MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

+111
Sette di Nove
katia75
smelly jackson
lila
Daniela 70 Jackson
michael33
trilli80
King-Magic32
lorejacksina
2 Bad
NicoleMJ
caterinawendy
MJFan
JACKSON GIRLS
you are not alone
mr.Aless95
YouaremyLife
*FrancyMJ*
smooth_criminal
Đirty Điana
Veronica May
pazzaperMichael
LylaMJ74
DeeJay MJ
GiaNiky
Manu Very's sister!
aghy invincible..!
ste96
Hold My Hand
MJJ4ever
veromj
Ire MJ
mo66
celeste stortini
immaicol
Andrea Mirror '86
!Mary!
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
Yuki
stefania64
Dangerous95
Au_Michael:)
Nihon
Patty 58
dramy96123
Roxy'94 MJ
MìCh@3l J@ck$oN
tikalia
ice1974
Michael 6 il migliore
_______dirty_diana
stonehaven
ciuchino81
Vale MJ*
lucaMj
Naila
<3...billie jean...<3
Kriss
not my lover
Wεиdч
Ele_Jackson
HelenlovesMJ
Haven King
Barbara08
Hal
alysee
SilMJ
michaelina95
Black-Or-Withe
[miriam_jackson_93]
***Laura♥Jackson***
*EllyJackson*
laurettamias
roby_MJ
Bees
BlackOrWhite85
badboy87
Mjj.94
Mery-Josephine-Jackson
Michael-Love
Claudia71
jacksina97
mj-fede-
sissy993
°#Someone In The Dark#°
FedeMJ90
StrangerInYourHeart.
michaelina jackson 95°
MJ1982
littlemj
chadwink
_eva_
Applehead1993
Aldebaran
mary_love MJJ
... Sgre ...
Mariella°89
Black Empress
sparklingswift
susinabad
Rita
valentina
ThankyouMichael
mychael jackson
criscros
Hope™
Luly_Jackson58
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
115 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Giovanni Mer Giu 25, 2008 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco un tema che per me è un po' un mistero... perchè Michael usava mooooooolto spesso il playback, specialmente nell'History Tour, che è rinomato proprio per questo motivo??? Voi direte che lui non può ballare e cantare contemporaneamente e in parte è vero... ma nel suddetto Tour anche le canzoni lente, dove non balla, vengono cantate in playback purtroppo ... un esempio su tutti è You Are Not Alone, canzone straordinaria eppure...mai cantata LIVE. Che ne pensate??? Smile


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 30, 2009 2:39 pm - modificato 2 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Set 03, 2009 6:58 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:ragazzi mi potete spiegare una cosa?
sinceramente piu vedo alcuni video e piu aumenta la curiosità..
quando guardo dangerous l'esibizione del 2002 oppure smooth criminal del 92 noto che è in playback il tutto però soprattutto in dangerous verso la fine si sente come se tolgono il playback e si puo proprio sentire l'affanno di michael che cerca di cantare e poi ritorna tutto normale come se glielo rimettono!!
ne ho parlato con mia sorella e dice che non è possibile che gli tolgano il playback ad un certo punto perchè o si canta dal vivo tutto o in playback tutto!!..e allora com'è possibile che si sente tutto questo?
grazie se mi rispondete! Smile

Anke io ho notato la stessa cosa..in alcuni canzoni dove sembra k stia cantando in playback..ogni tanto si sente l'affanno..!!!Secondo me è lui k canta troppo perfetto e a noi sembra k stia cantando in playback...ho sempre avuto quest'impressione...e credo k potrebbe essere anke vera visto k nel suo vocabolario la parole "mediocre" nn esisteva...ma sl "PERFETTO"...!!! Very Happy
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Set 03, 2009 7:00 pm

infatti anche mia sorella ha detto che era tutto fatto dal vivo!!... solo che ad alcune parti non ce la faceva!!! ed è normalissimo!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Set 03, 2009 7:09 pm

Unisco quì. Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Set 03, 2009 7:17 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:infatti anche mia sorella ha detto che era tutto fatto dal vivo!!... solo che ad alcune parti non ce la faceva!!! ed è normalissimo!

Infatti...normalissimo..io cio provato a ballare e cantare appresso a lui, ma gia dp Jam, avevo le flebo e mi mancava il fiato...hahahahahah!!!figurati lui k dv canta x 2 ore...lascio immaginare dp il concerto..!!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Set 03, 2009 7:20 pm

ahahh..povero!! secondo me dopo il concerto si addormentava e rimaneva in letargo come gli orsi per la stanchezza accumulata! ihih Very Happy
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Set 03, 2009 11:57 pm

ihihihihihihi....infatti..!!!!! Smile
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Sab Set 05, 2009 1:22 am

Di solito vengono cantate in playback tutte le canzoni nuove. Nell'History tour sono state cantate in playback tutte le canzoni dell'album. E' un dato di fatto, fa parte della carriera musicale. Io al mio primo concerto sapete cosa ho fatto live? Solo la frase: Ci ediamo domani sera. Fa parte di quel mondo. Essere un artista, un cantante, comprende anche il playback. Non esisterà mai un concerto TUTTO live.
Sarebbe stata una delusione sapere che Michael senza il playback era stonato come una campana, ma noi conosciamo le sue doti canore, che diamine. Che sa cantare lo sappiamo tutti! Perciò non credo sia così importante. E tra 'altro, è molto difficile cantare in playback, far combaciare il movimento delle labbra con la canzone O_O
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 1:29 am

hai ragione ho notato che è difficile! e poi è del tutto impossibile cantare un concerto interamente in live ci vorrebbe una bomboletta di ossigeno e fiato infinita!
quando ad esempio faceva canzoni come billie jean o dangerous cantare e ballare era impossibile...maggiormente quando avanzava l'età!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Aldebaran Sab Set 05, 2009 2:18 am

michaelina jackson 95° ha scritto:
ne ho parlato con mia sorella e dice che non è possibile che gli tolgano il playback ad un certo punto perchè o si canta dal vivo tutto o in playback tutto!!..e allora com'è possibile che si sente tutto questo?
grazie se mi rispondete! Smile

Assolutamente no, anzi, è rarissimo che pezzi interi vengano cantati in playback, molto più spesso solo alcune parti lo sono.
Un esempio nostrano è Baglioni: i suoi fonici devono aver penato parecchio, perché dovevano tenergli gli occhi puntati addosso e ad un suo cenno specifico, in un qualsiasi punto di un pezzo che lui non si sentiva di cantare live, dovevano inserire il playback.
E il fatto di sentire l'affanno in alcune parti è la strategia che tipicamente si usa per rendere i live in playback parziale molto più realistici.
Aldebaran
Aldebaran
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Sab Set 05, 2009 2:22 am

Tra l'altro, se posso dirlo per esperienza personale, il playback è molto comodo. Io fare una statua all'inventore dei playback perchè a volte ci sono momenti in cui il fiato manca, gli addominali fanno male e la faccia diventa rossa come un peperone...XD goccia
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da sissy993 Dom Set 06, 2009 4:36 pm

e vero neanche a me piace quando utilizza il playback..il bad tour percio e fantastico e quasi tutto live Smile
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Dom Set 06, 2009 4:39 pm

A me cn playback o senza..nn mi importanta + di tanto basta k vd lui...certo quando canta live è ancora + bello...ma ormai oggi tt cantano in playback, al concerto di Madonna praticamente 1 canzone live sarà stata..!!!Poi lo sappiamo k Mike sa cantare, se avrà usato il playback ci sarà stato un motivo...!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da mj-fede- Dom Set 06, 2009 5:04 pm

...può anche essere che nei concerti faceva quasi tutto live e poi sentendo nelle registrazioni che non è venuto bene decidevano di tirare via l'audio e mettere le canzoni registrate...anche perchè noi (o almeno io) non ho mai visto un suo concerto dal vivo ma solo in televisione....spero di essermi spiegata... tongue
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104
Età : 30
Località : trieste
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da jacksina97 Dom Set 06, 2009 11:50 pm

MJ1982 ha scritto:ragà ma sinceramente tutti lo fanno al giorno d'oggi
ma in confronto a lui..gli altri si seggono su una sedia e cantano, fine.
addirittura i pooh cantano in playback che non fanno un *azzo
il playback nei concerti di jacko era più che giustificato... non stava un'attino fermo...eppoi sul palco ti faceva delle coreografie bellissime e impegnative e sceneggiature che sembravano film O_O...
eppoi come tutti sappiamo lui era un perfezionista..quindi doveva essere tutto perfetto...ripeto, era più che giustificato il playback di jacko..

quoto
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Set 07, 2009 1:03 am

mj-fede- ha scritto:...può anche essere che nei concerti faceva quasi tutto live e poi sentendo nelle registrazioni che non è venuto bene decidevano di tirare via l'audio e mettere le canzoni registrate...anche perchè noi (o almeno io) non ho mai visto un suo concerto dal vivo ma solo in televisione....spero di essermi spiegata... tongue

infatti quoto quoto
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Lun Set 07, 2009 8:12 pm

jacksina97 ha scritto:
MJ1982 ha scritto:ragà ma sinceramente tutti lo fanno al giorno d'oggi
ma in confronto a lui..gli altri si seggono su una sedia e cantano, fine.
addirittura i pooh cantano in playback che non fanno un *azzo
il playback nei concerti di jacko era più che giustificato... non stava un'attino fermo...eppoi sul palco ti faceva delle coreografie bellissime e impegnative e sceneggiature che sembravano film O_O...
eppoi come tutti sappiamo lui era un perfezionista..quindi doveva essere tutto perfetto...ripeto, era più che giustificato il playback di jacko..

quoto
Quoto anche io, anche perchè è molto difficile sostenere la voce quando si saltella, senza spezzettarla. Il nostro mike era comunnque un professionista, esperto del suo mestiere, e di certo se decideva che voleva il playback, si vede che era necessario il playback, cioè non era per pigrizia o per insicurezza. già
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 07, 2009 10:08 pm

°#Someone In The Dark#° ha scritto:
jacksina97 ha scritto:
MJ1982 ha scritto:ragà ma sinceramente tutti lo fanno al giorno d'oggi
ma in confronto a lui..gli altri si seggono su una sedia e cantano, fine.
addirittura i pooh cantano in playback che non fanno un *azzo
il playback nei concerti di jacko era più che giustificato... non stava un'attino fermo...eppoi sul palco ti faceva delle coreografie bellissime e impegnative e sceneggiature che sembravano film O_O...
eppoi come tutti sappiamo lui era un perfezionista..quindi doveva essere tutto perfetto...ripeto, era più che giustificato il playback di jacko..

quoto
Quoto anche io, anche perchè è molto difficile sostenere la voce quando si saltella, senza spezzettarla. Il nostro mike era comunnque un professionista, esperto del suo mestiere, e di certo se decideva che voleva il playback, si vede che era necessario il playback, cioè non era per pigrizia o per insicurezza. già

stra quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Claudia71 Lun Set 07, 2009 10:20 pm

Bisogna apprezzare il fatto che comunque lui faceva sempre spettacolo!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Applehead1993 Lun Set 07, 2009 10:22 pm

Claudia71 ha scritto:Bisogna apprezzare il fatto che comunque lui faceva sempre spettacolo!!!

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Set 08, 2009 2:27 am

.Silvy. ha scritto:
°#Someone In The Dark#° ha scritto:
jacksina97 ha scritto:
MJ1982 ha scritto:ragà ma sinceramente tutti lo fanno al giorno d'oggi
ma in confronto a lui..gli altri si seggono su una sedia e cantano, fine.
addirittura i pooh cantano in playback che non fanno un *azzo
il playback nei concerti di jacko era più che giustificato... non stava un'attino fermo...eppoi sul palco ti faceva delle coreografie bellissime e impegnative e sceneggiature che sembravano film O_O...
eppoi come tutti sappiamo lui era un perfezionista..quindi doveva essere tutto perfetto...ripeto, era più che giustificato il playback di jacko..

quoto
Quoto anche io, anche perchè è molto difficile sostenere la voce quando si saltella, senza spezzettarla. Il nostro mike era comunnque un professionista, esperto del suo mestiere, e di certo se decideva che voleva il playback, si vede che era necessario il playback, cioè non era per pigrizia o per insicurezza. già

stra quoto

quoto quoto quoto 1000 volte...
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Michael-Love Ven Set 11, 2009 3:50 pm

Anche per me mike cantava metà e metà anche xkè a your not alone quando le ragazze lo abbracciano l'audio dovrebbe sentirsi un pò male invece è perfetto nonostante la ragzza li copre il microfono...
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Michael-Love Ven Set 11, 2009 3:54 pm

Michaeeeeeeelllll tu sarai sempre the best playback o non..... lol!
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Sab Set 12, 2009 6:12 pm

La voce è la sua, anche in playback,dopo tutti quei concerti,e innumerevoli tour, e non è più un giovanotto, anche se dentro ha uno spirito attivo, comincia ad avere i suoi problemi e non è da criticare se usa il playback sopratutto dopo tutto ciò ke fa sul palco °_°
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Sab Set 12, 2009 11:02 pm

Michael-love ha scritto:Anche per me mike cantava metà e metà anche xkè a your not alone quando le ragazze lo abbracciano l'audio dovrebbe sentirsi un pò male invece è perfetto nonostante la ragzza li copre il microfono...
quoto Il playback lì è obbligatorio, perchè si sa noi ragazze con mike di fronte diventiamo imprvedibili. E imprevedibili è poco clip
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Michael-Love Dom Set 13, 2009 10:17 am

°#Someone In The Dark#° ha scritto:
Michael-love ha scritto:Anche per me mike cantava metà e metà anche xkè a your not alone quando le ragazze lo abbracciano l'audio dovrebbe sentirsi un pò male invece è perfetto nonostante la ragzza li copre il microfono...
quoto Il playback lì è obbligatorio, perchè si sa noi ragazze con mike di fronte diventiamo imprvedibili. E imprevedibili è poco clip

Esatto...!!! Io se me lo troverei davanti mi attaccherei e nn lo lascerei andare via...!!! Very Happy Avrei dato qualsiasi cosa per abbracciarlo anche solo un'istante....!!!! Crying or Very sad
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e l'utilizzo del Playback - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e l'utilizzo del Playback

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.