MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

+2
Marina
Giuspe
6 partecipanti

Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 19, 2012 10:07 pm

La presentatrice Xuxa rivela che MJ la chiese in sposa

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa 220583-630x495

La presentatrice Xuxa Meneghel questo Lunedi, ha detto che è stata chiesta in sposa dal cantante Michael Jackson, scomparso nel 2009. La rivelazione è stata fatta durante la registrazione del talk show "O que vi da vida", programma della rete Globo (Brasile).

Nell'intervista, la presentatrice ha detto che la star americana "aveva il desiderio di sposarsi e avere dei figli".

Xuxa ha detto che Jackson si avvicinò a lei durante i viaggi che il 'Re del Pop' fece in Brasile per registrare un videoclip negli anni '90.

Nell'intervista, Xuxa, parlando della sua vita e carriera, ha anche rivelato di essere stata vittima di abusi sessuali nell'infanzia. A causa di questo, ha detto, che lei dedica tempo e denaro per sostenere le istituzioni che aiutano i bambini che hanno passato questo dolore.

'Ho abbracciato questa causa perché l'ho vissuto e so cosa come un bambino si senta", ha detto la presentatrice.


parana-online.com

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa 11ues6p
La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa 66481-michael-xuxa-130111-1-original



Ultima modifica di Giuspe il Dom Mag 20, 2012 11:29 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da Marina Sab Mag 19, 2012 10:38 pm

Non so che pensare! Certo in molti ne hanno dette tante e nella maggior parte delle volte solo per avere un po' di notorietà. Io non ho mai sentito nulla del genere, ma potrebbe essere, come non esserlo. Non mi stupisce comunque. Certo da come è stata detta la cosa, sembra come se Michael cercasse in giro una donna da sposare pronta a far figli, come si cerca al mercato la frutta fresca. Non lo trovo un ottimo stile.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da smelly jackson Sab Mag 19, 2012 11:21 pm

Io ricordodiaver letto qualcosa (forse nel libro del rabbino...?), dove si parlava di un incontro organizzato con una giornalista, che poi però non è sfociato in nulla di più...forse era lei..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da trilli80 Sab Mag 19, 2012 11:36 pm

smelly jackson ha scritto:Io ricordodiaver letto qualcosa (forse nel libro del rabbino...?), dove si parlava di un incontro organizzato con una giornalista, che poi però non è sfociato in nulla di più...forse era lei..

Secondo quanto dice il rabbino nel suo libro, Michael era rimasto colpito da una giornalista ma il suo nome è Katie Couric. Non se ne fece più niente perchè la donna era già impegnata.

trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da smelly jackson Dom Mag 20, 2012 12:04 am

Ah ok...grazie... Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da lila Dom Mag 20, 2012 12:15 pm

Secondo me può essere. Non credo che una persona come questa giornalista che ha subito abusi ed è sensibile alla causa dei bambini faccia una rivelazione così senza fondamenta. E trovo attinenze con Michael. Può essere dai....


Ultima modifica di lila il Dom Mag 20, 2012 10:56 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da Marina Dom Mag 20, 2012 10:37 pm

Tutto può essere ... e sicuro Michael potrebbe essere stato colpito dal suo passato e dalla sua spiccata sensibilità nei confronti dei bambini ... però ... non mi convince! pensieroso
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mag 22, 2012 12:45 am

Ma scherza vero?Chi è costei ancora? -..-
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa Empty Re: La presentatrice Xuxa Meneghel rivela che MJ la chiese in sposa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.