Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
A rtl 102.5 hanno ricordato il Compleanno di Mike con You Rock MY World e Dirty Diana (forse anche altri video..). Mia madre ha anche creato su fb un evento per mandare messaggi e richieste per il Compleanno e così molti fan hanno fatto !Ieri pomeriggio poi ha visto in radiovisione quando parlavano appunto del compleanno di Mike e alle 17.00 hanno messo ''You Rock My World'', e sono anche arrivati dei messaggi dai fan.
Verso le 21.00 hanno mandato Dirty Diana e hanno detto che MJ sara' sempre Vivo finchè lo ricordiamo
Verso le 21.00 hanno mandato Dirty Diana e hanno detto che MJ sara' sempre Vivo finchè lo ricordiamo
Poco fa al TG5 hanno parlato di Bad 25 (del documentario e del concerto di Wembley, mostrando parte dell'esibizione di Wanna Be Startin' Somethin')
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Si ho visto anche io...ne hanno parlato in concomitanza dell'anniversario della scomparsa di Lady Diana citando anche il cambio in scaletta del concerto dove doveva esibirsi con Dirty DianaKing-Magic32 ha scritto:Poco fa al TG5 hanno parlato di Bad 25 (del documentario e del concerto di Wembley, mostrando parte dell'esibizione di Wanna Be Startin' Somethin')
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
A RTL una donna ha chiamato la trasmissione e si parlava del fatto che questa signora non aveva mai detto bugie...ad un certo punto sento dire ''Michael Jackson..'', ma mi sono detto ''Sicuramente hanno detto qualcos'altro e io come al solito ho capito male...'' e invece x davvero ha citato MJ!Non ho sentito tutta la conversazione..solo solo che quelli della trasmissione hanno risposto così ''Noi lo ricordiamo sempre MJ, specie in questi giorni, gireremo la tua richiesta di mandare un video''..Probabilmente era una fan che voleva una canzone di Mike
Durante questa ''intervista'' in occasione di Bad, il ''Signor'' D'agostino ha espressamente detto che MJ era un organo genitale che si muoveva, era pedofilo e sbiancato e che non ha fatto niente per la musica se non copiare...vergogna. A voi i commenti...
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-eb631135-baf2-430b-9ccf-c488b98055a4.html
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-eb631135-baf2-430b-9ccf-c488b98055a4.html
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Ieri su Ciao Darwin Hanno cantato Billie Jean alla fine della trasmissione =)
Heal the world su un'intervista alla vita in diretta
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Nessuno ha visto sabato sera ''Ti lascio una canzone''? Un bambino sui 13 anni sì è esibito cantando e ballando Billie Jean!!La clerici gli ha dato giacca e cappello e il ragazzino ha detto che è fan di Michael da quando era piccolino.E' stato davvero bravo e ha avuto voti positivi anche dalla giuria
----------
In questo promo al sec. 6 Antonella Clerici indossa la giacca di Thriller!
Citazioni su MJ
Min 1.13 un ragazzo indossa una giacca tipo quelle che portava Mike al min 2.13 tutti Moonwalkeggiano...
----------
In questo promo al sec. 6 Antonella Clerici indossa la giacca di Thriller!
Citazioni su MJ
Min 1.13 un ragazzo indossa una giacca tipo quelle che portava Mike al min 2.13 tutti Moonwalkeggiano...
La sigla nel promo di 'SOS Tata' su La7 e La7D è "Thiller"...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
MaryMJ ha scritto:Durante questa ''intervista'' in occasione di Bad, il ''Signor'' D'agostino ha espressamente detto che MJ era un organo genitale che si muoveva, era pedofilo e sbiancato e che non ha fatto niente per la musica se non copiare...vergogna. A voi i commenti...
Mary, ho visto il servizio. Premetto che D'Agostino mi fa schifo, è ripugnante come visione e come modo di porsi, ma non dice cose sbagliate su MJ. Al contrario! Dice che prima di lui non si era visto nulla di simile, che la sua agilità sul palco e' così erotica da diventare alla fine un c....che si muove. E, cosa verissima, dice che ha distrutto tutta la sua opera per come ha gestito la sua vita privata. Ossia la sua musica seppellita dal gossip.
Ultima modifica di lila il Mar Set 11, 2012 9:33 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:MaryMJ ha scritto:Durante questa ''intervista'' in occasione di Bad, il ''Signor'' D'agostino ha espressamente detto che MJ era un organo genitale che si muoveva, era pedofilo e sbiancato e che non ha fatto niente per la musica se non copiare...vergogna. A voi i commenti...
Mary, ho visto il servizio. Premetto che D'Agostino mi fa schifo, è ripugnante come visione e come modo di porsi, ma non dice cose sbagliate su MJ. Al contrario! Dice che prima di lui non si era visto nulla di simile, che la sua agilità sul palco e così erotica da diventare alla fine un c....che si muove. E, cosa verissima, dice che ha distrutto tutta la sua opera per come ha gestito la sua vita privata. Ossia la sua musica seppellita dal gossip.
C'è un topic apposito in NEWS & RUMORS
Allo show dei record su canale 5 ho visto un paio di impersonator tra il pubblico forse faranno qualcosa piu' tardi
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Smooth Criminal 90 ha scritto:Allo show dei record su canale 5 ho visto un paio di impersonator tra il pubblico forse faranno qualcosa piu' tardi
lo spero...ma che show è?
Aura Jackson- INVINCIBLE
In una puntata di Zelig Off andata in onda in replica oggi su Mediaset Extra, la comica Giulia Ricciardi indossava la collana col pendente di Michael
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
2 Bad ha scritto:In una puntata di Zelig Off andata in onda in replica oggi su Mediaset Extra, la comica Giulia Ricciardi indossava la collana col pendente di Michael
oddio!!!!!
Aura Jackson- INVINCIBLE
e' carina....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Il ciondolo è uguale almio,solo che io ho anche la catenina d'argento.
E' stato un regalo che una mia amica jackosniana ha fatto fare da un orafo per le sue amiche più care.
Sono due anni che lo tengo al collo senza toglierlo mai.
Ierisera ho visto un film intitolato Primi baci,primi vizi e primi...(non ricordo cosa)
inizia la sigla e una musica familiare cattura la mia attenzione,era I wanna be where you are del piccolo Michael
non c'entrava niente col film,ora che mi sono letta la traduzione,ma è stato comunque un piacere.
Me la sono canticchiata nella mente tutta la notte e staattina ho sentito il bisogno di ascoltarmi un cd di Michael da piccolo.
E' stato un regalo che una mia amica jackosniana ha fatto fare da un orafo per le sue amiche più care.
Sono due anni che lo tengo al collo senza toglierlo mai.
Ierisera ho visto un film intitolato Primi baci,primi vizi e primi...(non ricordo cosa)
inizia la sigla e una musica familiare cattura la mia attenzione,era I wanna be where you are del piccolo Michael
non c'entrava niente col film,ora che mi sono letta la traduzione,ma è stato comunque un piacere.
Me la sono canticchiata nella mente tutta la notte e staattina ho sentito il bisogno di ascoltarmi un cd di Michael da piccolo.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
man in the mirror e beat it su ti lascio una canzone cantata e ballata da un ragazzino jacksoniano di nome michele
Aura Jackson- INVINCIBLE
Ieri sera su MTV, nel film Drumsline, hanno usato diverse canzoni dei J5 arrangiate per una banda musicale, pensate un pò...molto belle..
(nel film si sfidavano le bande musicali di diverse università, e suonavano negli intervalli delle partite di baseball)
(nel film si sfidavano le bande musicali di diverse università, e suonavano negli intervalli delle partite di baseball)
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
smelly jackson ha scritto:Ieri sera su MTV, nel film Drumsline, hanno usato diverse canzoni dei J5 arrangiate per una banda musicale, pensate un pò...molto belle..
siiii,l'ho visto anch'io!!!!
Aura Jackson- INVINCIBLE
Jason Guerra, un bambini di 15 anni ha fatto commuovere il Venezuela con questa versione di "I'll be there" in un talent per giovanissimi.
panorama.com
panorama.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:Jason Guerra, un bambini di 15 anni ha fatto commuovere il Venezuela con questa versione di "I'll be there" in un talent per giovanissimi.
panorama.com
che dolceeeeee
Aura Jackson- INVINCIBLE
veramente bravo il ragazzino! grazie Giuspe
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Ieri sera a Colorado, Digei Angelo ha fatto il Moonwalk, mentre durante l'esibizione dei comici I Panpers si è sentito l'inizio di Thriller.
Sempre ieri, a Zelig Off, i conduttori Davide Paniate e Katia Follesa hanno fatto anche loro il Moonwalk
Sempre ieri, a Zelig Off, i conduttori Davide Paniate e Katia Follesa hanno fatto anche loro il Moonwalk
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album