Ballo al matrimonio ricordando Michael Jackson [VIDEO]
+14
CicoMichael777
RORYJACKSON
Slapstick_
Sette di Nove
Faby-Jackson98
Marina
lorejacksina
smelly jackson
2 Bad
angi25
lila
trilli80
King-Magic32
Giuspe
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per un attimo sembra di assistere ad una scena di Grease o meglio ad un musical anni 80, quando un dinoccolato Jeff Loehrke si trasforma in Michael Jackson e inizia a ballare sulle note di Smooth Criminal, si tratta invece di una wedding dance, vale a dire del primo ballo al matrimonio, il suo.
Inizia lui, nella sua giacca frac bianca e il cappello borsalino di Michael Jackson, poi piano piano lo seguono gli altri invitati che a sorpresa hanno imparato a perfezione la coreografia.
Il momento più bello è quando la sposa, Cara, fa il suo ingresso in pista, scalza si avvicina al suo Jacko, lo circonda con un abbraccio sensuale, gli rivolge uno sguardo d’intesa e si lancia anche lei nella scatenata danza pop.
Un tempo il primo ballo al matrimonio era un valzer viennese o in tempi più recenti un romantico lento. Oggi i tempi sono davvero cambiati, ce ne rendiamo conto guardando le numerose wedding dance che popolano il web: ritmi scatenati o semplicemente scanzonati, unica condizione coinvolgere tutti in un momento di allegria collettiva.
donna.tuttogratis.it
Per un attimo sembra di assistere ad una scena di Grease o meglio ad un musical anni 80, quando un dinoccolato Jeff Loehrke si trasforma in Michael Jackson e inizia a ballare sulle note di Smooth Criminal, si tratta invece di una wedding dance, vale a dire del primo ballo al matrimonio, il suo.
Inizia lui, nella sua giacca frac bianca e il cappello borsalino di Michael Jackson, poi piano piano lo seguono gli altri invitati che a sorpresa hanno imparato a perfezione la coreografia.
Il momento più bello è quando la sposa, Cara, fa il suo ingresso in pista, scalza si avvicina al suo Jacko, lo circonda con un abbraccio sensuale, gli rivolge uno sguardo d’intesa e si lancia anche lei nella scatenata danza pop.
Un tempo il primo ballo al matrimonio era un valzer viennese o in tempi più recenti un romantico lento. Oggi i tempi sono davvero cambiati, ce ne rendiamo conto guardando le numerose wedding dance che popolano il web: ritmi scatenati o semplicemente scanzonati, unica condizione coinvolgere tutti in un momento di allegria collettiva.
donna.tuttogratis.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Ballo al matrimonio ricordando Michael Jackson [VIDEO]
Fortissimo
Ci sanno fare!
Ci sanno fare!
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Mamma mia che bravi, mi è venuta la pelle d'oca! e non è che io mi commuova proprio facilmente.
Ad Agosto si sposa il mio primo figlio...se mi facesse una cosa così potrei andare fuori di testa. Intanto glielo faccio vedere, ma di certo non è roba che si impara in tre mesi!
Ad Agosto si sposa il mio primo figlio...se mi facesse una cosa così potrei andare fuori di testa. Intanto glielo faccio vedere, ma di certo non è roba che si impara in tre mesi!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Che bello troppo forte....
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Bravi bravissimi!!!!!
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Io sarò la solita ,che vuole vedere sempre qualcosa in più,che poi forse non c'è,ma a me sembra di percepirlo.
Secondo me è più di un semplice ballo tanto per rendere omaggio o per fare qualcosa di originale,per me è qualcosa di più,è un modo di viversi Michael e di renderlo partecipe di un evento così importante,secondo me era una dimostrazione d'amore anche verso di lui.
Quando alla fine si sono abbracciati tutti mi è sembrato di vedere gli abbracci sinceri di Michael,di vedere di più di un "bravo,è andata bene",mi sono sembrati abbracci di solidarietà e amore,proprio quelli che si scambiano i fans di Michael nei loro incontri,mi è sembrato veramente un momento dedicato a Michael con amore sincero ,era come se lui fosse tra quelli abbracci...
Secondo me lui li ha guardati e gli ha fatto i suoi migliori auguri
Secondo me è più di un semplice ballo tanto per rendere omaggio o per fare qualcosa di originale,per me è qualcosa di più,è un modo di viversi Michael e di renderlo partecipe di un evento così importante,secondo me era una dimostrazione d'amore anche verso di lui.
Quando alla fine si sono abbracciati tutti mi è sembrato di vedere gli abbracci sinceri di Michael,di vedere di più di un "bravo,è andata bene",mi sono sembrati abbracci di solidarietà e amore,proprio quelli che si scambiano i fans di Michael nei loro incontri,mi è sembrato veramente un momento dedicato a Michael con amore sincero ,era come se lui fosse tra quelli abbracci...
Secondo me lui li ha guardati e gli ha fatto i suoi migliori auguri
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Carini e originali.
Se avessi fatto io una cosa del genere, mia suocera sarebbe svenuta!Però da parte della sposa dove è che era l'abbraccio sensuale? Lui molto molto bravo e il finale molto coinvolgente. Sicuro hanno avuto il piacere di aver partecipato ed hanno imparato bene la parte.
Se avessi fatto io una cosa del genere, mia suocera sarebbe svenuta!Però da parte della sposa dove è che era l'abbraccio sensuale? Lui molto molto bravo e il finale molto coinvolgente. Sicuro hanno avuto il piacere di aver partecipato ed hanno imparato bene la parte.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
bellissimo ma sopratutto bravissimi!!
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
WOW! Troppo ficoooooooooooo! bellissimoooooo
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Bellissimo!!! Hanno avuto un idea davvero originale!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Nooo!! sono carinissimi!!
Devo farlo anche io ù_ù
Devo farlo anche io ù_ù
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Che cariniii
- Spoiler:
- cico
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
che figo!!! sono bravi eh! bel video!
*Ary*♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1682
L'avevo visto da qualche parte in tv...grandissimi
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
fikissiiiimooo!!!!!lo farò anchio al mio matrimonio!!
luly.J.diCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1711
Argomenti simili
» Ricordando Michael Jackson: Il Re delle Classifiche
» Ballo di massa all’ippodromo per ricordare Michael Jackson
» Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)
» Janet Jackson tributerà Michael Jackson ai Video Music Awards
» "Michael Jackson è vivo". Video spopola sul web. Ma era una burla (VIDEO)
» Ballo di massa all’ippodromo per ricordare Michael Jackson
» Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)
» Janet Jackson tributerà Michael Jackson ai Video Music Awards
» "Michael Jackson è vivo". Video spopola sul web. Ma era una burla (VIDEO)
Pagina 1 di 1