo parlando con il "marito" della mia infanzia!
23 Luglio
Michael aveva un senso dello humor un pò dispettoso. Mentre eravamo nello studio di registrazione a registrare il nostro duetto, cominciò a lanciarmi dei popcorn sul viso per farmi sbagliare le mie parti. Il produttore Quincy Jones, non vedendo tutto ciò, mi diede la colpa per aver sbagliato alcuni pezzi. Michael invece si sganasciava dalle risate.
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Lug 28, 2012 4:17 pm - modificato 8 volte.
Re: Ricordi di Siedah Garrett
che carino...e che simpatica anche lei a raccontare questi aneddoti di un Michael semplice come tante altre persone.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Già,è bello ricordare una persona nella sua semplicità...che nostalgia
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
King-Magic32 ha scritto:Ho notato che ogni tanto nella sua Fan Page di Facebook, Siedah Garrett racconta di alcuni fatti e vicende accadute con Michael.
14 Giugno
Un giorno Michael stava giocando col suo pitone domestico "Muscles" e mi chiese se volevo tenerlo. Gli dissi "Piccolo, quando guardo quel serpente, l'unica cosa che vedo sono borse, cinture e scarpe." Michael portò immediatamente il serpente lontano da me.
20 Giugno
Grazie King, troppo simpatica lei
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Aggiunti due nuovi ricordi nel primo post
XDDD che bello mike...in effetti ha ragione!!! e poi già me lo immagino al concerto:
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
KRISMICHAEL'96 ha scritto:e poi già me lo immagino al concerto:
Già anche io ... come la volta della parrucca bionda, che ridere !
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Aggiunto un nuovo ricordo nel primo post
bellissimi
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Aggiunto un nuovo ricordo nel primo post
Bella la cosa del collo delle ragazze di colore
me lo sono chiesta anche io qualche volta...
Grazie Fede per averli postati
me lo sono chiesta anche io qualche volta...
Grazie Fede per averli postati
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Aggiunto un nuovo ricordo di Siedah
Argomenti simili
» Siedah Garrett è in possesso di una giacca di MJ
» Siedah Garrett inciderà una canzone dedicata a Michael
» Siedah Garrett Racconta di Quando Scrisse Man In The Mirror Con Michael Jackson [Sub ITA]
» Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"
» David Garrett She s out of my life
» Siedah Garrett inciderà una canzone dedicata a Michael
» Siedah Garrett Racconta di Quando Scrisse Man In The Mirror Con Michael Jackson [Sub ITA]
» Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"
» David Garrett She s out of my life
Pagina 1 di 1