Svelato un monumento dedicato a MJ a Mistelbach, Austria
+9
lorejacksina
alessia jackson
smelly jackson
Giuspe
luna7MiKE
CicoMichael777
forevermichael
2 Bad
King-Magic32
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Svelato un monumento dedicato a MJ a Mistelbach, Austria
L'idea è nata da Martina Kainz, 39enne austriaca residente a Mistelbach, un paese di 11.000 abitanti. Prima della realizzazione disse: "Era un eroe che ha ispirato la vita di molte persone. Vogliamo che la leggenda viva ancora con il nostro monumento."
La statua è costata 10.000 € ed è stata creata dallo scultore ceco Daniel Kartakova.
Foto
Fonte: MJJCommunity - MJFA
Re: Svelato un monumento dedicato a MJ a Mistelbach, Austria
Grazie, molto bella
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
Che bello vedere i fan riuniti, fa sempre piacere
L'ho sempre detto che In germania e austria ci tengono di piu'...grazie
L'ho sempre detto che In germania e austria ci tengono di piu'...grazie
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
La statua di MJ inaugurata a Mistelbach
E' stato a lungo dibattuto, e ci è voluto più tempo del previsto, adesso è arrivato: la statua di Michael Jackson è stata inaugurata a Mistelbach. Il busto fu inaugurato nel mese di giugno e ora sostituito da una statua di 2.1 metri d'altezza.
Quando un'idea diventa realtà: Nel settembre 2009, la prima volta che due donne ebbero l'idea di erigere una statua di Michael Jackson, come luogo di pellegrinaggio per tutti i fans. "Era solo l'inizio, lo abbiamo fatto nel nostro giardino, perché eravamo in grado di fare ciò che volevamo. In effetti, lo abbiamo pensato ed è stata una grande cosa. Ci sono così tanti seguaci e Mistelbach è diventata meta di pellegrinaggio, il primo spazio tedesco", diceva Martina Kainz più di tre anni fa.
A quel tempo mancava il consenso del Consiglio, ma che è seguito. Nell'ottobre 2011, dopo tre minuti tutto è stato deciso, il Consiglio ha dato il via libera per una statua di Michael Jackson.
Dopo quattro anni il sogno si è avverato
Sabato notte è stato il momento. Quattro anni dopo dall'idea iniziale di Martina Kainz finalmente sono state in grado di realizzare il loro sogno e inaugurare la statua di Michael.
La statua è di 2,1 metri d'altezza e mostra il Re del Pop in una tipica posa di danza.
"Ha una valore per più di 5.000 euro. Al fine di ottenere i soldi insieme, abbiamo raccolto tutte le donazioni dalla torrefazione delle castagne, cartoline e anche la vendita di mini busti di Michael Jackson", ha detto Kainz.
mittelbayerische.denoe.orf.at
E' stato a lungo dibattuto, e ci è voluto più tempo del previsto, adesso è arrivato: la statua di Michael Jackson è stata inaugurata a Mistelbach. Il busto fu inaugurato nel mese di giugno e ora sostituito da una statua di 2.1 metri d'altezza.
Quando un'idea diventa realtà: Nel settembre 2009, la prima volta che due donne ebbero l'idea di erigere una statua di Michael Jackson, come luogo di pellegrinaggio per tutti i fans. "Era solo l'inizio, lo abbiamo fatto nel nostro giardino, perché eravamo in grado di fare ciò che volevamo. In effetti, lo abbiamo pensato ed è stata una grande cosa. Ci sono così tanti seguaci e Mistelbach è diventata meta di pellegrinaggio, il primo spazio tedesco", diceva Martina Kainz più di tre anni fa.
A quel tempo mancava il consenso del Consiglio, ma che è seguito. Nell'ottobre 2011, dopo tre minuti tutto è stato deciso, il Consiglio ha dato il via libera per una statua di Michael Jackson.
Dopo quattro anni il sogno si è avverato
Sabato notte è stato il momento. Quattro anni dopo dall'idea iniziale di Martina Kainz finalmente sono state in grado di realizzare il loro sogno e inaugurare la statua di Michael.
La statua è di 2,1 metri d'altezza e mostra il Re del Pop in una tipica posa di danza.
"Ha una valore per più di 5.000 euro. Al fine di ottenere i soldi insieme, abbiamo raccolto tutte le donazioni dalla torrefazione delle castagne, cartoline e anche la vendita di mini busti di Michael Jackson", ha detto Kainz.
mittelbayerische.denoe.orf.at
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie. La statua mi piace... ma secondo voi quelle dita non sono un po' troppo lunghe? Ok le dita affusolate, ma quel dito puntato mi ha ricordato ET..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
era molto più bello il volto bronzeo della prima foto,sinceramente quest'ultima non mi piace come èrifinita,sembra quasi un bozzetto se guardate il viso.
Mi piace di più la visione di insieme e la posa anche se concordo con Smelly per il discorso del dito.
Commenti e gusti a parte è sempre bello vedere che ci sono persone che credono fermamente in ciò che fanno e portano fino in fondo ciò che per loro è importante in nome di Michael e in suo onore.
complimenti anche perchè sono riuscite a farla in uno spazio pubblico ( se non ho capito male),in Italia credo che sarebbe impossibile!
Mi piace di più la visione di insieme e la posa anche se concordo con Smelly per il discorso del dito.
Commenti e gusti a parte è sempre bello vedere che ci sono persone che credono fermamente in ciò che fanno e portano fino in fondo ciò che per loro è importante in nome di Michael e in suo onore.
complimenti anche perchè sono riuscite a farla in uno spazio pubblico ( se non ho capito male),in Italia credo che sarebbe impossibile!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
no, il dito non va....
la statua mi piace però
la statua mi piace però
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
forse e' la foto che non rende ( mi voglio augurare) sembra che abbia alzato il dito medio anziche' l' indice
di solito statue e cere non mi piacciono e questa non fa eccezione, pero' ammiro queste persone indipendentemente dal risultato
di solito statue e cere non mi piacciono e questa non fa eccezione, pero' ammiro queste persone indipendentemente dal risultato
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Ahahahahahaah Anche a me dà questa impresione XDMICHAELINMYHEART ha scritto:forse e' la foto che non rende ( mi voglio augurare) sembra che abbia alzato il dito medio anziche' l' indice
Cmq non mi piace molto il risultato, però ammiro la determinazione di queste persone per aver mandato avanti il loro progetto Era molto più bello il volto bronzeo secondo me.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Tranne le dita, che mi associo a Smelly, non la trovo male e poi e' il gesto con il risultato quello che apprezzo di più. Sono stati ben determinati e hanno raggiunto l'obiettivo .
Grazie
Grazie
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Non è così male secondo me
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
somma..non mi piace molto, sono d'accordo era meglio quello bronzeo il risultato finale del volto rifinito non piace neanche a me, e sono d'accordo anche per il dito troppo lungo, speriamo non il medio è vero dalla foto sembra quello
comunque bravi per l'impegno per aver mandato avanti il progetto
comunque bravi per l'impegno per aver mandato avanti il progetto
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Proprio bruttina...ma apprezzo il gesto!
Argomenti simili
» Il 25 Giugno sarà svelato un monumento in Russia
» In preparazione un monumento dedicato a Michael
» Svelato chi è il dermatologo di Michael
» Svelato il mese di uscita per il nuovo album da un tabloid?
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
» In preparazione un monumento dedicato a Michael
» Svelato chi è il dermatologo di Michael
» Svelato il mese di uscita per il nuovo album da un tabloid?
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
Pagina 1 di 1