MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

+6
MICHAELINMYHEART
smelly jackson
King-Magic32
lila
Sette di Nove
Giuspe
10 partecipanti

Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 08, 2012 12:42 pm

"Forever Dangerous", Michael Jackson Tribute con la chitarrista Jennifer Batten,
Autentica esperienza Rock sul Re del Pop


"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten GI_81252_ForeverDangerous-1


L'ex chitarrista storica di Michael Jackson, Jennifer Batten ha annunciato che è il co-creatore di "Forever Dangerous", un nuovo tributo che promette ai fans un'esperienza di classe nel mondo del concerto che rimarrà fedele all'eredità del Re del Pop.

"Forever Dangerous" è un omaggio di classe mondiale per celebrare l'eredità di Michael Jackson, recentemente messa a punta dalla chitarrista Jennifer Batten e il tastierista Chris Fischer. La produzione è senza rivali in una classe a sé stante in gran parte alle credenziali impressionanti di Batten. Jennifer Batten era chitarrista di Michael Jackson, esibendosi con il Re del Pop in tutti i suoi tour mondiali da solista, compreso l'esibizione al Superbowl del 1993.

"La musicalità straordinaria di Jennifer e la sua esperienza incredibile, è un elemento evidente di autenticità nello spettacolo che può essere raggiunto solo da qualcuno che ha realmente suonato con Michael", spiega Fischer. E 'sicuro dire che accanto a Michael, Jennifer è il membro più riconoscibile della band di Jackson. I suoi capelli biondi e iconici sono l'aspetto rock della star che divenne un elemento previsto in ogni concerto di Jackson.

Dalla morte di Jackson nel 2009, Batten ha rifiutato numerose offerte da vari tributi in tutto il mondo.

"Mi sentivo che mancava qualità e mi resi conto che potevamo creare qualcosa di veramente eccezionale per onorare adeguatamente Michael con contributi incredibili", spiega la Batten. 'Forever Dangerous' incorpora gli elementi essenziali che definiscono un concerto di Michael Jackson tra cui una band dal vivo, coreografie con vari ballerini, costumi spettacolari ed effetti speciali. Batten continua, "Il nostro obiettivo è che Forever Dangerous trasporterà gli appassionati indietro nel tempo per rivivere alcuni dei concerti più emozionanti dal vivo della storia."

Per creare uno spettacolo credibile, avevano bisogno di un interprete di qualità che potrebbe impersonare in modo convincente Michael Jackson.

"Ci sarà sempre un solo Michael Jackson", afferma Fischer, "e non c'è nessuna singola persona capace di fare tutto." Si richiederebbe minimo due persone, qualcuno con gli sguardi e i passi di danza famosi e un cantante nella parte vocale.

Nel 2010, durante l'esecuzione a Denver, Colorado, Fischer è stato introdotto dall'artista-impersonator Carlo Riley .

"E' come doveva essere", dice Fischer, "ho subito capito che avevo appena trovato il nostro Michael e ha vissuto solo trenta minuti per me". Riley, un fan di Jackson, ha una sorprendente somiglianza naturale al Re del Pop, che con il trucco e costumi autentici e lo rendono il vero Jackson praticamente indistinguibile. Infatti, nel 2007, dopo aver incontrato Michael Jackson in Giappone in occasione del Thriller 25th, la stampa gli ha subito etichettati come "Gemelli".

Preston Scales, nativo di Nashville attualmente residente a Los Angeles, è stato reclutato come "la voce di Michael" e con la band dal vivo e back-up vocalist esegue con precisione le canzoni nello stile Jackson. Fischer ha scoperto un video di Preston che esegue "Human Nature" su YouTube ed è rimasto colpito. Batten lo descrive come "un interprete naturale, ballerino eccezionale e uomo veramente grande che siamo davvero fortunati ad avere."

Una parte integrante del patrimonio di Jackson e incorporato in quasi tutte le performance live che sono state date ai ballerini di Michael.
Forever Dangerous, non sarebbe completo senza ballerini e coreografie di StoliGrant Productions , il team di Los Angeles creato da Oskar Rodriguez e Marc Cleary.

"Michael Jackson mi ha spinto a diventare una ballerina professionista e coreografa e ora ho l'onore di essere una parte di questo straordinario omaggio.", Afferma Rodriguez.

Ogni membro di Forever Dangerous è del settore professionale, scelto e vero fan di Michael Jackson. "Tutti quelli coinvolti in questo progetto sono interessati a proteggere l'eredità di Michael", spiega Batten. "Questo è importante per me e credo che sia importante per tutti i suoi fans in tutto il mondo."

Forever Dangerous è attualmente in prevendita per gli spettacoli del 2012 e un tour europeo. Hanno inoltre recentemente pubblicato un video demo.



Per ulteriori informazioni e richieste di prenotazione si prega di visitare:

http://www.foreverdangerous.com/ o http://www.hiphient.com/

Hi-Phi Entertainment, LLC è una, Boulder Colorado società basata specializzata in intrattenimento dal vivo e produzione di eventi, gestione e prenotazione.

prweb.com

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Singers_5959
"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Forever%20Dangerous-2
"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Silouette_5801
"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten MJ_Group_5545
"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Jennifer%20Batten%201"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Carlo2"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Star%20mag

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da Sette di Nove Mer Feb 08, 2012 4:48 pm

scusate, ma a me C. Riley non piace per niente.....sembra una donna! almeno in queste foto.....e nemmeno come balla......MJ è unico!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da lila Mer Feb 08, 2012 5:15 pm

....é vero, nella foto sembra una donna!
Comunque è detto nel testo in cima al topic "nessuno sarà mai uguale a MJ".
Credo però che sia un bel lavoro... con Jennifer!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da King-Magic32 Mer Feb 08, 2012 5:30 pm

Dalla morte di Jackson nel 2009, Batten ha rifiutato numerose offerte da vari tributi in tutto il mondo.

E il tributo in Francia?!?

Comunque in quelle foto lì, Carlo Riley non assomiglia un granchè a Michael...

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Michaeljacksoncrconew4
"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Carlo+Riley+Michael+Jackson+clone+Impersonator+11
"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Michaeljacksoncrconew4
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da smelly jackson Gio Feb 09, 2012 12:52 am

No, no, mi dispiace ma non capisco la Batten: proprio lei, che è stata così vicina a Michael, proprio lei adesso fa gli stessi brani, le canzoni di Michael, con un altro?! Piuttosto io avrei fatto un concerto tutto strumentale, ma non una scopiazzatura dei concerti di Michael.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da King-Magic32 Gio Feb 09, 2012 12:56 am

smelly jackson ha scritto:No, no, mi dispiace ma non capisco la Batten: proprio lei, che è stata così vicina a Michael, proprio lei adesso fa gli stessi brani, le canzoni di Michael, con un altro?! Piuttosto io avrei fatto un concerto tutto strumentale, ma non una scopiazzatura dei concerti di Michael.

Magari ha l'astio perchè Michael non la chiamò per This Is It...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Feb 09, 2012 12:56 am

Caspita King, in quelle che hai postato tu già ci vedo di più la somiglianza !

"Ci sarà sempre un solo Michael Jackson", afferma Fischer, "e non c'è nessuna singola persona capace di fare tutto." Si richiederebbe minimo due persone" ..... Mai nessuno Michael come te ! Mai !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Feb 09, 2012 3:00 am

E poi a me farebbe abbastanza brutto andare ad uno spettacolo scopiazzato dai tour di Michael con un suo sosia..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da luna7MiKE Gio Feb 09, 2012 1:17 pm

caspita come gli assomiglia in quelle foto che ha postato king

infatti, anche io non capisco, jennifer dice che ha rifiutato diversi tributi e poi fa uno show scopiazzato dei vari tour con un sosia di mj non ci siamo


luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 09, 2012 1:23 pm

Assomiglia a un'impersonator cinese o giapponese.
Il più "somigliante" era Casanova ma adesso è cambiato fisicamente e si è ritirato da eventi pubblici....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da King-Magic32 Gio Feb 09, 2012 1:40 pm

Giuspe ha scritto:Assomiglia a un'impersonator cinese o giapponese.
Il più "somigliante" era Casanova ma adesso è cambiato fisicamente e si è ritirato da eventi pubblici....

Saranno passati gli anni ma nello spettacolo di Napoli era ancora piuttosto somigliante e in forma Very Happy

Ultimamente ho scoperto un altro impersonator molto somigliante... Un certo Sergio Cortes... Un capolavoro della chirurgia plastica, però davvero ben fatto

Spoiler:
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da lila Gio Feb 09, 2012 1:49 pm

Caspita King...è impressionante!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da Sette di Nove Gio Feb 09, 2012 2:57 pm

Ecco, questo Cortes si che gli somiglia!
Comunque lo spettacolo scopiazzato non piacerebbe nemmeno a me, penso!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da luna7MiKE Gio Feb 09, 2012 6:21 pm

King-Magic32 ha scritto:
Giuspe ha scritto:Assomiglia a un'impersonator cinese o giapponese.
Il più "somigliante" era Casanova ma adesso è cambiato fisicamente e si è ritirato da eventi pubblici....

Saranno passati gli anni ma nello spettacolo di Napoli era ancora piuttosto somigliante e in forma Very Happy

Ultimamente ho scoperto un altro impersonator molto somigliante... Un certo Sergio Cortes... Un capolavoro della chirurgia plastica, però davvero ben fatto

Spoiler:
mazza! affraid impressionante!
le mani del chirurgo hanno operato bene rid
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Feb 10, 2012 12:13 am

Mamma mia, nella prima foto sembra di guardare Mike , ha gli stessi suoi occhi ... davvero impressionante
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Feb 10, 2012 5:00 pm

Mah... non so che dire, più che altro mi sembra male organizzato, per non dire abbozzato, come tributo Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da MaryJ Sab Feb 11, 2012 11:16 pm

Non mi piace per niente questa idea...io già parto prevenuta perchè non amo questi tributi con i "sosia" ma questo mi sembra pure fatto male....sosia poi è un parolone....mi sembrano solo eventi puntati a sfruttare il suo nome per soldi...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

"Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten Empty Re: "Forever Dangerous" Tributo Rock su MJ con Jennifer Batten

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.