MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo"

3 partecipanti

Andare in basso

L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo" Empty L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo"

Messaggio Da bertha_jackson Mer Lug 01, 2009 5:06 pm

Los Angeles, 1 lug. - Poco tempo prima di morire, Michael Jackson chiese all'infermiera che lo accudiva di procuragli un potente sedativo, il Diprivan. Lo ha rivelato alla Cnn la donna, Cherilyn Lee, assunta dal cantante per tre mesi, da gennaio a marzo.
"Gli ho detto che quel farmaco non era sicuro", ha spiegato la donna, negando di aver soddisfatto la sua richiesta. L'ex infermiera della popstar ha rivelato anche che un membro dello staff di Jackson le aveva chiesto il farmaco quattro giorni prima della sua morte.
Mentre continuano le indagini sulla morte del cantante, le vendite dei suoi album sono schizzate ai primi posti della classifica. I negozi statunitensi hanno venduto oltre 415.000 copie rispetto alle 10.000 della settimana precedente: gli album piu' popolari sono "Number Ones", "The essential Michael Jackson" e "Thriller", il disco piu' venduto di tutti i tempi.
Boom anche dei download dalla rete: sono stati scaricati da Internet 2,3 milioni di canzoni di 'Jacko'.
E da Londra, gli organizzatori del tour che avrebbe segnato il ritorno di Jackson sul palco hanno rivelato l'esistenza dei video delle prove dello spettacolo, che potrebbero presto essere resi pubblici. Jackson non ha mai pubblicato un album live e i nastri in possesso della Aeg potrebbero valere una fortuna.
Il presidente della Aeg Live, Randy Phillips, ha dichiarato che le registrazioni metterebbero a tacere le voci che hanno descritto il re del pop ridotto a uno scheletro, debole e fragile.
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo" Empty Re: L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 01, 2009 5:09 pm

Bah...grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo" Empty Re: L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo"

Messaggio Da Seipht Mer Lug 01, 2009 5:14 pm

Grazie della news! Mah... chissà se sarà vero.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo" Empty Re: L'ex infermiera di Michael:"Mi chiese un potente sedativo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.