MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò

3 partecipanti

Andare in basso

John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò Empty John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mag 22, 2012 1:07 am

John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò Boh10

John 5 nasce il 31 luglio 1971 nel Michigan. Chitarrista di fama internazionale, noto ai più per la sua collaborazione con Marilyn Manson, sta uscendo con un nuovo album strumentale solista "God told me to". In questo album sarà presente una versione orchestrata per chitarra a sei corde di Beat it di Michael Jackson.
In un'intervista rilasciata al giornale Guitar Club così parla della sua scelta di fare una cover di Beat it.....

"Quel brano fa parte della mia giovinezza. Quando è uscito? Nell'83, nell'84, giusto? Allora avevo 13 0 14 anni. Quel brano fu un successo planetario. Entrò a far parte della mia vita, ci sono cresciuto con quel brano e l'ho amato molto. Amo Eddie (Van Halen....è suo l'assolo nel brano di Jackson, nda) ed amo Michael, dunque ho voluto rendere omaggio ad entrambi."

L'orchestrazione armonica delle chitarre è stata pensata per simulare i cori presenti nell'originale...

"Ci è voluto molto tempo, davvero tanto tempo. Se decidi di occuparti di un pezzo di Michael Jackson, soprattutto se si tratta di Beat it con Eddie Van Halen, il risultato deve essere grandioso e perfetto....in modo che nessuno abbia da ridire!"


Cover:

-----------------

Mi piace, anche se preferisco la versione dei Fall out Boy e naturalmente l'originale *QQ*
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò Empty Re: John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò

Messaggio Da lila Mar Mag 22, 2012 4:14 pm

il risultato deve essere grandioso e perfetto....in modo che nessuno abbia da ridire!"

ci è riuscito in pieno, caspita se ci è riuscito!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò Empty Re: John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 22, 2012 4:23 pm

Molto bella questa cover Smile
Mi piacerebbe sentire questa base e la parte vocale di Michael Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò Empty Re: John 5 parla della Cover di Beat it che realizzò

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.