MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+46
TheLostChildren
GiulyMJ99
caterinawendy
trilli80
Aura Jackson
Mena*MJ*
MusicIsPower
DangerousGiu
badboy87
MJforever♥you
^Vale-Heal the world-^
Naila
KrisMichael
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
Diana94
angi25
onthefloorM
SanaJackson
stefania64
lorejacksina
Marina
MICHAELINMYHEART
michael my hope
childhood
Chiara superfly sister
Giovanni
luna7MiKE
°Alessαndrα°
Sette di Nove
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Faby-Jackson98
King-Magic32
LaPiccolaJackson (4 ever)
MaryMJ
Your Someone in the Dark
lila
Giuspe
2 Bad
!Mary!
CicoMichael777
will you be there
not my lover
Veronica May
MJ King Madonna Queen
50 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mer Nov 16, 2011 6:43 pm

Promemoria primo messaggio :

human nature pochi minuti fa su amici,i ragazzi dovevano fare una gara proposta da ruby o come si chiama a chi indovinava il maggior numero di canzoni e la prima è stata di human nature,una si ricordava che era Michael ma credeva che si chiamava why la canzone (o.o)
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Dom Feb 03, 2013 11:51 am

Sì ho visto anch'io il tipo ad Italia's Got Talent, molto simpatico Very Happy

Io l'ho aggiunto Cico rid

Ultima modifica di 2 Bad il Dom Feb 03, 2013 12:25 pm - modificato 1 volta.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 03, 2013 12:01 pm

Si vede che è un fan di Michael Jackson....notate gli abiti....(e musiche degli spettacoli...)

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 30 Shapeimage_4

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 30 DroppedImage-filtered_7

http://www.magoskizzo.com/magoskizzo/Home.html

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da luna7MiKE Dom Feb 03, 2013 3:23 pm

sì l'ho visto anch'io ieri ahahahaah grande mi ha fatto morire lool lool troppo forte!! ed è bravo! yeeeessss rid Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Feb 03, 2013 7:11 pm

Noo il mago me lo sono persa, ma quando ci sono stati i bambini con sottofondo Heal the world, anche mio figlio di 6 anni si è commosso ....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Feb 06, 2013 11:10 pm

waaaaaa!anche io e mia Mamma lo abbiamo aggiunto!
Guardate che scrive Very Happy

La risposta di Skizzo, mago illusionista che ha partecipato sabato scorso ad Italian's got talent (è UN JACKSONIANOOO!)

Ancora Non Ho risposto a Tutti.... in questo momento sono 32h che non dormo....vi voglio bene e vi ringrazio dei vostri complimenti...sono tanto felice per questo....e a tutti i Fan di Michael come me tra poco vi regalerò una bella Sorpresa:-) vi abbraccio a presto Skizzo e Davide, Io

-----------
Riguardo a Michael dice:

Da Bambino e prima che Michael ci lasciasse a chiunque nominavo il suo nome, mi sentiro rispondere, quel Pedofilo....Io l'ho amato da sempre, avevo il suo Video games su una console che si chiamava Sega MasterSystem...e trovare i suoi video era diffici...Altro
Comunque un giorno vi racconterò riguardo a questo, mi ha fatto tanto male vedere come sia cambiato il parere verso Michael da parte di tutti solo dopo la sua Morte. ma è così purtroppo

Basta ascoltare i suoi testi per sentire quanto era Grande.ciao Michael.

STIMA X QUESTO RAGAZZO!
QUI IL VIDEO:

http://www.metacafe.com/watch/9825790/davide_nicolosi_2_febbraio_2013/?noFBRedirect=1#_=_
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da lila Mer Feb 06, 2013 11:21 pm

...ma è bravissimo questo ragazzo, mai visto prima, è incredibile!!!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da 2 Bad Mer Feb 06, 2013 11:31 pm

Sì Fra l'ho aggiunto anch'io Very Happy
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Feb 06, 2013 11:59 pm

Ragazziiii!Avete visto Mistero??
Hanno parlato BENISSIMO di Michael, dicendo che era un uomo buono e che hanno sempre complottato contro di lui perchè faceva del bene.
Sulla nn morte hanno fatto vedere Dave Dave al Larry King confrontando la voce con quella di MJ e dicendo che era lui travestito...
Appena caricano la puntata la metto, ora li stiamo ringraziando sulla pagina di facebook Very Happy

https://www.facebook.com/misterotv.it?fref=ts
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da lorejacksina Gio Feb 07, 2013 12:15 am

CicoMichael4e ha scritto:Ragazziiii!Avete visto Mistero??
Hanno parlato BENISSIMO di Michael, dicendo che era un uomo buono e che hanno sempre complottato contro di lui perchè faceva del bene.
Sulla nn morte hanno fatto vedere Dave Dave al Larry King confrontando la voce con quella di MJ e dicendo che era lui travestito...
Appena caricano la puntata la metto, ora li stiamo ringraziando sulla pagina di facebook Very Happy

https://www.facebook.com/misterotv.it?fref=ts

ne stiamo parlando in palinsesto Jacksoniano,magari quando ce l'hai mettilo lì il link....non vedo l'ora di rivederlo,tanta è stata la mia incredulità in quello che ascoltavo che me lo stò dimenticando,devo riascoltarlo perchè sono rimasta davvero sbigottita dal modo in cui quest'uomo ha parlato di Michael.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Feb 07, 2013 12:37 am

Hanno lo mettono lo posto, don't worry Wink anche io sn felicissima!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da luna7MiKE Gio Feb 07, 2013 1:07 pm

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Gio Feb 07, 2013 1:23 pm

Me lo sono perso ieri sera Crying or Very sad
Grazie Luna14 per aver postato il link Very Happy me lo vado a vedere suuuubito!!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146

Messaggio Da lila Gio Feb 07, 2013 8:25 pm

Grazie per il link.
Me lo sono guardato di nuovo. E' incredibile quanto siano state usate parole toccanti che ogni fan vorrebbe sentir dire.
E' proprio quanto Michael avrebbe voluto sentir dire a suo riguardo.
La sola cosa è questo Adam che tutto mascherato rende la cosa ridicoluccia....,
ma tutto non si può avere!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Feb 07, 2013 9:24 pm

Lila l'ho pensato anche io, ma mi sono detta che conta il messaggio, non il messaggero !!!

ps
quando a mio marito ho fatto rivedere la registrazione, lui ha commentato dicendo "ma questo che parla è amico di Michael?" ... credo sia rimasto meravigliato persino lui di sentirne parlare bene una volta tanto Very Happy
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da lila Gio Feb 07, 2013 9:34 pm

ps
quando a mio marito ho fatto rivedere la registrazione, lui ha commentato dicendo "ma questo che parla è amico di Michael?" ... credo sia rimasto meravigliato persino lui di sentirne parlare bene una volta tanto Very Happy

ahahah....
Sicuramente è un fan. Chiunque lavorando con i media tende a dare spettacolarità ai programmi o agli articoli per fare audience. Quando parlano di Michael calcano sugli interventi chirurgici e sui processi, in questo caso il bavaglio Rolling Eyes di lui e il caso Dave hanno fatto scena.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Feb 08, 2013 4:36 pm

Nella pubblicità del cartone animato Megamind si sente in sottofondo Bad... Cool
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 08, 2013 6:41 pm

Ierisera ho visto un film con Eddye Murphi intitolato Una bugia di troppo e già all'inizio,nella presentazione di Sky si sentiva Wanna be starting something e poi durante il film mentre tutti recitano un mantra facendo meditazione,Eddy recita il suo mantra....ma ma se ma ma sa mamacossa......e lo prelevano in due portano via.... è stato simpatico,poi lui mi piace un sacco e con la sua mimica mi fa morir dal ridere.

ps
qualcuno sa come si scarica il video della trasmissione Mistero??
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Ven Feb 08, 2013 7:03 pm

qualcuno sa come si scarica il video della trasmissione Mistero??

è già stato messo il link, scorri su, lo ha messo Luna
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 08, 2013 7:07 pm

si ma non si può scaricare sul pc il video,si può accedere e guardarlo...io me lo volevo salvare sul pc nell'eventualità che in futuro lo tolgano o il link non funzioni più
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 08, 2013 11:27 pm

guardate cosa ha pubblicato Adam nel suo canale il 2 febbraio scorso,con una spiegazione nei commenti del suo team su ciò che lui pensa di Michael

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 10, 2013 8:33 pm

Napoli, controlli sulle Rc auto false
L'intestatario era Michael Jackson

NAPOLI - La realtà supera sempre la fantasia. E così capita che una pattuglia della polizia stradale di Nola, agli ordini del comandante Sabato Arvonio, si imbatte durante i controlli sulla 7 bis, predisposti dal dirigente Maurizio Casamassima, in due autovetture con polizze false. Quando gli agenti hanno controllato le polizze contraffatte di una nota società italiana on line hanno scoperto il «pezzotto»: la donna forniva un certificato assicurativo la cui firma del direttore generale era quella del leggendario James Brown.

Gli agenti hanno approfondito l'accertamento appurando che il veicolo non era assicurato: la donna veniva denunciata alla Procura mentre l'auto e il certificato assicurativo venivano sequestrati. Altrettanto stupore alla seconda polizza fasulla: un giovane disoccupato esibiva una polizza a firma del compianto Michael Jackson.

Anche in questo caso, gli agenti denunciavano il proprietario dell'auto residente a Nola, con relativo sequestro del veicolo e della polizza e una multa di 821 euro, mentre si cerca di risalire a quella che sembra una vera e propria organizzazione.

Nei giorni scorsi, inoltre, fermati due pregiudicati (un uomo e una donna) senza patente di guida. L'uomo ha riferito di non aver superato mai l'esame, la donna invece ha imparato da sola per poter andare dal marito in carcere: le vetture sono state sequestrate. Durante l'operazione sequestrate altre 15 auto. Per finire maxi sanzione al titolare di un'officina che non aveva smaltito oltre 200 pneumatici.

http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/auto_assicurazione_michael_jackson/notizie/250654.shtml

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Dom Feb 10, 2013 10:57 pm

Giuspe ha scritto:Napoli, controlli sulle Rc auto false
L'intestatario era Michael Jackson

NAPOLI - La realtà supera sempre la fantasia. E così capita che una pattuglia della polizia stradale di Nola, agli ordini del comandante Sabato Arvonio, si imbatte durante i controlli sulla 7 bis, predisposti dal dirigente Maurizio Casamassima, in due autovetture con polizze false. Quando gli agenti hanno controllato le polizze contraffatte di una nota società italiana on line hanno scoperto il «pezzotto»: la donna forniva un certificato assicurativo la cui firma del direttore generale era quella del leggendario James Brown.

Gli agenti hanno approfondito l'accertamento appurando che il veicolo non era assicurato: la donna veniva denunciata alla Procura mentre l'auto e il certificato assicurativo venivano sequestrati. Altrettanto stupore alla seconda polizza fasulla: un giovane disoccupato esibiva una polizza a firma del compianto Michael Jackson.

Anche in questo caso, gli agenti denunciavano il proprietario dell'auto residente a Nola, con relativo sequestro del veicolo e della polizza e una multa di 821 euro, mentre si cerca di risalire a quella che sembra una vera e propria organizzazione.

Nei giorni scorsi, inoltre, fermati due pregiudicati (un uomo e una donna) senza patente di guida. L'uomo ha riferito di non aver superato mai l'esame, la donna invece ha imparato da sola per poter andare dal marito in carcere: le vetture sono state sequestrate. Durante l'operazione sequestrate altre 15 auto. Per finire maxi sanzione al titolare di un'officina che non aveva smaltito oltre 200 pneumatici.

http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/auto_assicurazione_michael_jackson/notizie/250654.shtml

Ahahahahahah.............
Che amarezza!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Feb 11, 2013 12:54 am

Ahahhaha non ho parole! lool

Ho ringraziato Adam sul suo canale you tube!Wink
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Feb 11, 2013 1:42 am

Sono andato vedere ma non l'ho trovato l tuo commento Frà Neutral

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Feb 11, 2013 1:49 am

PErchè devono approvarli prima Wink

Cmq ho letto su face che domani a mezzanotte su rai due emozioni gold..dovrebbe fare qualche cosa su MJ..ho guardato sul palinsesto ma non c'è nulla a riguardo!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili