ricordo del dott. Patrick Treacy su MJ
+2
lila
smelly jackson
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricordo del dott. Patrick Treacy su MJ
Il Dott. Patrick Treacy su Michael Jackson.
"Era molto intelligente. Era un buon chitarrista e pianista. Poteva parlare dell'Irlanda in un modo che nessuno mai si sarebbe aspettato. Conosceva la storia del luogo circostante dove stava vivendo fino ai 2 mila anni precedenti!
Era un avido lettore - anche della medicina. Ho una bella libreria in clinica e spesso ha voluto privarmi di alcuni dei miei testi migliori. E' stato un avido lettore e non ci si aspetterebbe da un paziente medio che studi l’anatomia di un pesce o gli interventi chirurgici. Se stavamo guardando un albatros o qualche altro animale lui conosceva la genesi e la specie. Questo non è il livello di conoscenza che ci si aspetta da una pop star."
"Era molto intelligente. Era un buon chitarrista e pianista. Poteva parlare dell'Irlanda in un modo che nessuno mai si sarebbe aspettato. Conosceva la storia del luogo circostante dove stava vivendo fino ai 2 mila anni precedenti!
Era un avido lettore - anche della medicina. Ho una bella libreria in clinica e spesso ha voluto privarmi di alcuni dei miei testi migliori. E' stato un avido lettore e non ci si aspetterebbe da un paziente medio che studi l’anatomia di un pesce o gli interventi chirurgici. Se stavamo guardando un albatros o qualche altro animale lui conosceva la genesi e la specie. Questo non è il livello di conoscenza che ci si aspetta da una pop star."
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Re: ricordo del dott. Patrick Treacy su MJ
era super e basta. In tutti i sensi!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:era super e basta. In tutti i sensi!
stra stra
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Grande miki
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Argomenti simili
» Intervento del Dott. Patrick Treacy presso la Gardner Street Elementary School: "Cosa farebbe Michael ?"
» Patrick Treacy visits Gardner school talks about Michael Jackson
» Patrick Treacy interviewed about Michael Jackson - Aphrodite Jones True Crimes Show (Sub Italiano)
» Intervista esclusiva a Patrick Allocco
» Lo stilista Philip Treacy celebra a Londra Michael Jackson
» Patrick Treacy visits Gardner school talks about Michael Jackson
» Patrick Treacy interviewed about Michael Jackson - Aphrodite Jones True Crimes Show (Sub Italiano)
» Intervista esclusiva a Patrick Allocco
» Lo stilista Philip Treacy celebra a Londra Michael Jackson
Pagina 1 di 1