Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO
+9
KrisMichael
MaryMJ
2 Bad
CicoMichael777
lila
SanaJackson
ADY76
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO
Promemoria primo messaggio :
Mi faccio portavoce di questo progetto per Michael.
Mi è stato dato il consenso di postarlo dagli organizzatori a patto che chi decida di aderire lo faccia seguendo i modo,i tempi e itemi che vengono indicati.
Quindi chiedo la vostra collaborazione e ripongo in voi la mia fiducia nella speranza che questa iniziativa porti a qualcosa.
Chi decidesse di aderire e mandare delle mail si attenga dunque ai giorni e ai temi,le mail dovranno essere brevi e NON dovranno riportare frasi che si riferiscano a Michael come :angelo mio,tesoro,mi manchi,ilove you ecc perchè tutto il progetto potrebbe perdere di credibilità.
Possono essere anche inviati video(che non contengano le espressioni suddette)sottotitolati in italiano con discorsi di Michael,o che raccontino la sua beneficenza,il suoimpegno per i bambini,per il pianeta ecc.
Quello che riporto è quello che ha scritto il gruppo Dangerous girl e quello di cui parlano è il loro impegno,l'iniziativa vera e propria è quella che inizia con :si tratta di mandare mail a 4 giornali...
PROGETTO- EVENTO FOR MICHAEL
IMPORTANTE!! QUESTO GRUPPO"DANGEROUS GIRLS" ha aderito a questo progetto evento per Michael Jackson: "QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO".
Questa è un'idea che ci permetterebbe di realizzare un sogno:
VEDERE DEI GIORNALI SCRIVERE (finalmente!) LA VERITà SU DI LUI E SUL SUO OPERATO. Lo stiamo facendo insieme ad altri 3 gruppi e... Michael ha bisogno della nostra collabarazione. Questo gruppo si occupera' dell'amore e dell'impegno che Michael aveva verso il nostro Pianeta.
Dovremo mandare delle email alle testate indicate sotto. Dovremo farlo nei giorni 13 o 14 giugno; manderemo anche dei video insieme alle email.
Mi raccomando di non essere offensivi e che le email siano brevi. Per quei gruppi o persone che volessero mandare mail con altri temi, i giorni x loro sono: 15 e 16 giugno. Gli argomenti sono tanti... dall'infanzia mancata, a Neverland... Ai suoi records riportati nel Guinness dei primati, alla marea di fans e fan clubs sparsi nel mondo... L'IMPORTANTE E' CHE SIANO INFORMAZIONI VERE E DOCUMENTATE. E BREVI!!! Non volgari, nè offensive. Dobbiamo dare prova di serietà e coesione... Poi se qualcuno (speriamo pochi) va fuori tema.... pazienza! . La loro mail (1 x persona) va mandata ai 4 giornali stabiliti. GRAZIE di cuore....forza ragazze e buon lavoro.........facciamoci sentire........
RICORDATEVI DI METTERE NOME E COGNOME E CITTA' DOVE ABITATE....
Si tratta di mandare delle mail a 4 giornali:
-1) Diva e donna Mail: redazione diva e donna@cairoeditore.it
-2)Vanity Fair Mail: LETTERE@VANITYFAIR.IT
-3) SETTE (Corriere della Sera) Mail: pvercesi@corriere.it
-4) Sorrisi e Canzoni Mail: sorrisi@mondadori.it
LE MAIL DOVRANNO ESSERE SINTETICHE E TRATTARE I SEGUENTI TEMI:
giorni 7 e 8 giugno mandare mail sul tema:
BENEFICENZA FATTA DA MICHAEL JACKSON
giorni 9 e 10 giugno mandare mail sul tema:
PEDOFILIA/PROCESSO
giorni 11 e 12 giugno mandare mail sul tema:
VITILIGINE DI MICHAEL JACKSON
giorni 13 e 14 giugno mandare mail sul tema:
MICHAEL JACKSON E IL SUO IMPEGNO X IL PIANETA Ovviamente si può scegliere l'argomento preferito. Chi vuole potrà mandare mail anche su tutti e 4 i temi. Rispettando, se può, le date stabilite.
IN CONTEMPORANEA ALLE MAIL DEI FANS, ci sono già 4 gruppi che stanno lavorando. I gruppi manderanno un approfondimento dettagliato su ogni tema:
1) SUPPORT FOR MICHAEL JACKSON - ITALY (tema beneficenza)
2) DON'T WALK AWAY (tema processo/pedofilia)
3) LOVE IS STILL HOPE (tema vitiligine)
4) DANGEROUSE GIRLS (tema m.j. e l'impegno x il pianeta)
LA NOSTRA FORZA STA NEI NUMERI: più persone manderanno mail ai giornali, più possibilità avremo che uno di questi giornali dia spazio alla nostra iniziativa.
Il contenuto della mail dovrà essere sintetico, essenziale.
Scrivete solo delle informazioni. NON SCRIVETE COSE OFFENSIVE O VOLGARI!
E adesso segnate tutto sul calendario o sull'agenda!!!
alcuni esempi di mail che possiamo mandare:
IL SUO GRANDE TALENTO MESSO AL SERVIZIO DELL'UMANITA'
36 ONOREFICIENZA PER ATTIVITA' FILANTROPICHE
2 ONOREFICENZE RINOMINATE A SUO NOME
41 ASSOCIAZIONI NO PROFIT SOSTENUTE DAL 1984 AL 1992
60 MILIONI DI DOLLARI PER IL PROGETTO USA PER AFRICA RACCOLTE CON LA CANZONE WE ARE THE WORLD SCRITTA CON LIONEL RICHIE 1985
100 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI CON LA FONDAZIONE HEAL THE W. CREATA NEL '92 CON LO SCOPO DI GUARIRE IL MONDO E SALVARE I BAMBINI. . HA LAVORATO FINO AL 2000 PER GARANTIRE IL DIRITTO ALLA VITA DELL'INTERA RAZZA UMANA.
NEVERLAND.....CON SALE PER BAMBINI TERMINALI CON TANTO DI OSSIGENO E MEDICI DA LUI PAGATI.
OSPITA BAMBINI DISAGIATI CON I DI INSEGNANTI E TUTTO A SUE SPESE.....INOLTRE OSPITA BAMBINI PROVENIENTI DA OSPEDALI...
NEI TOUR VISITAVA GLI OSPEDALI PEDIATRICI, CON LA SUA ASSOCIAZIONE H.W. SALVA LA VITA AD UN BAMBINO AFFETTO DA MALATTIA DEGENERATIVA DEL FEGATO...IL BAMBINO DI NOME FARKS...CERCASI VIDEO..
GUINNESS DEI PRIMATI PER LA BENEFICENZA DEL 2000
questi sono solo degli esempi a cui ci si può ispirare,poi gli argomenti sono tanti e ciò che ha fatto di buono Michael è incalcolabile,quindi non mancheranno le idee.
Mi raccomando,chi aderisce lo faccia con serietà e con amore per Michael
sperando che qualcun altro apra gli occhi su di lui e si decida a perlarne!
per qualsiasi chiarimento chiedete pure
Mi faccio portavoce di questo progetto per Michael.
Mi è stato dato il consenso di postarlo dagli organizzatori a patto che chi decida di aderire lo faccia seguendo i modo,i tempi e itemi che vengono indicati.
Quindi chiedo la vostra collaborazione e ripongo in voi la mia fiducia nella speranza che questa iniziativa porti a qualcosa.
Chi decidesse di aderire e mandare delle mail si attenga dunque ai giorni e ai temi,le mail dovranno essere brevi e NON dovranno riportare frasi che si riferiscano a Michael come :angelo mio,tesoro,mi manchi,ilove you ecc perchè tutto il progetto potrebbe perdere di credibilità.
Possono essere anche inviati video(che non contengano le espressioni suddette)sottotitolati in italiano con discorsi di Michael,o che raccontino la sua beneficenza,il suoimpegno per i bambini,per il pianeta ecc.
Quello che riporto è quello che ha scritto il gruppo Dangerous girl e quello di cui parlano è il loro impegno,l'iniziativa vera e propria è quella che inizia con :si tratta di mandare mail a 4 giornali...
PROGETTO- EVENTO FOR MICHAEL
IMPORTANTE!! QUESTO GRUPPO"DANGEROUS GIRLS" ha aderito a questo progetto evento per Michael Jackson: "QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO".
Questa è un'idea che ci permetterebbe di realizzare un sogno:
VEDERE DEI GIORNALI SCRIVERE (finalmente!) LA VERITà SU DI LUI E SUL SUO OPERATO. Lo stiamo facendo insieme ad altri 3 gruppi e... Michael ha bisogno della nostra collabarazione. Questo gruppo si occupera' dell'amore e dell'impegno che Michael aveva verso il nostro Pianeta.
Dovremo mandare delle email alle testate indicate sotto. Dovremo farlo nei giorni 13 o 14 giugno; manderemo anche dei video insieme alle email.
Mi raccomando di non essere offensivi e che le email siano brevi. Per quei gruppi o persone che volessero mandare mail con altri temi, i giorni x loro sono: 15 e 16 giugno. Gli argomenti sono tanti... dall'infanzia mancata, a Neverland... Ai suoi records riportati nel Guinness dei primati, alla marea di fans e fan clubs sparsi nel mondo... L'IMPORTANTE E' CHE SIANO INFORMAZIONI VERE E DOCUMENTATE. E BREVI!!! Non volgari, nè offensive. Dobbiamo dare prova di serietà e coesione... Poi se qualcuno (speriamo pochi) va fuori tema.... pazienza! . La loro mail (1 x persona) va mandata ai 4 giornali stabiliti. GRAZIE di cuore....forza ragazze e buon lavoro.........facciamoci sentire........
RICORDATEVI DI METTERE NOME E COGNOME E CITTA' DOVE ABITATE....
Si tratta di mandare delle mail a 4 giornali:
-1) Diva e donna Mail: redazione diva e donna@cairoeditore.it
-2)Vanity Fair Mail: LETTERE@VANITYFAIR.IT
-3) SETTE (Corriere della Sera) Mail: pvercesi@corriere.it
-4) Sorrisi e Canzoni Mail: sorrisi@mondadori.it
LE MAIL DOVRANNO ESSERE SINTETICHE E TRATTARE I SEGUENTI TEMI:
giorni 7 e 8 giugno mandare mail sul tema:
BENEFICENZA FATTA DA MICHAEL JACKSON
giorni 9 e 10 giugno mandare mail sul tema:
PEDOFILIA/PROCESSO
giorni 11 e 12 giugno mandare mail sul tema:
VITILIGINE DI MICHAEL JACKSON
giorni 13 e 14 giugno mandare mail sul tema:
MICHAEL JACKSON E IL SUO IMPEGNO X IL PIANETA Ovviamente si può scegliere l'argomento preferito. Chi vuole potrà mandare mail anche su tutti e 4 i temi. Rispettando, se può, le date stabilite.
IN CONTEMPORANEA ALLE MAIL DEI FANS, ci sono già 4 gruppi che stanno lavorando. I gruppi manderanno un approfondimento dettagliato su ogni tema:
1) SUPPORT FOR MICHAEL JACKSON - ITALY (tema beneficenza)
2) DON'T WALK AWAY (tema processo/pedofilia)
3) LOVE IS STILL HOPE (tema vitiligine)
4) DANGEROUSE GIRLS (tema m.j. e l'impegno x il pianeta)
LA NOSTRA FORZA STA NEI NUMERI: più persone manderanno mail ai giornali, più possibilità avremo che uno di questi giornali dia spazio alla nostra iniziativa.
Il contenuto della mail dovrà essere sintetico, essenziale.
Scrivete solo delle informazioni. NON SCRIVETE COSE OFFENSIVE O VOLGARI!
E adesso segnate tutto sul calendario o sull'agenda!!!
alcuni esempi di mail che possiamo mandare:
IL SUO GRANDE TALENTO MESSO AL SERVIZIO DELL'UMANITA'
36 ONOREFICIENZA PER ATTIVITA' FILANTROPICHE
2 ONOREFICENZE RINOMINATE A SUO NOME
41 ASSOCIAZIONI NO PROFIT SOSTENUTE DAL 1984 AL 1992
60 MILIONI DI DOLLARI PER IL PROGETTO USA PER AFRICA RACCOLTE CON LA CANZONE WE ARE THE WORLD SCRITTA CON LIONEL RICHIE 1985
100 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI CON LA FONDAZIONE HEAL THE W. CREATA NEL '92 CON LO SCOPO DI GUARIRE IL MONDO E SALVARE I BAMBINI. . HA LAVORATO FINO AL 2000 PER GARANTIRE IL DIRITTO ALLA VITA DELL'INTERA RAZZA UMANA.
NEVERLAND.....CON SALE PER BAMBINI TERMINALI CON TANTO DI OSSIGENO E MEDICI DA LUI PAGATI.
OSPITA BAMBINI DISAGIATI CON I DI INSEGNANTI E TUTTO A SUE SPESE.....INOLTRE OSPITA BAMBINI PROVENIENTI DA OSPEDALI...
NEI TOUR VISITAVA GLI OSPEDALI PEDIATRICI, CON LA SUA ASSOCIAZIONE H.W. SALVA LA VITA AD UN BAMBINO AFFETTO DA MALATTIA DEGENERATIVA DEL FEGATO...IL BAMBINO DI NOME FARKS...CERCASI VIDEO..
GUINNESS DEI PRIMATI PER LA BENEFICENZA DEL 2000
questi sono solo degli esempi a cui ci si può ispirare,poi gli argomenti sono tanti e ciò che ha fatto di buono Michael è incalcolabile,quindi non mancheranno le idee.
Mi raccomando,chi aderisce lo faccia con serietà e con amore per Michael
sperando che qualcun altro apra gli occhi su di lui e si decida a perlarne!
per qualsiasi chiarimento chiedete pure
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Re: Progetto evento per Michael:QUELLO CHE I GIORNALI NON HANNO MAI SCRITTO
Ohh che emozione vederlo sui giornali...mi sto commuovendo
E' strano vederlo ancora sui giornali...
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
leggo solo oggi questo topic...domani sarò sicuramente in edicola a comprare una copia!! è una bellissima iniziativa, grazie a tutte!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
KRISMICHAEL'96 ha scritto:Ohh che emozione vederlo sui giornali...mi sto commuovendo
anche a me ha fatto lo stesso effetto, mi ha emozionato molto vederlo sui giornali..è come se fosse ancora vivo
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Infatti,poter pensare anche solo per un momento che si trovi sulle pagine di un giornale,lì impresso così da poterlo vedere è uma sensazione strana,nostalgica,triste e commovente...
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
2 Bad ha scritto:Tra poco vado a comprare Diva e Donna. Ora che ci penso, sarebbe anche un bel segnale se questo numero, quello in cui si parla di MJ, segnasse delle vendite superiori alla media, non credete?
Si, è quello che ho pensato anch'io!!! Credo anche che quelli di Diva e donna siano stati più che soddisfatti di averci dato voce anche per un loro tornaconto.. pensate alle vendite in più che hanno avuto, contando tutti i Jacksoniani di tutta Italia
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Nel giornale Diva e donna alla pag 42 nell'intervista alla Bertè potete leggere alcuni pensieri e aneddoti che lei racconta di aver vissuto con Michael,andatevelo a leggere,è stata per me un unlteriore piacevole sorpresa
lorejacksina- INVINCIBLE
Ciao Lore, ti volevo chiamare perchè solo riuscita a collegarmi solo ora visto che ho avuto problemi di connessione peccato perchè avrei voluto lasciare un pensiero per il giorno 25 ...
Ho preso il corriere del giorno 25 ma non ho trovato quello che mi aspettavo.. mi ricordavo dal forum di una facciata intera dedicata a Michael dove c'erano oltre a due delle sue foto, un suo disegno. Nel corriere invece, hanno messo solo una foto di Michael con una dedica dei fans insieme a degli altri articoli.. sinceramente mi aspettavo qualcosa in più
Ho preso il corriere del giorno 25 ma non ho trovato quello che mi aspettavo.. mi ricordavo dal forum di una facciata intera dedicata a Michael dove c'erano oltre a due delle sue foto, un suo disegno. Nel corriere invece, hanno messo solo una foto di Michael con una dedica dei fans insieme a degli altri articoli.. sinceramente mi aspettavo qualcosa in più
ADY76- INVINCIBLE
ADY76 ha scritto:Ciao Lore, ti volevo chiamare perchè solo riuscita a collegarmi solo ora visto che ho avuto problemi di connessione peccato perchè avrei voluto lasciare un pensiero per il giorno 25 ...
ciao cara,forse ti aspettavi di più perchè non avevi letto un mio precedente post dove si parlava di questo avvenimento e perchè via mail la cosa non era stata più approfondita,ma era chiaro fin dall'inizio che visto il costo esagerato di un intera pagina (si parla di cifre intorno ai 10 000 euro e oltre...) lo spazio che riuscivamo a riempire era ben poco e per fortuna c'è stata una grossa donazione anonima altrimenti quello che avrebbero potuto realizzare sarebbe stata una foto 10x 10 con una frase,ad un costo comunque non esiguo...
quindi per me è stato un enorme cosa aver trovato quella frase con quella dedica meravigliosa che mi ha commosso,poi,se loro del giornale avessero corredato il tutto con un breve articolo sarebbe stato più bello,ma sicuramente il tutto era già chiaro dall'inizio.
ormai metto anche quì la foto bellissima della nostra dedica
ormai che siamo in argomento inserisco anche la foto dell'articolo de La Stampa del 24
lorejacksina- INVINCIBLE
un donatore anonimo??
A me è piaciuta la foto sul corriere, l'unica cosa che non ho capito è come mai non è stato scritto "nel 3° anniversario della sua morte".
Qulcuno si sarà chiesto cosa si faceva MJ nel bel mezzo di articoli che nulla avevano a che fare con lo spettacolo!
A me è piaciuta la foto sul corriere, l'unica cosa che non ho capito è come mai non è stato scritto "nel 3° anniversario della sua morte".
Qulcuno si sarà chiesto cosa si faceva MJ nel bel mezzo di articoli che nulla avevano a che fare con lo spettacolo!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Se lo saranno dimenticato i fan visto che mi pare di aver capito che quwello del corriere non era un articolo ma una inserzione a pagamento finanziata da un bel gruppetto di jacksoniani tramite passaparola e colletta........
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Condivido in pieno il pensiero di lila !! e quindi quello che mi aspettavo è uscito il giorno 24 sempre sul corriere ora cerco di vedere se lo posso recuperare.. speriamolila ha scritto:un donatore anonimo??
ADY76- INVINCIBLE
perchè il 4 Ady? è uscito il 25, la foto sul corriere con dedica è uscita il 25.
Il 24 è uscito il bell'articolo su La Stampa
lila- INVINCIBLE
infatti ho preso quello del 25 e avevo detto che mi aspettavo di più perchè nel forum avevo visto proprio la foto del giornale che prima Lore ha detto uscita il 24, con un bel articolo.. io mi aspettavo quello..lila ha scritto:perchè il 4 Ady? è uscito il 25, la foto sul corriere con dedica è uscita il 25.
ADY76- INVINCIBLE
ah ecco, non avevo capito bene....
lila- INVINCIBLE
Ed io Lila non so come ha fatto a sfuggirmi la data di quell'articolo peccato ci tenevo davvero tanto a comprarlo..
ADY76- INVINCIBLE
Che casotto.....
allora quello che è uscito su La Stampa credo che sia stato una bella sorpresa per tutti,perchè è stato un articolo del quale non sapevamo niente e quindi è stato a ncor di più gradito,perchè spontaneo e per una volta ha riportato argomenti che mai avevano trattato riportando una parte del libro di Vogel Man in the music.
per quello del corriere,è vero,anche io non ho capito il motivo per il quale è stato inserito nel bel mezzo della cronaca ed effettivamente se era menzionato il motivo o la ricorrenza,forse era più chiaro per tutti,ma forse hanno pensato di darlo per scontato.
Comunque per quello che sò io chi ha contribuito con una bella cifra a 3 zeri lo ha fatto volendo rimanere anonimo (o anonimi) visto che i vari contributi personali non permettevano di avere un grande impstto vista la dimensione della foto che si raggiungeva con i soldi raccolti
allora quello che è uscito su La Stampa credo che sia stato una bella sorpresa per tutti,perchè è stato un articolo del quale non sapevamo niente e quindi è stato a ncor di più gradito,perchè spontaneo e per una volta ha riportato argomenti che mai avevano trattato riportando una parte del libro di Vogel Man in the music.
per quello del corriere,è vero,anche io non ho capito il motivo per il quale è stato inserito nel bel mezzo della cronaca ed effettivamente se era menzionato il motivo o la ricorrenza,forse era più chiaro per tutti,ma forse hanno pensato di darlo per scontato.
Comunque per quello che sò io chi ha contribuito con una bella cifra a 3 zeri lo ha fatto volendo rimanere anonimo (o anonimi) visto che i vari contributi personali non permettevano di avere un grande impstto vista la dimensione della foto che si raggiungeva con i soldi raccolti
lorejacksina- INVINCIBLE
I promotori e contribuenti dell'iniziativa apparsa sul corriere hanno fatto bene a non nominare i propri nomi e hanno fatto bene a fare una cosa che sentivano e che sentiamo anche noi che non siamo stati avvisati della raccolta di fondi.
Quegli spazi costano carissimi, anche quando sono piccoli, figuriamoci grande come e' stato fatto.
Io volevo solo rimarcare che a diffenenza di altre testate, il merito di quella foto con dedica non va affatto al giornale ma va ai fan di MJ che si sono mobilitati e ci hano messo cuore e portafogli
Quegli spazi costano carissimi, anche quando sono piccoli, figuriamoci grande come e' stato fatto.
Io volevo solo rimarcare che a diffenenza di altre testate, il merito di quella foto con dedica non va affatto al giornale ma va ai fan di MJ che si sono mobilitati e ci hano messo cuore e portafogli
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Ciao Naila,credo che i vari gruppi di fb che hanno organizzato questa raccolta la abbiano pubblicizzata nelle loro pagine e con un passaparola per conoscenza,per esempio a me è arrivata la notizia perchè delle mie amiche erano fra le promotrici che con coraggio,con tenacia e impegno hanno portato fino infondo questa bellissima iniziativa della quale non possono che essere orgogliose e felici.
Siccome la cosa si è svolta anche nel giro di pochi giorni,io stessa non essendo parte organizzatrice,non sapevo se metterla nel forum oppure no,visto che io semplicemente aderivo e non sapevo se avrebbero gradito che fosse inserito in forum o blog,molto probabilmente si,ma non ho avuto modo e tempo di interessarmene.
Se organizzeranno qualcosa del genere,mi premurerò di avvisare più persone possibile,così come è stato fatto per l'iniziativa che ci ha portato alla pubblicazione dell'articolo di Diva e donna.
Confermo quello che hai detto che il merito di quella dedica è esclusivamente dei fans di Michael e non del giornale,che se voleva,magari un articolino,visto che noi mettevamo la foto,poteva anche dedicarlo al nlstro Michael!!!
Siccome la cosa si è svolta anche nel giro di pochi giorni,io stessa non essendo parte organizzatrice,non sapevo se metterla nel forum oppure no,visto che io semplicemente aderivo e non sapevo se avrebbero gradito che fosse inserito in forum o blog,molto probabilmente si,ma non ho avuto modo e tempo di interessarmene.
Se organizzeranno qualcosa del genere,mi premurerò di avvisare più persone possibile,così come è stato fatto per l'iniziativa che ci ha portato alla pubblicazione dell'articolo di Diva e donna.
Confermo quello che hai detto che il merito di quella dedica è esclusivamente dei fans di Michael e non del giornale,che se voleva,magari un articolino,visto che noi mettevamo la foto,poteva anche dedicarlo al nlstro Michael!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
Secondo me il Corriere ha semplicemente venduto uno spazio ( che probabilmente viene usato per la pubblicità) e per questo non era nella sezione spettacolo ma in mezzo ad altre cose che non centravano nulla con Mike!
Il fatto che non hanno inserito la ricorrenza secondo me non è poi così importante, è importante invece il messaggio legato a Michael ed alla sua eredità che è stato diffuso.
Lore grazie a te e a tutti quelli che sono riusciti a realizzare questa cosa
Il fatto che non hanno inserito la ricorrenza secondo me non è poi così importante, è importante invece il messaggio legato a Michael ed alla sua eredità che è stato diffuso.
Lore grazie a te e a tutti quelli che sono riusciti a realizzare questa cosa
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
non voglio prendermi meriti che non ho quindi ci tengo a chiarire che io non ero tra gli organizzatori dell'evento del Corriere ma che ne sono stata coinvolta da amiche che hanno contribuito e collaborato.
Essendo in vacanza fuori casa e dovendo fare il versamento nel giro di due giorni (per motivi organizzativi)non ho potuto fra l'altro neppure dare il mio contributo economico come avrei voluto,ma siccome ero lì lì per farlo e siccome ne ero stata così coinvolta,nel mio cuore mi sono comunque sentita parte di questa cosa della quale ho parlato quasi come se fosse un pò mia,ma è così che l'ho sentita,non ho potuto contribuire,ma ero insieme a loro in questo tributo bellissimo.
Allo stesso modo mi fa piacere ricordare che molte persone che conosco non hanno potuto contribuire loro malgrado,visto il periodo di ristrettezza economica,ma quella foto secondo me era comunque un tributo fatto veramente a nome di tutti i fan .
Una notizia che ho saputo proprio ieri è che sono avanzati dei soldi e sono stati donati in beneficenza .
Essendo in vacanza fuori casa e dovendo fare il versamento nel giro di due giorni (per motivi organizzativi)non ho potuto fra l'altro neppure dare il mio contributo economico come avrei voluto,ma siccome ero lì lì per farlo e siccome ne ero stata così coinvolta,nel mio cuore mi sono comunque sentita parte di questa cosa della quale ho parlato quasi come se fosse un pò mia,ma è così che l'ho sentita,non ho potuto contribuire,ma ero insieme a loro in questo tributo bellissimo.
Allo stesso modo mi fa piacere ricordare che molte persone che conosco non hanno potuto contribuire loro malgrado,visto il periodo di ristrettezza economica,ma quella foto secondo me era comunque un tributo fatto veramente a nome di tutti i fan .
Una notizia che ho saputo proprio ieri è che sono avanzati dei soldi e sono stati donati in beneficenza .
lorejacksina- INVINCIBLE
lorejacksina ha scritto:non voglio prendermi meriti che non ho quindi ci tengo a chiarire che io non ero tra gli organizzatori dell'evento del Corriere ma che ne sono stata coinvolta da amiche che hanno contribuito e collaborato.
Ciao Lore, hai detto una cosa davvero bellissima, in particolar modo quando parli dei fan che non hanno potuto partecipare, loro malgrado.. (compresa me).. La tua è stata una considerazione stile Michael, considerando parlo per me, che mi sono sentita di fare qualcosa in meno per il nostro Angelo anche se penso che lui sappia lo stesso quanto lo ami..
Il fatto che i soldi rimasti siano stati donati in beneficenza non mi stupisce dai fan di Michael Lui è fiero di voi!!!
ADY76- INVINCIBLE
lore avevo già vista questa iniziativa l'avevano postata su facebook,mi piacerebbe molto aderire a questo progetto
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Non ho capito di quale progetto stai parlando,visto che il progetto del topic è già stato realizzato.
Sicuramente se ci sarà qualche nuova iniziativa della quale sarò a conoscenza me ne farò portavoce volentieri
Sicuramente se ci sarà qualche nuova iniziativa della quale sarò a conoscenza me ne farò portavoce volentieri
lorejacksina- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quello che piace agli uomini di Michael Jackson
» petizione urgente:basta disinformazione e diffamazione su Michael in tv e giornali.
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Michael Jackson: quello strano santuario...
» Evento per il compleanno di Michael a Roma
» petizione urgente:basta disinformazione e diffamazione su Michael in tv e giornali.
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Michael Jackson: quello strano santuario...
» Evento per il compleanno di Michael a Roma
Pagina 2 di 2